Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2010 space NOMI grey 2016 indovinelli tattica Nehek tattiche grigi caos vampiro degli dead acqua catalogo 2011 cavalieri femminili effetto conti drone orchi recensione 2014

 

 Rincaro prezzi Games workshop

Andare in basso 
+13
Melkor il Morgoth
Ater
Fupp
Hope
IIRakshaII
Maresciallo_Helbrecht
Paranoid
Tutatis
Sephiroth
Kapitan Kelanera
Dark Flame
AndyP.
Xonto
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Xonto
Utente
Utente
Xonto


Età : 33
Località : s
Messaggi : 14

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:47 pm

ahahaha!!

http://www.belloflostsouls.net/2011/05/gw-news-may-2011-price-increases.html

Rincaro prezzi Games workshop 590402

ps. guardacaso tutti i commenti sottostanti stanno pensando ad iniziare warmachine, lasciando warhammer.. toooh che caso? XD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 2:07 pm

Beh non è un caso!
Si sa cosa succede a tirare troppo la cordaXD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 2:35 pm

Cavolo devo iniziare seriamente a pensare di vendere i Tiranidi! Altrimenti tra poco non varranno più niente!
Comunque la GW se l'è cercata, ben le sta se se ne andranno molti giocatori per venire su Warmahordes.
P.S. Ho letto inoltre che Maelstrom non spedirà più i prodotti GW oltre EU, quindi la GW perderà una grandissima fetta di giocatori
E dopo questa premessa.....
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 2:38 pm

Il problema è che anche io che giochicchiavo demoni ora mi sto ricredendo sul finire l'esercito autocostruito che stavo elaborando.
Mi sono ricapitati in mano i modelli e devo dire che ne sono fiero ma visti i prezzi dei modelli che non potrei costruire credo che abbandonerò.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:11 pm

CE MA è VERO?
aumentano ancora..?
oddio santo ma cosa sta succedendo al mondo :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:31 pm

Una di quelle classiche situazioni in cui, tanto per usare una volgarissima frase fatta, non si sa se ridere o piangere.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:46 pm

io rido, succede ogni 3-4 anni.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:20 pm

infatti è da più di un anno che non compro warhammer.ho già speso troppo e questo ulteriore incremento di prezzi strangola ogni mia pulsione. :§xgd: :§xgd:
stavo giusto guardando l'altro giorno sul sito il battaglione dei re dei sepolcri(ben 100 euro)
e il codex(30 euro). :§xgd: § § :§nbfdb: :§,mikuö:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:26 pm

Paranoid ha scritto:
Warmachineeeeeeee... Hordeeeeeeeees....
xD
Comunque mi pare che l'ultimo rincaro sia avvenuto l'anno scorso, mi sembra di ricordarlo bene perchè avevano aumentato i prezzi dei codex dicendo che "era aumentato il prezzo del piombo" :§hbrg:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:38 pm

E ridaje con gli aumenti del 10%....

Purtroppo hanno il monopolio e fanno quel che gli pare. "Questo è il mercato baby" - cit.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:55 pm

si ma dai vuol dire che devo comprare tutto subito quello che voglio?! ma dai!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 11:43 pm

Tutatis ha scritto:
io rido, succede ogni 3-4 anni.

seee magari...l'ultimo aumento dei prezzi, che io ricordi, è dell'estate scorsa
e un altro c'è stato l'anno prima o 2 (sono in dubbio se 2008 o 9) :§f,likuk:


comunque..di warhammer compro tutto usato (o quasi)... e per sine requie da qui in avanti si smezza con gli amici :§rsdfewqre:


edit: ma il 3-4 anni intendi i prezzio o che ridi?... sto dubbio mi sta uccidendo...
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:40 am

Hope ha scritto:
comunque..di warhammer compro tutto usato (o quasi)... e per sine requie da qui in avanti si smezza con gli amici :§rsdfewqre:

Vabbeh, ma la spesa di Sine Requie non è paragonabile alla spesa di un esercito gw, neanche pagandolo di seconda mano. Purtroppo il mondo del modellismo costa caro, altrimenti non sarebbe d'elite.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:07 am

Basta... a questo punto sono solo dei volgari ladri...

Cercherò di utilizzare al meglio quello che ho e di limitare al massimo gli acquisti da GW comprando da altre case. Quando è troppo è troppo.

Ho smesso di acquistare WD e il riciclaggio di pezzi vecchi/acquisto di seconda mano è quanto faccio ultimamente, ora diventerà la mia regola...

La cosa interessante sarà sentire la scusa ridicola che inventeranno 'sta volta...
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:40 am

Il problema è che pensano di avere la leadership sul mondo del modellismo dinamico quando invece non è vero. Ci sono altri wargame molto più giocati fuori dall'europa.
E soprattutto pensano di poter monopolizzare i prezzi. Quando ci sarà un grosso spostamento ad altri giochi saranno costretti ad abbassare.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:54 pm

Finirà che venderanno le unità un modello alla volta a 10 euro l'uno... Mah, io ricordo quando i libri degli esecriti costavano 20,000 lire, oggi arrivano a 30 euro e non parlarliamo del resto.

Alla fine la gente si stanca, personalmente ho smesso di comprare in negozio da secoli, meglio Maelstrom o usato e comunque compro molto raramente.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:56 pm

Poi noi possiamo comprare da Maelstrom, ma ora la GW ha bloccato le spedizioni da parte di Maelstrom fuori dall'EU con un nuovo regolamento sui sui prodotti. Quindi perderà una grande fetta di giocatori, e spero proprio che accusino il colpo, perchè se la sono cercata
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:59 pm

Mi ricordo ancora quando i codex costavano 18 euro, che gia mi sembrava una cosa spaventosa,e i distaccamenti che costavano 70 euro.
mi viene da vomitare
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 7:13 pm

Giusto Daraga, già al tempo vedevo 18 euro per un libricino di regole, nemmeno un romanzo di 500 pagine, e dicevo "Vabbè, è tanto ma posso chiudere un occhio, fortuna che ne devo prendere solo uno...". Mi era venuta una mezza idea di iniziare sul serio i sepolcri con la nuova uscita, ma dopo aver visto i prezzi la mia reazione è stata questa :§r§r:
Non credo comprerò mai più qualcosa in un negozio GW, e ciò mi amareggia molto, dato che agli inizi entrare nella GW e vedere tutti quei modelli, tutte quelle persone che giocavano, si divertivano e pitturavano tutti insieme sembrava un sogno... Ora non vedo altro che una macchina per fare sempre più soldi sulla pelle degli appassionati. La games workshop mi ha perso come cliente, spero si accorga di aver fatto di troppi sbagli, e che se ne accorga prima di trasformare totalmente questo hobby e togliere tutto ciò che aveva attratto me e molti di noi appassionati...
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 7:29 pm

io credo che dopo questo,ma anche prima,ormai tra la GW e le case concorrenti ci sia più di un abbisso, se non a livello qualitativo(che è soggettivo) per lo meno perchè si è creata una grande differenza:la GW ormai non è diventata altro che una macchina mangia soldi,mentre altre case(non voglio fare nomi qualcuno forse avra capito) uniscono al guadagno l'interesse per i clienti e non a caso credo che molti giocatori gw siano passati,o almeno abbiano provato,prodotti di case concorrenti
Torna in alto Andare in basso
Valedrash
Utente
Utente
Valedrash


Età : 34
Località : Misimeri
Messaggi : 9

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 12:05 pm

Bè spero davvero che questi prezzi inizieranno a scendere da quando ho ricominciato a giocare mi vengono i sudori freddi ogni volta che penso agli acquisti che dovrei fare :§qreqr:
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 1:26 pm

E pensare che una volte una scatola da 10 Marines costava 25mila lire....T_T
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rincaro prezzi Games workshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincaro prezzi Games workshop   Rincaro prezzi Games workshop Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rincaro prezzi Games workshop
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anniversario games workshop
» Games Workshop Roma
» Games workshop EPIC FAIL!
» Un mio parere post fiera sulla games workshop
» Animated workshop

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: