Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead grey 2011 indovinelli cavalieri grigi 2016 conti catalogo femminili drone recensione 2010 NOMI effetto Nehek space tattiche degli vampiro caos orchi tattica knights acqua 2014

 

 XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre

Andare in basso 
+11
djbens90
Mannyranide
Talaban
Nani4ever
Sephiroth
Kurush-Var
Maxoze
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
Ryofu Housen
Panzer
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 7:17 pm

Ehm...mi solveresti il dubbio dei 3 QG :§ewew: ?
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 7:36 pm

maxoze hai 3 QG

ragazzi per domani sera nessun incontro ... le squadre genovesi hanno paccato quindi non c'e piu bisogno di sistemare i tavoli
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 9:27 pm

ragazzi per sistemare i tavoli ci si trova domenica mattina alle 9 per chi vuole dare una mano
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 9:42 pm

Talaban ha scritto:
ragazzi per sistemare i tavoli ci si trova domenica mattina alle 9 per chi vuole dare una mano
essia.

Comunque nonostante il ritardo la copisteria mi ha risposto.

Citazione :
nel caso di 10 pezzi può usufruire della promozione
10 t shirt stampa cuore 10x10 e schiena A4
€ 121 iva inclusa
€ 12,10 cad. iva inclusa

spedizione a parte

Della spedizione ce ne sbattiamo che è abbastanza vicino da recuperare. E possiamo anche aggiungere più magliette.
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 11:20 pm

per il quinto della seconda squadra siete ok ? perche io sono ancora pesantemente out
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 12:04 am

Panzer ha scritto:
per il quinto della seconda squadra siete ok ? perche io sono ancora pesantemente out

No Panzer non c'è, sicuro che non ce la fai? DAIII c****o! :§qreqr:

Nel caso chi contattiamo? Qualcuno ha un nome? un santino? Un bancomat? Una birra? Una bionda ma non birra?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 12:24 am

Maxoze ha scritto:
Panzer ( non so se hai letto il mex che ho inviato ) se ti servisse ancora la mia lista eccotela ( mi chiamo Massimo Benedusi Giovanni ) Lista Black Legion :
QG :
1 Condottiero del Caos : Marchio di Slaanesh , Arma Demoniaca : 135 p.t.
1 Stregone del Caos : Marchio di Slaanesh , Sferza : 125 p.t.
1 Stregone del Caos : Marchio di Slaanesh , Sferza , Ali :
145 p.t.
Truppe :
10 Space Marine del Caos : Icona del Caos, 1 cannone laser : 180 p.t.
9 Space Marine del Caos : 1 Aspirante Campione con arma a energia, 1 fucile termico, 1 icona della gloria del caos : 185 p.t.
Supporti pesanti :
3 Obliteratori : 225 p.t.
3 Obliteratori : 225 p.t.
3 Obliteratori : 225 p.t.
Trasporti Truppe :
1 Rhino : corazza rinforzata : 50 p.t. 1495 p.t.

Dimmi pure che ne pensi ovviamente ^^.
Se qualcosa non ti tornasse sono con te nella 2° squadra , ma credo proprio che tu lo sappia già .






















benedusi c****o....hai 3 qg. rifai la lista...sono 5 pagine che ti diciamo che la lista è cannata...rifalla XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 2:08 am

dai panzer rimettiti in fretta, devi portare a casa qualche scalpo anche per me!
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 10:14 am

lo so ragazzi ma sono out .... claudixire dovrebbre essere livero
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 10:31 am

Panzer ha scritto:
lo so ragazzi ma sono out .... claudixire dovrebbre essere livero

Lo accetterei volentieri ma gioca BA se non sbaglio e noi abbiamo già due power armor! Comunque io sono nel primo team non dovrei essere anche il primo a sbattermi per trovare un sostituto nel secondo.... dove sono quelli della seconda squadra?


Ragazzi se siamo disperati io posso chiedere ad un necron ma dovete dirmelo entro poco.
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 11:28 am

ti autorizzo io kurush
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 1:43 pm

Panzer ha scritto:
ti autorizzo io kurush

Ok allora ho provato a contattare il necron a breve mi dovrebbe far sapere.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 2:31 pm

Raga mi servono dei fottutissimi megakapi, i miei sono morti.
Qualcuno ne ha 3 o 4?
Torna in alto Andare in basso
Maxoze
Utente
Utente
Maxoze


Età : 29
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 20

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 4:07 pm

Allora toglierò lo stregone con ali e metterò qualche puzzone , tolgo una squadra di obli e metterò un landone corazzato Rub
Torna in alto Andare in basso
Maxoze
Utente
Utente
Maxoze


Età : 29
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 20

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:18 pm

Anzi al posto dei puzzoni metto 7 berzy
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:34 pm

Citazione :
Raga mi servono dei fottutissimi megakapi, i miei sono morti.
Qualcuno ne ha 3 o 4?
giorno prima del torneo mi posti sta roba????....oh my goood....
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:44 pm

Vi voglio solo augurare buona fortuna raga, dateci sotto (e sculate!).
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:15 pm

Andate a spaccare un po' di culi, mi raccomando! XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 224782

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:27 pm

ah ragazzi le basette volanti entrano dal lato (tipo vendetta) di soli 6ui...vi do la conferma(anche se c'è una FAQ se nn erro...) quindi okkio hai vendetta che entrano e tirano 3 laserate binate sui lati...

poi gli Y possono arrivare dalla base dello scenico capito tala???nn cm ti avevo detto io l'altra sera...quanto pare qualcuno a fatto la domanda giusta...^__^ meglio cosi no??


spaccare i culi??? prego solo che:

FEDERICO....sculi cm scula cn me...vincendo dopo 3 predator esplosi al primo turno...contro di me...
KURUSH....tiri in media...xkè già cosi alza dal tavolo le persone...se tira un filino sopra la media...bhe...
NANI....spero che la sua assenza dei campi causa...bho (campa sempre scuse x bidonarci)...nn si faccia sentire...
TALABAN...che i suoi raptor facciano il culo hai carri cm il GRANDE ROCCO FACEVA A PRAGA...

ed io????...spero solo che nei momenti giusti l'imperatore+il dado nn mi abbandonino...(cm all'ultimo cadrega...dove ho sbagliato 3 TEST all'8 decisivi di fila...)


x il resto??? tifate x noi ragazzi...^___^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:41 pm

Ragazzi il necron che conoscevo non può quindi o tirate fuori un giocatore dal cappello oppure il secondo team manca di un giocatore.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:33 pm

Ho recuperato tre megakapi ^^
Contando il ghazzy di Massi e i due 'kotteri di Tally ho tutto.

Speriamo Lucius ^^

Ragazzi, domani... SCALDACOLLI!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:39 pm

vi voglio gasati ragazzi...stavolta voglio la concentrazione a mille x tutto il tempo!!!! le minkiate solo alla fine di tutto...ma nel durante VOGLIO la massima ATTENZIONE
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 10:18 pm

Maxoze ha scritto:
Anzi al posto dei puzzoni metto 7 berzy


meglio 6 puzzoni su rhino con doppio termico.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 10:40 pm

Lucius per l'essere gasati nessun problema.

Per la massima concentrazione la vedo dura con me e Talaban. XD Ma tanto sai che fà parte della nostra tattica. =P

Ragazzi del secondo vi manca il 5! A nessuno importa???
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 10:41 pm

mi raccomando ragazzi, domani vogliamo un bel BR.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre
Torna in alto 
Pagina 12 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre
» X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra
» Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno
» Squadre di soppressione e squadre di bruti
» Trofeo Tim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: