Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi grey indovinelli tattiche acqua caos femminili 2016 cavalieri 2014 catalogo knights 2010 degli 2011 space drone effetto tattica NOMI recensione grigi dead vampiro conti Nehek

 

 La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500

Andare in basso 
+6
The_Green_Knight
Fatalday
Ater
Logan
Toyskiller
Rogal Dorn
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 9:06 pm

Ecco la Mia Lista, ci sono parecchie indecisioni che aggiusterò playtestando..

Inquisitore+Armatura Terminator+Psionico+Psycannon 110

Biblio+5 Poteri+Faro 190

Cavalieri Grigi Terminator+10 modelli+2 Psycannon+3 Alabarde+3 Martelli+3 Spade+2 Psycannon+Stendardo 475

Cavalieri Grigi Terminator+10 modelli+2 Psycannon+3 Alabarde+3 Martelli+3 Spade+2 Psycannon+Stendardo 475

Cavalieri Grigi Terminator+Psycannon+Stendardo+Martelli+2 Alabarde+Spada 250


In totale sono 30 ferite che salvano al 2+...Ho parecchie indecisioni, ecco i punti fermi della lista

Inquisitore perchè cosa nulla, para la armature, porta lo Psycannon a costo basso e mi permette d giocare sulle riserve...
Le due Mob da 10

Stavo ponderando sulla vera necessità del biblio che permetto mezzo milione di Tricks come il teletrasporto, la cover, ecc...

La squadra da 5 non mi piace, pensavo di sostituirla con qualche cosa barbina come dei paladini presi come scelta singola, ma a 'sto punto mi converrebbe prendere un Granmaster per renderli truppa...Lo scopriremo solo col Playtesting
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 9:21 pm

Mah, sul campo non saprei ma vederla così senza trasporti non mi sembra il massimo. Considera che nonostante l'armatura di 2+ non sono paladini e non hanno FnP quindi rischi anche la saturazione o comuqnue anche le armi a vp basso.
Al posto della squadra da 5 a me piacerebbe un DK con teleport spada fiamma, anche se so di essere un dei rari fan di questo robottone La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 50762 ; sostanzialmente comunque perchè è più resistente e più mobile.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 9:31 pm

Toyskiller ha scritto:
Mah, sul campo non saprei ma vederla così senza trasporti non mi sembra il massimo. Considera che nonostante l'armatura di 2+ non sono paladini e non hanno FnP quindi rischi anche la saturazione o comuqnue anche le armi a vp basso.
Al posto della squadra da 5 a me piacerebbe un DK con teleport spada fiamma, anche se so di essere un dei rari fan di questo robottone La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 50762 ; sostanzialmente comunque perchè è più resistente e più mobile.

Conta che io posso arrivare in Aip Pilotandomelo e Scatterando del minimo...

Posso midificarmi il tiro per le riserve, possi usare il Faro del biblio o posso teletrasportarmi chi è già in campo quando voglio...

Una Mob di Paladini incassa il mero fuoco di saturazione come 40 terminator...Io ne gioco 30 ergo sono di poco sotto..:Senza contare che il Fuoco a Basso VP lo incassano come 20 Termy e io ne ho sempre 30...Le laserate o i colpi F<8 e VP<2 le piglliano come 10 Termy e i miei sono sempre 30..,

Senza contare che i Paladini li freghi sulla LD...Se sbagli un Test disciplina hai perso la partita..:Io soffro molto meno queste botte di sfiga, sono più equilibrato a Bottini e Basi non dovendo dipendere dallo schierare più obiettivi per metterli a triangolo

Non mi faccio mettere sotto da Ghaz, Swarmi o dei Dreddy in quanto un colpo a F10 per me è indifferente...


Soffro meno la sfiga, sono meno brutale ma più equilibrato, picchio con maggior quantità...


Per qualsiasi pezzo che non sia un Termy devo ricorrere al GM
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 9:47 pm

Mi sto cimentando anche io con I GK,ma a 1750.
Mi è duro trovare un unità che regga il CaC che non sia roba inquisitoria o Draigo...
magari apriamo una discussione e vediamo se qualcun altro ha qualche buon risultato senza usare la mono sparo inquisitoria.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 9:53 pm

Logan ha scritto:
Mi sto cimentando anche io con I GK,ma a 1750.
Mi è duro trovare un unità che regga il CaC che non sia roba inquisitoria o Draigo...
magari apriamo una discussione e vediamo se qualcun altro ha qualche buon risultato senza usare la mono sparo inquisitoria.

Che regga il Cac?

Io ho 10 Termy che quando caricano ti fanno 12 attacchi a I6...12 a I4 e 12 a F10...I primi 24 feriscono al 3+...gli altri hanno forza 10...In alternativa mi casto l'istantkill e salutiamo i modelli multiferita come Mephisto, i Tyr, ecc


Assaltare 10 Termy per gente senza granate equivale a morte certa visto il santuario e l'attaccare per ultimi...

Io personalmente devo ancora trovare un'unità capace di sconfiggere in carica 10+10 termy...hanno i loro limiti ovviamente, ma proprio non in cac...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 9:56 pm

Io farei solo questo... leverei la termy da 5 e lo psionico all'inqui... e metterei 2 squadrette di PA da 5 con trasporto e psicannon... se ci stanno secondo me rendono la lista più solida ad obiettivi e ti permettono di giocare con gli schermini fatti coi razor...

Per il resto mi piace... l'inqui così settato incuriosisce molto pure a me... devo solo capire come impiegarlo nel mio tipo di lista...
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 12:51 am

Io proverei una cosa leggermente diversa da quello che ha detto Ater....toglierei la termy da 5 e limerei 20 pt per farci entrare 2 dreddy doppio autocannon =)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 1:02 am

Granate all'inquisitore e sei apposto ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 9:09 am

E' malleus, non le può avere. La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 224782

Se invece fosse xenos, non potrebbe avere armatura+psicannon.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 1:01 pm

non oso immaginare i proxaggi che farai con la mono wing di logan per fare pure questi GK XD

concordo su i punti fermi, questo poi è magnifico XD


Citazione :


Inquisitore perchè cosa nulla

ok la smetto di dire boiate ora
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 3:14 pm

coglio di nazzo...in arte coglionazzo!!!spicciati ad impegnarti x il cadrega è nn in fanta lista che nn giocherai mai in torneo xkè sei un ciddone...vuoi provare i tuoi 30 termy??? kk...li giocherai contro i miei fanti...al zendra gran tournament...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 3:33 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
coglio di nazzo...in arte coglionazzo!!!spicciati ad impegnarti x il cadrega è nn in fanta lista che nn giocherai mai in torneo xkè sei un ciddone...vuoi provare i tuoi 30 termy??? kk...li giocherai contro i miei fanti...al zendra gran tournament...



Hai Già perso! :§rsdfewqre:


Oggi i miei Termy mieteranno le prime vittime e proverò per un mesetto le varie alternative...Sicuramente ne può nascere qualcosa di decente

Sono stufo di muovere 10 carri e usare solo la fase di tiro! :§ewtqew:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 3:53 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
coglio di nazzo...in arte coglionazzo!!!spicciati ad impegnarti x il cadrega è nn in fanta lista che nn giocherai mai in torneo xkè sei un ciddone...vuoi provare i tuoi 30 termy??? kk...li giocherai contro i miei fanti...al zendra gran tournament...



Hai Già perso! :§rsdfewqre:


Oggi i miei Termy mieteranno le prime vittime e proverò per un mesetto le varie alternative...Sicuramente ne può nascere qualcosa di decente

Sono stufo di muovere 10 carri e usare solo la fase di tiro! :§ewtqew:

be ieri sera hanno testato, anche se alla fine hanno succhiato banane di gusto XD

detto questo, come dicevamo ieri sera via i 5 pirlotti da solo, via l'inquisitore e dentro il gran maestro con dei paladini, sai che bello far entrare 10 terminelli dal fianco?
io cercherei anche di limare qualche punto di equipaggiamento, considera che 1/3 dei termi li usi come pigliaferite, non ha senso dargli equipaggiamenti che difficilmente useranno in partita!

ah, occhio che l'evocazione del biblio sposti l'unità entro 6' dal biblio, quindi de facto il secondo obiettivo non l'avevi :§ere:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 5:06 pm

Con ordine...

1) Ieri sera hanno testato e hanno passato! U.U

Ho giocato di m***a per vedere quanto potessero resistere, e mi sono decisamente piaciuti...Tralasciando al forza dei tuoi modelli, 4 Termy con Hammerhand in Carica che rimbalzano contro 5 tattici è fantascienza come un Inquisitore in Terminator che muore caricando 2 Tattici! Datti alla Mono-Berserker! XD

2) I 5 pirlotti e l'Inqui li sostituisco, Stavo pensando ai Cavalieri Fantasma con Mordrak...Hanno furtività sempre, lui è intarghettabile e ti regala altri spetti. Sfrutto poi la grande strategia per rendere i Paladini truppa...

Limando ce la si dovrebbe fare, anche del biblio sto ponderando l'effettiva utilità, alla fine costa 200 punti...C'è veramente tanto da lavorare sulla lista


3) Mi scuso per il Summoning, ma Di fatto il secondo obiettivo non lo avevo e teletrasportando i 4 vicino al biblio sarei riuscito a sparecchiarti il tuo...sarebbe cambiato, ma in peggio per te e sarebbe finita 2 a 2...Ergo la mia ignoranza delle regole ti ha aiutato parecchio XD

Considera che Psycannon a parte il mio equipaggiamento è gratis...Lo stendardo serve e 2 Psycannon pure...Non ho altro da limare...Provo a mettere Mordrak...sia mai
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 5:13 pm

Rogal Dorn ha scritto:

2) I 5 pirlotti e l'Inqui li sostituisco, Stavo pensando ai Cavalieri Fantasma con Mordrak...Hanno furtività sempre, lui è intarghettabile e ti regala altri spetti. Sfrutto poi la grande strategia per rendere i Paladini truppa...


non so per l'inquisitore e per i 5 amici, ma mordrak e i cavalieri sono troppo costosi e troppo random.
poi de gustibus.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 5:19 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Con ordine...

1) Ieri sera hanno testato e hanno passato! U.U

Ho giocato di m***a per vedere quanto potessero resistere, e mi sono decisamente piaciuti...Tralasciando al forza dei tuoi modelli, 4 Termy con Hammerhand in Carica che rimbalzano contro 5 tattici è fantascienza come un Inquisitore in Terminator che muore caricando 2 Tattici! Datti alla Mono-Berserker! XD


quello si, però oh le botte de sfiga ci stanno XD :§qws§:

2) I 5 pirlotti e l'Inqui li sostituisco, Stavo pensando ai Cavalieri Fantasma con Mordrak...Hanno furtività sempre, lui è intarghettabile e ti regala altri spetti. Sfrutto poi la grande strategia per rendere i Paladini truppa...

Limando ce la si dovrebbe fare, anche del biblio sto ponderando l'effettiva utilità, alla fine costa 200 punti...C'è veramente tanto da lavorare sulla lista

mah obiettivamente mordak non lo vedo molto utile eh!

3) Mi scuso per il Summoning, ma Di fatto il secondo obiettivo non lo avevo e teletrasportando i 4 vicino al biblio sarei riuscito a sparecchiarti il tuo...sarebbe cambiato, ma in peggio per te e sarebbe finita 2 a 2...Ergo la mia ignoranza delle regole ti ha aiutato parecchio XD

per dove era il biblio a piotti non ci saresti arrivato all'obiettivo, considerando che l'hai spostato all'ultimo. a fuoco non sarebbe cambiato, perchè dal cratere gli sparavi all'obietivo come dal biblio, quindi non sarebbe stata drastica la cosa! il commento era piuttosto per far riflettere sull'utilizzao del biblio in ottica modifiche lista

Considera che Psycannon a parte il mio equipaggiamento è gratis...Lo stendardo serve e 2 Psycannon pure...Non ho altro da limare...Provo a mettere Mordrak...sia mai
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 5:22 pm

nunzio ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:

2) I 5 pirlotti e l'Inqui li sostituisco, Stavo pensando ai Cavalieri Fantasma con Mordrak...Hanno furtività sempre, lui è intarghettabile e ti regala altri spetti. Sfrutto poi la grande strategia per rendere i Paladini truppa...


non so per l'inquisitore e per i 5 amici, ma mordrak e i cavalieri sono troppo costosi e troppo random.
poi de gustibus.

Non saprei, ecco le mie motivazioni...

Per prima cosa Mordrak è un GM, con i relativi vantaggi; puoi prendere anche dei Paladini e renderli truppa o puoi dare comunque grossi bonus alla mob da 10 Termy...

La sua squadra sono un Seguito di Termy, lui è intarghettabile, e sono 9 ferite con TA2+ e in Cover al 3+ (grazie alla Furtività) senza contare che ti aumenti di 1, 5 paladini di media...Aippi al primo turno SENZA SCATTER, che ti permette mosse barbine o fastidiose...Il pezzo e la squadra sono inoltre parecchio carismatici, un test se lo meritano di sicuro...


Provo a Rimaneggiare la lista 'sto pome...Vedremo cosa ne esce :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 5:26 pm

Mordy per me è un pezzo un po' enigmatico... ma ti approvo l'idea. La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 224782

Picchiare picchia tanto... e la sua regoletta che ricarica i fantasmi è f**a... peccato non abbia EW... :(

Comunque con mordy è ganzo anche sfruttare l'esplorazione per avanzare con gli altri termy, specie se inizi te...
Pressi l'avversario mica poco, coi termy che al primo turno sono tutti a metà campo...

Se metti lui E i paladini (come mi pare di aver capito) va da se che il biblio sparisce dalla lista... insieme all'inqui...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 6:18 pm

Ater ha scritto:
Mordy per me è un pezzo un po' enigmatico... ma ti approvo l'idea. La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 224782

Picchiare picchia tanto... e la sua regoletta che ricarica i fantasmi è f**a... peccato non abbia EW... :(

Comunque con mordy è ganzo anche sfruttare l'esplorazione per avanzare con gli altri termy, specie se inizi te...
Pressi l'avversario mica poco, coi termy che al primo turno sono tutti a metà campo...

Se metti lui E i paladini (come mi pare di aver capito) va da se che il biblio sparisce dalla lista... insieme all'inqui...

Vedo che hai colto :§errf:

L'unità di Mordrak costa 425 punti, molti, ma IMHO possono valere solo e soltanto se Mordrak diventa un pezzo sinergico e di rinforzo oltre che una mera squadra da picchio...EW non serve, tanto è intarghettabile

Assodato che quella gente picchi bene praticamente chiunque non ti faccia molti attacchi potenziati (Tipo Frullino o Massacratori, ma se stai nell'accidentato eviti agilmente) :§errf:

Purtroppo non portano lo Psycannon e a 1500 stanno stretti, specie in una monotermy...Appena trovo ilt empo di armeggiare con la calcolatrice riposto :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 9:40 pm

Citazione :
EW non serve, tanto è intarghettabile

Sì, ma sarebbe stato sinergico con la regola che evoca i fantasmi... e poi avrebbe reso mordy in grado di assorbire le cannonate pesanti...
Non sarebbe stata una cosa a suo favore, ma a favore della squadra. La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 224782
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 9:03 pm

Ater ha scritto:
Citazione :
EW non serve, tanto è intarghettabile

Sì, ma sarebbe stato sinergico con la regola che evoca i fantasmi... e poi avrebbe reso mordy in grado di assorbire le cannonate pesanti...
Non sarebbe stata una cosa a suo favore, ma a favore della squadra. La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 224782

Relativamente...Chi si mette a sparare le Laserate su gente in cover al 3+? :§ewtqew:

Tanto più se ho un personaggio EW, le avrei allontanate sicuramente....

E sinceramente sarebbe costato molto di più...Un pezzo che anche da solo ha 4 Ferite, cover al 3+ e EW...Aippa dove vuole al primo senza scatter, non lo avremmo mai avuto a 200 punti... :§xgd:


Boh, le ore di Kant mi aiutano parecchio a rimuginare sulla Mono-Termy...Questo fine settimana posterò un ampio Brainstorming
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 9:51 pm

mordy mi piace tanto giocarlo supportato da degli intercettatori.

Io lo proverei a infilare,l'idea dei termy che rr gli uno per colpire,con contrattacco,o esploratori non è per niente male.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 9:13 pm

non vorrei dire castronerie... (opinioni fortemente discordanti sull'argomento)
ma se non sbaglio Mordy si può portare dietro (nell'attacco in profondità, no scatter) un PI (ergo inquisiore ordo xeno o Biblio) ed entrambi hanno grosse possibiltà di sparare al primo turno (vedi fenditura su lunghe zanne infrattate nelle rovine, o raggio convertitore)
detto questo non ho la più pallida idea di come questo possa essere utile, ma spero che lo sia stato :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500   La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..
» Space Marine 1500 Quando il Fuoco Non Basta Mai
» SM (Quando arrivano le ragazze?) vs CSM (Shell V Power) 1500
» Quando il maestro della forgia va in guerra, 1500 di maronzi
» dark eldar 1500, quando vect scende in campo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: