Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto grigi grey vampiro dead knights cavalieri 2011 2014 2016 indovinelli space NOMI recensione caos tattica orchi drone tattiche 2010 conti femminili Nehek degli acqua catalogo

 

 Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi

Andare in basso 
+2
Ater
Brutal
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi   grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:59 pm

Salve a tutti,
devo fare una partita fra poco contro un cavaliere grigio. Io giocherò per la prima volta una lista monocinzio con una spruzzata di demoni. Ci siamo messi d'accordo preventivamente e a lui andava bene quanlche concessione a livello di lista e regole sull'evocazione dei demoni (in pratica uso i demoni del codex relativo, solo che sono evocati come in quello del caos). Non è un torneo, solo for fun.

Non so che lista giocherà lui. Icuramente 1 dreadknight, 1 dreddy, terminator (tanti) e la solita fanteria. Forse un predator o un vindicator.

Io l'avevo buttata giu così ben sapendo che se riesco a pareggiare è un miracolo contro questo sgravissimamente vergognoso esercito!

STREGONE, fulmine, dono

PD, ali, fulmine, dono

DREDDY, laserone

9 stirpini, con stregone con dono

9 stirpini, con stregone con dono

9 marines, laserone, icona, marchio tz, maglio

1 profanatore, laserone

3 obliteratori

SPECIAL:

Signore del mutamente con tutti i potenziamenti

9 orrori rosa con mutaforma


Ho messo il dono perchè mi piace un sacco far scoppiare i modelli avversari e metterci una progenie. E qui a turno ho 4 tentativi.
Ovviamente devo evitare il corpo a corpo lo so.

CHe dite?
PS:ripeto so che perderò, ma non mi interessa voglio solo divertirmi senza essere atrocemente massacrato

Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi   grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 8:20 pm

Se vuoi fare lo sgravo metti tessy e passa la paura. ;)

Se metty il pollaccio non puoi perdere. ^^ Ti basta mandare contro le sue unità spaccone da cac 9 stirpini e mettergli vicino tessy... salvi tutto al 4+ binato... e lui da quel cac non esce più. ^^

Inoltre col tiro non ti fa nulla...

Metti tessy ed è fatta. grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi 224782

Per il resto leverei dreddy e prof per altri obli, ma suppongo siano scelte di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi   grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 8:27 pm

Ater ha scritto:
Se vuoi fare lo sgravo metti tessy e passa la paura. ;)

Se metty il pollaccio non puoi perdere. ^^ Ti basta mandare contro le sue unità spaccone da cac 9 stirpini e mettergli vicino tessy... salvi tutto al 4+ binato... e lui da quel cac non esce più. ^^

Inoltre col tiro non ti fa nulla...

Metti tessy ed è fatta. grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi 224782

Per il resto leverei dreddy e prof per altri obli, ma suppongo siano scelte di cuore.

Mmm..si il dreddy nuovo fiammante costruito a partire da un dreddy furioso lo DEVO mettere!!

DIci che il Grande Pollo Supremo valga la pena? la cosa che se sbaglia i tiri disciplina scappa non mi convince tanto..mi fa sempre paura e mi da un certo fastidio veder fuggire un pollo da 333 punti!
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi   grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 8:59 pm

Non devi avere gran paura, lui ha un fuoco mediocre contro i ciccioni e sopratutto va raramente oltre i 24", quindi è il tuo ultimo problema veder scappare tessy grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi 224782
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi   grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:21 pm

Citazione :
Non devi avere gran paura, lui ha un fuoco mediocre contro i ciccioni

Questo non è vero. ^^
Gli psicannon sono l'arma migliore in rapporto colpi/prezzo/efficacia per sparare sul pollo.

E' tuttavia vero che lui dovrebbe avere una gran chiappa per steccarti il pollo in un turno... e in ogni caso lascerebbe intonso il resto... dandoti un turno di fuoco in più che ti dovrebbe bastare a vincere la partita...
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi   grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 6:57 pm

Si ma tirano a 24" e il pollo si muove di 12" e sopratutto non è da cac. A lui basta che bini il possibile ai 27 stirpini.
Torna in alto Andare in basso
TOKAMATTE
Utente
Utente
TOKAMATTE


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 88

grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi   grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 6:09 pm

PURTOPPO PERDI, è VERO... tessy l'ho giocato, e purtroppo l'hanno fritto.. poi perdi perchè giochi gli obliteratori.. pezzi orrendi... il codex dei GK è troppo sgravo.... l'hanno fatto veramente col c***
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi   grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 6:39 pm

Citazione :
PURTOPPO PERDI, è VERO... tessy l'ho giocato, e purtroppo l'hanno fritto.. poi perdi perchè giochi gli obliteratori.. pezzi orrendi... il codex dei GK è troppo sgravo.... l'hanno fatto veramente col c***

beh aspe obliteratori pezzi orrendi no xD

comunque less mew mew and more pew pew! l2p =)
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi   grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 8:37 pm

TOKAMATTE ha scritto:
PURTOPPO PERDI, è VERO... tessy l'ho giocato, e purtroppo l'hanno fritto.. poi perdi perchè giochi gli obliteratori.. pezzi orrendi... il codex dei GK è troppo sgravo.... l'hanno fatto veramente col c***
grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi 27538 Una delle poche unità decenti del codex grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi 50613
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi   grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 8:32 pm

Beh giusto per la cronoca e per ringraziarvi di aver postato (e del consiglio -seguito- per tessifato) vi dico che ho vinto e alla grande anche.
Ho perso solo 3 stirpini e 1 marines in 6 turni.
Si sembra pazzesco, lo so, ma a difesa del mio avversario c'è che:

a) era la prima partita con i cavalieri grigi
b) ha sbagliato di netto la lista senza nessun trasporto
c) essendo reduce della guardia imperiale, ha cercato di giocare da guardia imperiale
d) effettivamente 6 assassine di corsa sotto il fuoco di 20 stirpini, 3 obliteratori e 1 profanatore non reggono
e) ha cannato tantissimi tiri per colpire e ferire.

Non credo che sia stata molto rappresentativa come partita con tutte queste premesse. E' vero però che effettivamente pensavo peggio. Sono forti ma non imbattibili.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi   grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 9:46 pm

nn è il codex GK ad essere estremamente sgravo ma quello caos ad assere estremamente scadente, gli obli forse giusto contro i GK hanno più possibilità di sopravvivere dato che a parte i dreddy non hanno fuoco a F8 o superiore e con vp minore di 4 quindi gli obli finchè non gli arrivi addosso con i GK sarà difficile ammazzarli a meno che non si davvero tanto culo.
Io avendone la possibilità a quel punto avrei tolto la tattica (che tra l'altro essendo in 9 non possono avere il laserone) per fare 3 belle unità di stirpini 2 bei preddoni (non so perchè ma il profanatore non lo vedo per niente bene con Tseentch XD) e poi giù di inventiva XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi   grigi - Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stirpe dei Mille conostro CAvalieri Grigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stirpe dei mille - 500p.ti
» tutorial Stirpe dei mille
» GK 1500pti-Monotermy proxando la stirpe dei mille
» CSM 1500 STIRPE DEI MILLE
» Lista space marine 1500pti (Stirpe dei mille pre-eresia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: