Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2010 recensione cavalieri femminili Nehek tattiche 2011 2016 space grigi catalogo grey degli caos 2014 effetto vampiro NOMI orchi conti tattica knights indovinelli acqua dead

 

 Torneo Zendra WHF

Andare in basso 
+13
Tephex
Kikijiki
maru
aureliano
Valten
Stile
KnightHawk
Shasso
rahon
Baldorius
Hope
Rob Lucci
Luca Pattocchio
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Lore
Utente
Utente
Lore


Età : 30
Località : Prato, Toscana
Messaggi : 98

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 5:44 pm

anche se non mi pare sia stato ancora scritto la mia lista è stata inviata
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 8:09 pm

Raga, ma allora????
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 10:39 am

Ho inviato un messaggio a chi non mi ha ancora mandato la lista, da LUNEDI'/MARTEDI' si parte col tournament!
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:10 pm

alleluja...grande baldo....
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 12:17 pm

Entro stasera pubblico le liste che ho, da domani si inizia il GREAT-TANTOATTESO-TOURNAMENT OF ZENDRA cat.WARHAMMER FANTASY! In cui il vincitore assoluto avrà diritto ad inserire nella propria firma un banner speciale preparato appositamente per l'occasione che esalti le sue gesta eroiche... sempre che ci sia qualcuno capace di farlo §


Se va bene a tutti cambierei la sfera di magia del mio vampiro da morte in luce (il mago di primo bsb). Mi sono reso conto che la morte ha valori di lancio troppo alti e spesso non ho dadi per castare... altrimenti vi killo tutti i pg! (nel senso, li elimino dalle vostre liste e non li giocate buhahaha!! §
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:26 pm

.Finalmente!. Comunque per me non c'è nessun problema, cambia pure.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 2:48 pm

Io devo comunicare che sarò impossibilitato a partecipare per almeno due settimane. Compiti e interrogazioni non mi permettono di stare 2-3 ore al pc per fare le partite..
Se è di disturbo consideratemi pure come ritirato dal torneo
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 3:23 pm

Purtroppo a causa dell'università non sono ancora riuscito a pubblicare le liste che ho salvato sul pc a casa... spero di farlo stasera appena torno.
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 3:47 pm

.Secondo me si dovrebbe aprire un altro thread in cui inserire i risultati dei vari scontri, almeno non li perdiamo qua in mezzo o in giro per il forum.
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Utente
Utente
Majin Alucard


Età : 44
Località : Lustria
Messaggi : 30

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 8:12 am

Ma alla fine in quanti siamo rimasti? La gente continua ad andarsene :(
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 11:33 am

Scusate ma ho un problema. Purtroppo ieri non andava la connessione a casa e le liste le ho salvate sul PC (ora scrivo dall'università)...

Io non posso pubblicarle prima di venerdì perchè non torno a casa (e sempre che la connessione sia tornata ma non dovrebbero esserci problemi per questo al 90%)

Quindi io direi di iniziare (tanto al massimo si farà solo qualche partita da quì a venerd', quindi se qualcuno fa gli abbinamenti (che io non sono capace) si può iniziare.

Ah, dovremmo essere in 8, quindi non ha senso farlo a squadre... ergo normalissimo torneo.
Torna in alto Andare in basso
maru
Utente
Utente
maru


Età : 32
Località : Treviglio (Bg)
Messaggi : 43

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 8:19 pm

abbinamenti allora?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 6:11 pm

Raga????
Torna in alto Andare in basso
Lore
Utente
Utente
Lore


Età : 30
Località : Prato, Toscana
Messaggi : 98

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 8:42 pm

si fa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Utente
Utente
Majin Alucard


Età : 44
Località : Lustria
Messaggi : 30

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 9:22 pm

La voglia credo sia arrivata pari lo 0 se contiamo i giorni a cui è arrivato questo topic da quando è stato proposto fino ad ora. All'inizio sembravamo 1392883789274297 di giocatori mentre ora siamo 8 duellanti che a stento riescono a partire xD
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 1:00 am

allorqa direi che ci si mette d'accordo e si parte... noi ultimi otto impavidi... su ragaaaaa.... forzaaa
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:45 am

Se mi stilate una lista di chi è rimasto partecipe faccio gli abbinamenti io ok? ^^
Torna in alto Andare in basso
maru
Utente
Utente
maru


Età : 32
Località : Treviglio (Bg)
Messaggi : 43

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 11:02 pm

maru e rob ci sono
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 9:58 am

rahon pure
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 10:33 am

Ok, finalmente dopo incredibili imprevisti riesco ad accedere dal mio pc ^^

Pubblicherò le liste tra qualche minuto di:majin, rahon, maru, rob, roblucci, magomerlino, lore e baldorius.

Dovremmo essere noi 8.

Poi ci vorrebbe di sapere come fare per i campi... tipo un minimo di 7+d3 elementi tra cui almeno tot boschi,tot colline ecc e gli avversari si alternano il turno di volta in volta per disporli sul campo, poi si tira il lato ecc ecc.
magari stabilire che non devono essere + vicini di 6" l'uno dall'altro, max tot elementi sulla linea mediana e sulla zona di schieramento...

Penso sia abbastanza semplice no?

Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:22 pm

Off course ^^
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Utente
Utente
Majin Alucard


Età : 44
Località : Lustria
Messaggi : 30

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:49 pm

Io se volete posso postare degli scenari che avevo fatto per un altro torneo con spiegazione di tutto...sempre se volete..erano giusto 4 quindi 1 per coppia di sfidanti :)

Prima Mappa:
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Mappa_18

Le rovine in basso a destra sono Rovine arcane
La casa è un semplice edificio
Infine ci sono delle rocce, semplice terreno intransitabile


Questa è la seconda:
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Mappa_19

Collina in alto a destra è un tempio dei teschi
Il fiume con lago compreso è misterioso ( si tira ovviam solo per il fiume )
Le rocce sono semplice terreno intransitabile
La Piramide è un Acropoli degli Eroi
I boschi sono misteriosi
La palude è uno stagno del sangue della terra

La terza:
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Mappa_20

L'edificio nella foresta è una torre del mago
Il bosco è misterioso ed il suo effetto non si conta se si è dentro alla torre
Il fiume è misterioso
La roccia in basso a destra è una pietravia elfica
Le colline sono semplici colline
L'edificio in alto a sinistra è una magione infestata

La quarta:
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Mappa_22

Queste erano le mappe, se vi piacciono... le descrizioni erano per il torneo con le regole classiche quindi potremo fare che le colline sono colline normali,, boschi idem, laghi/fiumi etc idem e via dicendo.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:01 pm

Majin Alucard ha scritto:
Io se volete posso postare degli scenari che avevo fatto per un altro torneo con spiegazione di tutto...sempre se volete..erano giusto 4 quindi 1 per coppia di sfidanti :)

Prima Mappa:
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Mappa_18

Le rovine in basso a destra sono Rovine arcane
La casa è un semplice edificio
Infine ci sono delle rocce, semplice terreno intransitabile


Questa è la seconda:
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Mappa_19

Collina in alto a destra è un tempio dei teschi
Il fiume con lago compreso è misterioso ( si tira ovviam solo per il fiume )
Le rocce sono semplice terreno intransitabile
La Piramide è un Acropoli degli Eroi
I boschi sono misteriosi
La palude è uno stagno del sangue della terra

La terza:
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Mappa_20

L'edificio nella foresta è una torre del mago
Il bosco è misterioso ed il suo effetto non si conta se si è dentro alla torre
Il fiume è misterioso
La roccia in basso a destra è una pietravia elfica
Le colline sono semplici colline
L'edificio in alto a sinistra è una magione infestata

La quarta:
zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Mappa_22

Queste erano le mappe, se vi piacciono... le descrizioni erano per il torneo con le regole classiche quindi potremo fare che le colline sono colline normali,, boschi idem, laghi/fiumi etc idem e via dicendo.


Ehm... a euro gli scenici sono tutti normali ^^

Però le mappe sono perfette! Io direi, tavolo 1 la quarta mappa, tavolo 2 la terza mappa, tavolo 3 la prima e tavolo 4 l'ultima.
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Utente
Utente
Majin Alucard


Età : 44
Località : Lustria
Messaggi : 30

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:36 pm

Sì infati come ho scritto non teniamo conto delle diciture degli scenari...è tutto normale!
Torna in alto Andare in basso
maru
Utente
Utente
maru


Età : 32
Località : Treviglio (Bg)
Messaggi : 43

zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 5:03 pm

concordo con voi raga! belle mappe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Zendra WHF   zendra - Torneo Zendra WHF - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Zendra WHF
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» LISTE TORNEO ZENDRA
» Conti Vampiro 2400 PER *TORNEO ZENDRA*
» BR Torneo 5/9/2010 Zendra alla Carica
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott
» 7° TORNEO I 3 ANELLI - TORNEO A SQUADRE - 25/03/12 a TORINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: