Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone knights 2011 2010 tattica Nehek effetto caos degli acqua tattiche space femminili 2014 cavalieri dead NOMI indovinelli conti recensione grigi 2016 vampiro catalogo orchi grey

 

 Qualche consiglio per un PD di Tzeentch..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Empty
MessaggioTitolo: Qualche consiglio per un PD di Tzeentch..   Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 1:35 pm

.. soprattutto da chi ha già visto i nuovi modelli Citadel Finecast.
Secondo voi posso usare il Signore del Mutamento (il pollo, per intenderci..) o l'Araldo di Tzeentch per fare un PD in tema Stirpe dei Mille?
Per l'araldo in realtà pensavo di togliergli la manta, mettergli eventualmente una basetta scenica (che già ho) e montarlo sulla classica basetta rotonda da creatura mostruosa.
O i modelli sono troppo alti rispetto al PD classico, e rischio di non riuscire più a coverarli come si deve?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche consiglio per un PD di Tzeentch..   Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 1:40 pm

il signore del mutamento andrebbe benissimo, volendo hai pure kairos che è molto caratteristico. e come dimensioni ci siamo senza problemi ;)

L'araldo invece mi sembra troppo piccolo, grosso modo è grande quanto uno space marine normale..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche consiglio per un PD di Tzeentch..   Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 6:53 pm

ovviamente devi modificarlo un minimo, magari scolpendogli un armatura in MV
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche consiglio per un PD di Tzeentch..   Qualche consiglio per un PD di Tzeentch.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualche consiglio per un PD di Tzeentch..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualche consiglio su un bel videogioco?
» Lista DE 1500 qualche consiglio?:D
» Blood angels qualche consiglio su come dipingerli
» Mono spettri Eldar (1500), qualche consiglio
» Mi piacerebbe iniziare...posso chiedervi qualche consiglio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: