Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos tattica grey dead Nehek vampiro space femminili 2016 degli indovinelli catalogo tattiche grigi acqua drone effetto 2011 conti cavalieri 2010 orchi 2014 recensione NOMI knights

 

 Seconda Lista BA 1500 Pti

Andare in basso 
+2
ser-ema
TheLazeJoba
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 8:38 pm

QG
Astorath il Tetro 220 Pti :§§13:

Truppe
10 Squadra Tattica (Sergente con Maglio) +Rhino (Multitermico + Plasma) 255 Pti
10 Squadra Tattica (Sergente con Maglio) +Rhino (Multitermico + Plasma) 255 Pti
8 Death Company (Reattori dorsali + 3 Armi Potenziate + 1 Maglio) 285 Pti
Dreadnought Death Company (Doppio Artiglio del Sangue + Lanciafiamme Pesante +Rampino magnetico) 135 Pti

Supporto Leggero
Predator Baal (Lanciafiamme Pesanti) 140 Pti

Supporto Pesante
Predator (Laser Binato + Requiem Pesanti) 145 Pti
Tot. 1500 Tondi tondi
Ho qualche dubbio sul mettere i tattici invece degli assaltatori..BTW,sotto con le critiche e i consigli! :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:12 pm

spendi 510 punti in tattici... con 470 avresti 20 assaltatori con doppio termico e maglio, che :

1) costano 40 punti in meno
2) sono truppa lo stesso
3) sono fanteria voltante
4) eviti i 2 rhino, che sono killpoint straregalati

il predator va a gusti e sopratutto a partite, però tendenzialmeno, specie se giochi anche il baal, lo setterei con autocannon e laser laterali

per il resto, la compagnia della morte può essere sfoltita un po... tendenzialmente, io con 6 modelli ho sempre asfaltato tutto !

il dreadnought da CaC a piedi non va da nessuna parte, specie quello con gli artigli (ti ricordo che alla prima arma distrutta perdi la possibilità di generare attacchi aggiuntivi)

io ti direi di sostituire le tattiche e ridimnsionare la compagnia della morte per aggiungere un secondo dreadnought XD (cacchio... abbiamo i dreadnought tamarri con corazza 13... cerchiamo di usarli XDXD)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:14 pm

Il dreddy artigliuto, qualunque esso sia, se non è su storm ha pooooche possibilità di picchiare. Per il resto poi, le tattiche BA al posto degli assaltini...beh....fuori Astorath e dentro Mephi.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:20 pm

ti dico subito una cosa, se proprio ti piace mettilo astorath ma considera che per SOLI 30 punti in più hai un certo signore della morte, uno che se usato bene da m***a a taaaanta gente =)

a parte questo via le tattiche, meglio gli assaltatori con doppio melta e maglio (possibilmente mettici dietro pure un sacerdote) gli assaltatori vedi come vuoi giocarli se in aip o su un razorback, io li vedo meglio in aip...via la death company bellissimi modelli ma 285 punti???? in più con il problema rabbia da tener di conto (è cmnq un rischio), per 225 punti metti 5 terminelli assaltatori martello e scudo, picchiano a forza 8 ta al 2+ e ti al 3+

via il baal, giocato così nn rende molto

e metti almeno 2 predator, cannone automatico, laser laterali e pala per 140 punti a modello

spero di esserti stato utile! =)


p.s prendi in considerazione anche un bel dreddy biblio, fa sempre la sua parte!
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:21 pm

Sephiroth ha scritto:
Il dreddy artigliuto, qualunque esso sia, se non è su storm ha pooooche possibilità di picchiare

diciamo pure che non ne ha...
Sephiroth ha scritto:
fuori Astorath e dentro Mephi.

bhe qui va a gusti... si possono fare liste molto buone anche con astorat, giocando sul bonus che ti da alla sete rossa e abbinandolo ad una squadra di morituri pompata (ovviamente non a 1500 però :) )

in generale non credo che mephiston sia un must... specialmente contro certi eserciti...
Torna in alto Andare in basso
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:46 pm

Ricapitolando xD
Sostituire tattici con assaltatori + razorback (ma non sono un pò fragilini con corazza 11? o.O)
Via Astorath e dentro Mephiston (Ma se mettessi entrambi anche se costano tanto?)
E riguardo al Dread e ai Predator ora ho le idee un pò confuse.. :S

Ps:Grazie mille ragazzi,è confortante ricevere tante risposte in così poco tempo ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:53 pm

TheLazeJoba ha scritto:
Ricapitolando xD
Sostituire tattici con assaltatori + razorback (ma non sono un pò fragilini con corazza 11? o.O)
Via Astorath e dentro Mephiston (Ma se mettessi entrambi anche se costano tanto?)
E riguardo al Dread e ai Predator ora ho le idee un pò confuse.. :S

Ps:Grazie mille ragazzi,è confortante ricevere tante risposte in così poco tempo ^^

gli assaltatori hai la possibilità di metterli bene sul razorback, ma puoi pure farli arrivare in aip ricordati che sn fatti per questo, infatti deviano di un solo D6 quando arrivano in aip

due QG così costosi a 1500 direi di no =) nn ci stanno proprio
se vuoi risultato metti mephiston fidati, e anche se nn ti fidi basta che guardi il profilo!!!

per i dreddy l'idea è questa, se li metti da picchio devi farli arrivare rapidamente cioè o con la capsula o con la storm (entrambi metodi che ritengo rischiosi) altrimenti puoi farlo da tiro....o meglio ancora metti un bel dreddy biblio, con il potere delle ali si muove come la fanteria volante e grazie alla calotta psionica darà fastidio agli psionici avversari e in più picchia come un dannato

il set più utilizzato per il predator è, cannone automatico, laser laterali e pala per 140 punti, due predator sn un ottimo supporto per le truppe che vanno in avanti...meglio ancora sarebbe settarli full laser ma diventano 185 punti a modello, a 1500 un pò troppo forse
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:45 pm

Diavolo Ribelle ha scritto:

gli assaltatori hai la possibilità di metterli bene sul razorback, ma puoi pure farli arrivare in aip ricordati che sn fatti per questo, infatti deviano di un solo D6 quando arrivano in aip

almeno una squadra da 10 in aip... nel razorback ce ne stanno solo 6, che muoiono facilmente, nonostante il ta 3+... una squadra ci può stare, ma non tutti così...

Diavolo Ribelle ha scritto:
due QG così costosi a 1500 direi di no =) nn ci stanno proprio
se vuoi risultato metti mephiston fidati, e anche se nn ti fidi basta che guardi il profilo!!!

assolutamente non insieme... spenderesti 470 punti solo di QG... per quanto riguarda astorath o mephiston... ragionaci su... non mettere mephiston a prescindere, sono entrambni ottimi pezzi; ricordiamo che astorath ha forza 6 e fa ripetere i Ti riusciti, ha un ti 4+, lo puoi aggregare e fa tante altre cose carine ! Mephiston picchia di più, ma se non lo sai muovere è morto... oltretutto ci sono delle unità che NON DEVE assaltare !!!!!!

Diavolo Ribelle ha scritto:
per i dreddy l'idea è questa, se li metti da picchio devi farli arrivare rapidamente cioè o con la capsula o con la storm (entrambi metodi che ritengo rischiosi)

si...conosci un metodo migliore ???' XD

Diavolo Ribelle ha scritto:
altrimenti puoi farlo da tiro....

non mi piace... abbiamo i dreadnought tamarri da CaC... abbiamo il frullino, che da solo si mangia le mod da 30 orki.... e tu lo fai da fuoco ??? XD

Diavolo Ribelle ha scritto:
o meglio ancora metti un bel dreddy biblio, con il potere delle ali si muove come la fanteria volante e grazie alla calotta psionica darà fastidio agli psionici avversari e in più picchia come un dannato

bhe... scusa ma abbiamo concezioni diverse di "picchia come un dannato"... l'unica cosa bella che fa è dare morte immediata, ammesso che superi il test... ricorda che puoi usare un solo potere a turno, e devi scegliere ogni volta se usare il maglio o l'arma psionica...

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:47 pm

Per i dreddy, o metti il frullino su storm o prendi un furioso bibliotecario con le ali.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:49 pm

Sephiroth ha scritto:
Per i dreddy, o metti il frullino su storm o prendi un furioso bibliotecario con le ali.

dal profondo del cuore... FRULLINO + storm 4ever
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:07 pm

ser-ema ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Per i dreddy, o metti il frullino su storm o prendi un furioso bibliotecario con le ali.

dal profondo del cuore... FRULLINO + storm 4ever

dal profondo del cuore la storm va giù troppo bene per i miei gusti!
oltretutto in un solo punto metteresti concentrati qualcosa come 350 punti, un pò troppo a 1500 nn ti pare?? se trovi gente che spara seriamente (e nn so voi ma io trovo SOLO gente che mi spara!!! sarà sfiga mia) sulla storm c'è un bel bersaglione rosso

rimango della mia idea, meglio il biblio....

p.s e poi dai, chi è che tra astorath e mephiston scegli astorath??? ok se ti piace e vuoi fare una lista con la dc, ma altrimenti nn vedo proprio come mephiston nn possa risultare la prima scelta qg =)
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:11 pm

guarda... è semplice... il frullino o lo gioche su storm o non lo giochi !! ti lamenti della corazza 12 della storm... hai ragione, ma esistono dei trucchi per ovviare al problema, come far entrare la storm in ritardo, o usare i fumogeni !! XD
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:21 pm

ser-ema ha scritto:
guarda... è semplice... il frullino o lo gioche su storm o non lo giochi !! ti lamenti della corazza 12 della storm... hai ragione, ma esistono dei trucchi per ovviare al problema, come far entrare la storm in ritardo, o usare i fumogeni !! XD

ma infatti il frullino io mica lo gioco!!! XD

se vedi bene prima l'ho sconsigliato, secondo me capsule e storm contro una lista ben fatta e un giocatore che sa giocare nn funzionano...secondo me il dreddy migliore è quello biblio che in alcune liste (nn in tutte) risulta molto utile...

poi ci sn anche liste BA mono carri che nn sn niente male, iniziato lucius ne ha postata una in questa sezione che nn è niente male...cmnq alla fine dipende da troppe cose, da come uno gioca o vuole giocare dall'avversario dal campo....e soprattutto dai dadi!
se nel calcio il risultato nn conta ma è TUTTO
in questo gioco la fortuna con i dadi nn conta ma è TUTTO

triste verità vista la mia sfiga :§f,likuk:


Torna in alto Andare in basso
devampetpr
Utente
Utente
devampetpr


Età : 40
Località : Legnano
Messaggi : 7

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:56 pm

TheLazeJoba ha scritto:
QG
Astorath il Tetro 220 Pti :§§13:

Truppe
10 Squadra Tattica (Sergente con Maglio) +Rhino (Multitermico + Plasma) 255 Pti
10 Squadra Tattica (Sergente con Maglio) +Rhino (Multitermico + Plasma) 255 Pti
8 Death Company (Reattori dorsali + 3 Armi Potenziate + 1 Maglio) 285 Pti
Dreadnought Death Company (Doppio Artiglio del Sangue + Lanciafiamme Pesante +Rampino magnetico) 135 Pti

Supporto Leggero
Predator Baal (Lanciafiamme Pesanti) 140 Pti

Supporto Pesante
Predator (Laser Binato + Requiem Pesanti) 145 Pti
Tot. 1500 Tondi tondi
Ho qualche dubbio sul mettere i tattici invece degli assaltatori..BTW,sotto con le critiche e i consigli! :§nmghnb§:

QG: non vedo altro che Meph, insostituibile a mio avviso

Una tattica da 10 su Rhino... :O con un maglio... :O ma scherzi vero? ^_^ Ci sono 1000 unità più forti in C/C che se arrivano e visto il tuo scarso fuoco arrivano ti aprono.

Il dreddy lo mandi in giro a piotti? la DC la mandi in giro svolazzante? :O

umm... brutta storia amico mio brutta storia ^_^
Torna in alto Andare in basso
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:28 pm

Allora..
Astorath mi piaceva un fottio per Ombra del Primarca,ma se proprio dite che Mephiston sia meglio mettiamo lui!
@devampetpr : la lista citata è già modificata al 70%,tattiche e rhino non esistono più,si sta parlando di assaltatori e razor per ora xD

E io tra tutti sti consigli,essendo niubbo,non so davvero cosa scegliere.. :§ere:
Abbiamo detto di sfoltire la DC,ma se a quei pochi aggiungessi un Lemartes ?
Per il Dread invece a quanto ho capito o lo metto in una storm o lo passo in bibliotecario..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:39 pm

TheLazeJoba ha scritto:

E io tra tutti sti consigli,essendo niubbo,non so davvero cosa scegliere.. :§ere:
Abbiamo detto di sfoltire la DC,ma se a quei pochi aggiungessi un Lemartes ?
Per il Dread invece a quanto ho capito o lo metto in una storm o lo passo in bibliotecario..

calma... ricordati che tu puoi giocare qualunque lista entro i limiti del punteggio... i consigli che ti diamo qui sono solo per dare più competitività alla tua lista, e che possa affrontare più eserciti possibile, cercando di non soffrire troppo determinate liste avversarie !!!

poi anche una mono DC con astorath è forte, però non è una lista bilanciata, perchè contro alcuni avversari avrai quasi la certezza della vittoria, contro altri (molti altri) sei chiappe a terra...

non devi seguire alla lettera tutto ciò che ti diciamo, se no le o non avrai mai una lista, perchè i post come questi non hanno quasi mai una conclusione oppure giocherai la classica lista fotocopia...

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:46 pm

TheLazeJoba ha scritto:
Allora..
Astorath mi piaceva un fottio per Ombra del Primarca,ma se proprio dite che Mephiston sia meglio mettiamo lui!
@devampetpr : la lista citata è già modificata al 70%,tattiche e rhino non esistono più,si sta parlando di assaltatori e razor per ora xD

E io tra tutti sti consigli,essendo niubbo,non so davvero cosa scegliere.. Seconda Lista BA 1500 Pti  1395604401
Abbiamo detto di sfoltire la DC,ma se a quei pochi aggiungessi un Lemartes ?
Per il Dread invece a quanto ho capito o lo metto in una storm o lo passo in bibliotecario..

Precisamente quello che dice ser-ema, noi ti diamo solo consigli per renderla più competitiva, ma la lista è tua, e se vuoi metterci o tenerci qualcosa di particolare sei liberissimo di farlo.

Astorath non è male, semplicemente Mephi è molto più forte, tutto qui, quindi viene spesso considerato indispensabile. Lemartes anche, è una bella scelta per il background, ma non è competitivo, se proprio vuoi meglio un chappy normale (non reclusiarca). Il dreddy invece di solito si fa o bibliotecario o frullino (con artigli) su storm; ci sono altre opzioni più rare poi, come un furioso con cannone a frammentazione su capsula.
Torna in alto Andare in basso
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:05 pm

Si ma sono alle primissime armi quindi già con due consigli diversi riguardo la stessa unità vado in tilt perchè non saprei cos'è meglio xD Fosse per me farei una lista di sola DC con quache dread e taaaaaaaanti morituri,astorath lemartes e qualche rhino per il trasporto,ma non so quanto renderebbe!
Andando invece alla lista attuale per ora ci sarebbe un Mephiston al posto di Astorath,2 truppe da 10 Assaltatori per un totale di 20 (in aip o con trasporto ?) Dreadnought ancora da decidere se biblio o Frullino (preferirei il secondo,ma a quanto ho capito è un pò difficile farlo arrivare in CaC) e 2 predator con laser laterali..Right ?
Sephiroth ti ho aggiunto su skype,se hai tempo vieni che mi scrivi più dettagliatamente ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:15 pm

TheLazeJoba ha scritto:
Dreadnought ancora da decidere se biblio o Frullino (preferirei il secondo,ma a quanto ho capito è un pò difficile farlo arrivare in CaC)

non è che sia difficile farlo arrivare in CaC... e che sei vincolato alla storm, e se becchi una GI o un altro esercito che spara tanto...se inizi non hai problemi, tanto anche se ti tirano giù la storm tu sei già a 6 pollici dal tuo avversario... se inizia lui devi pregare XDXD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:45 pm

TheLazeJoba ha scritto:
QG
Astorath il Tetro 220 Pti :§§13: via dentro mephippo che imbarcherai al primo turno nel razor normale

Truppe
10 Squadra Tattica (Sergente con Maglio) +Rhino (Multitermico + Plasma) 255 Pti troppi punti ed il rhino cosi non ha senso... metti degli assaltatori e compra 1 razorback
10 Squadra Tattica (Sergente con Maglio) +Rhino (Multitermico + Plasma) 255 Pti idem come sopra ma il razor prendilo con laser/plasma
8 Death Company (Reattori dorsali + 3 Armi Potenziate + 1 Maglio) 285 Pti via dentro una storm con corazza
Dreadnought Death Company (Doppio Artiglio del Sangue + Lanciafiamme Pesante +Rampino magnetico) 135 Pti fallo furioso con artigli

Supporto Leggero
Predator Baal (Lanciafiamme Pesanti) 140 Pti trasformalo in un altro predator con laser laterali e autocannon o pensa a dei deastatori con lanciamissili

Supporto Pesante
Predator (Laser Binato + Requiem Pesanti) 145 Pti fallo autocannon + laser laterali
Tot. 1500 Tondi tondi
Ho qualche dubbio sul mettere i tattici invece degli assaltatori..BTW,sotto con le critiche e i consigli! :§nmghnb§:

in questo modo hai un buon fuoco abbastanza truppe e molti bersagli di cui doversi occupare.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:52 pm

TheLazeJoba ha scritto:
Si ma sono alle primissime armi quindi già con due consigli diversi riguardo la stessa unità vado in tilt perchè non saprei cos'è meglio xD Fosse per me farei una lista di sola DC con quache dread e taaaaaaaanti morituri,astorath lemartes e qualche rhino per il trasporto,ma non so quanto renderebbe!
Andando invece alla lista attuale per ora ci sarebbe un Mephiston al posto di Astorath,2 truppe da 10 Assaltatori per un totale di 20 (in aip o con trasporto ?) Dreadnought ancora da decidere se biblio o Frullino (preferirei il secondo,ma a quanto ho capito è un pò difficile farlo arrivare in CaC) e 2 predator con laser laterali..Right ?
Sephiroth ti ho aggiunto su skype,se hai tempo vieni che mi scrivi più dettagliatamente ^^

quoto tutto quello che hanno detto seph e ser, i nostri sn solo consigli! e come dicevo in un post precedente nn ci troveremo mai di comune accordo, dipende da come uno è abituato a giocare solitamente

certo che con la lista come vuoi far tu secondo me devi portati dietro la maschera e il boccaglio perchè rischi di annegare in un mare di m***a =) a parte gli scherzi.... i morituri costano veramente troppo in una lista a 1500 in più devi considerare la rabbia e sopratutto il fatto che nn sn mai truppa valida, questo significa che se metti solo dc ad obbiettivi perdi in partenza praticamente!

la cosa migliore secondo me è cercare unità competitive che ti piacciono e provarle, con le partite vedi come ti piace giocare e quali unità ti servono

tornando alla lista, io uso questa qua solitamente, per te magari nn va bene però può essere utile vedere altre liste e prendere spunto, a me è sempre servito =)

qg mephiston 250

elite sacerdote con reattore 75 x 2
elite 5 terminator assaltatori martello e scudo 225

truppe 10 assaltatori, maglio e 2 melta 235 x 2
truppe 5 assaltatori 100
trasporto razorback heavy flamer e pala 25

heavy predator laser laterali e pala 140 x 2

io con questa lista mi trovo bene, ma va a gusti....al primo turno solo mephiston in campo il resto arriva tutto in aip e picchia quello che c'è da picchiare =) se gira bene fa veramente dei gran danni....se gira male....vabè lasciamo perdere
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:55 pm

beh secondo me una lista simile è troppo randomica, per giocare for fun è sicuramente buona, ma se la vuoi portare in torneo fossi in te penserei ad altro...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:04 pm

Ryofu Housen ha scritto:
beh secondo me una lista simile è troppo randomica, per giocare for fun è sicuramente buona, ma se la vuoi portare in torneo fossi in te penserei ad altro...

eh lo so bene, in un torneo mi è andata di lusso a dir poco, in altre partite nn ne parliamo....però è il discorso che facevo prima, la mia idea dei BA è questa qua e mi diverte molto giocarla, ognuno ha le sue! =)...poi chiaramente ho provato anche altre varianti, più classiche e sicure...

con questa lista mi sn trovato molto bene a giocare in coppia, a 1750 dove il mio collega portava la guardia mono carri e io a questa lista aggiungevo altri 5 terminelli :§href:
mi sn divertito molto in quell'occasione
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:17 pm

beh, ma come giustamente detto da te, questa è una lista for fun.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 12:37 pm

Ryofu Housen ha scritto:
TheLazeJoba ha scritto:
QG
Astorath il Tetro 220 Pti :§§13: via dentro mephippo che imbarcherai al primo turno nel razor normale

Truppe
10 Squadra Tattica (Sergente con Maglio) +Rhino (Multitermico + Plasma) 255 Pti troppi punti ed il rhino cosi non ha senso... metti degli assaltatori e compra 1 razorback
10 Squadra Tattica (Sergente con Maglio) +Rhino (Multitermico + Plasma) 255 Pti idem come sopra ma il razor prendilo con laser/plasma
8 Death Company (Reattori dorsali + 3 Armi Potenziate + 1 Maglio) 285 Pti via dentro una storm con corazza
Dreadnought Death Company (Doppio Artiglio del Sangue + Lanciafiamme Pesante +Rampino magnetico) 135 Pti fallo furioso con artigli

Supporto Leggero
Predator Baal (Lanciafiamme Pesanti) 140 Pti trasformalo in un altro predator con laser laterali e autocannon o pensa a dei deastatori con lanciamissili

Supporto Pesante
Predator (Laser Binato + Requiem Pesanti) 145 Pti fallo autocannon + laser laterali
Tot. 1500 Tondi tondi
Ho qualche dubbio sul mettere i tattici invece degli assaltatori..BTW,sotto con le critiche e i consigli! :§nmghnb§:

in questo modo hai un buon fuoco abbastanza truppe e molti bersagli di cui doversi occupare.
Che dici degli assaltatori in AiP ?
E Nella storm cosa metto ? Il Dread ?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
Contenuto sponsorizzato





Seconda Lista BA 1500 Pti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Lista BA 1500 Pti    Seconda Lista BA 1500 Pti  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda Lista BA 1500 Pti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eldar Oscuri 1500 p.ti (nuova proposta in seconda pagina)
» 1500 punti di maranza in moto, seconda variazione sul tema
» Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)
» La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500
» LISTA GK 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: