Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 Nehek tattiche acqua conti recensione caos knights drone vampiro orchi NOMI 2011 effetto femminili degli 2014 grigi catalogo space indovinelli cavalieri grey 2016 tattica dead

 

 Zendra a Torino

Andare in basso 
+3
gavo
Paranoid
Sephiroth
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 9:21 pm

Ryofu Housen ha scritto:
eh ma io i demoni a meno che non trovo qualcuno che me li presti, non li ho xD.
se preferisci ti dico se sono meglio i CSM xD


ahaha fatti sotto!!i marine caotici piacciono molto anche a me :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 9:45 pm

si ma io ho oltre i 7.000 Punti xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 9:48 pm

Ryofu Housen ha scritto:
si ma io ho oltre i 7.000 Punti xD

e sti capperi!!!
bò io di eldar ho circa 2000 punti,però le mie scelte le ho fatte quasi tutte in base alla preferenza e non alla potenza e utilità nel gioco.

che tipo di CSM giochi?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 9:09 am

L'idea della partita a W40K non è affatto male, mi piace, peccato solo che l'esercito non ce l'abbia :) qualcuno me lo dovrà prestare....

La cosa importante da stabilire adesso però credo sia il giorno: io avevo pensato al 24, ma chi è che avrebbe dei problemi per quel giorno ? Si faccia avanti o taccia per sempre.
Una volta deciso il giorno, allora prenotazioni alla GW o pizzeria o ccheccavolonesaccioio dovrebbere procedere spedite.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 12:19 am

Come non detto.Inizio a lavorare martedì quindi per me sarà impossibile venire.Pensavo di iniziare il 26 e invece hanno anticipato.Scusate :§mjl:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:16 am

ricordo a chi viene anche al raduno milanese di confermarmi via pm, fornisco nr di cell se serve ^^
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 7:17 pm

per me va benissimo il 24.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 4:33 pm

Ormai, e non ho problemi ad ammetterlo anche per colpa mia, il progetto di vederci oggi è saltato. Ci potrebbe essere un'altra data disponibile, o limitiamo i danni e lasciamo perdere ?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 7:31 pm

bah a me cm gia detto va bene qualsiasi data, basta che mi fate sapere xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 8:43 pm

Approfitto di questo vecchio topic per rinnovare l'iniziativa di un incontro tra se zendriani di Torino . L'incontro sarebbe per il 3 settembre modalitá e ora ancora da definire. C'é qualcuno che é disponibile?
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 12:05 am

io ci sarei, e dato che il codex ogri nuovo arriva giusto sabato posso provare a fare una lista nuova. p.s. io potrei solo di pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 12:11 am

Si pensava appunto di vedersi il 3 pomeriggio alla GW di Torino, e poi forse di mangiare fuori (?).
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 9:06 am

Io parto il 3 mattina e torno il 10...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 10:07 am

Doh ! Il problema era che Paranoid tornava il 3 e io ero il 5 a Milano e il 6 partivo.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:34 pm

Allora, per domani è confermato o no ? Chi viene ? Dove si va ?

Se qualcuno (?) se ne è ricordato di prenotare propongo di vederci alla GW intorno alle 15/16, se no alla stessa ora in P.zza Castello.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 9:41 pm

Io ci sono.
non ho prenotato il tavolo.Forse killer mutato.....
Se la partita salta non saprei al momento dove andare a parare.mmm cosa può offrire torino ad aitanti giovincelli in cerca di avventura?

Comunque di sicuri ci siamo io e sephirot.

Se si farà qualcosa extra gw penso che killer non sarà dei nostri dato il suo intento.


Idee??
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:00 pm

C'è anche Ryofu, il tavolo l'ha prenotato lui quindi si va alla GW, propongo alle 3 circa.

Sul killer non so, ho mandato un pm al cappellaio per informarlo.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:25 pm

mi hanno detto quelli della gw che forse non portemo usufruire del tavolo causa uscita degli ogri, ma domani romperò le scatole a stefano e troverò il modo di avere il nostro tavolo!
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:43 pm

Non preoccuparti, tanto non è vitale :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:44 pm

Ok!
Allora sta notte mi studio il regolamento.
se si gioca si gioca a 40k?

per l'orario direi che va bene.forse arrivo leggermente in ritardo causa lavoretto noioso in biblioteca.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:56 pm

io sarò li gia dalle 14 xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 12:07 am

sapete dove posso trovare il nuovo codex online? così faccio la lista.
cmnq il mio problema era che non potevo solo di mattino, per il resto i miei sono contenti che io non sia tra le cosiddette XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 10:12 am

Il codex ogri ? Mi spiace, proprio no.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 11:22 am

io inizio a rompere le scatole alla gw per il tavolo!
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 11:27 am

Se ti dicono di no, minacciali che c'è uno che fa kung fu (fra le altre cose) dai monaci shaolin e poi li picchia. Se continuano a dirti di no, arrivo io, e fidati che mi riconosceranno subito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra a Torino   zendra - Zendra a Torino - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra a Torino
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Hello Zendra!
» Zendra n.1
» WAR TO ZENDRA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: