Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 space catalogo vampiro tattica acqua conti grey degli 2011 knights drone tattiche 2016 femminili NOMI recensione effetto Nehek 2010 caos indovinelli dead cavalieri grigi orchi

 

 Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)

Andare in basso 
+5
ultraross
golgfag
ilcappellaio
Paranoid
Emperor's Chosen
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 9:35 am

Ciao a tutti,

vi inizio a mostrare i primi movimenti di cio' che sara' forse la mia migliore modifica fino ad oggi, uno dei lavori piu' importanti ed impegnativi .

Trasformare la manticora nuova gw, in un lupo di leman russ, precisamente la sua cavalcatura..

Caso vuole che il commissionante si sia cosi' gasato all'idea, che forse vuole anche farmi fare il primarca a cavalcioni, ma sinceramente non mi ritengo ancora cosi' bravo da provarci, vedro'!

Bisognera' allungare il muso, renderlo luposo, cosi' come fare il pelo su tutto il corpo, parti cibernetiche, corazzature, riposizionare zampe, artigli e tutto quanto..

la basetta sara' fatta a tema invernale come da classico.


https://2img.net/r/ihimg/g/28/20110728174547.jpg/

Dovrei finirlo per fine settembre penso..
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 9:45 am

Sì decisamente un bel lavoretto :§rsdfewqre:
La posizione del lupo la lascerai in "impennata" come è la manticora oppure lo porterai a terra?
Dovrai anche dipingerlo?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 9:48 am

Il tipo mi ha dato piena liberta' di espressione, appena le braccia saranno tagliate nella proporzione giusta ( ci sto ancora lavorando) e la basetta sara' fatta ( devo ricoprire il polistirolo di materia verde per dare solidita' e scolpirlo), decidero' la posa.

L'idea era di farlo con la zampa destra aggrappata sul bordo della roccia, con gli artigli che ci scavavano dentro, la sinistra invece alzata, quasi stesse per spiccare un balzo letale conto il nemico.

La cosa cmq che non mi piace e' fare i modelli in 2 parti, perche' non so se la schiena risultera' reale, rispetto al fatto che abbia 3 tonnellate di primarca addosso mentre salta.. vedro'.

Sicuro faro' anche la sella e tutte le decorazioni, ma per il primarca devo pensarci molto.. ho scoperto le tecniche che hanno usato per fare i vari primarci che si vedono in giro su cool mini or not, e sono davvero stronzate.. ma se la stronzata non mi viene bene, sara' un lavoraccio.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 10:05 am

pensi di coprirlo di pelliccia? a prima vista, mi ha ricordato una tigre dai denti a sciabola e - imho - scolpire solo la criniera e qualche ciuffo sulle zampe lo renderebbe più cattivo.
sbaglio o è piccolo rispetto ai lupi originali?
comunque, bella conversione.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 10:07 am

Guarda che e' grande almeno il doppio di un lupo normale XD

Lo copriro' di pelliccia di sicuro, altrimenti che lupo del nord sarebbe? Devo farci ancora tutto, ho postato solo i primi passi di " fai spazio qua e la tagliando pezzi alla miniatura " :D
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 12:49 pm

proggetto moooooooolto interessante! io ci andrei piano con il pelo, tutto ricoperto forse è un po' troppo pensante, secondo me potresti andare per faci e vedere se ti gusta,parti da qualco tipo lupi zombi, un bel crinierone lungo ,peli sulle zampe e coda e se proprio fai aggiunte successive. mentre dalle tue foto credo di avere capito cosa non mi convince nella manticora,la muscolatora ,le zampe anteriori vanno su con lo stesso spessore come fossero braccia ,mentre da ingorante in materia di anatomia dico che gli manca l'ingossatora tipica degli animali http://digilander.libero.it/verdecammina/Lupo.htm# eccoti una foto , vedi come sono fatte le zampe davanti ? se lo ingrossi cosi credo che venga piu cattivo e piu lupo ;)
an un altra cosa , hai gia conprato il modello ma forse non era meglio la testa della chimera per quella di un lupo?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 12:56 pm

ragazzi, questo e' un test, non sara' il solito lavoretto da forum che facevo o una semplice modifica..

se andra' bene, forse verro' assunto da una compagnia che produce miniature ( che ora non staro' a specificare per evitare problemi o celolunghismi). La manticora e' solo uno scheletro, e sara' totalmente tagliata, modificata e quant'altro.. sara' 80% materia verde e 20% plastica. le uniche cose che rimarranno grigie alla vista, perche' ancora non coperte dalla materia verde sara' una piccola parte di muso, qualcosa degli artigli, le orecchie e gli occhi.

Ricordo poi che e' il lupo personale di leman russ, iper modificato geneticamente, perfezionato con tecnologie, corazze e quant'altro, quindi non avra' le dimensioni di un lupo normale, ma forse persino piu' grosse di quello di canis figlio di lupo. Lo spessore del pelo sara' illusorio, appunto per non farlo sembrare un mammuth, con cio' intendo che sembrera' spesso, ma in realta' sara' meno di 2 mm di materia verde.

La foto vuole solo mostare la fase preparatoria, ho smontato tutto tranne la testa di quel modello, li teneva assieme il patafix le braccia con gli artigli XD Faccio cosi' per osservare la posa migliore, poi perno e faccio le solite cose di sempre.

Speriamo bene, se mi prendono saranno tanti soldi per lavorare nella mia stanza un'oretta al giorno :) Potro' sia studiare che rilassarmi XD
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:13 pm

se posso permettermi come posa di un lupo da guerra potrebbe essere interessante questa posa
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/820/packrun2.jpg/
se non ho letto male WD gli space wolves sono tipo degli higlander geneticamente diversi e con poco sangue scozzese quindi ci potrebbe pure un lupo molto aggressivo.

per la scultura oltre alla materia verde potresti provare magic sculpt, l'ho provato da un mio amico e mi è sembrato molto più duttile dell'mv.

comunque in bocca al lupo (in tutti i sensi XD) e aspettiamo aggiornamenti appena puoi
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 6:58 pm

ah bè se sarà piu lavoro di auto scultura buon lavoro =D per i pelo ti consiglierei il milliput piu economico della mv e perfetto per tenere dettagli non troppo complicati ;) lo preso da poco e mi trovo benissimo,in piu una volta secco è duro come il marmo!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeMar Set 13, 2011 1:04 pm

ecco come sta venendo pian pianino:

https://2img.net/r/ihimg/g/9/p1090784i.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeMar Set 13, 2011 2:00 pm

uao bel lavoretto niente male, spero che ti venga bene^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeMar Set 13, 2011 9:24 pm

sai cosa? non mi convince troppo la bocca, sembra che sia gonfia tipo essersi morsa la lingua
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeMar Set 13, 2011 9:34 pm

Grazie per l'interessamento luca, la materia verde che c'e' sul muso ora non c'e' piu', le foto erano solo per vedere un po' come stava con il muso grosso.. e devo dire che concordavo con te poco fa.

ma ora che ho visto questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=It-1iTQVrKA

penso che lo copiero' abbastanza :)

Devo staccargli la testa ed allargarla staccandola dalla colla che la unisce, poi il resto e' facile. Penso che la faro' piu' cibernetica pero'.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeMer Set 14, 2011 12:14 am

voglio vedere il risultato di persona se è possibile emperor...xkè se è fatto bene nn escludo di cominciare anche i lupi siderali...e i lupi del tuono mi ispirano....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeMer Set 14, 2011 10:13 am

hahah, beh vedi te se ti conviene farli tutti con la maticora di base eh XD

ad ogni modo dovrei finire il tutto assolutamente entro sabato o domenica, poi lo spediro' al piu' presto. Vedo se portarmelo dietro a santuguzzo, cosi' lo vedi :)

Faro' chili di foto come sempre tanto!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeMer Set 14, 2011 12:32 pm

be se giovedì sera sei dalle parti della ludoteca portalo che lo guardo ben volentieri dal vivo!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeMer Set 14, 2011 1:16 pm

Il lupo nel video,è qualcosa che passa tra un orso e un lupo.
Ricorda vagamente la volpe a nove code del anime Naruto.

A mio dire,al momento non mi piace largamente la chimera modificata per via delle zampe posteriori,a mio parer mal inclinate,ma essendo ai primi passi dell'opera sarebbe da stupidi giudicare! :)

Buon proseguimento,aspettiamo un altro capolavoro.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 1:03 pm

aggiornamento:

zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Scaled.php?server=191&filename=p1100213e


zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Scaled.php?server=442&filename=p1100212

zampe e pelo fatte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)   zendra - Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lupo di Leman russ da manticora gw ( forse golden zendra)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wip Leman Russ
» Leman Russ Rinnegato
» corazzati leman russ
» equipaggiare un leman russ..
» dubbio niubbo sui leman russ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: