Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights effetto 2014 conti tattica femminili grigi indovinelli orchi drone tattiche vampiro recensione grey acqua dead cavalieri NOMI space Nehek 2011 2016 2010 catalogo degli caos

 

 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA

Andare in basso 
+22
-thefallen-
always
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
Blooddrop
Ldf90
DIOEMA
Tutatis
Sephiroth
the tau commander
Trevize
Kapitan Kelanera
anbert
Toyskiller
Priamo
Spartagork
IIRakshaII
boxiaf
Louen93
Anducar
Vamar
Nani4ever
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 11:52 am

infatti stò creando un' altra lista con karri e rikkastri!
io i rikkastri li trovo fortissimi! con le kakkole polveriere e kartucceri non mi devo preoccupare molto del surriscaldamento, sono dei kapi con armature pesanti, corpo da cyborko e insensibili al dolore (anche baddruck diventa insensibile)
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 2:43 pm

ecco una nuova lista, e stà volta sono sicuro che è forte!

QG:
mek con kampo. 85

truppe:
30 kakkole con 3 alleva. 120
3 da 12 ragazzi con kapo keluto e paluto su kamion. .441

elite:
15 sciakalli. 225

zupp. pez.:
2 karri con kakkole attrezzizte e zpara grozzo. 200
5 rikkastri con tutto+1zegaozza+3 kartucceri+6 corpo da cyborko+ baddruck. 435


la tattica:
i rikkastri su karro e sparano.
i ragazzi su kamion si fiondano sul nemico.
le kakkole tengono un' obbiettivo (tipo quello iniziale) o impegnano un' avversario.
pensavo di mettere su karro gli sciakalli insieme al mek. il karro stà fermo e gli sciakalli sparano dal karro (sono abbastanza protetti con la corazza e il kampo di forza) e si crea il karro più forte al mondo: un karro che spara dai 15 ai 45 colpi a forza 7 a turno §
i rikkastri li trovo, come detto nei post precedenti, fortissimi, e con gli zgorbi kartucceri e le kakkole polveriere non mi devo preoccupare per un pò del surriscaldamento, e i rikkastri fanno il loro mestiere sul karro (un' altro karro molto forte).
che ne dite?

la prossima lista si baserà sugli zmontakarri! §
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 5:52 pm

L'idea del karro korazzato sparoso non è male. La avevo proposta tempo fa sul foro. Il problema diventa il costo di quella unità : un termico volante lo distrugge, e ti assalta quelli che sbarcano.

In ogni caso la lista mi piace. I rikkaztri li userò sabato, mi avete veramente stuzzicato!!

Per gli smontakarri fai così :
squadra da 9 + 3 bombe squig + karro korazzato con 4 lanciamissili. muovi di 6, spari con tutte le armi (totale di 12 colpi a fo 8 vp, divisibili tra 4 a 8) e costa circa 240 punti.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 5:55 pm

e cosa dici riguardo agli sfondakarri? quelle armi che in cac ti danno fo 10....
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 6:22 pm

Ragazzi, questa community e' entusiasmante, mi avete fatto venir voglia di rispolverare il mio primo esercito (i vecchi amori non si scordano mai..).
Mi aggiungete?
Anbert Khan, Grande Kapo delle Zkuri Rotze
Il dibattito è moolto interessante, anche perchè scopro che cose che Badrukk e i suoi Rikkaztri non sono poi proprio da buttare.. Wow!
Cosa mi dite dei karri razziati?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 6:29 pm

io li trovo fortissimi! per 105 punti un' area grande a fo8 e vp3!
l' unico problema è che uno occupa un zupp. pez., in alternativa si possono usare come trasporti economici leggermante più resistenti di un kamion (senza regole bislacche).
stò facendo una lista che ne include 3... hai consigli? tipo dargli altro oltre al kannone buuum o cosa altro giocare per fare una combinazione buona? volevo mettergli a fianco un mek con kampo per prima cosa.
hai consigli su quali unità vadano in combo (considera che non hai zupp. pez.)?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 7:39 pm

ecco una nuova lista! e stavolta con una scascionata di veicoli!

KG: mek con kampo. 85

truppr:
30 ragazzi con kapo e kela. 215
29 ragazzi con kapo e kela. 209
12 ragazzi con kapo e kela su kamion x2. 284 (2 da 12 eh?)

zupp. legg.
9 buggy con zparamizzili binato e zemicingolato. 360

zupp. pez:
3 karri raziati con kannone buuum e zparamizzili. 430

1498 punti per 98 modelli, di cui 14 sono veicoli!

Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 8:18 pm

3 karri in una lista del genere?
mi sembrano un pò inutili...a questo punto levane due e metti un zakko di sciakalli che zpakkano e ti danno copertura a lungo raggio contro corazze 10-11 e contro altri omini.



Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:00 pm

allora riguardo alla prima lista ( quella con il karro zparozo) mi piace e ha il suo perche, molta mobilita con i 3 kamion, 15 sciakalli che sparano e i rikkaztri che dal dentro al karro zparano e sono protetti , anche se la truppa grossa da 30 di kakkkole la dividerei in 2 da 15 cosi da avere 2 truppe anzi che una ( tanto le caccole si butteranno sempre a terra percio stando in cover del 3+ fissa).....riguardo la seconda quaoto priamo, togli karri razziati e ci metti gli sciakalli, sinceramente i karri razziati non mi garbano tantissimo perche pagare 140 punti e passa per un veicolo scoperto con corazza 11 non mi pare quel gran che ( avrà anche la pizza grossa però l'avversario non ci mette molto a distruggerlo)....riguardo agli zmontakarri mi garbano un sacco anche a me perche sanno bene menare le mani e qualsiasi korazzato si pari di fronte a loro è finito XD, però a sti punti pensandoci bene gli zmontakari hanno bisogno di un trasporto per arrivare a fare male ( bisogna prendere un karro da guerra o un karro razziato) e e una scelta pesante va via, per una unita in genere usa e getta non mi piace...a sti punti anzi il classico karro con rullo con un qualcosa di piu incisivo e durevole dentro di esso :D
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:03 pm

credete che con 9 buggy, kamion e ragazzi a piedi l' avversario pensi più di tanto ai karri?..... si.
però possono durare, le buggy probabilmente saranno il primo bersaglio, e armate come sono, saranno pericolosissime contro veicoli leggeri e veicoli della guardia.
comunque un karro raziato col kannone costa 105 punti, non 140 e passa.


Ultima modifica di Anducar il Gio Mar 17, 2011 9:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:26 pm

si quello è vero che contro i veicoli della GI sono pericolose le buggy pero devi anche considerare che i mizzili hanno gittata di 24 e prima che arrivi in gittata poer fare male almeno 1 squadra salta per aria....e poi si è vero che l'avversario penserà di piu alle buggy che ai karri però pensadoci bene una corazza 11 e scoperta non ci vuole niente a distruggerla , ma basta anche una arma distrutta e d ecco che diventa inutile.... imho sono meglio li sciakalli , poi mi sbaglierò perche non le ho mai provate ;)
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:36 pm

quelle pizze cambiano le battaglie.
le buggy, turbando ci mettono un turno ad arrivare in gittata.
poi armate di zkotta, possono attaccare anche le fanterie (fo5 e vp4 senza ab) quindi le buggy sono il primo dei bersagli, e con il tiro coperture di 4+ (turbo) sono difficili da distruggere. anche i karri hanno il tiro cop (mek) e stanno fermi, se si parla di karri da guerra il tiro copertura per 3 karri non si ricava (sono da trasporto, si dividono) invece ottengo 3 karri raziati con tiro cop. 5+, che sparano pizzoni, e a mio parere non sono cosi meno resistenti dei karri da guerra: se i karri da guerra non li prendi sul fronte sono resistenti tanto quanto quelli raziati, e non riesco a coprire 3 karri da guerra ( al massimo 1) ma almeno 2 karri raziati si.
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 12:50 pm

Allora, provato a buttare giù una prima lista con quello 'che mi piacerebbe', ma vediamo nella pratica se può avere un senso (1500 pt)
- Badrukk più 4 rikkaztri con più zpara e più zmitraglia, insieme a un grande mek con campo di forza su karro razziato con 2 zpara grozzo
- mob appiedata da 30 ragazzi di cui 1 capo con palo e kela
- un grande mek con campo di forza e 19 ragazzi (1 capo con palo e kela) imbarcati su carro da guerra con 2 zpara grozzo
- altri 20 ragazzi (sempre capo palo kela) su carro da guerra con 2 zpara grozzo
- 8 + 8 sciacalli
Il dubbio sorge subito spontaneo, sono un po' scarsino sull'anticarro 'serio', e Badrukk sarà anche una scelta di cuore ma è una 'papagna' da 430 punti.. meglio spenderli diversamente?
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 1:01 pm

Uscendo invece un attimo dal discorso liste, parliamo un po' di conversioni..
- secondo voi è possibile ricavare un carro da guerra modificando un camion degli orki o un land raider degli sm? (la seconda non sarebbe male..)
- c'è qualcosa d cui riuscire a convertire delle buggy un po' meno fetecchiose di quelle della GW
- da un dreddy degli sm (ho un certo arsenale inutilizzato..) secondo voi si riesce a recuperare una lattina?
Proverò a lanciarmi anche in un ricercone su google..
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 1:20 pm

per il dreddy si puo fare, ma per il land raider no.
per il kamion e il karro non sò, ma credo che sia possibile, considerando come sono sgangherati....

Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 2:12 pm

Oggi playtesto i rikkaztri.
Farò due partite :
- una gioco 7 rikkaztri senza Badrukk (Ragazzi, sarà forte e simpatico ma 140 punti col cavolo) e una lista molto sparosa

- una gioco 4 rikkaztri e Badrukk, e molti mezzi.

Stasera/domani posterò liste e report ^^
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 2:52 pm

io ci giocherei almeno un zegaozza.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 2:03 pm

Ecco qui la mia lista :

amichevole a 1000 punti contro un templare nero.
Liste fuffa che più fuffa era difficile.

Zogwort
7 rikkaztri, tutto compreso x2
Badrukk
2 da 20 truppe di ragazzi con spara.

Lui giocava :
5x15 marine a piedi
Binocampione.

Kill point

Ora capite bene che le liste in campo sono strambe... Molto ztrambe.

Primo turno :
Da buon templare quale è corre dritto per dritto verso di me. Passa.

Badrukk apre il fuoco, insieme ai suoi compari. Rollo il d6 : 6. Facepalm.
1 morto dato dall'arma di Badrukk, una ferita al campione.
Corrono verso di me, dopo essere rimasti in cinque per il fuoco degli spara.

La seconda squadra spara contro una di fantaccini e se ne mangia 6, grazie anche al vp 2

Secondo turno : Il binocampione assalta, con 14 uomini i rikkaztri del Kapitano, facendo carica combinata con altri 15 templari. Faccio per rimuovere l'unità, ma un mio amico (Che da allora è diventato il mio porta fortuna) fa "Credi nella Waagh, la waaagh è potente in lui!" indicando Badrukk.
Io, estasiato, lascio al loro posto i rikkaztri e gli faccio tirare i dadi. Morale? 34 dentro, 21 ferite. Mi giro e guardo male il mio amico. "Dove è la tua waaagh adesso?"
Le mando un po' in giro, ne do quattro al buon pirata, tre al segaossa, tre a quello con il palo.
Tiro le armature al 4+, poi i fnp al 4+. Passa solo una ferita su Badrukk.
Una voce alle mie spalle : Eccola, vedi? Mi inginocchio ai suoi piedi. La waaagh è potente in lui.

Risposta, lui salva tutto. Testo e resto.

Zparacchio in giro, assalto con l'unità di spara le due unità che hanno attaccato il pirata.
Zogwort tira 1, reroll 1. Insulti. Stavo sputando sulla mia fortuna allora, non sapevo....
Il potere 1 ti fa si dei danni... Ma ti da arma potenziata!!!!!

Il corpo a corpo parte male. Sette ragazzi con zpara muoiono, i riccastri assorbono però 13 ferite senza perdite. Il mio amico sta sorridendo, io pure. Quel segaossa avrà a breve degli attrezzi nuovi di zecca.
Rispondo, passa una sola ferita. Lui dice con un sorrisetto "La salva il campione!"
Roll* 1.
Ghigno da squalo mio.
"Amen, ha due ferite"
Ghigno da squalo mio.
"..... Non era lui ferito con il tiro vero?"
Ghigno da squalo mio e del mio amico.
Rimuove il modello.
Testo al meno sei, Badrukk tiro un dodici e scappa.
"No aspetta hai il palo!" mi ricorda la regia. Ho il palo!
Rollo per la ferita, il rikkaztro si salva.
Primo dado :
1
Io ci spero.
Secondo dado :
traiettoria balistica attraverso tutto il campo, rotola rotola rotola e si ferma su un due. Badrukk non si muove.

Terzo turno : assalta con trenta omini zogwort e i suoi rikkaztri. Zogwort tira un d6 per le vipere... 6. 8 attacchi, al 4+ 4+ di arma potenziata. Me la ghigno.
I trenta omini paiono spaventarsi, perdono impeto, muoiono a dozzine tra implacabili e ferite. Zogwort se la ride.

Badrukk abbatte tre nemici, i rikkaztri perdono un orco ma uccidono sei marine.

L'avversario mi stringe la mano e si arrende, di fronte a un notevole culo da parte mia....

Zikkaztri simpatici, reggono molto bene. Ma era troppo 4fun per dare un giudizio.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 6:12 pm

bè, nota il numero mastodontico di ferite che possono assorbire con un zegaozza... è lo stesso principio per il quale io uso un capitano e una sqadra commando (space marine) comunque, a rgor di calcoli, su una ventina di colpi, al 4+ te ne passano 10, col ferire al 4+ ti passano 5 ferite, col fnp te ne passano 2 o 3 (con un nemico con 4 in ab e 4 in fo, ovvero i più comuni) quindi in un' assalto non perderai nemmeno un' orko per un pò (poi i rikkastri sono forti come kapi)
hai usato gli zgorbi kartucceri, o almeno quelli di baddruck? ti sono stati utili?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 7:05 pm

si nani sarà stato 4 fun ma sono 5 per 15 power armour ti rendi conto di quello che stai dicendo??? :§hbrg: la prossima volta che parli così di badrukk tu sei dottor house e in questo caso io la madre di jean claude XD (e magari andu jean claude XD)

Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 7:08 pm

ok, ma non ho capito cosa pensi dei rikkastri.
co9munque quella puntata me la riguardiùo molto volentieri. :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 8:24 pm

qualcuno ha mai giocato dei bruciatorizti?
Avete rapide impressioni da fare?
Essendo un orko neofita sto cercando bene o male di orientare per costruire almeno uno scheletro dell'esercito che potrebbe piacermi.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 8:34 pm

allora ammazza giocattoli XD lo scheletro di un esercito di orki standard è sicuramente una buona base di orki ragazzi supportati dal loro kapo con kela per il resto le liste degli eserciti sono molto variabili specialmente nelgli ultimi tempi dove scelte ovviamente da scartare come badrukk e i rikkaztri sono tornate alla ribalta (vale anche per karri razziati e zmontakarri) ovviamente per giocatori esperti che li sanno giocare

per quanto riguarda i bruciatorizti dargli un voto negativo non me la sento proprio perchè in 10 su un karro sfiammano che è un piacere!

MAH... se fai un paio di calcoli scoprirai che tra costo dell'unità,potenzialità della lista e intrecciarsi con il resto della lista gli sciakalli sono molto più competitivi (gittata 48 e vomitano piombo non solo dallo zparamorte XD)

dipende poi tutto dal fatto se vuoi fare una lista hard rock o 4fun tra gli amici utilizzando un bg very hot § (per il kulto delle fiamme eh! )

EDIT DIMENTICATO NA COZA: ah per la tua domanda andu a me piacciono e devo anora provarli, sicuramente le caccole di baddy sono fantastiche perchè si evitano ferite che servono magari contro uno swarmlord o qualcosa di molto grosso §

inoltre ricordo che sono surriscaldamento quindi delle caccoline in giro male non fanno! stà di fatto che costerebbe un po' troppo darle a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 8:49 pm

darle a tutti? ne puoi avere 3 al massimo!
non sono 3 a modello (magari) ma 3 per squadra.
per i bruciatori.. io li considero forti, perchè il bruciatore ha vp4 e perchè è un' arma potenziata in cac, il che, per 15 punti l' uno sono di una KAZZUTAGGINE con la k maiuscola(scusate la parola). su un karro fanno davvero casino, te lo assicuro... io ne farei una squadra da 10.. se invece ne fai una da 15, 3 li farei mek con megazkoppia (un' arma con vp 2 e fo 8 può servire) ma li giocherei su karro.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 9:17 pm

si ho capito ma 3 ulteriori caccole oltre alle di badrukk? mmmm...

i bruciatoristo ricordo che devono O usare le armi come fiammata e normale dopo O non usare la fiammata e avere tutte armi potenziate

io quei punti li spenderei in altro ma de orkibus non disputandum est XD inoltre si possono benissimo utilizzare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA
Torna in alto 
Pagina 4 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio sulla magia orchesca
» armata conti vampiro orchesca
» The green hornet
» The Green Knight
» green life

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: