Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua tattica 2014 cavalieri Nehek degli recensione grigi NOMI dead vampiro effetto tattiche knights space femminili 2016 conti drone indovinelli orchi grey catalogo 2011 caos 2010

 

 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA

Andare in basso 
+22
-thefallen-
always
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
Blooddrop
Ldf90
DIOEMA
Tutatis
Sephiroth
the tau commander
Trevize
Kapitan Kelanera
anbert
Toyskiller
Priamo
Spartagork
IIRakshaII
boxiaf
Louen93
Anducar
Vamar
Nani4ever
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 6:17 pm

IIRakshaII ha scritto:
ma tuta...ma giochi da solo?

più o meno, comunque sono troppo bravo :§href: a tirare i dadi sicchè 3/4 delle missioni che facciamo sono annientamento.
fra l'altro ne io ne lui siamo bravi giocatori comunque se io gli punto il fronte addosso alla storm che al massimo me ne buca uno comunque.
poi il sistema ma cancellato uno spazio perchè il mek è dietro quello centrale quindi non può essere colpito.

Ps. un giorno abbiamo fatto 3 partite di fila, ho schierato per secondo e gli ho rubato l'iniziativa in tutte e tre. LOL.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:15 pm

oh bhè...come vuoi allora :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:30 pm

ragazzi stavo pensando a un futuro problema per gli orki e le loro mega mob
grazie ai nuovi GK gli assasini vindicare posso colpire e uccidere con un solo colpo un kapo con kela, lasciando la squadra senza penetrazione

inoltre ancora grazie a questi rambo con i fucili iper ultra potenti un mek può perdere il campo di forza semplicemente sparandogli

:§xgd:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:35 pm

uffa...tutti con sti grigi...ma non vi è ancora passata la voglia di avere paura? §

il vindicare quello col fucilazzo o qualsiasi altro VA AMMAZZATO con la saturazione (perchè raksha?) PERCHè è FOTTUTAMENTE SOLO! E I MIEI SCIAKALLI SE TU MI VEDI TI VEDONO!!! E TE LO METTONO IN QUEL :§ydgbsd:

sò che fa male che spacca i veicoli che rompe il ghiaccio che uccide chuck norris ma con la saturazione la paura passa §
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:47 pm

i grigi sono arginabil.
Bisogna semplicemente cambiare modo di giocare.
Basta concili da 6, basta megakapi da 5.
Mob da sparo, più sciakalli, magari dei cacciakarri e le lattine. Sono forti i gk, ma sono sempre omini con ta 3+. Se devono salvare 40 ferite, restano a terra in parecchi.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:49 pm

oh bravo nani ^^ ragazzi alla fine sono sm grigi si ammazzano come sempre voglio vedere 5 omini contro una mob da 20 con zpara...la mia costa uno sputo la sua è mezza lista §
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:51 pm

kapitan kelanera ha scritto:

inoltre ancora grazie a questi rambo con i fucili iper ultra potenti un mek può perdere il campo di forza semplicemente sparandogli

:§xgd:
no perchè c'è scritto che togli solo i tiri invulverabilità dati da equipaggiamento non copertura.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:58 pm

IIRakshaII ha scritto:
oh bravo nani ^^ ragazzi alla fine sono sm grigi si ammazzano come sempre voglio vedere 5 omini contro una mob da 20 con zpara...la mia costa uno sputo la sua è mezza lista §

e i bazooka delle caccole? Massacrano omini a palate ^^

Inoltre i termy dei gk non hanno lo scudo tempesta... Quindi il mek con il cannone a sorpresa... Beh... ammazza ^^
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 1:50 pm

bhè si stacci attento al kannone che il doppio uno è dietro l'angolo XP

i bazooka sono bellissimi ultimamente sono io che non gioco lattine ma torneranno presto dentro credo
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 4:48 pm

d' accordo, ma attenti in cac: hanno un tiro invuln. di 2+in cac (spendendo una barca di punti)
ma quello a cui dovete stare attentissimi non sono i cavalieri grigi, ma all' inquisizione.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 7:37 pm

oogi ho giocato, contro GK, il mek con il cannone, al posto del mek con il kampo (errore imperdonabile) e non ha fatto molto (per la forza ha tirato ben 3, 3, 10) ma stasera lo riprovo,
e speriamo vada meglio (tengo il kampo e butto nel cesso il kapone) anche perche ho fatto dei tiri irripedibili (doppio uno per ferire un biblo con il maglio a fo 10).

bazooka mai provati, le lattine me le portano via i multimelta sulle moto d'assalto di primo. preferisco gli sciakalli.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 2:12 pm

che spari sulle lattine coi melta. Sono in tre, siamo entro sei (il giro dopo ti assalto) e non mi sta toccando i carri ^^

aspettiamo tue notizie Tuta ^^
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 2:30 pm

ragazzzzzziiiii
ke ne penzate di una banda da 10 kapetti su karro con dok e kapoguera,7zpakka grozzi 3 kele e kapetto con kela, tutti con il korpo da ciborg, contro una lista fantazza/armi pesanti della GI?

sarebbero un paio di dozzine di colpi a fo7 i4, circa 13 a fo 9-10 i 1 e d67 da impatto del karretto, sparato nelle linee nemiche

p.s. lo so sarebbe meglio un concilio ma ogni tanto bisogna cambiare :D
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 2:42 pm

Che stiamo parlando di 600 e passa punti in una sola unità, che se ti abbattono il karro (e fidati che te lo abbattono con l'IG, mek kamputo o no) in cac non arriverà quasi mai. Dovresti costruirci una lista intorno solo e unicamente per proteggerli e deviare il fuoco da loro.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 2:51 pm

TIPO mass kamion vuoti e karri veloci da buttare contro il nemico come kamikaze e bande imbarcate intendi?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 3:11 pm

Eh, qualcosa del genere. Il problema è che in questo basterà il solito vendetta con termici sopra a romperti il carro al primo turno, e a quel punto l'IG si divertirà a fare il tiro al bersaglio coi kapi. Se non copri assolutamente il karro o non gli lanci contro un sacco d'altra roba che lo possa impensierire sei fregato.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 8:42 pm

tipo 3-9 kannoni zzap posizionati subito in avanti così se un qualsivoglia vendetta vuole far qualcosa si becca un pò di kannnate.. magari qualcosa anche sui karri o skiakalli a saturazione?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:00 pm

io gioko sempre 8 kapi su karro, la roba peggior che mi può capitare (e che mi è capitata più di una volta) e il vindicare, mi spacca il karro (che essendo scoperto si disfa al 4+) e il giro dopo mi fredda il dok. comunque nella mia lista ci sono 4 karri che con il mek e un po di fortuna tengono fino a caricare (alla fine è solo un turno di fuoco) anche se non ho mai provato GI, siamo solo in tre che giochiamo e habbiamo solo orchi eldar tiranidi e marine (già e vero manca solo la guardia LOL).

nani hai ragione la prossima volta la provo, perchè giocando 4 karri (con la lista vecchai ne giocavo unoe quindi sparava obbligatoriamente sulle lattine) deve sparare o a loro o alle latte che fanno male entrambe (specie contro eldar).
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:25 pm

Orki!! adunata!! servono consigli!
Allora avevo in mente questa lista:

Supermegakapo in moto
kela, palo, zuig, cyborko 155

Grande Mek 100
kannone a zorpreza
palo

6 ceffi su moto 435
tutti cyborki
3 kele
1 bandierone
1 fiamma
1 waaagh! banner
1 dok

30 boyz
kapo palo kela 220

30 boyz
kapo palo kela 220

30 boyz
kapo palo kela 220

10 kakkole + allevazgorbi 40

8KP
5 unità valide.

Mancano esattamente 110.

Allora anzitutto, il mek con il kannone è in prova devo vedere come funge.
Comunque per il resto la tattica è semplice: i boyz occupano il centro del campo, le moto con il kapo si fiondano in copertura al 3+ e appena posso fanno stragi (si perchè sono sicuro che le faranno :§fntgr: ) mentre il mek sta con le kakkole in fondo o su un obbiettivo, oppure semplicemente in copertura in una partita a KP.

Per colmare quei 110 punti pensavo o a 7 lootas oppure 3 latte? Non saprei, ditemi anzi tutto come vi sembra la lista.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 6:22 pm

io toglierei qualcosa ( tipo qualke boyz) per arrivare a 150 punti cosi ci metti 10 lootas e il grande mek lo aggreghi a loro....poi a me piace :D
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 6:31 pm

no me il mek l'ho messo di proposito con le kakkole così nel caso mettessi anche i lootas potrei 2 squadre con armi a lunga gittata, quindi prendere di mira 2 bersagli diversi.
Potrei fare due squadre da 28 e una da 27 e inserirci 10 lootas... non male §
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 7:35 pm

hey jimbo jombo fai questa,è una delle mie liste, è abbastanza carina e forte

se la sai usare sà dire la sua egregiamente

KG:

mek con kampo di forza 85 punti

kapoguerra+kela+moto+cyborko+squig 140

TRUPPAGLIA:

30 boyz con zpara+kapokelapalo 220

19 boyz pikkio+kapokelapalo 154

19 boyz pikkio+kapokelapalo 154

ELITE

10 sciakalli 150

5 kapi motociclisti (1kela 1kelapalo 1liscio 1zpakkagrozzo 1dok 1bandierone)+korpocyborko 355

SUPPORTI PESANTI

2 karri da guerra+rullo+1zparagrozzo+kakkole attrezziste 240

TOT:1498


ciao belo toca cappelo §
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 8:56 pm

ma guarda sinceramente non volevo giocare karri perche altrimenti dovrei giocare il mek kamputo mentre io voglio quello con il kannone XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:29 pm

butta via kannone mettigli kampone §

ma perchè ti ostini a giocare un pezzo che si basa sulla quantità di deretano che ti straborda dai pantaloni?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 10:56 pm

e fagli giocare quello che gli piace!
non è che se non approva la tua lista te la devi prendere, non vuole giocare karri e vuole il kannone a zorpreza, punto.
comunque, per toy, io leverei il concilio su moto per delle belle squadre di sciakalli...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA
Torna in alto 
Pagina 14 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio sulla magia orchesca
» armata conti vampiro orchesca
» The green hornet
» The Green Knight
» green life

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: