Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo cavalieri NOMI tattica acqua 2011 grigi grey tattiche 2016 orchi dead effetto 2014 degli Nehek vampiro conti space drone knights caos indovinelli recensione femminili 2010

 

 Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.

Andare in basso 
+6
Sephiroth
The Candyman
Maresciallo_Helbrecht
Emperor's Chosen
Dark Flame
Skidi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 2:53 pm

Saint Moritz (SVIZZERA) - Ha tentato di entrare senza permesso alla riunione del Gruppo Bilderberg, che si tiene all'Hotel Sourvette di Saint Moritz, in Svizzera; ma le guardie non sono state d'accordo. E questa volta Mario Borghezio non ha trovato persone compiacenti, da mettere a posto con le minacce o il "Lei non sa chi sono io" (e in quell'ambniente non è nessuno, dato che ci sono i vertici politici, industriali ed economici del mondo). La sicurezza ha un solo incarico: garantire la riservatezza degli incontri. E quando Borghezio ha insistito più del necessario, non ci hanno pensato due volte a malmenarlo, per dargli una regolata. Dopo di che l'eurodeputato leghista è stato fermato dalla Polizia, che ha provveduto a curarlo, dato che perdeva sangue dal naso. Parlando poi all'Ansa, Borghezio ha detto che intende sporgere denuncia contro coloro che l'hanno aggredito.
Il Gruppo Bilderberg è una riunione non ufficiale ad inviti, dove partecipa il gotha della politica, dell'imprenditoria e delle banche. Secondo alcuni è una sorta di associazione semisegreta dove si decidono i destini del mondo.
Borghezio, all'Ansa si è sfogato dicendo: "Sono stato assistito dalla polizia elvetica ma il trattamento subito dalla sicurezza dell'incontro è stato brutale. Ho intenzione di presentare una denuncia. E il trattamento subito, chiedevo solo di assistere, mi conferma che questa è una riunione molto importante chiamata a prendere decisioni rilevanti senza alcun controllo popolare. È evidente che il Club di Bildelberg è una società segreta, come pensano in tanti di cui meno si sa e meglio è".

http://www.julienews.it/notizia/cronaca/svizzera-borghezio-malmenato-dalle-guardie-e-arrestato/79456_cronaca_2.html

BWAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAAH :§hbrg: troppo terrone per gli svizzeri :§hbrg:

Maresciallo, dimmi che eri una delle guardie :§ewtqew:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 2:57 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH
Quanto godo ragazzi non ne avete idea! Avrei pagato per essere una delle guardie :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:10 pm

hahahahaa!! Oddio, come nella puntata dei simpson dove si siedono al tavolo con burns e cantano " we do" XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:21 pm

In realtà la cosa è stata motlo meno brutale e violenta di quanto sembri. Anyway, la violenza va sempre condannata e probabilmente gli agenti della sicurezza avrebbero potuto usare altre maniere ma va anche detto che questo è completamente fuori di melone: che senso ha figheggiarsi con il tesserino da europarlamentare in Svizzera (dove dell EU non ce ne frega assolutamente nulla) a una riunione di un gruppo piu o meno segreto che non ha nulla a che fare con l EU ???

Ho letto da qualche parte che ora lo stesso Borgezio critica il Gruppo Bilderberg di essere un gruppo di persone segreto e semimafioso che ha come unico scopo il loro arricchimento personale e quindi non fanno entrare la gente alle loro riunioni. Ora, su questo ha assolutamente ragione ma va anche detto che se un ipotetico signor X provasse ad andare ad una riunione privata del partito di Borghezio, volendo entrare per forza; sono sicuro che la Guardia Padana, proverbialmente composta da eccelsi letterati, nobiluomini e signori dai modi garbati, lo farebbero desistere gentilmente e lo congederebbero con un ampollina del Sacro Fiume.

In soldoni, caro il mio Borgezio, puoi essere contro il Gruppo Bilderberg quanto vuoi (e probabilmente hai ragione ad esserlo) ma se provi ad entrare in un posto dove non puoi entrare è chiaro che poi te ne prendi le conseguenze. Specialmente se hai gia dimostrato al mondo intero in piu occasioni di essere un emerito idiota...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:42 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

Ho letto da qualche parte che ora lo stesso Borgezio critica il Gruppo Bilderberg di essere un gruppo di persone segreto e semimafioso che ha come unico scopo il loro arricchimento personale e quindi non fanno entrare la gente alle loro riunioni. Ora, su questo ha assolutamente ragione ma va anche detto che se un ipotetico signor X provasse ad andare ad una riunione privata del partito di Borghezio, volendo entrare per forza; sono sicuro che la Guardia Padana, proverbialmente composta da eccelsi letterati, nobiluomini e signori dai modi garbati, lo farebbero desistere gentilmente e lo congederebbero con un ampollina del Sacro Fiume.

La parte sottolineata si può applicare benissimo alla classe politica italiana, togliendo il "semi" prima di -mafioso.

Borghezio deve solo stare zitto, anche perchè dopo tutti i discorsi da "gente con le balle", cacciamo i musulmani, scendiamo in terronia con i fucili, bla bla bla, se si mette anche a piagnucolare perchè gli danno due spintoni potrebbe sembrare più ridicolo del normale.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:46 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
hahahahaa!! Oddio, come nella puntata dei simpson dove si siedono al tavolo con burns e cantano " we do" XD

uh sì! aspetta... gli spaccapietre o qualcosa del genere! Weeeeeee Dooooooooooooo!!!!

"Borghezio ha detto che intende sporgere denuncia contro coloro che l'hanno aggredito."

e ovviamente a essere spennati saranno le povere guardie, che probabilmente eseguivano solo gli ordini. Scommetto che a denunciare il gruppo bildberg o come si chiama non ci pensa nemmeno....
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 7:22 pm

No, troppo divertente questa cosa qua ! :§hbrg: Da morire dal ridere !

Mi piacerebbe però saperne di più sul gruppo Bilderberg però, sono curioso. Sa tanto di loggia massonica P2.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:03 pm

Bene sai, a quel cafone!

Proprio idiota, ragazzi.

Europarlamentare poi... un leghista in UE: un controsenso! Che banda di mascalzoni con la cravatta verde!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:22 pm

Se è per questo, cosa ci fanno anche a Roma.....
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 1:49 pm

Sono molto comode le poltrone a roma... e anche ai leghisti piacciono le poltrone, al pari di tutti gli altri =)

Cmq io direi che borghezio si commenta da solo. La ciliegina dell'esibizione della tessera di europarlamentare in svizzera però gli merita quasi un applauso.

Una domanda ai giuristi: legalmente è vietato fare questo tipo di riunioni private? Anche con chiari interessi di economia e politica globali?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 2:04 pm

l'ennesima figuraccia italiana all'estero, visto che a fare la figura dei mentecatti siamo noi, considerando che lui è un nostro rappresentate..

poi violenza, ho visto le foto e gli usciva giusto un po' di sangue dal naso..questo evidentemente non ha mai preso seriamente due calci in the ass come meriterebbe..


Asurian: se tu apri un circolo privato riservato ai soli soci, all'interno dello stesso puoi parlare di quel cavolo che ti pare. questa poi era una riunione di un gruppo, quindi riservata ai soli soci, all'interno di un hotel, ovvio che Borghezio non poteva entrarvi. Poi non è ancora illegale parlare di economia e politica globale, non vedo dove stia il problema
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 2:22 pm

Però ho letto che il gruppo Bilderberg non è un vero circolo privato ha dei veri e propri soci, semplicemente scelgono chi invitare a loro discrezione.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 6:48 pm

Asurian ha scritto:
Una domanda ai giuristi: legalmente è vietato fare questo tipo di riunioni private? Anche con chiari interessi di economia e politica globali?
Assolutamente no. La costituzione (almeno quella Svizzera, ma in Italia presumo sia lo stesso) garantisce la libertà di associazione e la libertà di riunione: due diritti fondamentali che assicurano al cittadino la libertà di creare un gruppo ma non garantiscona la possibilità di entrare a far parte di un gruppo gia esistente. In soldoni: non c è nulla di illegale nel creare un gruppo chiuso, anzi, sarebbe anticostituzionale se qualcuno ti obbligasse ad aprire al pubblico questo gruppo.



Sephiroth ha scritto:
Però ho letto che il gruppo Bilderberg non è un vero circolo privato ha dei veri e propri soci, semplicemente scelgono chi invitare a loro discrezione.
Yes. Esattamente come io posso fare una festa di compleanno nel posto X invitando solo chi mi pare a me e non permettendo a terzi di entrare... L'unica condizione è che il posto X non sia un luogo pubblico.






Anyway, vi posto questo articolo che ho trovato oggi online:


Borghezio minaccia denucia penale

"Ci hanno trattati un po' come extracomunitari, è stato leso il mio diritto di parlamentare"


MILANO - Minaccia di sporgere denuncia penale Mario Borghezio, il deputato europeo della Lega Nord "malmenato" da agenti della Securitas ieri sera a St. Moritz mentre tentava di accedere alla Conferenza Bilderberg e preso in seguito in consegna dalla polizia cantonale grigionese. Lo ha indicato oggi a Milano lo stesso eurodeputato in una conferenza stampa, senza precisare nei confronti di chi intenda procedere.

Ieri sera mentre si trovava in custodia per accertamenti presso la polizia grigionese, Borghezio ha contattato il consolato italiano di San Gallo e l'ambasciata italiana di Berna, hanno confermato oggi all'ATS fonti del ministero italiano degli esteri a Roma. Si è trattato - ha precisato la fonte - di un normale caso di assistenza consolare nei confronti di un cittadino italiano in difficoltà. La rappresentanza diplomatica si è rivolta alle autorità di Coira per chiarire i fatti. Poco prima della mezzanotte Borghezio ha potuto rientrare in Italia.

Oggi Borghezio ha incontrato la stampa nella sede federale leghista di via Bellerio, a Milano, insieme al capodelegazione al Parlamento Ue, Francesco Enrico Speroni. "Il nostro operato è stato legittimo - ha detto - l'opinione pubblica europea ha il diritto di essere informata su discussioni che riguardano questioni di rilievo pubblico, invece sono stato picchiato".

L'eurodeputato e il suo assistente si sono presentati all'Hotel Suvretta di St. Moritz dove era in programma la riunione. Quando hanno tentato di accedere alla zona riservata, "c'è stata una reazione violenta delle forze speciali" preposte alla sicurezza.

"Ci hanno trattati un po' come extracomunitari - ha osservato Borghezio - ma il vero problema è che è stato leso il mio diritto di parlamentare. Io e il mio assistente siamo anche stati fotosegnalati dalla Polizia come dei delinquenti. Stiamo preparando una denuncia penale".

"Siamo stati trattenuti dalle 18 alle 24 nel commissariato centrale di polizia di St. Moritz", ha detto Borghezio. In seguito è stato notificato loro un "provvedimento di allontanamento dal Cantone dei Grigioni per 3 giorni, per tutta la durata dunque della riunione". "Un vulnus ai nostri diritti di parlamentare e assistente parlamentare", ha aggiunto. L'esponente del Carroccio ha precisato di aver scritto una lettera al presidente dell'Europarlamento, Jerzy Buzek, per riferire dell'accaduto e chiedere un intervento sull'episodio di ieri.

Sull'onda di quanto accaduto, la Lega invita l'Unione Europea a fare chiarezza sulle riunioni del Club Bilderberg, in particolare per appurare se ad esse partecipino anche rappresentanti della Commissione europea o della Banca centrale europea (Bce), le cui decisioni possano in qualche modo essere influenzate. Il Carroccio presenterà un'interrogazione e una risoluzione al Parlamento europeo in questo senso.

"Bilderberg è un'associazione segreta, che gode evidentemente di un regime di extraterritorialità, ma l'Europa è e deve continuare a essere il regno della trasparenza", ha detto Speroni, cui toccherà formulare l'interrogazione e la bozza di risoluzione da presentare a Strasburgo.

[...]

Il Club Bilderberg, detto anche Conferenza Bilderberg o Gruppo Bilderberg, è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.

Fonte: http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=638004&idsezione=9&idsito=1&idtipo=290





Appena l'ho letto il mio comemento è stato: Borghezio picchiato da un extracomunitario.... :§hbrg: :§hbrg:

Ma battute a parte, ripeto: non voglio in alcun modo giustificare la violenza della guardie (che condanno decisamente!) ma immagino con quale stile e con quale pacatezza San Borghezio da Torino abbia tentato di entrare insistentemente (a quanto dice l'articolo) ad una riunione riservata verso la quale non aveva l'autorizzazione. Proprio lui, che non predica mai violenza contro nessuno, che è sempre pacifico e mai sopra le righe.

Tra l'altro anche in queste dichiarazioni è riuscito a sparare una quantità di panzane decisamente notevole... Il tesserino da Europarlamentare NON gli da nessunissimo diritto in una riunione privata in Svizzera e cmq l'informazione deve garantirla la stampa e non il primo idiota che si presenta pensando di essere chissà chi...
E poi che significa quel "ci hanno trattato come extracomunitari"??? oltre a essere un'ennesima dimostrazione di quanto sia razzista (e non si scopre certo oggi) dimostra anche quanto poco pensi prima di parlare dato che, non facendo parte la Svizzera dell EU (Dio ce ne scampi, imho), mi pare assurdo parlare di extracomunitari, no?

Anyway, va anche detto che sul gruppo Bildenberg girano tante di quelle leggende metropolitane da far sorridere ed è assurdo che un europarlamentare si attacchi ancora a ste cose.. Ora, come gia detto, io sono il primo a dire che il fatto che tutte le loro riunioni siano "al chiuso" è un po sospetto ma va anche detto che basta andare sul loro sito per vedere l'elenco dei partecipanti e gli argomenti trattati (anche se molto probabilmente alcuni non li pubblicano perchè effettivamente l'ambiente è un po "losco"). Mi pare altresì ingenuo pensare che i potenti debbano davvero trovarsi in raduni segreti per parlare dei loro piani per il grande complotto... Se Borghezio pensa che il CEO di una delle grandi banche d'affari abbia bisogno di andar a cenare in un albergo di St. Moritz per parlare con Bernanke credo che non si renda bene conto del fatto che viviamo nel 21esimo secolo, ed esistono i telefoni, i cellulari, le e-mail, le videoconferenze. Se Blankfein vuole chiacchierare con Obama o Bernanke basta che lo dica alla sua segretaria e ce li ha al telefono nel giro di 15 minuti. Esattamente come e' in effetti successo durante i giorni piu' caldi della crisi finanziaria di qualche tempo fa. La gente semplicemente si lascia affascinare dalle teorie del complotto (specialmente gli ignoranti come il protagonista di questa vicenda): alle riunioni di Bilderberg negli anni è stata invitata gente normalissima come Emma Bonino, Muta Maathai o Shirin Ebadi. Anche un paio di miei professori di diritto fiscale dell'università vi hanno partecipato (capisco che per dei miliardari faccia comodo avere come consulenti i migliori esperti del fisco di uno dei pochi stati con ancora il segreto bancario, però da li a parlare di complotti mondiali ce ne passa...)

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 7:00 pm

NOOOOOOO !!!!!!! Borghezio che denuncia di essere stato trattato "come un extracomunitario" è troppo bella ! Maresciallo, tu mi arricrei la giornata.

Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 8:43 pm

"uhe-uhe...è stato leso il mio diritto di parlamentare...uhe..uhe"

buffone!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 9:14 pm

Citazione :
Assolutamente no. La costituzione (almeno quella Svizzera, ma in Italia presumo sia lo stesso) garantisce la libertà di associazione e la libertà di riunione: due diritti fondamentali che assicurano al cittadino la libertà di creare un gruppo ma non garantiscona la possibilità di entrare a far parte di un gruppo gia esistente. In soldoni: non c è nulla di illegale nel creare un gruppo chiuso, anzi, sarebbe anticostituzionale se qualcuno ti obbligasse ad aprire al pubblico questo gruppo.

Grazie mille maresciallo, sei stato precisissimo! Come immaginavo allora
(Grazie anche a talaban, che ha dato una risposta analoga).

Quindi:

Citazione :
"Il nostro operato è stato legittimo - ha detto - l'opinione pubblica europea ha il diritto di essere informata su discussioni che riguardano questioni di rilievo pubblico, invece sono stato picchiato".

E' una affermazione totalmente campata per aria, giusto? "L'opinione pubblica europea" (cosa intende con questo poi...) non ha nessun diritto sulle discussioni della conferenza quindi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.   Borghezio pestato e arrestato in Svizzera. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Borghezio pestato e arrestato in Svizzera.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrestato Francesco Matrone
» Arrestato Lele Mora
» Grillo compra casa in Svizzera
» Svizzera - Referendum armi in casa
» Arrestato Michele Zagaria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: