Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione dead orchi grigi catalogo effetto femminili degli 2010 2014 grey knights indovinelli 2011 conti tattica NOMI cavalieri tattiche space acqua caos Nehek drone 2016 vampiro

 

 Galleria Immagini di ZENDRA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Galleria Immagini di ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Galleria Immagini di ZENDRA   Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 3:00 pm

Salve a tutti utenti di ZENDRA
proprio poko fà stavo girando x la galleria immagini di ZENDRA e ho notato ke è molto lasciata perdere ... oltre al fatto che ci sono solo 5 immagini (che non raffigurano ZENDRA nel suo splendore) ci si mette anke il fatto che la scritta warhammer è anke scritta male :sorr:


Naturalmente io non voglio puntare il dito contro nessuno , volevo solo far notare la nostra galleria immagini più nello specifico , sperando ke ki possa modificarla aggiunga magari , immagini delle nostra minia + belle , o magari kualke immagine di nostri incontri (km sul b.g. ce ne sn alcune ...) .
Spero si faccia il possibile x ampliarla ! :dsf45:
Se proprio nessuno è in grado di trovare 1 pò di tempo x modificarla mi offro io volontario x modificarla al + presto ! :grewg:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Galleria Immagini di ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Immagini di ZENDRA   Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 4:53 pm

nessun volontario ? se si può discutere direttamente di questa faccenda con SIGMAR mi propongo io come volontario per abbellire la galleria immagini :45u:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Galleria Immagini di ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Immagini di ZENDRA   Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:06 pm

Non vorrei sbagliarmi(ora non me la carica la pagina del portale :124: ),ma non possono aggiungerle chiunque degli utenti le immagini?
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Galleria Immagini di ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Immagini di ZENDRA   Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:27 pm

no , ogni utente può crearsi una galleria personale che tutti possono vedere , ma non abbiamo il permesso
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Galleria Immagini di ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Immagini di ZENDRA   Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:30 pm

Bè,si allora la trovo un'ottima idea!
Dovremo inoltrare la richiesta a Sigmar e provvedere ad abbellirla,magari aggiungendo le foto delle minia degli utenti del forum(con il loro permesso certo)
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

Galleria Immagini di ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Immagini di ZENDRA   Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:48 pm

sarebbe bello :25h:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Galleria Immagini di ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Immagini di ZENDRA   Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:50 pm

Bè, si metterebbero le immagini dei propri modelli. Mi sembra strano che Sigmar non abbia dato da subito il permesso, ma avrà i suoi motivi :cvc4:
Sono d'accordo :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Galleria Immagini di ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Immagini di ZENDRA   Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 6:58 pm

Se non vi dispiace vorrei avere il piacere di prendermi io questo incarico :fg4:
Parlerò il prima possibile con il Sommo SIGMAR :45u:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Galleria Immagini di ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Immagini di ZENDRA   Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 7:32 pm

inutaisho ha scritto:
Se non vi dispiace vorrei avere il piacere di prendermi io questo incarico :fg4:
Parlerò il prima possibile con il Sommo SIGMAR :45u:

Ci mancherebbe altro,d'altronde l'idea è la tua :45u:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Galleria Immagini di ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Immagini di ZENDRA   Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 5:40 pm

Ho avuto il permesso da Sigmar ed ho inserito alcune foto delle nostre miniature , appena le avrà accettate appariranno nella cartella personale di Inutaisho ... domani inserirò alcuni fra i disegni d'arte fatti dai nostri pittori :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Galleria Immagini di ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria Immagini di ZENDRA   Galleria Immagini di ZENDRA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Galleria Immagini di ZENDRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» galleria immagini
» Attivati votazioni e commenti nella zona galleria
» Galleria
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» Nuova galleria avatar!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: