Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi vampiro tattiche 2014 grey tattica grigi indovinelli femminili catalogo cavalieri space conti degli acqua NOMI caos 2011 drone 2016 Nehek 2010 effetto dead knights recensione

 

 Morta Whitney Houston. Monito di Dio?

Andare in basso 
+9
The Candyman
Yakumo-dono
Emperor's Chosen
Paranoid
Stile
Sephiroth
Maresciallo_Helbrecht
Dark Flame
Talaban
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 10:13 am

Citazione :
La stessa Houston, secondo indiscrezioni, avrebbe dichiarato di aver trovato nell'Islam una dimensione di serenità, dopo le pesanti vicende personali che l'avevano vista coinvolta.

Ecco i risultati.

Monito di Dio? Chi può dirlo, a noi non è dato conoscere certe dinamiche, anche se la vicenda e la triste coincidenza parlano chiaro.

Ma anche:

Citazione :

La morte della cantante potrebbe essere letta come un bene, affinché chi frettolosamente e con inutile trionfalismo, voglia convertirsi all'Islam ci pensi sopra.

Ma é anche un avvertimento a rendere le nostre vite più limpide e pulite.

Prendiamo l'Aids: in tanti casi il contagio avviene senza colpa , ma in altri a seguito di abitudini sessuali perverse ed aberranti come la sodomia o la sessualità etero sregolata e senza decenza.

Pertanto, la morte della cantante può anche essere letta come un ammonimento a scegliere vie meno storte.

E non si dica che siamo medievalisti, qui si esprimono esclusivamente opinioni che, per altro, sono in perfetta aderenza con retta ed orotodossa Dottrina cattolica di sempre. I religiosi che vi nascondono queste verità o sono ignoranti o sono non cattolici, non vi sono altre spiegazioni.

Fonte 1 e Fonte 2

Mi chiedo cosa aspetti il Papa a sconfessare questi razzisti bigotti intolleranti di Pontifex, questa è l'ennesima porcata che sparano..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 10:31 am

Beh finchè non scomunica i mafiosi, la vedo dura a scomunicare dei cristiani
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 12:44 pm

oddio.... questi sono veramente pazzi... altro che scomunica: questi vanno rinchiusi...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 1:21 pm

Fanno il paio col mio sito, capace che sono gli stessi.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 2:38 pm

..Ma che razza di ragionamento è!! :O.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 2:47 pm

Il bello è al topic sono seguiti decine e decine di commenti che li insultavano, tutti cancellati xD

Pontifex.Roma invita i lettori ad unirsi in preghiera al fine di chiedere perdono a Dio per tutti i commenti blasfemi, apostati e con bestemmie rilasciati da vari utenti e che, per ovvi motivi, non pubblichiamo.

Il servizio pubblico di commenti, sospeso a causa della delinquenza di alcuni lettori, proprio di coloro i quali si definiscono democratici e liberali,sarà ripreso non appena il livello di civiltà e di pubblica decenza tornerà ad essere gestibile dai nostri moderatori.

Rinnoviamo, pertanto, l'invito alla preghiera, chiedendo a Dio di liberare da Satana tutti gli ossessi che rilasciano commenti blasfemi, con bestemmie, con epiteti inenarrabili riguardanti Nostro Signore ed il Papa (il livello di avversione al Sacro è notevole).
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 2:49 pm

Ma tra l'altro questi qui sono gli stessi che hanno detto che la morte dell'operaio che allestiva il palco di Jovanotti era un monito di Dio a Jovanotti...
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 5:57 pm

Se la sono presa perché la Huston non è riuscita a trovare la pace che cercava nella loro religione. Che dementi!!


Citazione :
Monito di Dio? Chi può dirlo, a noi non è dato conoscere certe dinamiche, anche se la vicenda e la triste coincidenza parlano chiaro

Eh già.. :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 7:38 pm

lo dico pure io che quel sito e' qualcosa di demente, e probabilmente sono loro influenzati da satana, non le cose di cui parlano.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 12:27 pm

Il sito è talmente demenziale e contraddittorio (come giustamente messo in luce da Paranoid) nei suoi sproloqui che NON riesce a convincere nessuno se non i già bigotti utenti di siti come quello riportato da Sephiroth. Quindi NON è un sito che ha nessuna conseguenza a livello immediato. Secondo me, comunque, una reprimenda da parte di un organo ecclesiastico non farebbe male...questi sono praticamente da denuncia...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 12:59 pm

Yakumo-dono ha scritto:
una reprimenda da parte di un organo ecclesiastico non farebbe male...questi sono praticamente da denuncia...
concordo pienamente.
Qualcuno sa se esiste qualche rapporto tra la Chiesa e questo blog di fanatici?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 1:31 pm

ufficialmente nessun rapporto, ufficiosamente non si sa, anche perchè pubblicano spesso interviste ( o presunte ) a ecclesiastici, quindi che la Chiesa non sappia mi risulta difficile da credere...

Quindi appunto, quantomeno una nota in cui la Chiesa prende totale distacco da questi fanatici ci starebbe bene, cioè sarebbe cosa buona e giusta...

E comunque non crediate, questo sito ha p'urtroppo un vasto seguito, mi è capitato spesso di leggere in forum ma anche sentire dal vivo gente difendere le teorie di questi fanatici..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 2:01 pm

Talaban ha scritto:
mi è capitato spesso di leggere in forum ma anche sentire dal vivo gente difendere le teorie di questi fanatici..
:§bfhntr: e sei almeno entrato in berserk? XD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 2:06 pm

Io mi chiedo se questi araldi della Cristianità abbiano mai aperto un vangelo in vita loro.

Non credo proprio, non è possibile che qualcuno ritenga sulla stessa linea le loro parole con quelle di Gesù.

Queste persone sono un vero danno per la Fede Cristiana, la screditano e manipolano in un modo che gli anticlericali non riuscirebbero mai a fare.. Il Vaticano dovrebbe intervenire seduta stante.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 2:12 pm

Io spero proprio che questi tizi non mi incontrino mai. E non perchè li picchio (be', anche :§1§§§§: :), ma perchè quando mi gira sono in grado di piantare grane che non finiscono mai; ci sono delle persone che ancora ricordano con orrore quando decidevo di incaponirmi su qualcosa, specie se c'entrava la religione o una qualsiasi questione di principio.....
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 2:13 pm

@ candy: guarda purtroppo con tizi di tale risma è inutile anche tentare qualsiasi discussione civile, figuriamoci arrabbiandosi...

@ Asurian: il problema è che ogni movimento, credo e quant'altro ha la sua parte di estremisti intolleranti..dovrebbe essere si davvero compito della sede centrale di quest'organo, o culto, prendere una netta posizione di distacco e condanna da questi fanatici..Perchè non lo fanno? Probabilmente, nel caso della Chiesa, ipotizzo che sia per evitare di ricevere ulteriori critiche per "tentata castrazione di libero pensiero", che già la Chiesa subisce spesso,o perchè magari un gruppo di estremisti del genere fa comodo come specchietto per allodole, distraendo l'attenzione da quelli che magari sono altri problemi...magari perchè sotto sotto certe idee ( dico certe, non tutte..o almeno spero..) siano condivise da una certa parte di dirigenza...insomma questa mancanza di presa di posizione, secondo me, non fa altro che gettare dubbi e perplessità su una Chiesa che già di suo da da pensare..perchè, obiettivamente, mi riesce difficile credere che nessuno del Vaticano sappia di questo sito..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 2:31 pm

Bhe, sul fatto che la mancanza di presa di posizione danneggi la Chiesa e la comunità Cristiana, è verissimo. Lo dicevo appunto anche io prima.

Il perché non lo fa: tu suggerisci tre ipotesi
(1) non vuole rischiare di incappare in accuse da inquisizione per le censure
(2) fa comodo per distrarre l'attenzione
(3) sono posizioni in parte condivise.

Sulla (3) la verità è che è proprio come dici tu.
Mi chiedo tuttavia come sia possibile.
Nel vangelo leggi:

Citazione :
Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo, perché ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accolto, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi". Allora i giusti gli risponderanno: "Signore, quando ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, o assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando mai ti abbiamo visto straniero e ti abbiamo accolto, o nudo e ti abbiamo vestito? Quando mai ti abbiamo visto malato o in carcere e siamo venuti a visitarti?". E il re risponderà loro: "In verità io vi dico: tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me".

Poi vai sul loro sito e leggi quello che leggi.
Come è possibile ritenere le due posizioni concilianti? E una ricordo è quella di Gesù Cristo.

(2) Comodo per distrarre l'attenzione da altri problemi.
Si, ma appunto ne crea un altro. Quello di allontanare tutti i moderati e persino alcuni credenti dalla chiesa stessa. E' una lama a doppio taglio.
Forse anche questa è una ragione plausibile, ma è paradossale.

Sulla (1) non so.
La Chiesa ha la faccia tosta di far certi interventi e prendere posizioni non certo moderate. Penso che prendendo le distanze da questi fanatici non faccia azioni più radicali di quanto non faccia già in altri contesti, ma in questo caso avrebbero più senso.


Io spero vivamente in un intervento. Questi fanatici infangano le parole di Gesù e i fondamenti della nostra religione, avendo anche il coraggio di definirsi Cristiani anche essi. Assurdo
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 3:01 pm

Non ricordo quando, non ricordo dove, ma avevo letto che Bruno Volpe, l'autore sia di questo articolo (fonte 1) che di quello sul tecnico morto nella preparazione dello spettacolo di Jovanotti, è già visto MOLTO male dal Vaticano... Credo sia pure stato allontanato dalla sala stampa vaticana. Non vorrei ricordare male, potrei anche confondermi con qualcun altro.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 12:35 pm

Viene da dire.. dove c'è uomo c'è fonte del male, ovunque esso sia.
Dove, poi, se non all'interno delle mura dell'avversario vale la pena perseguire la sua distruzione. Spalancando le porte del suo ingresso, avvelenando le sue acque...




Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 1:36 pm

Sephiroth ha scritto:
Io spero proprio che questi tizi non mi incontrino mai. E non perchè li picchio (be', anche :§1§§§§: :), ma perchè quando mi gira sono in grado di piantare grane che non finiscono mai; ci sono delle persone che ancora ricordano con orrore quando decidevo di incaponirmi su qualcosa, specie se c'entrava la religione o una qualsiasi questione di principio.....

già ti vedo a marchiarli con pentacoli roventi XD

ma ogni tanto salta fuori un articolo di sti qua che non sta ne in cielo ne in terra... ho come l'impressione che tra un pò proclameranno un altra guerra santa! :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 1:44 pm

Be', erano più i miei compagni di classe, che quando decidevo che c'era qualcosa che non mi piaceva erano rogne assurde xD
Credo che qualcuno di loro ringrazi segretamente qualche divinità poichè in classe non c'era il crocifisso, perchè se no........
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 9:22 am

Asurian ha scritto:
Bhe, sul fatto che la mancanza di presa di posizione danneggi la Chiesa e la comunità Cristiana, è verissimo. Lo dicevo appunto anche io prima.

Il perché non lo fa: tu suggerisci tre ipotesi
(1) non vuole rischiare di incappare in accuse da inquisizione per le censure
(2) fa comodo per distrarre l'attenzione
(3) sono posizioni in parte condivise.

Sulla (3) la verità è che è proprio come dici tu.
Mi chiedo tuttavia come sia possibile.
Nel vangelo leggi:

Citazione :
Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo, perché ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accolto, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi". Allora i giusti gli risponderanno: "Signore, quando ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, o assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando mai ti abbiamo visto straniero e ti abbiamo accolto, o nudo e ti abbiamo vestito? Quando mai ti abbiamo visto malato o in carcere e siamo venuti a visitarti?". E il re risponderà loro: "In verità io vi dico: tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me".

Poi vai sul loro sito e leggi quello che leggi.
Come è possibile ritenere le due posizioni concilianti? E una ricordo è quella di Gesù Cristo.

(2) Comodo per distrarre l'attenzione da altri problemi.
Si, ma appunto ne crea un altro. Quello di allontanare tutti i moderati e persino alcuni credenti dalla chiesa stessa. E' una lama a doppio taglio.
Forse anche questa è una ragione plausibile, ma è paradossale.

Sulla (1) non so.
La Chiesa ha la faccia tosta di far certi interventi e prendere posizioni non certo moderate. Penso che prendendo le distanze da questi fanatici non faccia azioni più radicali di quanto non faccia già in altri contesti, ma in questo caso avrebbero più senso.


Io spero vivamente in un intervento. Questi fanatici infangano le parole di Gesù e i fondamenti della nostra religione, avendo anche il coraggio di definirsi Cristiani anche essi. Assurdo

tutte osservazioni giuste e condivisibili le tue, purtroppo penso che l'unica risposta giusta l'abbia la Chiesa, o almeno spero Xd

sarebbe da scriverli a riguardo, sentire che dicono... :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 11:50 pm

Citazione :
sarebbe da scriverli a riguardo, sentire che dicono... §

E se lo facessimo veramente?
Probabilmente non ci degnerebbero di risposta, ma vogliamo fare un tentativo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta Whitney Houston. Monito di Dio?   Morta Whitney Houston. Monito di Dio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Morta Whitney Houston. Monito di Dio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Whitney Houston
» Amy Winehouse è morta
» Strage davanti una scuola Una studentessa morta a Brindisi
» la cabala della mano morta contro la maranza termica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: