Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
degli - trono degli everblight Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - trono degli everblight Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - trono degli everblight Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
degli - trono degli everblight Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
degli - trono degli everblight Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
degli - trono degli everblight Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
degli - trono degli everblight Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - trono degli everblight Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - trono degli everblight Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - trono degli everblight Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli effetto 2011 dead Nehek grigi cavalieri 2016 femminili tattica acqua catalogo tattiche 2010 degli 2014 vampiro conti NOMI knights grey orchi space drone recensione caos

 

 trono degli everblight

Andare in basso 
+2
Eltharion
Emperor's Chosen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 2:22 pm

http://forum.warmachine.raven-distribution.com/viewtopic.php?t=18712

e siamo ancora qui a discutere su chi fa le miniature piu' belle?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 3:46 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
e siamo ancora qui a discutere su chi fa le miniature piu' belle?

LOL che domande....io! e chi sennò? :§kuk:

Comunque l'avevo già visto su IKforum. Molto bello.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 6:57 pm

Secondo me non è bello, è la caffettiera di Cthulhu. Comunque obiettivamente la PP si sforza molto nel fare pezzi interessanti e ricercati.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 7:21 pm

è altino, diamine! XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 10:36 pm

beh eltharion, ti davo ragione ancora sulle palette cygnar, ma tutto il resto.. beh si commenta da solo nelle foto :)

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 5:31 pm

ma quanto c****o e' grosso? E' anche il pezzo piu' costoso mai visto da questa casa.. 70 euro °__° chi e' che avra' il coraggio di prenderlo, anche se scontato il 50% su maelstrom nel migliore dei casi?

E' alto 40-50 cm mi han detto! http://privateerpress.com/hordes/gallery/legion-of-everblight/battle-engines/throne-of-everblight il 360°
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:30 pm

wow...ma scusate questi modeli costano meno o più di quelli citadel e gw?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:48 pm

Complessivamente la spesa è di gran lunga inferiore rispetto ad un esercito GW e la qualità nettamente superiore sia come gioco che come minia.
Per fare una lista da torneo da 35 pti ci vogliono circa 130 euro senza fare rinunce particolari. Se prendi una delle fazioni della scatola base bastano addirittura 80 euro.

Poi ci sono dei battlebox per molte fazioni da circa 15 punti,cioè dei pacchi con più miniature che ti fanno risparmiare rispetto all'acquisto dei singoli prezzi. Per natale ci sono dei battlebox speciali da 35 pti sempre col solito discorso del risparmio rispetto ai pezzi singoli.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:55 pm

wow...ma si comprano solo su internet? io vorrei inizare proprio gli everblight....ma questo gioco è fantasy vero? non c'è nulla di fututristico:) anche perchè col fantasy di warhammer dopo 11 anni...mi tira un pò per la lingua l'idea di cambiar gioco...li ormai le ho viste tutte...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:00 pm

Il mio consiglio è di provare,vedrai che non te ne pentirai ;)

Li puoi acquistare esattamente come i prodotti GW,nel senso che le possibili fonti sono:
-negozi fisici che li hanno o te li ordinano,devi informarti presso i negozi della tua zona
-negozi online tipo maelstrom
-sito privateer press anche se mi pare che da un pò loro non facciano più vendita diretta
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:04 pm

ok mucho grazias io vado a letto ci si sente dopo le feste raga e poi vi saprò dire gli eserciti definitivi e qualche listarella:) nel frattempo:)




BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO A TUTTI:)
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 12:46 pm

SE ti serve aiuto per iniziare Everblight posta nella community apposita :)

Il TRono mi dovrebbe arrivare verso fine Gennaio spero :) non vedo l'ora !
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 2:35 pm

ok no problema:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - trono degli everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: trono degli everblight   degli - trono degli everblight Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trono degli everblight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» libro degli eserci regno degli ogre scaricabile dal sito gw
» Alti Elfi
» everblight
» Hordes Everblight Afflictor
» [Battle engine] Throne of Everblight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: HORDES-
Vai verso: