Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek grey degli 2014 recensione indovinelli catalogo drone grigi 2016 femminili acqua space orchi caos vampiro conti NOMI effetto dead knights 2010 2011 cavalieri tattica tattiche

 

 Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE

Andare in basso 
+2
Talaban
Iniziato Lucius
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 5:33 pm

Spoiler:

che ne pensate CLAN zendra????? si terrà il 3 aprile...che mi dite???? chi viene??? visto che stavolta il numero ci aiuta nel formare le squadre...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 6:12 pm

il formato è sicuramente interessante, e come torneo molto stimolante!
Inoltre secondo me premia molto la reale abilità, perchè un conto è vincere usando una lista sgrava e un altro vincere usando un esercito che si conosce poco o che!!
Cerco in questi giorni di fare sapere se ci sono o meno.

In ogni caso dovremmo cercare di trovare le combinazioni giuste di eserciti, di modo da mettere assieme giocatori che conosco ( almeno un po' XD ) gli altri eserciti, altrimenti si fa davvero la figura del peracottaro!!

Ma gli space marines con codex diversi sono considerati unici o che?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 6:36 pm

io purtroppo nn ci sono,ho un impegno gia concordato da 2 mesi con un mio amico. se ne rifanno altri cosi,ci sono sicuro. però mi vorrei allenare usando altri eserciti che non siano SM,BA o CSM. magari usare o IG,BT,SW e tyr.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 7:48 pm

mmm... non male... solo il genere di sfide che mi servono per stimolare la mia voglia di warhammer al momento sopita... faccio sapere se ci sono.

In ogni caso eserciti che conosco bene sono: GI,SM,SW,BT,SMC
Altri in cui con qualche aiuto me la caverei sono: tyr,orki
Con gli altri non sò... o ci ho giocato troppo poco o non saprei come prenderli...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 11:25 am

ok io confermo la mia presenza, eserciti pitturati pronti: maranza in moto, predicatori ( all'occorennza posso convertirli in una più classica bilash ) e tiranidi
ho anche i de ma non sono ancora pitturati.

Come ci organizziamo? sarebbe bello trovarsi una sera per fare qualche prova con gli altri eserciti.

Ma i marines da codex diversi contano come scelta unica o si possono fare vanilla+lupetti+angeli?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 2:04 pm

Ci sono.
Sembra una barzelletta ma ci sono realmente..
Orki, sempre e comunque.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 11:58 pm

Citazione :
Gruppo Buoni: SM,DA, BA, SW, BT, Guardia Imperiale

Gruppo Cattivi: Caos SM, Demoni, Tiranidi, Orchi, Eldar

Gruppo Brutti: Necron, Tau, Cacciatori di Streghe, Cacciatori di Demoni, Eldar Oscuri
ed è qui che siamo fregati...

per i primi due siamo ok...ma x il gruppo brutti abbiamo solo gli eldar oscuri di talaban....possiamo chiedere a migliorini di giocare cn i cacciatori di streghe...ma manca cmq una xsona...
anche se notizia dell'ultima ora...


ATTENZIONE ATTENZIONE
VISTO CHE ALCUNE SQUADRE HANNO PROBLEMI PER GLI ESERCITI
QUESTA VOLTA ABOLIAMO I PUNTI PITTURA
MA IL QCVQCE E' OBBLIGATORIO E ANCHE LA DISTINZIONE DELLE VARIE UNITA'


un aiutino c'è...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 12:34 am

no scusa quindi bisogna fare le squadre con eserciti solo di quei gruppi?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 1:10 pm

o.O Ma che che... che... che m***a!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 2:18 pm

si...siamo in 3 x squadra???? ed ognuno devi poi giocarci...devi fare una partita cn ogni esercito del tuo gruppo...

il che vuol dire tala che tu giocherai cn la G.I., coi tuoi tyr, e poi cn i DE...io idem, Dorn idem...x farti capire...

x questo dico sn propenso a disdire...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 3:06 pm

Io porterei i Vanilla, li sappiamo usare più o meno tutti e inoltre ho in mente una listina interessante...


Non ho capito bene le limitazioni...Che sono i "Brutti/Buoni/ecc"?????
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 4:39 pm

Devi prendere uno da ognuno dei tre gruppi.

Es : marine, Orki, dark eldar
Oppure
ig, caos, gk

A me piace come idea ^^
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 5:00 pm

Nani4ever ha scritto:
Devi prendere uno da ognuno dei tre gruppi.

Es : marine, Orki, dark eldar
Oppure
ig, caos, gk

A me piace come idea ^^

Il che ci esclude quasi in auto visto l'assoluta maggioranza di eserciti "Buoni"...


Più che altro io non ho MAI preso in mano un Orko o un Nyd o un DE...


Mi sa che a 'sto giro passo
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:01 pm

il problema e che e tutto impraticabile x noi...mi sa che disdico...a me no che alcuni di voi vogliano cimentarsi...ma prima di fare figuraccie direi di provare fra di noi...cosi la prossima volta...siamo ok?? che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:18 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
il problema e che e tutto impraticabile x noi...mi sa che disdico...a me no che alcuni di voi vogliano cimentarsi...ma prima di fare figuraccie direi di provare fra di noi...cosi la prossima volta...siamo ok?? che ne dite??

Si, Maestro
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:28 pm

quindi di fatto bisogna avere un esercito per tipo?
Eh che palle però...
comunque si può fare qualche partita di prova, poi al limite se qualcuno domenica vuole andarci lo stesso io ci sono coi miei eserciti!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 11:11 pm

Tally... Io vorrei provarci.
Un terzo membro lo trovo. Proviamola, male che va abbiamo buttato via un pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:53 pm

Io sono disponibile coi miei DE, che a quanto pare il problema sta nel trovare uno del terzo gruppo XD

Sentiamo anche kurush, che mi sembrava interessato anche lui al torneo
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:59 pm

se siete tu kurush(G.I. o SW)+orki+DE siete a posto...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 3:13 pm

Infatti ora sentiamo kurush e vediamo se ci andiamo!!
Certo che se porta la monofantazza kurush con la G.I e io la monofantazza DE, facciamo l'esercito mono appiedato XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 7:59 pm

Kurush e i suoi fantaccini!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:24 pm

resta solo da sentire il lupaccio che intenzioni ha, provo a sentirlo domani e vediamo!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 12:20 am

E sotto invocazione ecco arriva il lupo. Allora... Signori io ho una propostona... 3 eserciti monofantazza o quasi!!! O.O Non sarebbe male no? Io orki li sò giochicchiare ma senza casini dei carri è meglio perchè li ci vuole allenamento. Se i De sono solo appiedati sono meno regole da sapere e più divertimento per quanto mi riguarda.

Potrei esserci però non sò se avrò possibilità di venire a giocare per provare, questo ve lo dico subito.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:25 am

allora do i vostri nomi al giugge??? bhe sapete ch dovete mandare le liste al solito indirizzo...

nani mi serve il tuo nome+cognome...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:43 am

@ Kurush: anche io ci sto per la monofantazza generale, oltre che divertente spiazziamo un sacco gli avversari XD
Gli orchi avevo letto il codex perchè volevo iniziare a giocarci proprio con la monofanteria, quindi diciamo che li conosco!
I miei DE sono praticamente tutti appiedati, l'unica eccezione sono gli ossessi, che però sono fanteria volante con rapidità ( sgraaaavi! ), i predoni ( moto a reazione che turbano di 36', sgraaavi! ) e le chymere, che sono bestie ( ma con ti4+, sgraaaavi! ).
Quindi nulla di così difficile da giocare.
Per quanto riguarda le prove io stasera sono in ludoteca con Lucius a provare i DE, ma poi non so.


@ lucius: qual'è l'indirizzo? che non so perchè sul tilea non mi fa entrare e non riesco a vederlo, mi sa che è scaduto l'account..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE   Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 12° TORNEO I3ANELLI 18 novembre Torino formato open
» 7° TORNEO I 3 ANELLI - TORNEO A SQUADRE - 25/03/12 a TORINO
» 10° TORNEO I3ANELLI 22 luglio Torino formato euro
» Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno
» 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: