Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tempesta di magia:le vostre impressioni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tempesta di magia:le vostre impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tempesta di magia:le vostre impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tempesta di magia:le vostre impressioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tempesta di magia:le vostre impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tempesta di magia:le vostre impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tempesta di magia:le vostre impressioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tempesta di magia:le vostre impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tempesta di magia:le vostre impressioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tempesta di magia:le vostre impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2011 drone femminili grey 2016 catalogo grigi 2014 orchi indovinelli recensione NOMI vampiro cavalieri tattiche knights effetto degli conti acqua space 2010 Nehek caos tattica

 

 Tempesta di magia:le vostre impressioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

Tempesta di magia:le vostre impressioni Empty
MessaggioTitolo: Tempesta di magia:le vostre impressioni   Tempesta di magia:le vostre impressioni Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 1:14 pm

Ho da poco acquistato il volume di tempesta di magia,la nuova fantastica espansione di WH fantasy...e le mie prime impressioni sono certamente positive!!!
La cosa che più mi attira di questa esppansione è la possibilità di creare astute alleanze tramite patti vincolanti con Demoni o Vampiri o ancora i caduti Re dei sepolcri(è una buona occasione per aggiungere una sfinge da guerra o 2 alla nostra collezione)
Come da titolo però la domanda è un'altra:quali sono le VOSTRE impressioni riguardo a TdM?
Torna in alto Andare in basso
 
Tempesta di magia:le vostre impressioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tempesta di magia
» in arrivo Tempesta di magia
» tempesta della magia
» Miglioiri eserciti in Tempesta di Magia
» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: