Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space cavalieri recensione Nehek femminili 2011 acqua 2010 knights indovinelli grey orchi drone tattiche tattica 2014 degli vampiro catalogo 2016 grigi caos effetto conti NOMI dead

 

 Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!

Andare in basso 
+9
Ater
Iniziato Lucius
Logan
Dark Flame
djbens90
Melkor il Morgoth
Revolutionated
Blooddrop
Baldorius
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:06 pm

Già da qualche giorno mi sento dire (vedi anche discussioni su tilea) che la GW ha in mente di fissare il formato a 1750 punti.

Cosa ne pensate a riguardo? Sono fonti attendibili o è solo l'ennesima bufala?

Per come la vedo io è altamente possibile, sicuramente probabile una svolta in tale senso da parte della GW. E' proprio palese che lo fanno per aumentare le vendite... da qualche tempo la politica di mercato è cambiata in direzione di un profitto sempre più alto a discapito di gioco E giocatori.
Esempi? Citadel finecast, codex del fantasy a 30 euro, aumenti dei prezzi giustificati con discutibili motivazioni, manualone del fantasy a 60 euro... e soprattutto una cosa che mi è rimasta impressa e non dimenticherò mai: fateci caso, prendete in mano un codex (parlo del fantasy perchè allora non avevo codex del 40k ma penso sia stata la stessa cosa) delle edizioni passate (l'attuale dei silvani, bretonnia, il vecchio codex "orde del caos" ecc) e date una occhiata alle illustrazioni. Troverete consigli sulla pittura dei modelli e addirittura per costruire degli elementi scenici con materiali "casarecci".
E da quando hanno iniziato a eliminare queste sezioni da codex e manuale, hanno iniziato la produzione di elementi scenici citadel... fateci caso.


Personalmente sono/sarei contrario ad un cambio di formato, non perchè mi sono fissato o altro, ma per la politica GW. Loro lo fanno non per amor del gioco, ma per aumentare le vendite... Non esiste più l'hobby, solo mercato e lucro.
E' un dato evidente (almeno per l'Italia) che ci sono diverse località che già organizzano tornei a 1750 punti... in realtà il formato GIA' ESISTE, ma la GW vuole ufficializzarlo per incassare di più...

Ecco perchè non mi va giù!! Io voglio protestare!!!!!!! :§ere: GW!!


In secondo luogo, vorrei discutere della differenza tra i due formati 1500/1750, dato che non sono pratico.
Ho intuito che bisogna estremizzare le cose ma vorrei discutere, avere opinioni sulle possibilità che sblocca il 1750, dato che prima o poi dovrò adeguarmi anche io.

Aggiungerò un'altra parte stasera o domani sul perchè preferisco il 1500, ora non ho tempo.
Spero venga fuori una piacevole ed interessante discussione. :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:12 pm

mah a me non dispiace il formato a 1750: anzi mi piace molto! sicuramente meglio per noi ba


comunque e' ovvio che lo fanno per aumentare le vendite ma: uno se colleziona un esercito non si ferma a 1500 (o forse sono io che tendo a collezionare un sacco di punti di un esercito =D?)
Torna in alto Andare in basso
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:33 pm

Baldorius ha scritto:
Già da qualche giorno mi sento dire (vedi anche discussioni su tilea) che la GW ha in mente di fissare il formato a 1750 punti.

Cosa ne pensate a riguardo? Sono fonti attendibili o è solo l'ennesima bufala?

Per come la vedo io è altamente possibile, sicuramente probabile una svolta in tale senso da parte della GW. E' proprio palese che lo fanno per aumentare le vendite... da qualche tempo la politica di mercato è cambiata in direzione di un profitto sempre più alto a discapito di gioco E giocatori.
Esempi? Citadel finecast, codex del fantasy a 30 euro, aumenti dei prezzi giustificati con discutibili motivazioni, manualone del fantasy a 60 euro... e soprattutto una cosa che mi è rimasta impressa e non dimenticherò mai: fateci caso, prendete in mano un codex (parlo del fantasy perchè allora non avevo codex del 40k ma penso sia stata la stessa cosa) delle edizioni passate (l'attuale dei silvani, bretonnia, il vecchio codex "orde del caos" ecc) e date una occhiata alle illustrazioni. Troverete consigli sulla pittura dei modelli e addirittura per costruire degli elementi scenici con materiali "casarecci".
E da quando hanno iniziato a eliminare queste sezioni da codex e manuale, hanno iniziato la produzione di elementi scenici citadel... fateci caso.


Personalmente sono/sarei contrario ad un cambio di formato, non perchè mi sono fissato o altro, ma per la politica GW. Loro lo fanno non per amor del gioco, ma per aumentare le vendite... Non esiste più l'hobby, solo mercato e lucro.
E' un dato evidente (almeno per l'Italia) che ci sono diverse località che già organizzano tornei a 1750 punti... in realtà il formato GIA' ESISTE, ma la GW vuole ufficializzarlo per incassare di più...

Ecco perchè non mi va giù!! Io voglio protestare!!!!!!! :§ere: GW!!


In secondo luogo, vorrei discutere della differenza tra i due formati 1500/1750, dato che non sono pratico.
Ho intuito che bisogna estremizzare le cose ma vorrei discutere, avere opinioni sulle possibilità che sblocca il 1750, dato che prima o poi dovrò adeguarmi anche io.

Aggiungerò un'altra parte stasera o domani sul perchè preferisco il 1500, ora non ho tempo.
Spero venga fuori una piacevole ed interessante discussione. :§nmghnb§:


Secondo me sarà anche più divertente, ci sarà la possibilità di includere nello schieramento modelli che di solito non si giocano in 1500; ma non hai torto è ovvio che l'hanno fatto per motivi finanziari, dopotutto....:§dagf:

....c'è il mega Yacth da pagare, la precisione delle miniature e le solite balle
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:34 pm

Più che altro non aumenta la durata di ogni partita ---> la durata di un torneo? Che lo facciano per questioni di mercato è ovvio, io ho risolto giocando principalmente per divertissement e comprando solo quando serve davvero.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 7:04 pm

l'ingordigia x i soldi è una brutta bestia. io ormai compro le minia da rivenditori internet che applicano sconti del 20/25% o compro usato. solo i colori vado sul nuovo e anche li hanno cambiato le boccette:le fanno quelle + piccole della finecast a 3 euro. io rivoglio le vecchie + grosse da 3 euro c****o. i GK li ho fatti a risparmio. solo 1 cosa a prezzo gw,il resto tt scontato o da recuperi di fondi che avevo a casa o roba usata,ma poco mi importa. li ho interamente modificati e sono belli x me. x il resto,che si fotta pure la gw. i miei soldi li investirò in altro =D
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 7:04 pm

Quando stavo su Tilea era sorto un topic che metteva a confronto 1750 e 1500, e si "denunciava" l'assenza di tornei a 1750.
Le risposte che furono date furono (giustamente secondo me):
-Un organizzatore non guadagna molto dal torneo, spesso pareggia o è addirittura in perdita, quindi se organizza un torneo a 1750 e vengono la metà delle persone del solito, lui ci rimette di tasca sua.
-Il tempo. Già si stava stretti prima a causa di giocatori lenti/eserciti orda ecc., a 1750 le cose si allungherebbero di una mezz'oretta minimo (ovvio che queste considerazioni non valgono per giocatori esperti, loro ci metteranno solo 10 minuti in più)
Comunque il 1750 è un bel formato IMHO, e ci starebbe anche farlo come formato ufficiale.
Comunque come dici tu ormai è ovvio che alla GW dei giocatori gliene frega meno che niente, per questo ho mollato io, mi sentivo proprio preso in giro (vedasi per esempio innalzamento dei prezzi dei codex causa "aumento del costo del piombo per gli stampi" -.-")
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 7:22 pm

Se una persona vuole giocare a 1500 è libera di farla,e credo che si faran sempre tornei con vari formati.

Cmq vada è una cosa che si dovrebbe estendere solo a livello italiano,poichè al di fuori si parte da un minimo di 1750 sino a raggiungere i 2500 o più,quidni il "problema" dovrebbe essere relativamente nostro.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 7:29 pm

Citazione :
-Il tempo. Già si stava stretti prima a causa di giocatori lenti/eserciti orda ecc., a 1750 le cose si allungherebbero di una mezz'oretta minimo (ovvio che queste considerazioni non valgono per giocatori esperti, loro ci metteranno solo 10 minuti in più)

onesto???? tutte balle...nn cambi assolutamente niente...io gioco G.i. a 1500e1750pt. le partite sono durate lo stesso tempo...anzi lo scorso torneo a 1750pt. doveva finire alle 18.30...ma alle 18.30 ero già in makkina ed eravamo in 30...si è lenti se si vuole xdere tempo!!! come aumentano i numeri dei carri/fanti cosi aumentano le bokke di fuoco che eliminano carri/fanti...tutto proporzionato...ci xdi appena forse 5minuti in più a schierare...ma anche li dipende da cosa...

Citazione :
In secondo luogo, vorrei discutere della differenza tra i due formati 1500/1750, dato che non sono pratico.
Ho intuito che bisogna estremizzare le cose ma vorrei discutere, avere opinioni sulle possibilità che sblocca il 1750, dato che prima o poi dovrò adeguarmi anche io.


le diff. x me stanno in dei concetti semplici...i codex attualmente sono tutti tarati x giocare a 1750pt xsonaggi cosi costosi te lo giustificano...tutto costa in punti xkè devi giocare cn tanti punti...ed è qui che alcuni eserciti a 1500pt. sembrano più sgravi di altri...
io cn la g.i. riesco a schierare fino a 12corazzati cn corazza12...nessun altro esercito può fare lo stesso, xkè hanno dei costi irrisori x i 1500p.t, ed è qui che è nato il mito della g.i. forte...i tyr ahnno unità fortissime che a 1500p.t fanno la differenza in maniera incredibile...

quindi ricapitolando a 1500pt. gli equilibri li contano tantissimo, sopratutto su chi può giocare tanti modelli a basso costo...

ma a 1750pt. alcuni eserciti hanno più spinta di altri...i BA x esempio hanno una marcia in più...la g.i. mette più carri. i DE soffrono di meno il loro numero eseguio cn molta più carne sulla brace...gli orki sn meno problematici...i marine sn ottimi...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 7:42 pm

Citazione :
Ecco perchè non mi va giù!! Io voglio protestare!!!!!!! Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! 184577 GW!!

Quoto e straquoto... MA...una volta tanto GW viene incontro anche a noi... nel senso che i suoi interessi sono anche i nostri...

A 1750 alcuni eserciti spiegano veramente le ali... parlando da BA, in primis, ma anche da Tyr, caotico e novello GK mono-seguiti con un formato più esteso mi potrei permettere più variazioni e scelte... in pratica più divertimento. Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! 224782
Si permette inoltre allo spirito di ogni armata di uscir fuori... poichè è ovvio che se a 1500 giochi 3 zanne, 3 preddy o 3 di obli, a 1750 non potrai più continuare a spammare queste scelte, dato che hai finito i relativi slot...

Alla fine non è neanche un grosso cambiamento nella spesa per ogni armata... alla fine ognuno di noi ha dei pezzi che a 1500 non riesce mai ad inserire, ma 1750 trovano un loro posto e un loro senso. Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! 224782
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 1:01 am

Allora, io sinceramente sono del parere che meno punti sono meglio è. Secondo me 1500 è perfetto.
E' giusto il fatto che sei costretto a fare delle scelte, se hai più punti metti le cose che ti piacciono/forti che prima non ci entravano.

Magari sono un caso isolato :§vfgb: però mi piace più così. Poi magari mi ricredo, tuttavia mi piace più il gioco "compatto"... in verità non trovo nemmeno le parole giuste per dirlo.

Magari, un giorno lontano, si tornerà ai bei tempi passati... :§hrg:
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 11:01 am

è palesemente fatto per alzare le vendite,e , con l' aumento dei prezzi, questo giochino li farà sguazzare nei soldi, che useranno per trovare altre scuse per alzare i prezzi,mentre noi rimarremo fregati in ogni caso.
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:18 pm

Penso che da 1500 a 1750 non cambi moltissimo a livello di gioco, in fondo sono quei punti in piu che permettono di usare il personaggio speciale costoso che a 1500 non oseremmo giocare.. quello che da fastidio ovviamente è che loro si muovono in questa direzione per i soldi....

Comunque inutile lamentarsi, finchè continueremo a comprare miniature loro faranno bene a aumentare!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 1:59 pm

per una volta sinceramente non ci vedo alcuna politica volta ad aumentare le vendite, per il semplice fatto che un aumento di soli 250 punti per la stragrande maggioranza di noi non comporta alcuna spesa extra, visto che come giustamente sottolineato da Ater è molto raro che si abbiano 1500 punti e stop di armata.
andiamo, quanti di noi non hanno pezzi extra presi per sfizio, errore tattico, voglia di ampliare l'esercito? ecco a 1750 queisti pezzi possiamo anche utilizzarli se ci va.

a livello di tempi poi il cambiamento è minimo, questo aumento enlla stragrande maggioranza dei casi vuol dire una squadra e 1-2 veicoli in più, ti andranno via al massimo 10 minuti in più a partita..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 2:09 pm

Quoto in pieno talaban io gico a 1750 da parecchio tempo e la mia lista rispetto a quella a 1500 ha la bellezza di max 4 pezzi in piu, e leggenda metropolitana che aggiungi 100 pezzi o impieghi tempo in piu a finire una partita, my 2 cents
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 2:55 pm

um rivolgo una domanda a tutti voi: secondo voi come cambiano gli equilibri a 1750?

secondo me gli eserciti che saturano le scelte fanno molta meno paura(lupi full lunghezanne)! anzi non vedo neache cosi male i necron e sorelline(anche se non sono cosi forti come altri eserciti in ogni caso): i primi perche ammortizzano il costo dei 20 guarrieri (anche noti come zavorra) le seconde non saprei perche, pero provando 1/2 liste mi pare che c' entri un bel po di roba a 1750: permettendo alcune combo interessanti §
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 3:10 pm

ma sicuramente certi eserciti ( BA, SW,TYR,DE ) a 1750 ne giovano tantissimo, in quanto possono mettere tantissime altre minacce e essere ancora più devastanti.
altri eserciti, come IG e ORCHI, posso sfruttare questi punti per aumentare ciò che li rendeva pericolosi a 1500,come il fuoco nel caso della prima e le massa nel secondo.

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 5:39 pm

Con 250 p.ti in più i Necron possono aggiungere l'Ingannatore pur mantenendo il numero necessario ad evitare il Phase-Out... stesso dicasi per il doppio Monolito. Non male.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!   Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rivoluzione in arrivo? GW, nuovo formato, idee e lamentele!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nuovo formato Extended
» Nuovo arrivo
» Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE
» un nuovo vampiro in arrivo
» Primo esperimento Tyr 1750-Nuovo formato per torneo 19/6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: