Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista BT doppio land Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista BT doppio land Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista BT doppio land Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista BT doppio land Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista BT doppio land Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista BT doppio land Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista BT doppio land Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista BT doppio land Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista BT doppio land Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista BT doppio land Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2014 recensione acqua knights tattica effetto Nehek NOMI grigi tattiche caos space dead catalogo indovinelli femminili orchi drone cavalieri 2011 conti vampiro grey 2016 2010

 

 Lista BT doppio land

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista BT doppio land Empty
MessaggioTitolo: Lista BT doppio land   Lista BT doppio land Icon_minitimeMer Set 14, 2011 11:40 am

Continuo implacabile a spulciare il codex BT, per estrarne cavolate sempre nuove.





Maresciallo con martello, scudo, onorificenza e mantello 175 pt



Squadra comando: 7 tizi + 2 melta, apo, sergente con onorificenza e artigli 213 pt



Landone godhammer con corazza e fumogeni 258 pt





Campione immune alla ruggine 140 pt



7 termy picchiosi con carica furiosa 301 pt



Crusader con corazza e fumogeni 268 pt





2x5 tizi con laser 190 pt



5+5 maglio/termico su capsula 185 pt



Tot. 1730 pt



I rimanenti 20 punti troverò il modo di sistemarli. NON ho messo i termy sparosi, sia perchè mi piacciono più quelli da picchio (w il bg) sia perchè se li mettevo non ci restava nulla da mettere nel secondo land che picchiasse per bene. Mi spiace solo di non avere i punticini per un paio di speeder, ma vabbè....pareri ?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista BT doppio land Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BT doppio land   Lista BT doppio land Icon_minitimeMer Set 14, 2011 1:25 pm

Nei termy picchiosi io oserei e farei 3 artigli+4 martelli oppure, osando ancora di più, 4+3.
Sono caxxuti un monte e il fatto di binare tutto ad I 5 li rende maschi in modo impressionante. ^^
Contro dei marine solo di artigli sono oltre 10 morti!

L'unica cosa che cambierei è il trasporto della terza truppa, che vedrei meglio su un rhino, dato che lo nascondi bene dietro ai land e che ti permette di mettere la truppa in campo da subito senza perdere di mobilità.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista BT doppio land Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BT doppio land   Lista BT doppio land Icon_minitimeMer Set 14, 2011 5:10 pm

Non l'ho specificato, ma i termy BT li vedo anch'io con gli artigli, figuriamoci ! Colpiscono a fo e I 5 binando tutto il binabile. Sulla terza truppa, il rhino non potrebbe avere nè corazza nè fumogeni, altrimenti si sfora.

Come lista trovo sia deboluccia contro i millemila termici dell'IG, ma credo con i BT succhierei contro di loro a prescindere.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista BT doppio land Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BT doppio land   Lista BT doppio land Icon_minitimeMer Set 14, 2011 5:53 pm

Se vai di spam di missili con la IG giochi tranquillo anche se vai per secondo se non giochi in pianura padana.

Fuoco massiccio + a lunga gittata e + mobile> Fuoco massiccio a gittata + corta e - mobile.

Veramente con quei 20pti ci stai preciso col rhino, no?

Con questa lista ti rompe, ma mettendo il rhino puooi schierare in campo la squadra da 10 e fare un cordone difensivo a 5" dai landoni, in modo che i termici non arrivino a corta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista BT doppio land Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BT doppio land   Lista BT doppio land Icon_minitimeMer Set 14, 2011 5:58 pm

Be', ovvio che se metto i 9 speeder + 2 termy da sparo se la vedono brutta un po' tutti, ma altrimenti l'IG è sempre un osso duro.



Il rhino si può aggiungere di straforo, liscio però. Archivierò la lista tra quelle "decenti da provare" quando ( e se mai....) inizierò a collezionare.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista BT doppio land Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BT doppio land   Lista BT doppio land Icon_minitimeMer Set 14, 2011 7:21 pm

se no un landone...lo fai god hammer...coi punti che avanzano ci metti tipo 10 termy...pompi il maresciallo cn faro(e le squadrette) ed altro roba è quando vuoi hai 10 termy in aip vicino al Qg...prima o poi la provo...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista BT doppio land Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BT doppio land   Lista BT doppio land Icon_minitimeMer Set 14, 2011 8:01 pm

Mi spiace lucius, non ho capito il tuo commento. Un landone godhammer c'è già, e così 7 termy senza bisogno di aip. Cosa intendevi dire ?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista BT doppio land Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BT doppio land   Lista BT doppio land Icon_minitimeMer Set 14, 2011 8:17 pm

effettivamente ho scritto da idiota pardon...

io pensavo di...

-sfruttare il sacro fervore ma tramite l'implacabilità del cappellano coi termy d'assalto...(simpatici no???)
-dentro al landone ci metti un castellano di contorno(che costa meno) cl seguito comando dotato d faro

cosi abbiamo il jolly che o li gioco a piotti e sfrutto il sacro fervore facendo nel frattempo muro coi termy intorno al landone, oppure li metto in aip e sfrutto il faro x farli arrivare a max nn più di 6ui (se voglio) dalla corazza del landone (dove si presume che mi servano) ovviamente il chappy deve avere l'armatura termy...

ed intorno a sta accoppaita farci la lista...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista BT doppio land Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BT doppio land   Lista BT doppio land Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista BT doppio land
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Land Speeder con doppio multimelta.
» Lisander Doppio Land Raider
» SM 1500 con doppio land raider
» Space Marines 1500 doppio land raider
» Lista 2500 no limits CV doppio rocca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: