Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto orchi drone femminili 2010 caos 2011 catalogo 2014 recensione Nehek grey knights tattica dead conti 2016 degli indovinelli acqua vampiro NOMI cavalieri grigi tattiche space

 

 Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..   Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 3:12 pm

Seriamente deciso a iniziare un nuovo esercito e stufo delle PA che mi accompagnano da più di due anni ho aperto il codex dei Nyds, e l'occhio mi è caduto sul generale più cazzuto del 40K, LO SWARMLORD!


Swarmlord+2 Guardie con Sferza 410

11 Termagaunt 55

Tervigone+Adrenali+Venefici+Catalisi+Aculei a Grappolo 195

14 Hormagaunt+Venefici 112

7 Genoraptor+GR 116

3 Guardie 150

8 Ymgarl 184

Trigone Primus+Adrenali 250

Non mi convince molto il Trygon Primus, ma non saprei cos'altro mettere e il pezzo mi piace moltissimo...Prosposte?

Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..   Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 3:14 pm

beh per lo stesso prezzo puoi mettere altre 3 guardie + una squadra di geno con GR.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..   Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 3:52 pm

classica lista tyr. Guarda anche io ero partito dalla primus perché obiettivamente è bellissima ma rende poco sul campo,in particolare ora dove plasma termici e missili abbondano,senza contare le armi da morte immediata. Come consiglio provatela comunque e vedrai,se volendo vuoi sostituirla puoi pensare a guardie e/o raptor, volendo anche un guerriero primus da mettere col boss che le ferite extra non bastano mai ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..   Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 4:22 pm

Talaban ha scritto:
classica lista tyr. Guarda anche io ero partito dalla primus perché obiettivamente è bellissima ma rende poco sul campo,in particolare ora dove plasma termici e missili abbondano,senza contare le armi da morte immediata. Come consiglio provatela comunque e vedrai,se volendo vuoi sostituirla puoi pensare a guardie e/o raptor, volendo anche un guerriero primus da mettere col boss che le ferite extra non bastano mai ;)

Mboh, il problema è che ho solo due nodi sinaptici...

Il resto delle opzioni le avevo valutate anch'io ;)

Lo scopriremo solo Playtestando!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..   Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 4:58 pm

vero hai due soli nodi sinaptici ma per quello che hai in campo bastano e avanzano, spesso sarai a cipolla, le altre avanzerai a due blocchi, inoltre se ti dovesse saltare uno dei nodi sinaptici, be la perdità di sinapsi sarà il tuo ultimo problema diciamocelo XD
Comunque quando riusciamo playtestiamo così vediamo
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..   Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:20 pm

Io metterei la doppia di Ymgarl levando la primus.

Coi punti in più metterei i venefici ai geno, che anche in un meta di corazze valgono sempre la pena.

Per il resto è spiccicata la prima lista con cui mi avvicinai ai tyr a mio tempo... che nostalgia!!! Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. 981226
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..   Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:59 pm

Ater ha scritto:
Io metterei la doppia di Ymgarl levando la primus.

Coi punti in più metterei i venefici ai geno, che anche in un meta di corazze valgono sempre la pena.

Per il resto è spiccicata la prima lista con cui mi avvicinai ai tyr a mio tempo... che nostalgia!!! Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. 981226

Già! I Necron hanno preso e le corazze Decadono!

Sembra la fine di un tunnel :§ewtqew:

Infatti sembra l'alternativa migliore, almeno qui a milano...Ne parlavo una settimana addietro con Pedro kantor su FB
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..   Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 12:56 am

in pratica mi stai dicendo che le corazze stanno diminuendo?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..   Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 8:56 pm

ma se prendono piede sti benedetti necron a colpo entropico direi proprio di si...vabbè che tanto come tyr me ne fregfo XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..   Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:18 pm

ah beh puoi capire per me che gioco caos, cambia proprio nulla xD, anzi volge tutto a mio favore xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..   Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Nyds 1500, quando Rogal Abbandona l'Aquila Imperiale..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500
» lista guardia imperiale 1500
» Lista guardia imperiale 1500
» Lista Guardia Imperiale 1500
» lista 1500 guardia imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: