Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights acqua degli conti vampiro catalogo indovinelli tattiche cavalieri space Nehek NOMI orchi tattica 2014 dead grey recensione caos 2010 2016 drone grigi effetto femminili 2011

 

 KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS

Andare in basso 
+21
aldo1212
ser-ema
Poshtli
Caporale
The_Green_Knight
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
Kurush-Var
anbert
Drone
Borkie
Talaban
the tau commander
Thor
Toyskiller
bert
djbens90
Alucard90
Sephiroth
ahriman75
Ryofu Housen
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 7:36 pm

Beeeellaaa XD ti stimo, più che altro perchè odio profondamente i de XD

Le mante danno problemi a tutti, però coi test alla fine ce la caviamo: come si fa coi volanti seri? O.o di AA a parte i missili costosissimi non s'ha un tubo XD
Più tardi posto la lista su cui sto basando l'acquisto delle minia ( e voglio 5 progenie tutte diverse XD ) così mi dite cosa ne pensate ^^ è rigorosamente FF, dato che non gioco tornei ( o meglio, li gioco ma solo FF e nn sono interessato alle competizioni più serrate ^^ )
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 10:11 pm

30"???? 2 O 4 colpi?? i distorsori sparano a salve 2/3 a 24" e a F4 non certo 5, mi sa che ti stai confondendo con i guerrieri del fuoco tau.

Ad ogni modo i distorsori ora sono decisamente buoni ma solo contro eserciti orda, poichè negando la cover possono far fruttare le loro armi, il potere di slaanesh è parecchio utile, ma di certo non cambia le sorti della partita. Cmq secondo me costano ancora assai caro e il fatto di poter prendere il cannone solo se sono in 10 dà i suoi problemi, cmq è un'unità costosa che richiede il set più inutile per il Lord che è quello con il marchio di slaanesh che poverino non ha un arma tutta sua XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 10:51 pm

il condottiero ha la sua utilità mettendolo in mezzo ad obli o distruttori che in questo modo diventano implacabili.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 11:57 pm

mmm in effetti 75 pt li butti dentro distruttori e via XD hai warlord e rendi implacabile la squadra magari gli dai i tratti personali che 3 risultati su 3 sono più che buoni per stare in mezzo a distruttori nelle retrovie.

Cmq il mio amore per tseentch mi ha spostato da fare SMC alleati a demoni a demoni con alleati SMC per fare una monotseentch e mi è venuta in mente questa:

Tessipollo
2 unità da 9 orrori
2 unità da 7 strillatori
1 unità di flammers da 4
Ahriman 230
2 unità da 8 stirpini + aspirante stregone

Inizialmente avevo pensato di mettere uno stregone normale di tseentch dato che potevo mettergli il famiglio evitando meglio eventuali perigli, però Ahriman mi da la possibilità di infiltrare gli stirpini il che è fondamentale. E' una lista abbastanza for fun ma voi come la migliorereste?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 12:59 pm

è carina ma se inizi per secondo la vedo dura xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 4:38 pm

vero in quel caso pensavo di far entrare dai fianchi le unità inflitrate grazie al tratto di arhiman
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 7:08 pm

non penso che tu possa farlo, in quanto devi schierare il 50% del tuo esercito e fatta eccezione per i demoni che hanno regole proprie gli smc sei forzato a metterli in campo
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 10:02 pm

mmmmmmm dubbio lecito sarebbe da chiedere, dato che l'esercito di base è di demoni e l'alleato sono i CSM come si conta il 50%?? non saprei bò viste le brutte cercherò di metterli più nascosti possibili XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 10:07 pm

penso che si parli del 50% generale dei modelli che puoi schierare. Di conseguenza io te li farei schierare.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 11:28 am

in tal caso sarei costretto a schierare solo un'unità giusto?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 2:22 pm

no saresti costretto a schierare tutte le unità di csm, in quanto loro non sono costretti ad entrare al primo turno.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 8:26 pm

scusa ma se è la metà dei modelli che posso schierare io posso schierare solo 19 modelli (le 2 squadre e il QG), dato che i demoni non contano seguendo altre regole.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 8:30 pm

io credo che tu debba considerare che dovrebbe esserci in campo il 50% dei modelli che hai in lista, in aggiunta essendo che i demoni hanno regole speciali che gli impediscono di schierare sei costretto a tenere loro in riserva ma a schierare tutto il contingente alleato.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 12:07 pm

Ritornando su quel discorso pare che le unità che devono necessariamente entrare dopo non contino ai fini delle unità che tieni in riserva, perciò se io giocassi demoni alleati a CSM dovrei schierare solo il 50% delle unità dei CSM no??

A parte questo sto cercando il miglior connubio tra Stregone con telepatia, progenie e volanti CSM necron, per ora mi è uscito questo ma non ne sono tanto convinto:

Sourcer, lvl 3, spell familiar, meltabomb 130

24 Cultists 2 flammer 116

5 CSM plasma combiplasma with Rhino 135

5 CSM plasma combiplasma with Rhino 135

4 Progenie di Nurgle 144

4 Progenie di Nurgle 144

6 Havoc 4 autocannon 128

6 Havoc 4 autocannon 128

Helldrake 170

Illuminor 100

2*5 Warriors with night scythe 330

Aegis defence line with quad cannon 100

1750

Inizialmente mettevo gli Obly al posto degli Havoc ma costano davvero troppo per metterli dovrei o riunire i CSM in una sola con 2 plasma e combiplama(o termico giusto per casi d'emergenza) togliere una di Havoc ridurre la restante al numero minimo e riunire le progenie in una da 5, ovviamente questo solo per poter mettere 2 squadre da 2, quindi non credo che ne valga la pena
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 1:59 pm

Visto che hai tanti volanti non mi piace il quad...
Lo strego con chi va? Dato che non da implacabili ai cultisti non penso vada con loro

Gli obli sono molto forti e perciò almeno 3 cercherei di metterli.

Posso chiederti perchè illuminor? Nella tua lista non lo capisco, non quasi niente e costa un sacco di punti... Io sinceramente in ottica progenie userei nemesor che almeno può dare varie regoline interessanti a unità come obli, progenie e via dicendo
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 4:56 pm

Ho messo illuminor perchè è poco costoso XD
Gli obli sono forti ma con lo stesso prezzo metto 10 havoc con autocannon

Lo strego invece va proprio con i cultisti che se ne stanno tranquilli dietro la linea egida, ne devi ammazzare 7 per farmeli testare e cmq testerebbero al 10 è molto più facile far testare 10 marine XD. Senza considerare che lo strego tira su telepatia quindi è sempre probabile che prenda quello che rende implacabili.

Il nemesor è inutile non può dare le sue regole alle progenie perchè sono considerate unità nemiche.


Tanti volanti neanche tanto ne ho 3 di cui 1 ai volanti non fa niente e gli altri due cmq hanno armi a F7 contro storm o vendetta faticherei, il quad secondo me è un ottimo pezzo, la linea egida giocando i cultisti è d'obbligo
quindi spendere quei 50 pt in più per avere un pezzo come il quad li vale tutti.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 4:13 pm

Ne stavamo già parlando ampiamente in un altro Topic ma mi sono reso conto che lo abbiamo intasato con discussioni su Abaddon e non era il caso, quindi propongo di parlarne qui.
Master potresti postare la lista che include quell tridente Abaddon-Progenie-cultisti di cui discutevamo?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 4:32 pm

Credo si tratti della lista da competizione caos che gira di più, con abby, x3 progenie del nonno, x3 obly del nonno e quel che resta in cultisti pe tenere gli obiettivi e portare a giro babbo abby ^^

Fa paura eh, ma che tristezza di lista :'(
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 5:16 pm

Se fa paura non è certo per Abby ma per 15 progenie e cmq dubito quasi che ti rimanga spazio per i cultisti con tutti quegli obly XD
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 5:27 pm

Alla fine sono 750 pti di obly, 540 di progenie e 250 di abby ( che fa paura insieme a tutta sta gente, fidati, dato che praticamente solo tyr giocano un pg speciale e i necron, ma neanche sempre ) ed hai tranquillamente 200 pti di cultisti. Ti paiono pochi 200 pti per fare magari una mobbettina con 100 e 2 piccole per gli obiettivi da 50 l'una? XD
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 9:26 pm

non mi sembra abbastanza con 200 pt per tenere indietro 2 piccole squadre per gli obj rimangono 100 pt che sono 20 modelli circa che sinceramente secondo me non sono abbastanza per andare avanti.

Gli obli sono 771, progenie 540 e 265 Abby quindi sono 1576 il che vuol dire che rimangono 174
pt quindi togliendo 100 pt per 2 squadre da 10 di cultisti rimangono 74 pt che sono 16 modelli decisamente poco per andare avanti, vabbè quasi sicuramente un paio di squadre di progenie invece che da 5 sono da 4
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 10:01 pm

gli obly sono 711...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 12:52 am

Provata con la variante che dicevo, 3 squadre da 4 progenie invece che da 5, in effetti un pò le penalizza ma mi permette di mette 2 squadre da 20 cultisti con 2 flammer e 6 autogun da lasciare dietro sugli obj e il fatto di averne 20 invece di 10 mi ha permesso di risistere e spazzolare quei 5 guerrieri con cryptek così sfrontati da scendergli proprio dietro (non che avessero molta scelta) pultroppo la partita era tipo Hammer and Anvil per tanto abaddon non ha avuto modo di vedere il corpo a corpo.
Ne approfitto per dire che odio i stramaledetti vascelli XD e anche contro i volanti si è messi male, mi ha detto sfiga in effetti ma del resto io tiro sempre in quel modo (36 colpi di assault cannon metto a segno un solo colpo).
A parte abaddon mi piace, in effetti fa sentire sicuri di se avere abaddon nelle proprie fila specialmente con 12 progenie e 9 obli a fiancheggiarlo ma in effetti abaddon a parte non far testare i 30 cultisti non ha fatto niente XD


Per gli obli vero sono 711 :P errore mio.

Cmq per la cronaca ho fatto questa:
Abaddon 265

4 Spawn with Mark of Nurgle 144

4 Spawn with Mark of Nurgle 144

4 Spawn with Mark of Nurgle 144

3 Obly with mark of Nurgle e veteran of long war 237

3 Obly with mark of Nurgle e veteran of long war 237

3 Obly with mark of Nurgle e veteran of long war 237

30 Cultists 130

20 Cultists with 6 autoguns 2 flammers 106

20 Cultists with 6 autoguns 2 flammers 106

1750

è scritta in inglese perché avendola provata sta sera su vassal me la sono scritta in inglese per non doverla tradurre dopo XD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 2:12 pm

Io toglierei una di cultisti e cercherei di poratre tutte le progenie a 5,senza lo stregone che gli da invisibilità sono più facili abbattere.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 6:14 pm

Il fatto è che o metti 2 stregoni o è difficile che ti entra proprio invulnerabilità e anche se ti entra, 2 stregoni o meno, ne proteggi 1 su 3 il nemico fa semplicemente fuoco sulle altre 2.
E cmq non mi fido molto ad avere solo 2 truppe di cui una da 20 cultisti poi. con 40 cultisti sulla base o cmq con 2 squadre separate per gli obj vicini mi sento molto più al sicuro XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS
Torna in alto 
Pagina 12 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Burn T 1.5
» Burn
» kill points
» Kill Points
» Kill Team

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: