Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2014 2016 degli conti drone 2011 knights grigi cavalieri tattica orchi vampiro grey Nehek catalogo NOMI effetto indovinelli tattiche space femminili dead acqua caos recensione

 

 Amy Winehouse è morta

Andare in basso 
+9
Maresciallo_Helbrecht
Stile
The_Green_Knight
MetalheartH
Paranoid
Bo
Iniziato Lucius
B4rcy
The Candyman
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 6:59 pm

La cantante inglese Amy Winehouse è morta, secondo Sky News. Il suo corpo sarebbe stato ritrovato nella sua casa di Camden, nella zona settentrionale di Londra. Le cause della morte non sono state ancora rese note.
Amy Winehouse era nata il 14 settembre 1983 a Southgate, un sobborgo a nord di Londra


http://www.ilpost.it/2011/07/23/amy-winehouse-e-morta/

Che dire? Una bellissima voce sprecata in orrido modo. Mi dispiace molto vedere questo talento sprecato. La sua morte mi dispiace molto più di quel che avessi pensato. Peccato.

Freddy Mercury direbbe "another one bites the dust", ma, ahimé, prima della polvere la Winehouse aveva già ingurgitato tanta roba peggiore troppe volte per troppo tempo.


Ultima modifica di The Candyman il Sab Lug 23, 2011 7:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 7:27 pm

D' altronde... Con la routine che conduceva non ci si poteva aspettare una vita longeva.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 8:28 pm

quando te le cerchi...
Torna in alto Andare in basso
Bo
Utente
Utente
Bo


Età : 30
Località : L'ombelico del mondo
Messaggi : 93

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 9:06 pm

Brutta storia la droga...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 1:25 am

Ho trovato un video e l' ho uplodato. Suo Ultimo Show:

Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 1:31 am

Peccato.Un grande talento,grande voce jazz.Peccato davvero

RIP

:§r§r:
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 10:23 am

Brutta storia...ma aveva comunque un gran talento peccato...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 2:08 pm

Era una specie di brutto anatroccolo, era l'unica sulla scena inglese che poteva veramente diventare una leggenda della musica.

Peccato, davvero. Ha buttato via la sua vita tra droghe ed alcohol, insieme ad un grande talento e ad una grande voce.

RIP.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 6:25 pm

..Mah visto lo stile di vita che conduceva era solo questione di tempo..dispiace, ma quando te le cerchi..
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 10:57 am

Mi spiace per la voce e per il talento cristallino di questa ragazza. Come giustamente detto da Green era l'unica cantante inglese e forse anche l'unica a livello mondiale che poteva davvero scrivere una pagina nella storia della musica.

Ora, non vorrei passare per uno dei tanti ipocriti che, come successo con Michael Jackson a sua tempo, si imporvvisano fano e propfondi conoscitori di un personaggio solo quando esso muore. Non ho mai seguito la Winehouse piu di tanto e non avrei cominicate certo a farlo se fosse ancora in vita. Però va riconosciuto che questa aveva talento da vendere e quindi, dal punto di vista squisitamente musicale, non posso che rattristarmi della sua morte.

Poi però va anche detto che non ha mai fatto nulla per evitarla e che era assurdo pensare che potesse reggere ancora molto con questo stile di vita. Dopotutto, una che sia chiama Casa del vino non poteva finire in modo molto diverso.....

È però notevole come parecchi personaggi siamo morti a 27 anni. Per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Club_27
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 1:01 pm

..Hai ragione Maresciallo.. a sinceramente ora dà fastidio che ovunque ti giri senti parlare di lei, ma una persona deve morire per essere celebrata etc. etc. ?? :§ewew: .. Infine anche io avevo notato la questione delle morti a 27 anni.. ma non credo che lei sia paragonabile agli altri, senza offesa..
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 1:53 pm

No, invece si può: quel famoso e tanto osannato "Club dei 27 anni" è un Club composto da coglioni che hanno buttato via la loro vita. Talentuosi, certo, ma coglioni senza se e senza ma. Io non osanno un cretino perchè ha deciso di farsi di droga come suo solito e poi c'è morto, anzi! Una morte del genere, dal punto di vista della digintà, è al di sotto dello 0.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Antonio Ramires
Utente
Utente
Antonio Ramires


Età : 34
Località : Messina
Messaggi : 137

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 2:15 pm

Se per coglioni vogliamo defbninre jim morrison ,jimy handrix ,robert jhonson ecce ecc allora uà di coglioni ce ne sono parecchi...
Per quanto riguarda la morte della cantante in questione:il mondo della musica setià la sua mancanza ma abreve si dimenticheracome tutti gli alotri mediocri che popolano questo tipo di sistema.E' vero una drogata come lei non poteva reggere molto.Ma attenzione amy entra nel club solo perchè si drogava e se per entrarci basta drogarsi allora dovremmo chiedere giustamente spiegazioni ai grabdi precedenti per cui la droga era solo un mezzo non una schiavitù.Per quanto riguatda nuove proposte per il club proporrei un grande poeta che la Mondadori nella sua edizione definisce il più grande poeta sconosciuto di tutti i tempi.Jules Lafourge.Francese muore a 27 .".....Ed io Bretone solitario\camminavo sulle spiagge del mio essere\bevendo le stelle a garganella\."....o ancora "Delle volte celesti le vetrate grige \nascondevano la luce\spezzandosi in colori deformi.\.

Cara Amy hai fatto la bimba monella e muori da bimba monella e molto stupidotta.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 2:39 pm

The_Green_Knight ha scritto:
No, invece si può: quel famoso e tanto osannato "Club dei 27 anni" è un Club composto da coglioni che hanno buttato via la loro vita. Talentuosi, certo, ma coglioni senza se e senza ma. Io non osanno un cretino perchè ha deciso di farsi di droga come suo solito e poi c'è morto, anzi! Una morte del genere, dal punto di vista della digintà, è al di sotto dello 0.

Dire ciò è ok e non lo è...
Ok perchè se la sono cercata...
No perchè comunque son morti...
Vedi... Loro son morti per aver condotto una vita di M e verranno ricordati nel mondo...
Tu, molti altri... Potranno vivere la più sana al mondo, moriranno di vecchiaia e un loro ricordo rimarrà nei loro cari.
Quando tutti questi scompariranno o si dimenticheranno tu morirai del tutto.
Preferisco essere ricordato che non essere mai esistito.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 3:10 pm

Tra l'altro ora gia si sprecano le teorie del grande complotto che, in maniera piu o meno diretta, avrebbe posto fine alla vita della Winehouse....

guardatevi questo video, dal minuto 2.00 circa...







:§r§r:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 3:36 pm

@Maresciallo: *facepalm*

@Barci: una persona non può essere ricordata solo per un lato della sua personalità. Molte altre personalità importanti, nel bene e nel male, vengono ricordate solo per il bene, secondo convenienza. JMorrison potrà aver avuto un grande voce, non dico non sia vero, come nemmeno dico che JHendrix suonava molto bene la chitarra, ma dicendo una cosa del genere NON puoi escludere l'altra parte della persona. Se vuoi ricordare una persona ed erigerla a modello, non puoi farlo considerando una sola parte di essa. Non dico che non mi dispiaccia che un 27enne sia morto. Diavolo, a 27 anni sei TROPPO giovane.
Alla tua ultima frase, ti rispondo con un "Preferisco vivere una vita dignitosa che una vita di eccessi perché questi eccessi mi portano sotto ai riflettori."

@Antonio Ramires:

Citazione :
la droga era solo un mezzo non una schiavitù
Basisco.

Chiunque si abbandoni a droga o alcol è a prescindere un coglione. Un conto è bere una birra ogni tanto perchè piace, un conto è rifugiarsi nell'alcool perchè lo si vede come l'unico modo di fuggire dai problemi. I problemi si AFFRONTANO, punto. E detto tra noi... un 27enne, rockstar, che diavolo di problemi potrà mai avere? È più un discorso di "Buttare via la vita" in eccessi. Ma allora perchè butti via la vita, l'unica che hai, in un modo così stupido, utilizzando "mezzi" infami? C'è un momento in cui devi dire no.
Musicalmente, come ho già detto, sono universalmente riconosciuti (JH, ad esempio, è da sempre preso come maestro di chitarra, JJ aveva una voce molto particolare, e tutti ci hanno lasciato qualche perla esattamente come ha fatto anche la Winehouse), ma dal punto di vista della dignità, altro non sono se non dei completi idioti. E c'è proprio poco da fare... non sono i "maledetti 27 anni", sono i maledetti giovani che si suicidano a 27 anni tramite "mezzi" (dio mio...) come droghe e alcool.
Eccettuati, ovviamente, quelli che di eccessi non muoiono (difficilmente una coltellata nella schiena è assimilabile alla droga...).


Se vi piace vedere le cose da un solo lato, quello bianco, fate pure. Ma al mondo, di cose completamente bianche o completamente nere, non ce ne sono. Solo scale di grigi, e spero ve ne accorgerete, o ve ne siate accorti. Se vogliamo parlare in termini maturi, ok, sono il primo a volerlo fare, seppur a volte usi termini duri. Altrimenti, chiudo qui la mia partecipazione al topic, così evitiamo richiami e sanzioni.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 3:37 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Tra l'altro ora gia si sprecano le teorie del grande complotto che, in maniera piu o meno diretta, avrebbe posto fine alla vita della Winehouse....

guardatevi questo video, dal minuto 2.00 circa...







:§r§r:

.-. Ora vado a commentare... .-.

Citazione :
@Barci: una persona non può essere ricordata solo per un lato della sua personalità. Molte altre personalità importanti, nel bene e nel male, vengono ricordate solo per il bene, secondo convenienza. JMorrison potrà aver avuto un grande voce, non dico non sia vero, come nemmeno dico che JHendrix suonava molto bene la chitarra, ma dicendo una cosa del genere NON puoi escludere l'altra parte della persona. Se vuoi ricordare una persona ed erigerla a modello, non puoi farlo considerando una sola parte di essa. Non dico che non mi dispiaccia che un 27enne sia morto. Diavolo, a 27 anni sei TROPPO giovane.
Alla tua ultima frase, ti rispondo con un "Preferisco vivere una vita dignitosa che una vita di eccessi perché questi eccessi mi portano sotto ai riflettori."

Uno vive come vuole... Se vuoi l' eccesso segui l' eccesso; se vuoi il benessere segui quest' ultimo.
E' vero che verrai ricordato per tutto, ma se ti dico hendrix cos' è che ti viene in mente per primo? non credo i lati negativi della sua vita...
Per la parte sottolineata: lo so... Ma c' è muore anche prima o dopo e la colpa non è sempre lo stile di vita...
Torna in alto Andare in basso
Antonio Ramires
Utente
Utente
Antonio Ramires


Età : 34
Località : Messina
Messaggi : 137

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 4:44 pm

Caro green Knhigt...te dico molto garbatamente.Ma credo che tu stia esagerando nel definire la joplin un idiota.Non so se tu te ne intenda di musica o arte(io ascolto tutto) e la joplin la paragono anke ad un Mozart nella sua grandeza:ora.Mozart anke si rifuggiò negli eccessi:arriveresti a difinirlo un idiota? poersino il Grande Wolfy era un idiota?E Dante Che si fukmava l'oppio:O Boudelaire che si faceva di Hashish:ora il punto non è farlo o non farlo,è nè che nel farlo si è migliori o peggiori.Il punto è differenziare la ragazza in qyestione che si aveva una balle voce e niente di più da gente un pl più piena di carisma,profondità intellettuale, ed esperienza,da altri tipi di artisti,che più di lei sicuramente erano degni dell'etichetta(brutta parola etichetta).la droga è diventata un tabù.Il morire per dorga da rock star è diventata un tabù.Io non credo nelle rock star.Credo però nelle persona.Definire una persona Idiota solo perchè fa cose che tu nob fai è da chiusura mentale molto serrata.Credo che l'argomento trattato e ritrattato non possa essere chiuso con il termine idiota.Il bel gran poeta che prima citai(jules lfourgue) e che sicuramente tu non conoscerai come tanti milioni di persone,ebbene anch'esso fece uso di alcool sino a morirneEppure idiota non era.O almeono non era un qualunque ubriacone.E jim Morrison che nelle sere d'olio leggeva Omero?E'da considerarsi comportamento da semplice dorgato?Non può essere che certa gente debole com'è ma al tempo stesso forte non riesca a tener a freno i grandi poteri che ha?
Ripeto infine.Io suono,scrivo,leggo,guardo per me l'arte qualsiasi essa sia è fonte di vita.Ma non mi drogo non bevo ,...(fumo..sono un fun delle malboro)ma eco non trovo disgusto nel sapere certe cose trovo più disgusto che ormai qualsiasi pseudo artista muoisa per cause innaturali venga ricordat:Ricrodiamocci invece ciò che è stato fatto veramente da questi grandi o piccoli che siano,,,non le cause della loro morte.
L'idiozia non faceva parte della loro vita.Gli idioti sono quelli che ne prendono esempio.La Amy ne è un esempio(scusate la ripetizione afonetica)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 6:44 pm

Antonio Ramires ha scritto:
Caro green Knhigt...te dico molto garbatamente.Ma credo che tu stia esagerando nel definire la joplin un idiota.Non so se tu te ne intenda di musica o arte(io ascolto tutto) e la joplin la paragono anke ad un Mozart nella sua grandeza:ora.Mozart anke si rifuggiò negli eccessi:arriveresti a difinirlo un idiota? poersino il Grande Wolfy era un idiota?E Dante Che si fukmava l'oppio:O Boudelaire che si faceva di Hashish:ora il punto non è farlo o non farlo,è nè che nel farlo si è migliori o peggiori.Il punto è differenziare la ragazza in qyestione che si aveva una balle voce e niente di più da gente un pl più piena di carisma,profondità intellettuale, ed esperienza,da altri tipi di artisti,che più di lei sicuramente erano degni dell'etichetta(brutta parola etichetta).la droga è diventata un tabù.Il morire per dorga da rock star è diventata un tabù.Io non credo nelle rock star.Credo però nelle persona.Definire una persona Idiota solo perchè fa cose che tu nob fai è da chiusura mentale molto serrata.Credo che l'argomento trattato e ritrattato non possa essere chiuso con il termine idiota.Il bel gran poeta che prima citai(jules lfourgue) e che sicuramente tu non conoscerai come tanti milioni di persone,ebbene anch'esso fece uso di alcool sino a morirneEppure idiota non era.O almeono non era un qualunque ubriacone.E jim Morrison che nelle sere d'olio leggeva Omero?E'da considerarsi comportamento da semplice dorgato?Non può essere che certa gente debole com'è ma al tempo stesso forte non riesca a tener a freno i grandi poteri che ha?
Ripeto infine.Io suono,scrivo,leggo,guardo per me l'arte qualsiasi essa sia è fonte di vita.Ma non mi drogo non bevo ,...(fumo..sono un fun delle malboro)ma eco non trovo disgusto nel sapere certe cose trovo più disgusto che ormai qualsiasi pseudo artista muoisa per cause innaturali venga ricordat:Ricrodiamocci invece ciò che è stato fatto veramente da questi grandi o piccoli che siano,,,non le cause della loro morte.
L'idiozia non faceva parte della loro vita.Gli idioti sono quelli che ne prendono esempio.La Amy ne è un esempio(scusate la ripetizione afonetica)

..Questo tuo ragionamento mi piace molto! Sono perfettamente d'accordo con te.. non mi sembra giusto criticare in questo modo la vita di un altro, perchè in realtà noi non sappiamo niente della vita di Amy se non quello che sentiamo per tv o leggiamo..Tutti sappiamo che drogarsi fa male, ma nessuno può sapere cosa c'è dietro ad una persona che entra in questo tunnel. Sul fatto che se la sia cercata siamo tutti d'accordo, sarebbe da ipocriti dire il contrario, ma non per questo va considerata idiota.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 7:22 pm

Se tu avessi letto bene cosa ho scritto prima, avresti capito che "Chiunque si abbandoni a droga o alcol è a prescindere un coglione." o anche che "Un conto è bere una birra ogni tanto perchè piace, un conto è rifugiarsi nell'alcool perchè lo si vede come l'unico modo di fuggire dai problemi."

Spero che questo chiarisca quello che ho detto.


Anche io scrivo, leggo, guardo, e per come la vedo io l'arte è la somma massima delle opere umane. Musica, pittura, potrei elencarti infinite discipline che mi piacciono, ma questo non mi esime dal considerare le persone per quello che sono. Non c'è gruppo o cantante che non mi piacciano (se si parla del passato), con alcune eccezioni, ma anche io ascolto di tutto. Per capirci meglio, amo i Queen, come anche mi piacciono gli AC/DC e i Pink Floyd, alcune canzoni dei Metallica come anche i Police. Superlativi i Fleetwood Mac, poi le voci singole, tra cui JJ, ecc. Persino la musica classica. Certo, ho 18 anni e tanta voglia di vivere: per la società in cui sono, preferisco un assolo di Brian May alle melodie seppur bellissime di Mozart o Beethoven.

Come tu capirai benissimo, leggere Omero o la Divina Commedia non ti rende meno idiota. Ti rende più acculturato, ti rende una persona migliore. Ma ciò non toglie il resto.

Citazione :
Definire una persona Idiota solo perchè fa cose che tu nob fai è da chiusura mentale molto serrata.
io, personalmente, nipote di un fattore toscano, bevo vino da quando ho 6 anni... ovviamente in piccole dosi. Come anche ora mi piace la birra, ma se una ragazza mi lasciasse non mi abbandonerei alle Paulaner.
Di mio, odio e ho sempre odiato il fumo, è solo droga legalizzata (anche l'alcool, ma l'alcool diventa droga nel caso dell'eccesso: una bella birra artigianale (me ne viene in mente una rossa al miele di castagne) o un bel bicchiere di vino nero fruttato del chianti non sono droghe, sono forme d'arte a loro modo; le sigarette contengono nicotina, e si spiegano da sole. Un conto è fumare/bere ogni tanto (sempre e comunque nel rispetto degli altri, questo ci deve essere sempre), un conto è fumare per "sballare" così si esce dal "normale" (che non esiste!).

Citazione :
Il morire per dorga da rock star è diventata un tabù.
Vuoi dire che morire per droga da rock star "dovrebbe essere comune"? Non è un tabù, è buon senso, spirito d'autoconservazione.

Quello che un non-drogato fa, che poi lo fa diventare drogato, lo fa per scelta. Sa che si dovrebbe fermare, eppure non si ferma, per svariati motivi (siano essi quelli degli "Hippie" come a causa di un lutto familiare, per citare casi famosi). Uno dice "Vabbè, posso sempre riprendermi" e quando lo può fare, non lo fa, così sprofonda sempre più giù, anche qui per svariati motivi. Le droghe esistono da millenni, e se i vostri genitori o parenti vi hanno detto di starci lontani per la vostra salute e vi ci avvicinate lo stesso per svariati motivi, le sperimentate e dite "Mah... non avrei dovuto sperimentare, ora l'ho fatto e so di cosa stanno parlando", lì dovete fermarvi. Non si va avanti a rovinarsi la vita fino a gettarla via così. "Per cosa?", mi domando.
Tutto questo In My Humble Opinion.


Se dovessimo discutere tutti i termini, ci sarebbe in primo luogo da capire cosa intendiamo per "idiota", e scommetto che abbiamo due aggettivazioni diverse. :§er:

Non sono qui per far la predica a nessuno, il mio scopo è semplicemente farti capire quello che sto dicendo. Un uomo (o una donna) è quel che si crea, da solo. Cambiano le circostanze, ma la volontà è singola e assoluta.
Con questo, non voglio dire che la pensi in modo sbagliato. Le nostre opinioni su tali persone sono semplicemente diverse, io questo l'accetto, come rispetto te e la tua opinione. La capisco, ma non la condivido. Le opinioni sono personali e soggettive, e non si possono convincere le persone di pensieri soggettivi altrui. Si possono convincere quando sono invece oggettivi, ma non siamo più alle opinioni, ma a fatti.

Comunque ti ringrazio per la citazione di tale Jules LeForgue, che ammetto di non conoscere, così posso subito andare a vedere chi sia. :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 7:52 pm

scusate se mi intrometto ma in una comunity dove si parla di gdr wargame e simili cosa centra emy winehouse e ledi gaga ma cavolo (ovvio ke è un eufemismo) ma come puoi parlare di certe cose dai sottomessi dalla pop cultura e dalla moda
è veramente triste gli anni 70 nn ci sono piu mi spiace per voi
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 7:59 pm

..Questo tuo commento mi sembr fuoriluogo.. In questo forum non si discute solo del nostro hobby ma anche della realtà che ci circonda.. se a te non interessa evita semplicemente di commentare.. :§errf:
Torna in alto Andare in basso
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 8:06 pm

giusto hai ragiono solo una cosa la realta è molto noiosa quindi quando io gioco a wh lo faccio per nn sopperire alla noia della vita questo e quello che penso
ps morirai anche tu prima o poi e nn credo che parleranno di te in un forum per il semplice fatto ke nn sei un famoso aborto del sistema mediatico attuale infatti nessuno credo abbia parlato della morte di Dio,Kobain;Handrix e molti altri xke :-?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 8:12 pm

..Mah.. devo anche commentare? .. vabbè.. se tu ti mettessi a sfogliare tutte le pagine del forum troveresti anche quello che riguarda Dio.. non ne parliamo più perchè è oltre ad averlo già fatto, è passato molto tempo.. qui parliamo di attualità.. se vuoi vivere nei giochi fallo pure.. la vita e tua e vivila come vuoi. Un giorno i problemi li dovrei comunque affrontare, così come i discorsi seri.. se non sei ancora pronto evita e basta..

Detto ciò Green, la volontà delle persone è molto soggettiva.. una che ne ha poca (e credimi ne conosco) e più soggetta a farsi conivolgere nelle cose.. magari lei è entrata nel tunnel della droga a causa di una personalità più forte.. poi ovvio se una sua canzone inizia con:" hanno provato a portarmi in clinica ma io ho detto NO NO NO.." qualche problema lo devi avere per forza!! :§href:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 8:26 pm

dead69000 ha scritto:
scusate se mi intrometto ma in una comunity dove si parla di gdr wargame e simili cosa centra emy winehouse e ledi gaga ma cavolo (ovvio ke è un eufemismo) ma come puoi parlare di certe cose dai sottomessi dalla pop cultura e dalla moda
è veramente triste gli anni 70 nn ci sono piu mi spiace per voi
uhm... come mai il tuo stile mi sembra molto tisifoniano??? :§öliop:

Anyway, sul foro si puo parlare di tutto. Esistono le sezioni dedicate al fantasi e le sezioni dedicate agli altri argomenti, ergo si puo parlare anche della morte di un personaggio che, che piacesse o meno, era di fama mondiale.

aggiungo anche che il tuo messaggio, oltre che poco comprensibile, è anche fondamentalmente OT e in quanto tale andrebbe evitato, oK? Nulla di personale, ci mancherebbe. Ci tenevo solo a ribadire i punti principali del regolamento. ;)



dead69000 ha scritto:
ps morirai anche tu prima o poi
Maddò che gufata!!! SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amy Winehouse è morta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse è morta   Amy Winehouse è morta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amy Winehouse è morta
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Morta Whitney Houston. Monito di Dio?
» Strage davanti una scuola Una studentessa morta a Brindisi
» la cabala della mano morta contro la maranza termica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: