Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica degli caos effetto NOMI catalogo orchi grey tattiche 2010 indovinelli grigi recensione 2011 Nehek conti vampiro acqua femminili knights space drone 2016 dead cavalieri 2014

 

 I vostri film "zombie" preferiti

Andare in basso 
+12
Priamo
Emperor's Chosen
Maresciallo_Helbrecht
Hope
Blooddrop
Stefano
The Candyman
gavo
Vanni
lokhir.
Kapitan Kelanera
Kikijiki
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:59 pm

Concordo...anche un film sul 4 non sarebbe male (anche se già il gioco esce un pochino dal genere "zombie").

ma con un gioco del genere ho paura che verrebbe una ciofega poco differente dal 4° film...che dite?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 8:51 am

io il 4 film mi sono rifiutato di vederlo....RE 1 (il film) è un bel film di zombie senza dubbio...però non è un survival horror (cosa che caratterizza RE)...inoltre già la diversa impostazione della trama (lei che si ritrova nella casa) incominciò all'epoca a darmi sui nervi....avrebbero potuto benissimo fare un film sui primi tre videogiochi...con le capacità tecnologiche di ora sarebbero venuti fuori dei film eccezionali (a me faceva paura RE 1 il gioco immaginatevi un film) comunque quel che è fatto è fatto...

il 4 gioco di distacca già dai primi tre perdendo tanto fascino...non sono più zombie ma gente infettata da parassiti ecc. inoltre perde la visuale dei primi tre rendendolo meno pauroso secondo me...cioè io mi ricordo quando giocavo a RE 3 e a causa di quella maledetta visuale non vedevo gli zombie! (magari erano per terra pronti ad alzarsi)...comunque un film NON di zombie potrebbero farcelo sopra...

in ogni caso però c'è un film di RE che mi è piaciuto molto...si chiama Resident Evil Degeneration....è un film con i protagonisti del 2 gioco fatto in computer grafica...molto bello secondo me...lo consiglio vivamente perchè è nello spirito del videogioco
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 1:59 pm

vanni90 ha scritto:
io il 4 film mi sono rifiutato di vederlo....RE 1 (il film) è un bel film di zombie senza dubbio...però non è un survival horror (cosa che caratterizza RE)...inoltre già la diversa impostazione della trama (lei che si ritrova nella casa) incominciò all'epoca a darmi sui nervi....avrebbero potuto benissimo fare un film sui primi tre videogiochi...con le capacità tecnologiche di ora sarebbero venuti fuori dei film eccezionali (a me faceva paura RE 1 il gioco immaginatevi un film) comunque quel che è fatto è fatto...

fidati un film non ti avrebbe mai fatto paura tanto quanto il videogioco :§errf: (il primo RE(gioco) è uscito nel 1996... io avevo 6 anni non so voi quanti ma io ero molto spaventato da quei cubetti di pixel che si muovevano verso di me per mangiarmi)

vanni90 ha scritto:

il 4 gioco di distacca già dai primi tre perdendo tanto fascino...non sono più zombie ma gente infettata da parassiti ecc. inoltre perde la visuale dei primi tre rendendolo meno pauroso secondo me...cioè io mi ricordo quando giocavo a RE 3 e a causa di quella maledetta visuale non vedevo gli zombie! (magari erano per terra pronti ad alzarsi)...comunque un film NON di zombie potrebbero farcelo sopra...


vero cambia totalmente ambientazione tipo di mostri ecc ecc... infatto non è un survival horror ma è un action-horror, e come action-horror è fatto veramente tanto ma tanto bene e dopo il primo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più, cmq è OT.. penso

vanni90 ha scritto:

in ogni caso però c'è un film di RE che mi è piaciuto molto...si chiama Resident Evil Degeneration....è un film con i protagonisti del 2 gioco fatto in computer grafica...molto bello secondo me...lo consiglio vivamente perchè è nello spirito del videogioco



:§öäpo: quotonissimo veramente bello mi sono dimenticato di citarlo prima...
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 2:06 pm

vanni90 ha scritto:


in ogni caso però c'è un film di RE che mi è piaciuto molto...si chiama Resident Evil Degeneration....è un film con i protagonisti del 2 gioco fatto in computer grafica...molto bello secondo me...lo consiglio vivamente perchè è nello spirito del videogioco

si trova in giro sto film???
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 2:19 pm

si, si trova facilmente è gia qualche anno che è uscito!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 2:36 pm

I miei 2 non sono proprio di zombie, ma infetti:

- 28 giorni dopo
- 28 settimane dopo
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 4:19 pm

molto belli...li ho visti anche io e mi sono proprio garbati! maledette scimmie con la rabbia ^^
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 8:41 pm

la scena piu brutta di 28 giorni dopo è quando si risveglia il protagonista XD


Ultima modifica di gavo il Gio Mag 26, 2011 10:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:52 pm

Cioè no, ma The Walking Dead finisce davvero così di m***a? Nell'aria? Con la canzoncina triste di sottofondo? Per dirci che tutte le speranze erano comunque perse?
A 'sto punto non era meglio farli morire tutti nell'esplosione?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:33 am

aspeetta ci sono le altre serie ancora...poi di solito i film di zombie sono senza speranza...
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:49 am

a proposito di the walking dead qualcuno sa se gia sono usciti i cofanetti?? XD
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 10:30 am

Citazione :
a proposito di the walking dead qualcuno sa se gia sono usciti i cofanetti?? XD


stanno per uscire...sono in preordine
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 12:29 pm

vanni90 ha scritto:
Citazione :
a proposito di the walking dead qualcuno sa se gia sono usciti i cofanetti?? XD


stanno per uscire...sono in preordine

ottimo ^^
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 12:45 pm

Kikijiki ha scritto:
Cioè no, ma The Walking Dead finisce davvero così di m***a? Nell'aria? Con la canzoncina triste di sottofondo? Per dirci che tutte le speranze erano comunque perse?
A 'sto punto non era meglio farli morire tutti nell'esplosione?

calcola che era una serie "test".. perchè quando la voleva girare, al regista, in pratica, dicevano tutti cosi "vuoi girare una serie sugli zombie? MA LOOOOL sei proprio un rincoglionito perditempo"


ora dopo il successo strepitoso che ha avuto ne gireranno altre...
Torna in alto Andare in basso
Vardek Crom
Utente
Utente
Vardek Crom


Età : 33
Località : carrara
Messaggi : 12

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 1:29 pm

mmm zombie.......
be io sono fedele alla vecchia versione di zombie quella che cammina lenta lenta ma che si muove in un gruppo di 20000000000000000000000 di individui XD

comunque come film predilico REC e REC2 non per il fatto degli zombie infatti sono solo persone possedute o infette ma per la vissuale in rpima persona che fa veramente paura
comunque come giochi resident evil non fa molta paura si forse quando avevo 8 anni ma poi se ci ragioni gli zombie di quel gioco si superavano tranquillamete facendo zig zag tra di loro XD

giocate a F.E.A.R e alle sue continuazioni vi ci voglio vedere XD

comunque ora come ora la figura dello zombie sta lasciando posto a quella della persona infetta e sta cose a me non piace XD

e poi un guarriero del caos non teme un cadavere che cammina XD
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 5:40 pm

@kiki mi potresti inviare un pm su come finisce the walking dead che proprio non lo trovo :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
GoD
Utente
Utente
GoD


Età : 74
Località : paradise city
Messaggi : 8

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:39 am

Salve, tento di integrarmi il più velocemente possibile in questa comunità, quindi:

Citazione :
I miei 2 non sono proprio di zombie, ma infetti:

- 28 giorni dopo
- 28 settimane dopo

Io credo che il primo postato sia un buon film, per mia sfortuna non riesco a trovarne il seguito... Di sicuro, per quanto riguarda i miei preferiti, esprimo un totale gradimento verso ''Non aprite quella porta''.
Torna in alto Andare in basso
vinx91ct
Utente
Utente
vinx91ct


Età : 33
Località : Catania
Messaggi : 1

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 12:21 pm

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum. Mi appassiona troppo la discussione, anch'io sono un'amante del genere zombie. Leggevo i messaggi di vanni90 e mi dicevo: "perfetto, ho lo stesso pensiero in merito al tema zombie". Anch'io, come vanni (siamo coetanei), ho giocato con passione ai primi tre capitoli di Resident Evil. Poi solo mediocrità a parte il gioco RE della Wii che è una rivisitazione di RE2 con grafica migliorata: stupendo ma si tratta pur sempre dello stesso titolo.

Sono un amante degli zombie lenti, come quelli che si vedono nel videogame, quelli stupidi che camminano e se ti piagliano ti mordono. Anche perché - sarò folle - ma mi danno più l'idea di realtà. Se dovesse accadere - pensavo a 8 anni ma continuo a farlo, il che è preoccupante :D - un'invasione di non morti, l'idea di zombie lento mi da proprio la sensazione di terrore, anche perché se fosse veloce (come nel caso dei capolavori 28 giorni dopo e 28 settimane dopo) non ci sarebbe scampo e piacere a sopravviivere: tanto sono più forti che da vivi. Lo zombie lento di per sè sembre innocuo ma 10,100,1000 di loro fanno proprio paura piuttosto che 2-3 zombie che fanno la staffetta. Lo zombie lento dà più possibilità di scappare e mi sa più di morto.

Sono pazzo. lo so :D, mannaggia a questi RE... :§r§r:

A proposito qualcuno ha parlato de "La casa - The evil dead" come spettacolare. Io non sono d'accordo. Il primo capitolo è imbarazzante, storia piatta, senza senso e per di più gli effetti sono molto brutti. Voglio dire, maschere, guanti e cera pongo sono troppo palesi e mal riusciti. Opinione completamente opposta per il secondo capitolo della saga "The evil dead 2". Uno dei miglior film mai visti e uno dei più riusciti per il regista di Spiderman. Penso ancora alla fidanzata morta che balla o alla faccia del cervo che ride ahah
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 1:07 pm

e la mitica mano spacca piatti in testa! XD che scena!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film "zombie" preferiti   I vostri film "zombie" preferiti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri film "zombie" preferiti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I vostri videogiochi preferiti
» I vostri 10 cantanti / gruppi preferiti
» marvel ultimate alliance 2:i vostri team preferiti?
» Quali sono i vostri sport preferiti? Li praticate?
» Immagini & video divertenti dei vostri animali preferiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: