Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti catalogo recensione knights cavalieri caos 2014 grey 2016 indovinelli tattiche tattica NOMI 2011 effetto dead 2010 acqua femminili degli drone orchi space Nehek grigi vampiro

 

 Eldar 1500

Andare in basso 
+6
Ryofu Housen
Borgo
zebe
Blooddrop
davidz90
Diavolo Ribelle
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:32 pm

allora, sn arrivato a questa conclusione

qg eldrad 210
qg avatar 155

elite 8 arlecchini, 6 con bacio + capo + veggente 218

truppe 10 guardiani con lancia 110
truppe 10 guardiani con lancia 110
truppe 5 vendicatori 60

supporto 5 ragni del warp 110

heavy 3 war walker, doppio scatter 180
heavy Spettrocustode, lancia binata + spada 180
heavy falcon, oloscudo + scatter 165

i ragni sn stati messi al posto di una truppina di guardiani, voglio vedere come si comportano prima di cestinarli =)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 3:51 pm

1) Il custode non può avere due armi da tiro e la spada.

2) Ci vorrebbero degli stregoni con incoraggiare, ma se i punti mancano....

3) Senza draghi.....

Per il resto mi va bene, eccome.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:29 pm

5 ragni del warp cosi non servono a una ceppa...sono utili ma sono da giocare di sorpresa in punti critici dell'esercito nemico e 10 colpi a F6 non faranno mai abbastanza danni...

come dice seph...niente draghi...

e sei finito come temevo in una cipolla o quasi (lista che odio in quanto tremendamente statica in rapporto ad altre liste eldar) ma questa è un gusto mio quindi non discuto.

ultima cosa...non mi piacciono i 5 vendicatori su falcon ma tanti li giocano quindi...come sopra.

Per me le truppe migliori per gli eldar sono i guardiani su moto, anche i vendicatori sono ottimi ma non avendo un trasporto adeguato diventano tosti da usare bene.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 5:29 pm

Sephiroth ha scritto:
1) Il custode non può avere due armi da tiro e la spada.

2) Ci vorrebbero degli stregoni con incoraggiare, ma se i punti mancano....

3) Senza draghi.....

Per il resto mi va bene, eccome.

aspetta però nn capisco la regola del custode, perchè da una parte mi dice che può avere 2 armi e mi da una lista, da cui scelgo lancia e spada ok? poi posso avere un arma opzionale in più, altra lista con altre armi da cui scelgo un altra lancia e c'è scritto che se prendo due volte la stessa diventa binata....pensavo andasse bene!!! nn è che si capisce molto

i punti per gli stregoni mancano mettendo la lista così, potrei metterli al posto dei ragni volendo

i draghi inizialmente pensavo di metterli al 100% però in effetti mettendoli sul falcon rischio tanto, devo arrivare vicino per farli funzionare e siamo sicuri di arrivarci?? mica tanto, rischio di perdere un unità di elitè al volo
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 5:35 pm

Le regole dicono che deve essere equipaggiato con UNA delle seguenti armi, e poi ti dà l'opzione di sceglierne una seconda. Sennò potrebbe anche avere 3 lance, non ti pare ?
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 5:36 pm

Priamo ha scritto:
5 ragni del warp cosi non servono a una ceppa...sono utili ma sono da giocare di sorpresa in punti critici dell'esercito nemico e 10 colpi a F6 non faranno mai abbastanza danni...

come dice seph...niente draghi...

e sei finito come temevo in una cipolla o quasi (lista che odio in quanto tremendamente statica in rapporto ad altre liste eldar) ma questa è un gusto mio quindi non discuto.

ultima cosa...non mi piacciono i 5 vendicatori su falcon ma tanti li giocano quindi...come sopra.

Per me le truppe migliori per gli eldar sono i guardiani su moto, anche i vendicatori sono ottimi ma non avendo un trasporto adeguato diventano tosti da usare bene.

i ragni li ho messi al posto di una truppina di guardiani, infatti 110 puliti, però potrei limare un pò di punti e migliorarli un pò...vorrei provarli i ragnetti, anche se tutti li cestinano =)

il fatto dei vendicatori, si convincono poco anche me, ma sinceramente tutte le unità di eldar su mezzo mi convincono poco, il più economico è un wave serpent a 90 punti....economico a bestia proprio...

mi hanno consigliato di inserire i war walker e ho deciso di rinunciare ai draghi, dopo la prova farò una decisione definitiva (pure i war walker nn è che mi convincono)

le moto ti giuro le odio con tutto me stesso, proprio i modelli, mi fanno ridere nn le userò mai in nessun esercito manco se le fanno sgrave e le usano tutte guarda Xd

cmnq dai ora provo così e vediamo come si comporta, in futuro vedremo
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 5:37 pm

Sephiroth ha scritto:
Le regole dicono che deve essere equipaggiato con UNA delle seguenti armi, e poi ti dà l'opzione di sceglierne una seconda. Sennò potrebbe anche avere 3 lance, non ti pare ?

:§öliop: in effetti nn hai tutti i torti §

errore mio §
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 7:06 pm

comunque, i vendicatori su falcon non devono fare nulla, semplice. devono essere abbastanza sicuri di non crepare (falcon+ oloscudo) e turbare all'ultimo sull'obbiettivo avversario(vendicatori). comunque, ricorda ti tenere l'avatar vicino ai guardiani, cosi da renderli implacabili (d'altronde, è una cipolla). ti conviene comunque togliere ragni, capotroupe e la spada che non si può avere per mettere esattamente 10 guardiani + lancia + stregone + incoraggiare. ma cosi diventi una cipolla classica classica, quindi fate vobis


EDIT: oddio, ho messo troppi comunque senza accorgermene O_O
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 7:29 pm

Borgo ha scritto:
comunque, i vendicatori su falcon non devono fare nulla, semplice. devono essere abbastanza sicuri di non crepare (falcon+ oloscudo) e turbare all'ultimo sull'obbiettivo avversario(vendicatori). comunque, ricorda ti tenere l'avatar vicino ai guardiani, cosi da renderli implacabili (d'altronde, è una cipolla). ti conviene comunque togliere ragni, capotroupe e la spada che non si può avere per mettere esattamente 10 guardiani + lancia + stregone + incoraggiare. ma cosi diventi una cipolla classica classica, quindi fate vobis


EDIT: oddio, ho messo troppi comunque senza accorgermene O_O

qg eldrad 210
qg avatar 155

elite 7 arlecchini, 6 con bacio + veggente 180

truppe 10 guardiani + lancia + stregone 140
- incoraggiare
truppe 10 guardiani + lancia + stregone 140
- incoraggiare
truppe 5 vendicatori 60

heavy 3 war walker, doppio scatter 180
heavy spettrocustode, lancia + scatter 150
heavy falcon, oloscudo + shuriken 155

ulteriori modifiche effettuate =)

mi avanzano 130 punticini però, cosa metto?? nn vorrei mettere altri guardiani...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 8:05 pm

Se levi i WW ci stanno draghi su falcon, se invece li lasci....ragni ? Guardavia ? Due guardiani in più a squadra, armi migliori a falcon e ceppo e quel che rimane lo psendi in carnevalate ?
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 8:31 pm

io farei cosi al punto...hai fatto 30, fai 31...leva i vendicatori, metti i draghi nel falcon, altri 10 guardiani e ciccia...almeno resti sul classico.

altrimenti io leverei i WW che ormai cadono come mosche appena entrano, e ci metterei i draghi sul falcon.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 9:08 pm

vediamo un pò, con i consigli dati saltano fuori 2 versioni



qg eldrad 210
qg avatar 155

elite 10 arlecchini, 9 con bacio + veggente 246

truppe 12 guardiani + lancia + stregone 156
truppe 12 guardiani + lancia + stregone 156
truppe 5 vendicatori 60

heavy 3 war walker, doppio scatter 180
heavy spettrocustode, doppia lancia 170
heavy falcon, oloscudo + scatter 165

1498 punti



qg eldrad 210
qg avatar 155

elite 7 arlecchini, 6 con bacio + veggente 180
elite 5 draghi + esarca 123

truppe 10 guardiani + lancia 110
truppe 10 guardiani + lancia 110
truppe 10 guardiani + lancia 110

heavy 3 war walker, doppio scatter 180
heavy spettrocustode, lancia + star cannon 160
heavy falcon, oloscudo + shuriken 155

1493 punti


Ultima modifica di Diavolo Ribelle il Dom Ott 09, 2011 9:35 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 9:12 pm

Decisamente la seconda. Leva lo scatter al ceppo e dentro uno star cannon.
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 3:12 pm

avatar+ eldred magari in compagnia do 2 spettrocustodi è quanto di più sgravo esista . . . aggiungi magari 5 scorpioni con esarca più lama e attacco ombra per eliminare carri isolati già al 2° turn . . . .ma non indispensabili . . .
arlecchini non li amo perchè sono fragili al tiro ma vero ryofu . . .tutti con bacio sono ottimi+ veggente d'obbligo se senza trasporto . . .
anche cercavia per tenere obbiettivi . . .tiro copertura 2+ e sparano a 36" AB4 e VP1 al 5 al 6 dilaniante . . .non mettrei una seconda draghi . . .anzi in generale neanche una se hai avatar e spettri ma è che nn mi piaciono i modelli . . . .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 4:03 pm

Nella prima lista penso riusciresti anche a includere 5 draghi su wave economico (180) togliendo:
-2 e 2 guardiani
-i 2 stregoni, senza poteri non ti servono, con incoraggiare non ti servono perchè c'è l'avatar.
-qualche arlecchino.
-modifica armi allo spettrone: doppia lancia no. con AB4 non ti serve binare e costa TANTO. Meglio lancia e missile, o se ti senti coraggioso anche scatter+spada.

La seconda lista dire che va più che bene :)
Giusto un paio di dettagli:
-bacio anche al veggente ombra
-modifica armi allo spettro: lo starcannon costa e sparando soli 2 colpi fa poco. Vedi sopra per il mio parere ^^
-pietre dello spirito al falcon, non vorrai certo che rimanga fermo il turno in cui draghi devono far saltare un veicolo vero? (questo vale anche per la prima lista^^ )
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 6:53 pm

nambarad ha scritto:
aggiungi magari 5 scorpioni con esarca più lama e attacco ombra per eliminare carri isolati già al 2° turn . . . .ma non indispensabili . . .

Mi sembra assai improbabile...

per il resto quoto mago merlino...anche se ripeto che lacipolla va contro i principi eldar a mio parere xD
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 7:52 pm

allora ho provato la seconda lista che avevo postato contro un mio amico con i vanilla, certe cose mi sn piaciute altre no

gli arlecchini se usati bene sn devastanti, bene pure i draghi, ci vogliono proprio ho paura che senza mi troverei nei guai...

delle truppine nn parlo neanche, da buttare nel cesso secondo me

nn mi sn piaciuti i war walker (magari li uso male io) in ogni caso per il prossimo test li tolgo e vediamo un pò...

allora ricapitolando =)

qg eldrad 210
qg avatar 155

elite 5 draghi + esarca 123
elite 10 arlecchini, full bacio + veggente 250

truppe 10 guardiani + lancia 110
truppe 10 guardiani + lancia 110
truppe 5 vendicatori 60

heavy falcon, oloscudo + pietra dello spirito e scatter 175
heavy falcon, oloscudo + pietra dello spirito e scatter 175
heavy spettro, scatter + spada 120 (mi sento coraggioso! Xd)

in settimana spero di riuscire a provarla!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 1:24 pm

io ti dico...secondo me dovresti puntare sulle moto come truppa...se i modelli non ti piacciono te li puoi sempre modificare facendoti truppe volanti che proxerai come moto.

ma io sono dell'opinione che siano truppe molto più validi dei guardiani a piedi.
due squadre da 6, più una di guardiani a piotti per gli obbiettivi vanno molto bene, e per altro, le lame stregate colpiscono a F9 contro i corazzati, sono molto utili gli stregoni su moto che possono fare attacchi chirurgici contro trasporti o altre piattaforme da tiro come le hydra o i manticora della GI.

certo costicchiano un pò ma alla fine li valgono i punti.

altrimenti se vuoi solo provarla per u test, leva il falcon e i vendicatori e mettine una squadra sola e vedi come si comporta, così puoi giudicare meglio.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:08 pm

In un mondo che gira a destra te non puoi andare a sinistra.

Ti conviene buttarti più sul meccanizzato,le truppe a piotti,ormai,sono arginabilissime.
Ti consiglio di mettere come truppe 2\3 vendicatori su wave,2 da 5 dragi su Wave,arlecchini + eldrad sempre su wave(anche se su questo sono in dubbio,poichè il wave ti fa perdere l'abilità del veggente).E se riesci infila un prisma o un falcon.

Giochi meno roba e magari più compatto,ma fidati che impensierisci molti avversari.
Magari opterei per giocare un veggente normale full pietre,molto utile contro i GK,considerando che il mio bibblio lo perdo facendo poteri psionici e te non devi muovere un dito.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:45 pm

i wave logan sono veramente troppo costosi per quel che fanno...e gli arley su wave secondo me non rendono molto visto che non possono caricare dopo essere scesi...meglio tenerli con eldrad in modo da poter coprire anche lui dal tiro e giocarli come controcarica per quelli che si avvicinano troppo al qg, oppure allontanarli verso il 3 turno per farli andare a caccia.

Sui veicoli eldar solo truppe da tiro riescono a rendere a mio parere...quindi draghi su falcon e al massimo vendicatori su wave, che con tempesta di lame li scarichi davanti a una mob di orki e fai un macello.
Ma devi comunque avvicinarti molto e rischi secondo me...

mi piacciono le moto proprio per il motivo che hai detto te...la fanteria a piotti ormai si argina, ma delle moto che turbando con fortuna hanno un tc 3+ rerollabile, e che ti sfornano una buona saturazione di colpi a f4 e dai 6 ai 9 colpi di cannone a f6...supportabili con dei colpi a f9 in cac contro i veicoli...secondo me sono ottime opzioni per gli eldar...almeno fino all'arrivo di un nuovo codex.

sarebbe buono anche avere una base di due truppe di guardiani con stregone e 3 unità minime di moto sempre con stregone (3 guardiani+stregone) proprio per cacciare i carri nemici.
sarebbero suicide ma bene o male dovrebbero fare il loro sporco lavoro.

e quando non ci sarebbe bisogno dell'anticarro sarebbero comunque ottime per contestare degli obbiettivi...quindi sarebbero inutili solo in un caso:mono fantazza in una partita a kp.

Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:48 pm

priamo mi hai convinto! in un test le proverò ste benedette moto Xd e vediamo un pò

logan pure io avevo pensato a meccanizzare di più la lista, ma con questi costi a 1500 nn si può fare (o cmnq la vedo molto dura), come diceva priamo un wave serpent ti costa ben 90 punti! e li vale?? per come va giù bene secondo me fai prima a giocarli a piedi i vendicatori..

nella prossima partita la provo così, vediamo un pò come va

qg eldrad 210
qg avatar 155

elite 5 draghi + esarca con picca 131
- cacciatori di veicoli
elite 7 arlecchini full bacio + veggente 180

truppe 10 vendicatori + esarca 147
- tempesta di lame
truppe 10 vendicatori + esarca 147
- tempesta di lame
truppe 5 vendicatori 60

heavy falcon, oloscudo + pietra + scatter 175
heavy falcon, oloscudo + pietra + scatter 175
heavy spettrocustode, scattar + spada 120
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eldar 1500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eldar 1500
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Eldar & Dark Eldar 1500
» eldar 1500
» eldar 1500
» Eldar 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: