Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo degli vampiro effetto grey 2016 Nehek caos dead tattica drone acqua knights conti recensione cavalieri space grigi indovinelli orchi NOMI tattiche femminili 2010 2011 2014

 

 Torneo Zendra WHF

Andare in basso 
+13
Tephex
Kikijiki
maru
aureliano
Valten
Stile
KnightHawk
Shasso
rahon
Baldorius
Hope
Rob Lucci
Luca Pattocchio
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 4:00 pm

Ricapitolando le squadre:

Luca pattocchio& Peppo

Rahon&Stile (se dite la rifacciamo perchè hanno eserciti uguali, vedete voi)

Lore & Mago Merlino

Rob & maru

RobLucci & Shasso

Baldorius&Majin Alucard

Kijiki&Hope


Elenco eserciti dei Giocatori:
Spoiler:


Gli accoppiamenti per iniziare a far le partite li faccio io?


Ultima modifica di Mago Merlino il Mer Set 14, 2011 2:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 10:04 pm

Perfetto.

Per gli abbinamenti fai tu mago dato che sai come farli casuali su zendra ^^


ATTENZIONE, LISTE PER IL TORNEO

Propongo questo metodo per le liste:
Potrei raccoglierle io, me le inviate via e-mail, poi quando le ho tutte insieme le metto sul forum.
La mia ve la posto direttamente quì, così che tutti la possiate vedere (e io sarò l'unico a vedere le vostre tutte assieme) ok?

Ancora devo rifinirla per bene ma vi dico come sarà il 90% della mia lista:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 7:21 pm

Raga, dato che i guerrieri li gioco sempre ho pensato di variare un pò usando o i demoni o gli he, chiedo udienza ai miei compagni/o di squadra per consigli ^^
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 10:41 am

ragazzi io droppo la scuola sta per iniziare e io non potrò stare di sera tanto al computer... sigh... comunque buon torneo e che vinca il migliore!!! :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 2:23 pm

connessione tornata oggi.... se serve un arbitro (se resta la linea) sono qui ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 2:46 pm

Niente arbitro, sostituisci Tephex che si è appena ritirato...
Comunque gente, non serve giocare solo alla sera, si può fare anche al pomeriggio XD

Inizio a far gli accoppiamenti...
Stesso metodo di prima, risultati inaccettabili causeranno rifacimento della procedura.
Spoiler:

Coppia
Numero casuale (1,14) :
14
VS
Numero casuale (1,14) :
8
Coppia
Numero casuale (1,14) :
3
VS
Numero casuale (1,14) :
2
Coppia
Numero casuale (1,14) :
1
VS
Numero casuale (1,14) :
2
Coppia
Numero casuale (1,14) :
9
VS
Numero casuale (1,14) :
12
Coppia
Numero casuale (1,14) :
11
VS
Numero casuale (1,14) :
6
Coppia
Numero casuale (1,14) :
2
VS
Numero casuale (1,14) :
10
Coppia
Numero casuale (1,14) :
11
VS
Numero casuale (1,14) :
3

Faccio doppi post sempre per lo stesso motivo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 2:57 pm

Rifare 3 coppie.
Giocatori rimanenti:
Spoiler:

Coppia
Numero casuale (1,6) :
5
VS
Numero casuale (1,6) :
2
Coppia
Numero casuale (1,6) :
3
VS
Numero casuale (1,6) :
6
Coppia
++I due rimanenti++


Ultima modifica di Mago Merlino il Mer Set 14, 2011 2:58 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 3:07 pm

Invito tutti a mandarmi le liste al più presto, così posso correggerle e pubblicarle insieme
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 3:11 pm

Match, Abbinamenti Primo Turno:
- Majin VS Maru
- Luca Pattocchio VS Rob Lucci
- Lore VS Kijiki
- Peppo VS Shasso
- Hope VS Stile
- Mago Merlino VS Rob
- Rahon VS Baldorius

Gli abbinamenti del secondo e terzo turno li faremo secondo graduatoria PV?
Spero di sì così lavoro meno XD
Mandate tutti le liste a Baldorius che poi si può iniziare ;)

Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 3:15 pm

maghetto purtroppo il mio problema è dato dalla scheda di rete e finche non la sostituisco(diciamo che cambio il pc) la linea può partirmi in qualunque momento!
se sparisco all'improvviso non arrabbiatevi :§f,likuk:

domanda... non mi sono riletto le ultime 3-4 pagine come siamo rimasti allora? a coppie? formato euro?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 4:26 pm

.ma io non dovevo esser in coppia con Hope? .. non si fa più?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 6:33 pm

Hope ha scritto:
maghetto purtroppo il mio problema è dato dalla scheda di rete e finche non la sostituisco(diciamo che cambio il pc) la linea può partirmi in qualunque momento!
se sparisco all'improvviso non arrabbiatevi :§f,likuk:

domanda... non mi sono riletto le ultime 3-4 pagine come siamo rimasti allora? a coppie? formato euro?

Siamo rimasti ad euro 1+1

Mi raccomando con queste liste.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 9:19 pm

..Mi dispiace ma non riesco a star dietro anche al torneo di Zendra.. pensavo si parlasse di più avanti.. dovrò chiamarmi fuori.. se non crea troppi casini.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeGio Set 15, 2011 8:16 pm

Ho iniziato a raccogliere le prime liste ma fin'ora sono tutte errate :§edwgfewf:
Quindi riepilogo gli errori più frequenti e alcune note su come comporre la lista.

-dividete grandi eroi, eroi, truppe, speciali e rare in ordine

-scrivete il costo totale parziale di ogni unità accanto ad essa

-indicate chiaramente il GENERALE, il BSB e le SFERE utilizzate dal mago

-a 2400 punti sono necessari MINIMO 600 punti di truppe base (attenzione a quelle unità come furie, mastini del caos, arpie ecc ecc che NON contano nel numero minimo di truppe base da schierare

Questi sono principi generali...

LIMITAZIONI EURO: PARTE GENERALE

- le dimensioni massime di una singola unità (quindi non eroi) è di 40 modelli O 450punti. Non si possono varcare questi limiti

-massimo 40 modelli che abbiano armi da tiro con gittata >= a 20", personaggi, carri e macchine da guerra escluse (per gli elfi oscuri è diverso, quindi vedano le proprie limits a riguardo)

queste sono alcune, per le altre consultate l'infopack da pagina 11 http://www.figw.org/v3/infopack/FIGW2011.08.pdf


Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Utente
Utente
Majin Alucard


Età : 44
Località : Lustria
Messaggi : 30

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeGio Set 15, 2011 9:17 pm

Forse sarebbe utile che dicessi chi ti ha mandato la lista errata, io sono sicuro al 100% che sia esatta, se dici tutti potrebbe essere incluso qualcuno che come me sa di averla esatta. Scusa se passo per presuntuoso :)


Ah proposito è uscito il nuovo infopack Euro di settembre e lo trovate qui, i questo caso forse vale la pena davvero dare un'occhiata per vedere se c'è qualcosa di errato...ovviamente per la mia lista non cambia nulla xD invece per chi usa silvani cambia un bel pò :)

ecco il link http://www.figw.org/v3/infopack/FIGW2011.09.pdf
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 2:40 pm

Uno di quelli con la lista ero io :§vfgb: Penso che Baldorius, come ha avvertito me, abbia avvertito anche gli altri se ci fossero stati errori nelle loro liste.
Ora guardo le nuove limits, entro oggi rimando la lista.
edit: spero di riuscire a rifarla stasera prima di cena, altrimenti la mando domani appena posso che oggi devo studiare, scusate.


Ultima modifica di Mago Merlino il Ven Set 16, 2011 3:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 3:06 pm

Ho replicato a tutte le mail con le liste da correggere ;)
Comunque si, quella di Majin è la prima corretta ^^

Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Utente
Utente
Majin Alucard


Età : 44
Località : Lustria
Messaggi : 30

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 5:41 pm

Scusa ma non avevi specificato di aver replicato via pm/mail quindi ho pensato dicessi tutte indistintamente, sorry ^^"


Ma questo torneo quando inizia?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 9:16 am

AGGIORNAMENTO LISTE:

Fin'ora mi sono arrivate le liste CORRETTE di:

-Mago merlino
-MajinAlucard
-Maru
-Rahon
-Rob
-Roblucci

Invito quindi tutti gli altri a mandarmi le liste al più presto, altrimenti non iniziamo mai!! :§fgffn:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 1:31 pm

scusate il ritardo ma oltre l'inizio scuola ci si mette anche un presidio che sto organizzando e una candidatura regionale :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 8:53 am

come volevasi dimostrare.... -.- (riferito alla mia linea) oggi vado a pigliare il pc nuovo e a sentire per avere temporaneamente una chiavetta internet

Baldorius se tutto si mette a posto domani ti mando la lista, altrimenti nulla mi chiamo fuori del tutto almeno non perdete tempo :§ere: tante scuse
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeSab Set 24, 2011 7:22 pm

Ma raga, è già tutto finito? sususususu dai allora novità?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:18 am

Boh...manca ancora metà gente con le liste e bisogna sistemare due suqadre e due accoppiamenti che Stile e Hope si sono ritirati...
Oggi son via, se volete farlo voi, altrimenti faccio appena posso.
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Utente
Utente
Majin Alucard


Età : 44
Località : Lustria
Messaggi : 30

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 7:21 pm

Si sta prolungando troppo questa cosa :\ spero di no ma se la gente non si fa vedere... boh!
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 9:35 pm

allora io direi di fare il punto... che liste mancano... che accoppiamenti mancano.....

e di dare 1 scadenza...... tipo entro mercoledì liste pronte e pubblicate.....

cmq facciamo il punto della situation....

PS nn vedo l'ora di giocare...XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Zendra WHF
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» LISTE TORNEO ZENDRA
» Conti Vampiro 2400 PER *TORNEO ZENDRA*
» BR Torneo 5/9/2010 Zendra alla Carica
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott
» 7° TORNEO I 3 ANELLI - TORNEO A SQUADRE - 25/03/12 a TORINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: