Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi recensione caos vampiro catalogo 2011 degli dead cavalieri Nehek indovinelli conti orchi 2014 NOMI tattica drone 2010 acqua 2016 knights femminili grey effetto space tattiche

 

 I vostri film "zombie" preferiti

Andare in basso 
+12
Priamo
Emperor's Chosen
Maresciallo_Helbrecht
Hope
Blooddrop
Stefano
The Candyman
gavo
Vanni
lokhir.
Kapitan Kelanera
Kikijiki
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 2:44 pm

Qual'è il vostro film preferito tra i film che trattano di zombie?
Senza toglier nulla all'alba dei morti viventi, un gran film (anche essendo il primo del genere, quello che ha dato il via) che ha anche un finale niente male, il mio film preferito di questo genere è uno degli ultimi usciti : "The Horde".
La grafica è fatta molto bene (in una scena si vedono i brandelli di carne strappati dalla spalla di uno dei sopravvissuti) e anche la storia non è malaccio.. Ha un finale che, seppur sia molto plausibile (per quanto possa essere plausibile un'invasione zombie) ti lascia esterrefatto.
E poi ci sono solo 10 minuti della solita parlantina e poi solo adrenalina pura xD
Voi che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 2:50 pm

ma è un vecchio film già uscito o deve ancora uscire the horde?
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 2:53 pm

io amo planet terror anche se non so se si possa definire un vero film zombie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:00 pm

Io di questo tipo ho visto i primi due Resident Evil, REC e REC2.
I due REC li ho visti ieri, molto carini.
Come al solito però, una disorganizzazione della madonna tra i personaggi...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:15 pm

allora per quanto riguarda film di zombie ne ho visti una quintalata....devo dire però che ormai i film più recenti lasciano sempre più a desiderare...ormai il classico zombie lamentoso alla resident evil uno e alla Zombie di romero ha lasciato il posto a delle specie di vampiri putrefatti che corrono come bolt...questa è una cosa che non riesco a mandare giù...come film mi piacciono i due rec (a parte il finale con la possessione demoniaca) e Zombie di romero...molto valida anche la serie the walking dead che consiglio vivamente...non mi piacciono (nonostante siano ben fatti) l'alba dei morti viventi e horde...lo zombie per definizione è lento e trova la sua forza del gran numero (è per questo che è il cattivo ideale per un survival horror) se devi farlo correre allora mettici qualcos'altre...non mi piacciono neanche i resident evil...grande occasione sprecata...con quel titolo mi sarei aspettato ben altri film
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:40 pm

Kapitan "The Horde" è uscito l'anno scorso..
A me invece il fatto che, nei film di zombie più recenti, gli zombie siano più cazzuti, non dispiace.. Alla fine il virus fa tornare in vita la persona e la rende più forte, perchè dovrebbe farla diventare un cadavere barcollante?
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:46 pm

in fin dei conti il film dei zombie che corrono non tratta proprio di zombie...anche perche quei "malati" sono affetti da una sorta di rabbia...i morti se muiono muoiono e basta non diventano come loro...quindi non si può proprio parlare di zombie...cmq a me i film di zombie che piacciono sono quelli di serie b ...ne ho proprio uno sotto mano... il ritorno dei morti viventi XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 4:50 pm

Mi piacciono quei 2 film di romero di cui confondo sempre i nomi... quello che c'è la tipa il cui fratello muore subito al cimitero e quello dove it tizi con la donna incinta si rintanano nel supermercat. Purtroppo roba molto recente non ho ancora avuto occasione di vederla.

Naturalmente aggiungo il fantastico "Shaun of the dead" (il nome italiano non mi va giù XD)
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 5:08 pm

Citazione :
Alla fine il virus fa tornare in vita la persona e la rende più forte, perchè dovrebbe farla diventare un cadavere barcollante?

ovviamente dipende dalle interpretazioni dei registi...però in teoria il virus riattiva nel cadavere le funzioni motorie primarie e la fame di sangue...non lo rende più forte...lo zombie classico non è neanche in grado di salire delle scale fra un pochino...cammina a passo lento o se vede una preda a passo leggermente più sostenuto...di sicuro non corre
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 5:47 pm

Un film di zombie,ma al contempo simpatico:benvenuti a zombieland,mi e` piaciuto molto...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 5:56 pm

night of the living dead *.*

classico =D
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 2:36 pm

dire che lo ho visto tutti è limitativo xD
consiglio a tutti quelli di romero ovviamente comrpeso anche "the diary of the dead"
Welcom To Zombieland e La terra dei morti dementi sono favolosi (se volete ridere consigliatissimi)
28giorni di dopo e 28 settimane dopo (di più il primo ma anche se non trattano di veri e propri zombie, sono conosiderati tali e fatti veramente tanto ma tanto bene)
consigliatissimo Zombie 2 di Lucio Fulci <3

Sconsigliatissimo Zombie 3... è porcheria allo stato puro (anche se dicono che è di Fulci non è vero, è di Claudio Fragasso, che l'ha fatto diventare cacca)

The Horde l'ho noleggiato bello... ma nulla di che a parere mio (la carne che viene strappata è resa molto meglio in "the land of the dead" (consiglio questultimo)

considero un CAPOLAVORO (anche se è stata solo un pilota, per fortuna la continuano, ma combia la regia e tutto -.- perchè giustamente il cavallo vincente si manda al macello) The Walking Dead.. 6 episodi stupendi... <3 :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 3:18 pm

Citazione :
Welcom To Zombieland e La terra dei morti dementi sono favolosi (se volete ridere consigliatissimi)

straquoto!!! benvenuti a zombieland l'ho visto tipo 4 o 5 volte....se ci riuscite guardatelo in inglese o sub ita che è fantastico in lingua originale!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 9:24 pm

Non sono un grande amante di questo genere. Ma "La notte dei morti viventi" è un must se vi piace il genere...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 9:31 pm

Citazione :

considero un CAPOLAVORO (anche se è stata solo un pilota, per fortuna la continuano, ma combia la regia e tutto -.- perchè giustamente il cavallo vincente si manda al macello) The Walking Dead.. 6 episodi stupendi... <3 §

muoo se non quoto =D
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 10:36 pm

Ho appena visto la prima puntata di the walking dead.. Sembra interessante (mescola horror e ironia al punto giusto), penso proprio che vedrò anche le altre.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 11:19 pm

la casa, bruce campbell regna sovrano!

grooooowyy!
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:16 am

Citazione :
la casa, bruce campbell regna sovrano!

non posso non quotare!! ma non è di zombie!

Citazione :
Ho appena visto la prima puntata di the walking dead.. Sembra
interessante (mescola horror e ironia al punto giusto), penso proprio
che vedrò anche le altre.


fidati sa il fatto suo!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 8:42 pm

"non è di zombi"... Vabbe' dai... più o meno..... Nell'armata delle tenebre ci sono gli scheletri.. e poi ogni tanto qualche cadaverino che cammina c'è! XD

Film epico ed epocale!
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 9:26 pm

nell'armata delle tenebre qualcosa c'è (anche se sono più nonmorti in generale) nella casa però ci sono solo posseduti ^^ comunque grandissimo film....
"ash reparto ferramenta!!"
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 9:31 pm

"Dammi un po' di zucchero, baby!"
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 9:57 pm

io l'ho detto alla mia tipa XDXD
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:04 pm

Benvenuti a Zombieland li batte tutti, senza se e senza ma.

Però, se vogliamo andare sull'horror tipico, allora l'alba dei morti viventi non mi dispiace, e la serie di The walking dead mi è piaciuta moltissimo.

Resident evil:
1=bello
2=carino
3=visibile ma non troppo
4=qui hanno mischiato elementi dei cartoni animati con roba ultratrash e lo "sfondo" degli zombie...con la donna che usa tecniche ninja della moltiplicazione, onde energetiche e mosse della sacra scuola di Hokuto...un mostro gigantesco con un ascia da far rabbrividire anche Chuck, e zombie che dovrebbero essere accusati di plagio nei confronti dei vampiri di Blade 2...
Insomma se proprio non avete nient'altro da fare...beh non vedetevelo neanche in quel caso^^

"l'alba dei morti dementi" è un film che DEVE essere visto solo per come l'hanno presentato all'uscita (Commedia d'amore con zombie), insieme al suo gemello "Hot Fuzz" che secondo me addirittura lo batte.

Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:10 pm

Citazione :
io l'ho detto alla mia tipa XDXD

stima!!!!

per me la saga di resident evil è stata una delusione....cavolo il videogioco che ha fatto conoscere gli zombie devi trattarmelo bene...vi immaginate un film sulla trama di RE 1 (un vero survival horror)? sarebbe stato una cosa incredibile!!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:54 pm

beh dai resident evil 1 è fatto proprio bene ( me la sono quasi fatta a dosso la 1 volta :§errf: )
poi i poteri psionici sono veramente esagerati.. cioè vanno bene i mostro modificati geneticamente, il tizio col martello e bombe a buco nero, ma lei che ha dei poteri peggio di goku che e poi perde in circostanze misteriose..
il fatto che più si va avanti più fa schifo viene colmato col 4, una vera demenziata ( i vampiri di blade sono uguali!)
se avessero continuato con l'idea del survival horror puro sarebbe potuto diventare un capolavoro, tipo alla walking dead (magari un pò più movimentato!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vostri film "zombie" preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri film "zombie" preferiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I vostri videogiochi preferiti
» I vostri 10 cantanti / gruppi preferiti
» marvel ultimate alliance 2:i vostri team preferiti?
» Quali sono i vostri sport preferiti? Li praticate?
» Immagini & video divertenti dei vostri animali preferiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: