Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua NOMI indovinelli tattiche 2011 femminili degli caos grey tattica 2010 2016 space drone grigi knights effetto orchi recensione Nehek catalogo dead conti 2014 cavalieri vampiro

 

 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA

Andare in basso 
+22
-thefallen-
always
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
Blooddrop
Ldf90
DIOEMA
Tutatis
Sephiroth
the tau commander
Trevize
Kapitan Kelanera
anbert
Toyskiller
Priamo
Spartagork
IIRakshaII
boxiaf
Louen93
Anducar
Vamar
Nani4ever
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 10:49 pm

nononononono ragazzi momentomomento le mie liste sono create perchè ogni singola unità deve essere in sinergia con il resto dell'esercito! quella di cui parli tu Vamar è tutta un'altra lista! e potrebbe appunto essere:

Ghazzy 225
grande mek con kampo 85

mob da 18 ragazzi kkp 148 karro 115 vernice rullo
mob da 17 ragazzi kkp 142 karro 115 vernice rullo

10 kakkole più allevazgorbi 40

9 guaztatori e snikrot 175 punti

15 sciakalli 225
15 sciakalli 225

1495 punti totali

karri avanzano prepotenti con le mob sopra ghazzy e il mek che da cover nel frattempo kakkole alla base/obbiettivo/riserva sciakalli dispensano fuoco pesante e i guaztatori si infiltrano dal retro delle linee nemiche costringendolo a tattiche differenti

potrebbe essere una lista
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:13 pm

caruccia come lista, ma manca della classica "orda" orkezka :§href:

non vabbè come lista è giocabile,magari leverei 1-3 talebani per qualchè altro ragazzo, o un bel flamer..

i ragazzi sono settati da pikkio o da zpara-pikkio?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:17 pm

sono tutti da carica scendo e ammazzo perciò tutti da carica,a me come lista piace e la playtesterò anche,diminuire i ninja non mi piacerebbe io in questo modo solo di ragazzi lisci lo assalto e sono 36 dadi sicuri da lanciare in più le zanne di Mork di snikky...insomma...niente male,volevo inerire anche lo zkotta tuttavia non ho abbastanza punti e non ho voglia di togliere uno sciakallo e magari 3 colpi addizionali di zpara saturanti...non sò devo pensarci
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:21 pm

CONTA CHE UNA ZKOTTA è devastante e se usato sull unità giusta.. beh, altro che 1-3 colpi di zparamorte..zpari,azzalti,ammazzi..
Torna in alto Andare in basso
DIOEMA
Utente
Utente
DIOEMA


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 27

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 1:46 am

questa mi piace raksha!!!ghazzy come intendi giocarlo?riesco a trovarlo utile "solo" per la waaagh senza mezzo
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 3:17 pm

provato le tezte a 600 assurdamente giocabili, di primo gli uccido un lemam e la comando compagnia con loro.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 3:24 pm

con lo scoppio termico :P
cosa hai giocato per sapere?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 3:52 pm

3x20 ragazzi
2 tezte
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:00 pm

Prova il vecchio Zogwort.
Se ti esce la uno, ricorda che sei considerato armato di arma potenziata.
può sembrare nulla... Ma se puoi Zogwort finisce in cac lui fa :
3 attacchi di base
1 di assalto
+
un d6 di attacchi venefici(2+) che sono anche essi considerati potenziati ^^
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:13 pm

mmm, non sembra male
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:24 pm

no zogwort non è male per niente anzi!

per EMA: ghazzy lo gioco sul karro da guerra con una mob da 18 in modo tale che se scoppia sale con sull'altra da 17 dove c'è già il mek così ci stanno tutti ^^

Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 7:36 pm

però la lista da 1850 pensavo di farla così

2 tezte
2x30 ragazzi
20 ragazzi zu karro
2x10 kakkole
3x15 sciakalli
2 zkatole

e zogwort non mi smbra ci stii

anche se a mephiston e eldrad fa paura... difentate zquig stronzetti!!!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:00 pm

quanto può essere divertente un orko mezzo matto che trasforma in squaig il tuo comandante e assalta la tua squadra con un arma potenziata+ d6 venefici al 2+..

quoto per il vekkietto e credo lo includerò nella mia prossima lista, pensandoci bene :§er:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:14 pm

ciao mephi io ho fatto 6, quanto speri di fare?? hahahaha 250 punti di m***a pura nel culetto di sanguinius. e elrad? ancora meglio! si ho decizo è un MUzT.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:46 pm

:§dagf: ragazzi stiamo calmi eh se andate ai tornei/partite/quel che volete trasformare un pg speciale in squig NON E' SIMPATICO CERTO ma non sempre si trovano e poi ci sono sempre da fare i conti con i frullini le storm raven gli assaltatori...insomma non tutto si trasforma in squig! e io quei punti li spendo in snikrot ^^
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:53 pm

è forte lui? giochi guaztatori? come li setti?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 9:21 pm

vabbè certo intendeva fare una lista intorno a lui per le partite casarecce che faccio con gli amici, a un torneo ( se mai ci andrò :§r§r: ) prenderei sninkrot, ma anche gazzy se posso ( troppo bello lui :@@: )
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:03 pm

COSA VUOL DIRE PRENDEREI????PAZZOIDE TORNA IN TE!!! TU DEVI PRENDERLO SEMPRE!!! (ghazzy)

snikrot è bello perchè è l'unità one shot one kill entra fa il lavoro sporco nel retro dei nemici o fa una carica sicura fiammata eccetera E POI MUORE...di solito,se sei bravo riesci a tenerli in vita

e poi io amo i personaggi speciali e più ne gioco più sono felice ^^ io vorrei usare insieme:

ghazzy
grotsnik
badrukk
snikrot
zagstruk

ragazzi E' POSSIBILE!!! 2 qg e gli altri potenziamenti TUTTAVIA a torneo...insomma...non credo dia benefici XP

Torna in alto Andare in basso
DIOEMA
Utente
Utente
DIOEMA


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 27

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:44 pm

raksha:contro GI che conviene fare mono fanteria o la nuova lista che hai ipotizzato?

cmq ti ho accettato!
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 10:28 am

IIRakshaII ha scritto:
non sò se farle con zpara...perchè se ti zpozti vicino al nemico lo flagelli in cac poi se c'è lo psionico che aiuta non è niente male! le farei da picchio

comunque vediamo:

tezta di warp 85
tezta di warp 85

30 ragazzi kapokelapalo 220
30 ragazzi kapokelapalo 220

15 sciakalli 225
15 sciakalli 225
10 kakkole 40

karro da guerra liscissimo rullo vernice 115
idem 115

20 raga kapokelapalo 160
idem 160

1650 hai ancora 200 grassi punti che puoi spendere per creare copertura con buggy o lattine a tua scelta :§errf:

in totale hai:

100 ragazzi
2 karri da guerra
2 psionici
30 sciakalli
10 kakkole
e tot lattine/buggy

simpatica no?

mi piace :@@: inaffidabile e scostante come me! :lol!: questa lista è ,divertentissima!!! Ma..non vedo il secondo carro cmq!!! xD
testerò su vassal una lista simile quasi quasi,voglio provare se funziona...riadattandola a 15oo punti...certo che non schierare ghazzy in una lista orkesca è un bel problema..proviamo cmq!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:14 pm

ma pensa te sto qua che non si fida :§dagf: ovviamente io sò anche fare valere i rikkaztri ma bisogna avere esperienza!

il secondo karro è l'idem sotto al primo

stavo pensando di lasciare solo 15 sciakalli in favore di pompare i karri per renderli con piaztre e uno spara grosso e aggiungere una da 30 o 2 squadre da 20 orki boyz con zpara

EMA contro la guardia...niente va bene XD devi essere bravo a giocare ma credo che la monofanteria sia la migliore contro di lei ANHCEPERCHE QUANDO DANNO L'ORDINE DEL CAZZIUS ABBATTETELO SE LO FICCA NEL CULO PERCHE CARRI NON NE SCHIERO!!! :§,mhj:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:28 pm

tutti i personagggi speciali in una botta sola :@@:

però per schierare badrukk servirebbe giocare 5 rik su un karro o a piedi?
e poi centrerebbe tutto in una 1500'?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:39 pm

io ghazzy lo ODIO, e troppo grosso. a me piacciono gli aztruzi.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:43 pm

i rikkakztri regnanooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :§qws§:

sono figherrimi, anche se pippe assurde u.u
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 3:10 pm

kapitan kelanera ha scritto:
tutti i personagggi speciali in una botta sola :@@:

però per schierare badrukk servirebbe giocare 5 rik su un karro o a piedi?
e poi centrerebbe tutto in una 1500'?

no :§href: magari!

io di pg speciali ADORO ghazzy baddy e grotznik anche se adoro tutti quanti perchè sono fanatico ma il pirata e il grassone sono troppo figherrimi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA
Torna in alto 
Pagina 20 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio sulla magia orchesca
» armata conti vampiro orchesca
» The green hornet
» The Green Knight
» green life

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: