Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica femminili cavalieri grey NOMI tattiche grigi indovinelli vampiro 2014 conti caos 2011 space dead orchi knights catalogo Nehek drone recensione acqua degli 2010 effetto 2016

 

 Caos WHFB un pò più seria

Andare in basso 
+2
Caoslord
Ychrael
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 3:21 pm

vabbè questa preferivo tenermela... non che sia un granché, solo è poco fantasiosa e non molto competitiva... ma ve la posto lo stesso...

Campione con sguardo degli dei, flagello, scudo
Capobranco con spada demoniaca del caos, scudo incantato, marchio di slaanesh

15 guerrieri del caos scudi alfiere
15 guerrieri del caos scudi alfiere
carro

branco 15 gor 5 nogor campione e alfiere
branco 15 gor 5 nogor campione e alfiere
9 strillatori
9 furie

4 dragonogri con gr.arma

sono circa 2000 pti... dico circa perchè non mi va di rifare il conto, tuttavia era forse di 2-3 punti sotto...

Vi aggiungo quest'altra un pò più azzardata (molto simile cmq)

Capobranco con spada demoniaca del caos, scudo incantato, marchio di slaanesh
Campione con sguardo degli dei, flagello, scudo, marchio di slaanesh
Guerragor con spada berserker, armatura del caos, scudo, m. slaanesh
Guerragor con armatura della dannazione, pendente di slaanesh, scudo, marchio di slaanesh

branco 15 gor 5 nogor campione e alfiere
branco 15 gor 5 nogor campione e alfiere
branco 15 gor 5 nogor campione e alfiere

19 guerrieri del caos scudi, stendardo, marchio di slaanesh
8 furie
4 minotauri con gr.armi, armature leggere

4 dragonogri con gr.arma

Anche per questa non sono del tutto sicuro del valore effettivo... appena ho tempo vi posto il valore esatto...
Ditemi che ve ne pare (non sono certo liste da torneo, lo so bene)
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 8:43 pm

i guerrieri del caos a pidi fanno letteralmente c****e, sono troppo lenti, se vuoi proprio mettere della fanteria metti le bestie. cmq se la lista è da bg puoi mettere i guerrieri, ma non arriveranno mai in cac :D
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 2:09 pm

io farei come GE un condottiero,poi l'esaltato e 2 vacche portaperghe
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 2:28 pm

Sono lenti ma sono anche un vero e proprio muro da impatto, io li ho visti giocare in alcune liste e devo dire che non sono per nulla di intralcio se segui certe strategie.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 2:30 pm

Si, fai il condottiero che così se t'ammazza il generale ti partono 400 punti!
Come generale va benissimo l'esaltato con sguardo degli dei, flagello e scudo incantato (ta 0+).
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 4:26 pm

ragash capiamoci... io gioco il caos perchè mi piace, non perchè penso di portarlo in torneo... per i tornei mi riservo il mio esercito di skaven. I guerrieri del caos sono punto primo tutt'altro che inutili, sono un muro assurdo, marciano alla velocità di ogni fanteria dunque non vedo perchè non dovrebbero arrivare in CaC... son forse fatti solo di cavalieri e arcieri gli altri eserciti? Mi sembra che un grasso guerriero con R4 e TA4+ abbia ben più possibiltà di qualunque altra truppa (certo più dei nani che muovono di 3), senza un'abbondante dose di magia non li tiri certo giù... per quel che riguarda gli eroi, sono tutti piazzati dentro grandi unità: perchè mai dovrebbero morire? Finchè non schiatta il resto della truppa non prendono frecce nè magia, e in Cac... cosa dovrebbero temere? I terrificanti sventratori? I temibili principi elfi? O addirittura i capitani imperiali...
Dovrei dunque giocare il "drago occhiuto"? Che si fa circondare da trentamila goblin e può prendere il tiro anche se è nelle unità? Che tra l'altro costa 750 pti e mi occupa un'altra scelta eroe? Preferisco queste agili fanterie supportate da qualcosa di veloce... le mie schiere di guerrieri sono certamente più resistenti al tiro di predoni a cavallo o disutili centigor (cacchio il movimento nei boschi mi aiuta forse forse in una partita su 4!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 8:46 pm

il fatto è che il caos non ha tiro quindi non ha copertura per le truppe, che devono arrivare il prima possibile in cac con il minimo possibile delle perdite, un cavaliere ci arriva in 2 turni, se i và bene un turno solo di fuoco,un guerriero ce ne mette 5 quindi se và bene 4 turni di fuoco. quanti guerrieri pensi arriveranno vivi se saranno bersagliati dalla maggiorparte del fuoco costando millemila p.ti a unità :D
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 9:28 pm

caoslord troppo bella l'immagine di vash!!!comunque io li ho visti giocare in unità da 10 e non sono male....ve lo assicuro...2 unità da dieci non sono troppi punti e qualcosa lo fanno dipende poi dalla tipologia dell'esercito.....poi comunque i modelli sono troppo fighi
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 9:45 pm

infatti se uno fà un esercito da bg i guerrieri sono stupendi

cmq trigun è mitico :queen:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 9:51 pm

UCH! ho assistito a tre partite consecutive in cui degli elfi giocavano magia e arcieri (tutte le truppe sapevano o castare o tirare, ovviamente con guardie del mare per i CaC) e non riuscivano a fermare truppe di IMPERIALI! IMPERIALI!!!! Ho avuto esperienze terrificanti con il tiro tutte le volte che impugnavo l'arco dalla parte giusta, l'unica volta che ha fatto effetto è stata una sculata assurda del mio avversario... ma ne parlerò un'altra volta...
Cmq, a parte archibugieri e jezzail, non c'è un tiratore che io possa temere... con furie e strillatori questi ultimi tacciono al massimo al 2° turno...
Altra piccola cosa: due grasse unità di 20 grassissimi schermagliatori con R4 mi sembrano uno schermo abbondante e, con la sua mobilità, parecchio minaccioso.
Continuando: i cavalieri del caos sono un'alternativa che MI RIFIUTO di prendere in considerazione. La loro fama di immortalità si estingue in grida d'agonia appena l'avversario apre il fuoco coi cannoni.
Potrei continuare per ore ad elogiare i guerrieri del caos, ma concludo solo con il dettaglio più importante: SONO BELLISSIMI!
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 3:54 pm

vabè scusate forse ho sostenuto con un pò troppo vigore le mie tesi... è solo che i guerrieri del caos sono i miei modelli preferiti e mi hanno salvato parecchie volte...

Cmq per quel che riguarda i personaggi, l'idea era quella di avere un personaggio molto potente ed economico al tempo stesso, dunque ho preso il capobranco che costa solo 90 e gli ho sbattuto spada e marchio di slaanesh... il che vuol dire fargli fare 6 attacchi con Fo6 I10 Ac9 che per 210 punti sono il massimo... poi nella maggior parte dei tornei non sei costretto a rivelare gli oggetti magici agli avversari, così quando ti carica i branchi di bestie convinto di aprirti il c**o lo puoi frollare con facilità...
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 8:49 pm

i cavalieri se saputi schierare è difficile che muoiano perchè le macchine da guerra li beccano difficilmente e praticamente mai in pieno, causando quindi massimo 2 morti, gli arceri hanno fo bassa e non li fanno un graffio, poi se davanti ci sono dei mastini per schermare...
i miei sono sempre arrivati anche se gioco quasi sempre contro monotiro :D

cmq proverò i guerrieri per vedere se sono veramente così forti :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos WHFB un pò più seria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos WHFB un pò più seria   Caos WHFB un pò più seria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos WHFB un pò più seria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WHFB Caos 2000 pti
» Conti vampiro 2000 (seria)
» Lizard 2300 (seria)
» Alti Elfi 2300pt (lista seria XD)
» Blood Angels, 1500 seria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: