Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2016 acqua grigi vampiro NOMI tattiche conti orchi recensione grey 2010 tattica femminili 2011 dead cavalieri drone knights indovinelli 2014 catalogo Nehek degli space caos

 

 concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D

Andare in basso 
+19
ilcappellaio
Kurush-Var
Logan
Priamo
Ryofu Housen
Antonio Ramires
rahon
ultraross
Adbhull
ser-ema
AndyP.
Ater
Paranoid
Skidi
Blooddrop
Il massacratore
Kapitan Kelanera
Emperor's Chosen
golgfag
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 7:19 pm

allora fo la categoria gamma va :§ewtqew:

ma quandè la scadenza?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 7:27 pm

dobbiamo ancora iniziare ufficialmente ma al massimo per metà settembre :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Antonio Ramires
Utente
Utente
Antonio Ramires


Età : 34
Località : Messina
Messaggi : 137

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 8:27 pm

Ed i premi in palio? :P :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 8:46 pm

dei banner da mettere in firma =) sempre che abdhul sia ancora disponibile a farli =)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 10:12 pm

Eccomi presente e pronto a valutare i lavori. Mi raccomando stupitemi. ;)

Per comprare il mio voto contattatemi per PM invece. =P
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 10:24 pm

Hai Pm... no scherzo... :§href:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 10:38 pm

Ok anche tala è disponibile.

Per ricapitolare ecco la giuria:

Massacratore
Adbhull
ilcappellaio
Kurush-Var
Talaban

A questo punto ci serve solo più il benestare della torre per aprire la sezione e stabilire i tempi.

Per amore di numeri con lo zero propongo questa soluzione:
Inizio:10 Agosto 2011
Fine:20 Settembre 2011

In questo modo si avrà più di un mese per terminare i lavori in tutta tranquillità e si viene incontro anche alle più che dovute esigenze di alcuni membri della giuria(sperando che tale soluzione non vada ad intaccare le esigenze di altri).
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 11:24 pm

per l'approvazione della torre mi sembra di avere capito che hai gia provveduto tu giusto?
i tempi li trovo piu che giusti a meno che qualcuno non abbia problemi. se emperor risponde e si rende disponibile abbiamo un sesto giudice. an un altra cosa ,che metodo di valutazione usiamo?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 11:37 pm

Sì ho già inoltrato la richiesta.Stanno discutendo.

Riguardo alla valutazione io avevo postato questa idea(vedi parte in blu).



Paranoid ha scritto:
Rispetto al vecchio golden zendra due categorie sono già una novità interessante.
comunque secondo me l'idea di rahon è buona. si potrebbe modificare leggermente la sua idea unendo la seconda categoria con la prima e facendo una categoria di mostri e una di veicoli.le grandi scale le mettiamo in mostri.

ecco
Categoria Alfa
fanteria,cavalleria,bestioni etc(limite massimo:dimensione ogre)

Categoria Beta
Mostri(draghi,trigoni,avatar etc),Grandi Scale

Categoria Gamma
veicoli,camminatori,moto,carri etc

problema:bisognerebbe garantire almeno 3-4 partecipanti per categoria


Votazioni:
Riguardo ad esse direi di mantenerci sul semplice anche se l'idea di adbhull era stuzzicante
Su una scala da 1 a 10 si vota la pittura del modello.Ogni giudice poi dovrà inserire il proprio commento all'opera.
In caso di pareggio si tiene conto dell'eventuale modifica.
Se non c'è la modifica sarà lo staff zendriano a votare il modello (la butto lì eh.. :§rsdfewqre:) )

Il vincitore si prenderà tante pacche virtuali sulle spalle e magari un bel bannerino carino carino

Per coinvolgere tutto il forum introduciamo il sistema di valutazione "Il preferito dagli utenti"
ogni utente darà il suo voto all'opera che più gli piace.Chi avrà più voti guadagnerà il titolo "Cocco degli Utenti".



Semplice,indolore e immediato


via con le critiche!

:§nmghnb§:


Nulla di complicato insomma tuttavia penso che questa parte dovrebbe essere vista dai giudici dato che saranno loro a valutare(adbhull poi è esperto in queste cose :§rsdfewqre: ).
Ogni idea valida comunque è bene accetta
:§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 12:26 am

io non ho nessuno idea di come fare e ho chiesto perchè mi ricordavo che se ne era discusso ma che non avevamo deciso niente di preciso. comunque ha ragione dovrebbero essere i giudici a decidere =)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 12:49 am

Dato che ci sono ne approfitto per iscrivermi anche in gamma. :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 11:06 pm

Scusate guys ma ho avuto un po' di problemi.
Mi deiscrivo(si dice così???) da tutte le categorie ma mi rendo disponibile come giudice.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 11:23 pm

posso cedere ad andy il mio posto e iscrivermi?
casomai partecipassi, si sanno più o meno le scadenze?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 11:32 pm

altrochè.
dicci pure le categorie a cui vuoi partecipare.

tempi:
10 agosto-20 settembre(sempre se va bene a tutti)
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 11:40 pm

categoria alfa :§er:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 10:47 am

perfetto ho risistemato tutto al primo post ,adesso abbiamo bisosgo di voi giudici, dobbiamo trovare un buon metodo di valutazione che vi semplifichi le cose;)
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 2:38 pm

Per le valutazioni direi che una descrizione delle tecniche utilizzate (osl o mnm) potrebbero essere utili a capire come è stata realizzata una miniatura e poi il parere andrà formalizzato con un voto in base alla qualità della pittura e alla pulizia del modello oltre che ad un minimo di parere soggettivo.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 2:49 pm

AndyP. ha scritto:
Per le valutazioni direi che una descrizione delle tecniche utilizzate (osl o mnm) potrebbero essere utili a capire come è stata realizzata una miniatura e poi il parere andrà formalizzato con un voto in base alla qualità della pittura e alla pulizia del modello oltre che ad un minimo di parere soggettivo.
mi piace buona idea.

Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 7:09 pm

mi iscrivo alle categorie alfa e Gamma... non sono in grado di fornire i WIP perchè le miniature sono già finite, ma Ryofu Housen può garantire che sono mie, avendole viste dal vivo !
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 7:23 pm

sisi, garantisco, appena mi sarà possibile fornirò i wip dei modelli che sto dipingendo io.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 7:49 pm

io mi iscriverei, se sono ancora in tempo... categoria Gamma e Alfa.

non ho avuto tempo per leggere i post precedenti, nella categoria alpha si può mettere solo 1 modello o anche un'unita (piccola, 5 modelli)?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 8:26 pm

ser-ema ,tranquillo basta che nelle foto aggiungi il cartellino con il nome e sei a posto.
tutatis certo che sei in tempo ogni nuovo oscritto è piu che ben accetto ,per le unità però mi pare di ricordare che si fosse deciso di poterne iscriverne solo una singola,per chi si ricordo puo illuminarmi senza che vada a perdermi nelle pagine gia scritte? cosi aggiotno il primo post e siamo a posto
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 12:01 am

abbiamo deciso per una singola minia :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 11:02 am

ok grazie.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 11:18 am

potrei iscrivermi anke ad alfa o sono in ritardo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   zendra - concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» gara di pittura di zendra
» [Concorso Pittura ZENDRA] Vincitore di Aprile
» [Concorso Pittura Zendra] Vincitore di Giugno
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: