Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead conti femminili 2010 knights 2011 indovinelli tattica vampiro recensione acqua Nehek space caos 2014 cavalieri catalogo orchi grigi degli grey drone effetto tattiche 2016 NOMI

 

 Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7

Andare in basso 
+4
Iniziato Lucius
Sephiroth
Louen93
Ater
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:32 am

Eccoci qua.

Ieri mattina solita levataccia alle 7 e mezza per partire per Pisa.

Dopo treni fantasma, bigliettai scomparsi e macchinette impazzite, miracolosamente io e attilio giungiamo in quel di Pisa.

Saluti e risate con i ragazzi del NSN e dopo un po' di tempo perso a fare i tavoli sotto la pineta, via con i match!

Vi metto qui l'infopack del torneo, molto particolare... basato su missioni primarie, secondarie e punti sul delta...

Spoiler:


Questa invece era la mia maschia lista di Lupi...

Spoiler:

La Prima partita becco il buon Pedro Kantor, con la sua bikarri di orki.

Inizio io, metto la mob a metà campo, le zanne arroccate su una rovina, i 2 rhino (uno pieno e uno vuoto) in riserva e l'altra squadretta di guardie sulla sinistra.

Lui mette i 2 karri con ghazzy&mek mezzi nascosti dietro un edificio, le 2 di lootas e le kakkole in riserva, la squadra da 25 boys vicina alla metà e snikki+15 boyscout da dietro.

Inizio e col tiro gli immobilizzo il karro con ghazzy.
Lui resta più o meno stazionario e sposta ghazzy sull'altro karro, cerca di riparare il danno col mek, ma fallisce.
I miei rhino non arrivano e col tiro gli rompo l'altro karro.
A lui arrivano i 15 boyscout che vanno in cac con una di zanne e rimangono lì, mentre il mek ripara il karro e ghazzy ci sale.
Nel mio turno rompo anche il secondo karro, beccandolo sul fianco, mentre la squadretta di guardie controcarica snikki&co. Ci provano anche le fang, ma falliscono un 3+ sull'accidentato. Lui per salvarsi dichiara la Waaagh! Io vinco perdendo però le zanne e si rimane lì con solo snikki in vita. I rhino, maledetti, latitano.
A lui arrivano i lootas, che si nascondono nel suo quarto. Col movimento di waagh mi carica la mob di Logan con 20+17+17 ragazzi+ghazzy.
Io dichiaro il +1 attacco ed inizia la scazzottata... alla fine vinco il combattimento di 19 e a lui restano solo 2 squadrette in fin di vita e ghazzy con mezze ferite. Snikki ci lascia.
Siamo al quarto mio. Finalmente i rhino arrivano e sprintano per prendere i quarti.
Coi termy spazzolo il cac, ma consolido solo di 2" e non riesco a prendere tutti e 4 i quarti...
Nel suo turno stende le kakkole per prendere 2 quarti e sprinta coi lootas per contestarne un terzo.
Viene chiamato il pareggio dei turni e così perdo 2 punti già fatti... :S

Vabbè, vinco comunque 17-3, con un delta sopra ai 750


Pranzo dal Mec(k), risate con Loec con breve intro a battlefleet gothic e poi via si riparte!

Intanto il Pitti da buon ospite inizia a passare con la sangria... Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 854640


La seconda la gioco col buon Tibe! Per la prima volta lo incontro sul campo!
Lui porta tyr.

Vinco l'iniziativa e scelgo di iniziare.
Metto la mia base all'ultimo piano di un edificio a metà del mio lato, mentre lui mette il suo nell'angolino a destra.

Schiero i termy a protezione dell'edificio, su cui si mettono le 2 di fangs e una di guardie. Il rhino vuoto si mette a destra davanti alla sua base fuori gittata dai pali e l'altro pieno si mette a fianco dell'edificio.

Tutti e 2 scegliamo truppe come KP mirati.

Lui mette swarm+horma in cover dietro un edificio centrale e sempre lì dietro infiltra 8geno venefici+GR. Terma sulla sua base, tervigone in riserva, pali a difesa della sua base e 2 da 9 Ymgarl in riserva...

Inizio e gli tiro sullo swarm, levandogli una guardia e facendogli una ferita.
Lui avanza con gli horma.
Continuo a martellare lo swarm ma non lo stecco (DOH!).
A lui per fortuna arriva solo una di Ymgarl e micarica con loro+geno+horma la mob di termy.
Dopo una dura scazzottata (e i suoi geno venefici che mettono 6 dilanianti!) vinco di misura, lasciando solo 3 horma, 3 Y e 7 geno.
Stecco swarmy e controcarico con la squadretta imbarcata sui geno, in modo da entrare in contatto solo con uno. Purtroppo però le mie guardie in PA fanno solo una ferita... mentre lui mi secca tutte le guardie tranne un ciclone. Io rispondo levando tutti gli Y e gli horma e ammazzando 2 geno. Vinco di 2... lui scappa coi geno... sta già tirando tutto contento per la fuga quando gli faccio notare che le guardie in PA possono inseguire... rolla alto e io lo prendo solo al 6... roll... 6! Geno pappati!
Nel suo arrivano gli Y che mi caricano una di zanne e restano in cac.
Io provo ad arrivare con logan più guardia, ma dovrei fare 6 sull'accidentato e non arrivo. La squadretta di guardie sull'obiettivo controcarica a sua volta.
Il rhino continua verso la sua base ma non ci arriva, mentre il biblio faucizza 2 pali.
Nel suo il cac si protrae, ma non riesco a liberami degli Y.

Purtroppo, ancora una volta, viene chiamato il pareggio dei turni... e perdo la primaria invece di pareggiarla o anche vincerla! Dato che fra rhino a contestare e fauce sulla mamma probabilmente avrei costretto i terma ad arroccarsi in cover e ad allontanarsi dalla base... peccato.

Comunque vinco la secondaria e vinco bene il delta con più di 750 e vinco 11-9!



La terza la gioco contro un demone senza tessy...
Non mi dilungerò, vi basti sapere che l'ho buttata nel cesso, nonostante iniziassi io e lui abbia fatto l'errore di caricarmi i termy coi massacratori attraversando un accidentato.

Mi sarebbe bastato stare compatto al centro in modo da coprirmi le truppine e rendere inefficace la sua pavana e il gioco sarebbe stato fatto. Invece mi sono aperto come un idiota e ho giustamente perso. I missili che hanno fatto cilecca per 2 turni hanno aiutato, ma la colpa non è loro. Al quinto e al sesto avrei almeno vinto la secondaria, avendo i termy sopra al 50%, ma al settimo riesce ad ammazzarmene un po' e vince anche quella.
Vittoria sua 16-4... con io che resto con un termy+logan in campo che da soli tengono in piedi oltre 500pti di delta. Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 2035052799


Chiudo 9 su 18.
Risultato buono, ma si poteva fare molto meglio giocando per bene la terza.

Comunque ottimo torneo e ottima organizzazione!


Impagabili i termy che in 3 partite prendono di petto e fanno rimbalzare...

-54 ragazzi
-Ghazzy
-9 ymgarl
-9 horma
-9 geno venefici
-6 mucche
-7 diavoli
-1 araldo cinzioso

Oltre a detonare 2 karri... XD

Quanta maschiezza!!! Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 50613

Ora tornerò per un po' alla mono-seguiti, ma 'sti lupi mi son davvero piaciuti!
E questa lista un po' particolare secondo me dice bene la sua... l'unico grosso limite è che a Dow le zanne vedono dimezzato il loro potenziale, avendo linee di vista molto frammentate... forse potrei provare a spostare i rhino come loro trasporti in modo da poterle portare subito in buona posizione... umh... altra modifica obbligatoria è via la termy al biblio per mettere corvaccio e pale...

Un grazie a tutti gli organizzatori, gli avversari e i lettori!


Alla prossima!

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 642759
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:52 am

ottima prestazione ater, peccato per l'ultima , però ti sei fatto valere nelle prime 2 , sopratutto nella seconda contro un avversario doc come tiberio.......comunque lo devo dire questa lista di lupi è proprio maschiaccia :D, comunque io rhino li lascerei alle GDL, cosi che nella avanzata ( lenta ma inesorabile xD) della mob di termy diano supporto a loro

ps: ater a sarzana porti la mono-seguiti?, a regola ci dovrei essere anche io :)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 12:08 pm

Doh ! Due giorni di differenza e a Pisa c'ero anch'io ! Vabbè, bel torneo lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 12:17 pm

@Luen: Bono! Mi piacerebbe conoscere un altro zendriano!

grazie per i complimenti! Anche Pedro che ho affrontato alla prima è un validissimo avversario, non per niente è il capitano del nsn 2!
Nella partita contro di me credo abbia un po' perso la concentrazione, accusando la sfortuna per i danni subiti dai karri... danni che però con 13-18 colpi a F8 a turno e 4 colpi a F9 ci stavano tutti! Secondo me ha anche sbagliato a tenere i lootas in riserva... tanto coi karri lì davanti non ci avrei certamente sparato... però sono scelte e lui certamente è un giocatore più esperto e bravo di me.
Anche se il suo rosik gli è valso l'ambito premio 'Tiberio, l'arroganza non paga!' Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 50613

L'unica differenza fra dare i rhino alle GDL o alle zanne è a DoW, quando potrei far entrare le zanne sui veicoli, muovere di 12", sbarcare di 2" e correre di altri D6", guadagnando una buona postazione di tiro...

Nelle altre missioni, anche se i rhino sono delle zanne, mi basterebbe schierare le GDL lì accanto e poi imbarcale e muovere al primo turno come se nulla fosse. ;)

A sarzana non so cosa porterò, se di nuovo lupi oppure monoseguiti... la seconda è più performante, ma la prima è più maschia! XD

@Seph:grazie!
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:05 pm

si in effetti con tutti i colpi a forza 8-9 che tiravi ci stava nel farli i danni....sisi lo so che pedro è un buon giocatore, lo conosco di persona ^^,.... comunque riguardo ai rhino hai ragione fai bene a metterli alle loongflags, cosi che poi nelle altri missioni fai come hai detto te, schieri le GDl e i rhino li di fianco e poi li imbarchi e vai
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:27 pm

rhino+lunghezanne sn ottimi...e poi dal portellone puoi sparare (quando nn ti muovi certo) xò cosi le tieni più coperte...bel torneo ater peccato x la 3°partita...cm mai questo mancamento di concetrazione??? nn dirmi la sangria...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:38 pm

No, non è quello... di sangria ne ho bevuto solo un bicchierino perchè sennò il pitti mi picchiava. ^^

Guarda, a mente fredda non me lo so spiegare... probabilmente sarà stato il viaggio tribolato la mattina e la discreta spesa di concentrazione con pedro e soprattutto col tibe, che mi ha lasciato un po' frastornato...

Peccato davvero perchè sennò avrei potuto anche aspirare al podio...

I rhino sulle zanne li metto di certo! Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 224782
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:48 pm

Solo secondo me tiberio ha giocato male da questo BR?
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:10 pm

Ha! Ha! Ha! Io sto ancora rosikando! Per colpa tua sono arrivato secondo! XD

Ero così contento ad aver tirato quel 4 sulla fuga dei raptor e quel 10 per vedere di quanto scappavano(perchè poi entravano entro 18" dallo Swarm e si ripigliavano in auto ed era il mio turno e potevano fare un'altro assalto!), poi è arrivato il 6 sull'inseguimento dei lupi in PA e ho rosikato parecchio!

Vabbè, match up difficile ma divertente, dove per spuntarla ho dovuto ragionare un pò!

All'inizio ho puntato al Wipe,e se entravano entrambe le Ymgarl probabilmente massacrcavo l'intera squadra o quasi prima che attaccasse,per poi ammassare su logan e il biblio e pestarli nel turno avversario e una volta rotte le difese si puntava al wype, dato che dopo ci sarebbe stato solo il mio terzo turno...Ma non è andata così,allora ho adattato i miei piani alle evenienze e ho contestato l'obiettivo con gli Y ritardatari forte della loro R5 a turni altrerni!





P.S. in ogni caso, 6 dilanianti sulla unità di Raptor non sono poi molto sopra media: fanno 8x3 attacchi più 5 di GR, entrano tutti al 6, quindi sono 29 attacchi che colpiscono al 3+(senza contare che il GR rerolla gli assi per colpire...), quindi ne entrano tipo 20, e su questi ne entrano 10 a ferire di cui 7 dilanianti,quindi ne rimangono altri 10 da rerollare e ne entrano 5 delle quali i dilanianti tendono a 2...Quindi in media ce n'erano 5 di dilanianti,e io ne ho messo uno in più...Non sono io che ho sculato,è la combinazione ferisce al 4+ binato e dilaniante che è spalata!

In media ti avrei dovuto mettere 5 dilanianti e 10 ferite (e mi pare che su quel round ad iniziativa 6 ci fossero 8 ferite e 6 dilanianti...)

Inoltre gli Ymgarl con l'attacco in più in media avrebbero dovuto mettere su 32 attacchi a Fo5 ed I7, circa 21 per colpire, 3 dilanianti dentro e circa 11 ferite dentro...

Poi con gli hormagant, che erano 8 ad attaccare poichè gli ultimi non arrivavano, su 24 attacchi in media ne entravano 14(contando l'1 da ripetere!), e su questi ferivano 7...

Quindi in totale prima di attaccare dovevi fare i conti con 8 dilanianti e 28 tiri armatura!



Quindi come puoi vedere sono spalati gli Sgrav Zilla! XD

Ciao bello, fai a modo!
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:13 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Solo secondo me tiberio ha giocato male da questo BR?

Perchè, dove avrei sbagliato?

Non avendo il primo turno ho DOVUTO schierare la mamma in riserva, altrimenti si prendeva 18 missili al primo turno e tornava nel paradiso degli insetti, poichè non aveva FnP e non riuscivo a nasconderla alla vista dei missili che erano a 6" da terra e vedevano tutto molto bene!

Poi morta la mamma avrei dovuto tenere lo swarmy indietro per dare l'implacabilità alle creaturine altrimenti scappavano al primo BU!

Inoltre non era proprio facile come partita con un'avversario arroccato che ti aspetta con 1500 punti sulla sua base!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:23 pm

Master Chief VF ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Solo secondo me tiberio ha giocato male da questo BR?

Perchè, dove avrei sbagliato?

Non avendo il primo turno ho DOVUTO schierare la mamma in riserva, altrimenti si prendeva 18 missili al primo turno e tornava nel paradiso degli insetti, poichè non aveva FnP e non riuscivo a nasconderla alla vista dei missili che erano a 6" da terra e vedevano tutto molto bene!

Poi morta la mamma avrei dovuto tenere lo swarmy indietro per dare l'implacabilità alle creaturine altrimenti scappavano al primo BU!

Inoltre non era proprio facile come partita con un'avversario arroccato che ti aspetta con 1500 punti sulla sua base!

Mi ero perso che lui avesse il primo turno e che avesse parcheggiato tutto sulla sua base :§xgd:

Certo che questi campi senza tagli di LOS penalizzano parecchio chi inizia per secondo...Lo si ripete ogni due per tre ma null cambia mai...Mboh

Come ti è andato il resto del torneo?

Chiedo Venia
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:35 pm

bravo ater complimenti! dov'è finito pedro che lo sfotto un po' §
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:52 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Master Chief VF ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Solo secondo me tiberio ha giocato male da questo BR?

Perchè, dove avrei sbagliato?

Non avendo il primo turno ho DOVUTO schierare la mamma in riserva, altrimenti si prendeva 18 missili al primo turno e tornava nel paradiso degli insetti, poichè non aveva FnP e non riuscivo a nasconderla alla vista dei missili che erano a 6" da terra e vedevano tutto molto bene!

Poi morta la mamma avrei dovuto tenere lo swarmy indietro per dare l'implacabilità alle creaturine altrimenti scappavano al primo BU!

Inoltre non era proprio facile come partita con un'avversario arroccato che ti aspetta con 1500 punti sulla sua base!

Mi ero perso che lui avesse il primo turno e che avesse parcheggiato tutto sulla sua base :§xgd:

Certo che questi campi senza tagli di LOS penalizzano parecchio chi inizia per secondo...Lo si ripete ogni due per tre ma null cambia mai...Mboh

Come ti è andato il resto del torneo?

Chiedo Venia

No problem...Il campo non era malissimo,le cose che tagliavano le los c'erano, solo che vincendo lui il tiro per lo schieramento,si è preso un'elemento centrale alto dai 6" agli 8", e da quello non c'era versi di nascondere completamente alla vista lo SL che non è piccolino...

E' stato quell'enorme elemento scenico che mi ha tagliato le gambe!

In ogni caso la partita è finita 11 a 9 per Ater poichè io ho vinto la primaria, lui ha fatto delta e secondaria.



Comunque alla fine sono arrivato secondo...Alla prima ho preso a KP primaria e Quarti secondaria un caos con 6 obly,16 berzy,6 plague,3 rhino,3 termies e 2 stregoni, e non sono riuscito a wipparlo poichè è stato chiamato il pareggiate i turni. Finita 17-3

Alla seconda ho preso Ater... Finita 9-11

Alla terza ho preso un tyr senza swarmy wippandolo. 20-0



Alla fine arrivo secondo,e comunque centro il mio target, ovvero portare a casa la coppa più obesa che ci fosse, poichè al primo in premio si dava una Katana, ma si sà, io mi eccito con le coppe obese! §
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 3:37 pm

Bwa, troppo bello tiberio che si registra solo per dire la sua!
Ahah!
Grande simo, se c'eravamo io e il giova si faceva un tritello a pisa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7   Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi
» Giocatori a Pisa
» Giulia di Pisa
» Negozi GW a Pisa ?
» Battaglia del quartiere residenziale di Pisa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: