Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La Mia Galleria immagini Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La Mia Galleria immagini Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La Mia Galleria immagini Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Mia Galleria immagini Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Mia Galleria immagini Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Mia Galleria immagini Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Mia Galleria immagini Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Mia Galleria immagini Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Mia Galleria immagini Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Mia Galleria immagini Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattica grigi effetto acqua tattiche Nehek drone vampiro 2010 knights catalogo caos femminili space 2014 grey 2011 orchi conti 2016 dead recensione cavalieri NOMI degli

 

 La Mia Galleria immagini

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

La Mia Galleria immagini Empty
MessaggioTitolo: La Mia Galleria immagini   La Mia Galleria immagini Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 6:52 pm

Buonsalve =)
Ultimamente sto usando un po' Photoshop e mi son messo a fare immagini prova per i miei video.
Bho... Se volete ditemi cosane pensate =)

Spoiler:

La Mia Galleria immagini Psycho10


Ultima modifica di B4rcy il Gio Set 20, 2012 5:32 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

La Mia Galleria immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Galleria immagini   La Mia Galleria immagini Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 12:41 am

imho, dovresti anzitutto lavorare con stock di qualità superiore :§er:
Citazione :
capire come salvare l' immagine da photoshop senza passare da Adobe Illustrator
in che senso? se il progetto è aperto in ps, -->file-->salva per web-->formato e settaggi che preferisci-->salva. perchè aprire illustrator? che poi, con questo tipo di grafica, illustrator non c'entra nulla :§dsgAS:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

La Mia Galleria immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Galleria immagini   La Mia Galleria immagini Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:01 am

Citazione :
in che senso? se il progetto è aperto in ps, -->file-->salva per web-->formato e settaggi che preferisci-->salva. perchè aprire illustrator? che poi, con questo tipo di grafica, illustrator non c'entra nulla :§dsgAS:

Ehm... prima lo salvo in formato PSD, Poi apro Illustrator, poi apro il file di photoshop e lo esporto x) LoL Anche perchè ho la versione americana e dai video di YouTube alcune cose sono spostate LoL

Citazione :
imho, dovresti anzitutto lavorare con stock di qualità superiore :§er:

Con cosa? :§href:

Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

La Mia Galleria immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Galleria immagini   La Mia Galleria immagini Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:35 am

allora: il psd è l'estensione propria di ps; salvi in psd quando hai necessità di rimettere mano al lavoro o attestarne l'originalità. che sia ita o eng, poco importa: il percorso è lo stesso.
vai su file-->save for web and devices e scegli l'estensione che preferisci (jpeg, png, gif ecc).

con "stock", s'indicano generalmente le immagini free con cui si realizzano compo grafiche tra le più variegate. nel tuo caso, texture di sfondo, bossoli e fiamme. cerca in rete immagini con una buona risoluzione: una buona idea rimarrà tale se il materiale di partenza non è all'altezza. se t'interessano, ho diversi tutorial su compo e proporzioni.

non far caso al disegnino: era giusto per farti vedereXD
La Mia Galleria immagini Senzaolo2i
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La Mia Galleria immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Galleria immagini   La Mia Galleria immagini Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 11:52 am

@cappellaio: credo che quell'omino dovresti metterlo come avatar :§errf: §
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

La Mia Galleria immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Galleria immagini   La Mia Galleria immagini Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 1:23 pm

Citazione :
con "stock", s'indicano generalmente le immagini free con cui si realizzano compo grafiche tra le più variegate. nel tuo caso, texture di sfondo, bossoli e fiamme. cerca in rete immagini con una buona risoluzione: una buona idea rimarrà tale se il materiale di partenza non è all'altezza. se t'interessano, ho diversi tutorial su compo e proporzioni.

Se me li passi mi fai un grosso favore ^^
Comunque le immagini che ho usato le ho messe in HQ, anche nell' esportarle ho messo qualità 10 LoL.
Per quelle allungate l' ho fatto apposta perchè sono immagini profilo per YouTube e mi serve si veda il più possibile la scritta =)
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

La Mia Galleria immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Galleria immagini   La Mia Galleria immagini Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:35 pm

Realbarcy ha scritto:

Comunque le immagini che ho usato le ho messe in HQ, anche nell' esportarle ho messo qualità 10 LoL.
sì, ma se l'immagine iniziale è a bassa risoluzione di suo, puoi salvarla anche a 600dpi, ma resterà sempre LQ :§er:

tanto per cominciare :)


Rule of Thirds. The Golden Mean

Way to apply :

> slice your piece in parts 9
> decide the placement of your main object&focal, concentrated closer to the intersection points (power-points)
> by putting some diagonals u can see the further development of your action and flow of elements/effects
> u may slice the piece more but here u need to apply the Fibonacci Divine Proportions
(same goes for forming a general and 2ndary content of your artwork)
La Mia Galleria immagini Ruleof3rds_2790197_1781788

All this pictures above are to show the templates of Composition Analysis, where lines intersections are called Power-points - your main objects of your piece must be sticked to them. Flow are also forming parallel to these lines.

In easier words it just means that the piece must be divided into 9 equal boxes which are used for composition.
Anyways How do u get it as default on photoshop. (I use Cs4)
Press ctrl+k.
On the left side go and click "Guides,grids,and slices"
On the grid section change the color to black and on the right change the value of "gridline every" to 100 and in percent.
Below it would be "style".Make that lines and on it's right would be "subdivisions".
Make that 3.
Press ok and now you're done.
How to activate you ask?
Just simply press ctrl+'

EXAMPLES & ANALYSIS:
La Mia Galleria immagini 1zp4i0g
La Mia Galleria immagini R9h4c9
La Mia Galleria immagini Fdbmz5
La Mia Galleria immagini Hi40ota

DIVINE PROPORTION GUIDE :

The Fibonacci Series 0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13 ...
(aka The Golden Ratio/Golden Section/Divine Proportions)

These are the main aspects in forming a good complex composition of your work.
The rules of this theory are formed by the Nature itself.

Leonardo Fibonacci discovered the series which converges on phi
In the 12th century, Leonardo Fibonacci discovered a simple numerical series that is the foundation for an incredible mathematical relationship behind phi.
Starting with 0 and 1, each new number in the series is simply the sum of the two before it.

0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89, 144, . . .

The ratio of each successive pair of numbers in the series approximates phi (1.618. . .) , as 5 divided by 3 is 1.666..., and 8 divided by 5 is 1.60.
~ 1.618033988749895 . . .
Compute any number in the Fibonacci Series easily!

EXAMPLE OF BASICS :
La Mia Galleria immagini Xqyem4s

1,61 EQUIVALENT :

Result here is completely equal to The Fibonacci Series.
Simply to put - If you want to increase an element in correct proportion
u need to resize it by 161% ( 1 x 1,61) ,
to decrease - resize it by 0,61% ( 1 x 0,61)
La Mia Galleria immagini B546n57

Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

La Mia Galleria immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Galleria immagini   La Mia Galleria immagini Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 3:08 pm

Citazione :
Citazione :
Comunque le immagini che ho usato le ho messe in HQ, anche nell' esportarle ho messo qualità 10 LoL.

sì, ma se l'immagine iniziale è a bassa risoluzione di suo, puoi salvarla anche a 600dpi, ma resterà sempre LQ

Nono... scaricate dal tubo in HQ LoL

Non quoto l' immagine se no ciao xD
comunque grazie ^^ Poi la leggo meglio ^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

La Mia Galleria immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Galleria immagini   La Mia Galleria immagini Icon_minitimeGio Set 20, 2012 3:45 pm

Ciao, cosa ne pensate dell' ultima? :D
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

La Mia Galleria immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Galleria immagini   La Mia Galleria immagini Icon_minitimeGio Set 20, 2012 4:21 pm

mah in generale si ha l'impressione che siano immagini e scritte appiccicate una sull'altra senza troppe pretese, da l'idea generale di posticcio e fatto a membro di cane XD

In sostanza, i vari pezzi non sono fusi bene assieme, è come se li avessi appiccicati sopra, pastrugnato con la trasparenza e stop...

Senza contare che da un'idea molto bimbominkieska il tutto...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

La Mia Galleria immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Galleria immagini   La Mia Galleria immagini Icon_minitimeGio Set 20, 2012 5:44 pm

Citazione :
mah in generale si ha l'impressione che siano immagini e scritte appiccicate una sull'altra senza troppe pretese, da l'idea generale di posticcio e fatto a membro di cane XD

Le prime 5 sono vecchie come poche asd si sono fatte male... d' altra parte non avevo mai usato photoshop lol va be remove

Citazione :
In sostanza, i vari pezzi non sono fusi bene assieme, è come se li avessi appiccicati sopra, pastrugnato con la trasparenza e stop...

Dal remove... Quella sotto spoiler si, forse avrei dovuto aggiungere delle luci sulle fiancate delle "navi" oltre che dare l' effetto profondità e posizione.
Ho fatto con cinema 4d sia quella rossa che quella piccola in alto.

Citazione :
Senza contare che da un'idea molto bimbominkieska il tutto...

Non è un quote separato ma... Penso sia per l' ultima.
Io ne sono sicuro che tu sappia cos' è una psycho drug, come le cyber.
A cosa si legano, perchè il mondo dietro è distrutto e cosa significa... vero? ;)
per il grassetto non credo di dover stare a dire chi scrive con la k...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Mia Galleria immagini Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Galleria immagini   La Mia Galleria immagini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Mia Galleria immagini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» galleria immagini
» Galleria Immagini di ZENDRA
» Galleria
» Immagini
» Nuova galleria avatar!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: