Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tempesta di magia Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tempesta di magia Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tempesta di magia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tempesta di magia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tempesta di magia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tempesta di magia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tempesta di magia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tempesta di magia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tempesta di magia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tempesta di magia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche vampiro 2010 caos NOMI conti degli dead space drone cavalieri catalogo 2016 Nehek grey knights femminili 2014 recensione indovinelli 2011 effetto orchi tattica grigi acqua

 

 tempesta di magia

Andare in basso 
+5
Rohir
Vanni
IIRakshaII
Blooddrop
bonaccia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
bonaccia
Utente
Utente
bonaccia


Età : 33
Località : Athel Loren
Messaggi : 28

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 2:33 pm

sul sito della games workshop è uscito un sacco di paginate su tempesta di magia (questa espansine continua a non piacermi visto che secondo me potenzia troppo alcuni eserciti (nani))
comunque qualcuno ci legge qualcosa qui http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=17100003a ?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 2:47 pm

um non mi carica la pagina... anzi non carica neanche il sito Gw!

problema mio o capita anche a voi?

EDIT: ora gunziona. che strano O.o


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Sab Giu 25, 2011 3:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 2:55 pm

io ho già visto tutto sono molto belli i modelli nuovi,non vedo il nuovo titano dei vampiri per ora solo il necromante...

come cosa a me piace avevan bisogno di un po' di aria nuova
Torna in alto Andare in basso
bonaccia
Utente
Utente
bonaccia


Età : 33
Località : Athel Loren
Messaggi : 28

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 4:33 pm

si però qualcuno ci legge in quella immagine?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 5:19 pm

ma qualcuno ha qualche notizia sul funzionamento del gioco? a parte che si fanno magie enormi?
Torna in alto Andare in basso
bonaccia
Utente
Utente
bonaccia


Età : 33
Località : Athel Loren
Messaggi : 28

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 10:49 am

Le partite consisteranno nel tenere i fulcrum degli edifici che possono essere presi solo da maghi e che permettono a maghi di compiere delle cosidette magie cataclisma. Alla fine vincerà chi controllerà più Fulcrum.
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 11:53 am

Le News ci saranno sul WD di questo mese giusto?
Torna in alto Andare in basso
KnightHawk
Utente
Utente
KnightHawk


Età : 33
Località : brescia
Messaggi : 45

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 2:04 pm

i nani potranno usare la magia ^^
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 3:01 pm

KnightHawk ha scritto:
i nani potranno usare la magia ^^

infatti, mamma mia questo stravolge completamente il loro background... potranno usare le runa maggiori dei progenitori sopra ai fulcron tramite i forgiarune...
il bello è che ogni mago su un fulcron da al mago (o forgiarune) ha un TS al 3+ contro tutti
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 8:37 pm

colombo1993 ha scritto:
KnightHawk ha scritto:
i nani potranno usare la magia ^^

infatti, mamma mia questo stravolge completamente il loro background... potranno usare le runa maggiori dei progenitori sopra ai fulcron tramite i forgiarune...
il bello è che ogni mago su un fulcron da al mago (o forgiarune) ha un TS al 3+ contro tutti

Beh perché, secondo me le rune dei Progenitori possono starci alla fine, saran battute come le rune normali, solo molto più uber e particolarmente difficili da riprodurre e controllare (che da bg potrebbe anche starci dato che "incanalano" i venti della magia). Però boh, dovrei leggere il librozzo prima di poter dire qualcosa di certo!

.......nonostante come al solito la gw si faccia vedere coi suoi QUARANTANOVE EURO di libro :P
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 12:25 am

vabbè quello ormai ce lo aspettiamo ogni volta che esce qualcosa, guarda pure i costi dei nuovi mostroni e dei maghi...
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 1:48 am

Purtroppo li ho già visti ç.ç
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 10:43 am

Miiiii!!!!! Che spettacolo, possiamo tutti fare sbraa!!! PS con la sfera della vita resusciti un'unità intera distrutta, pg compresi XD


Comunque dai, costa 40 euro il libro, 40 i mostroni cavalcati e 30 quelli senza cavaliere... io mi aspettavo molto peggio!!!
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 10:47 am

bhe con una magia cataclisma dei nonmorti riporti in vita un unità di guardiani dei tumuli comandati da un re spettro... che dire...
Torna in alto Andare in basso
Pre-Heresy
Utente
Utente
Pre-Heresy


Età : 34
Località : Praag
Messaggi : 17

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 9:23 pm

Molto interessante come Espansione
Per ora l'unico mostrone che mi gusta è la coccatrice,ma spero rilascino presto qualcosa di più interessante
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 2:11 pm

Io devo dire che il mostrone più figo al momento é il Tiranno dei Druchii sul Drago Nero. Malekith era carino però devo dire che ne é passato di tempo, era ora che rimodernassero il drago nero....e poi é cattivissimo! *W*
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:06 pm

infatti, è davvero splendido come modello, anche se aspetto con ansia mammuth e demoni maggiori esaltati del caos...
Torna in alto Andare in basso
bonaccia
Utente
Utente
bonaccia


Età : 33
Località : Athel Loren
Messaggi : 28

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 8:53 pm

io penso che comprerò il drago degli elfi oscuri e ci metterò sopra un principe degli alti perchè anche se non faccio gli elfi oscuri il modello mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Probabilmente diventerà il mio preferito
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:57 pm

colombo1993 ha scritto:
infatti, è davvero splendido come modello, anche se aspetto con ansia mammuth e demoni maggiori esaltati del caos...

Se sono solo vagamente simili a quelli che sforna Forge World direi che meritano TUTTO! :D


bonaccia ha scritto:
io penso che comprerò il drago degli elfi oscuri e ci metterò sopra un principe degli alti perchè anche se non faccio gli elfi oscuri il modello mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Probabilmente diventerà il mio preferito

Io penso che lo prenderò giusto perché é troppo Uber per non prenderlo XD
Oppure potrei farci un Lord Vampiro su Drago.....o un Lord Elfo Silvano su Drago.....o un Lord Nano Su DRAGO!!! D:

Andata. Pelleverde tremate, i tapponzoli stanno venendo a vendicare rancori.
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:30 am


ok, rohir da oggi in poi sei il mio idolo, se fai il nano lord su drago e posti una foto propongo la tua candidatura a presidente del consiglio :§3ref: :§3ref: :§3ref: :§3ref: :§3ref:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:43 am

colombo1993 ha scritto:

ok, rohir da oggi in poi sei il mio idolo, se fai il nano lord su drago e posti una foto propongo la tua candidatura a presidente del consiglio :§3ref: :§3ref: :§3ref: :§3ref: :§3ref:

Trovo le gambe adatte, prendo il drago e poi provo :§guheih:

Per la carica di presidente del consiglio....beh gia faccio scienze politiche e poi beh l'alternativa é :§nhgm:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tempesta di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tempesta di magia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in arrivo Tempesta di magia
» tempesta della magia
» Miglioiri eserciti in Tempesta di Magia
» Tempesta di magia:le vostre impressioni
» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: