Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2011 effetto femminili cavalieri caos grigi indovinelli drone acqua recensione catalogo space NOMI degli conti dead tattiche 2010 orchi knights 2016 tattica vampiro grey Nehek

 

 Colori foundation,che ne pensate???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Colori foundation,che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Colori foundation,che ne pensate???   Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 8:47 pm

Come da titolo...dite la vostra.
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Colori foundation,che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori foundation,che ne pensate???   Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 9:09 pm

come colori di base vanno bene e coprono in modo omogeneo,
ma per gli effetti (sfumature, ombreggiature, lumeggiature, linig, ecc.)vado meglio con i citadel normali :45u:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Colori foundation,che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori foundation,che ne pensate???   Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 2:22 pm

mah io fino ad ora non mi sono MAI fidato di altre marche x i colori e gli inchiostri ... i migliori li fabbrica la CITADEL e c'è anke il pericolo che i colori di marche diverse facciano reazione fra di loro "sciogliendosi" o causando altre conseguenze irreparabili km è successo a me agli inizi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Colori foundation,che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori foundation,che ne pensate???   Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 3:23 pm

beh se vai in un negozio di pittura,decoupage ecc... ci sono inchiostri molto validi senza spendere per quelli della Citadel.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Colori foundation,che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori foundation,che ne pensate???   Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 4:40 pm

Inutaisho,da qll ke mi pare i foundation sono della stessa marca degli altri colori(citadel)...ditemi so ho detto qualcosa di assolutamente sbagliato... :45u:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Colori foundation,che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori foundation,che ne pensate???   Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 4:46 pm

beh ti posso dire solo kuesto , ke le miniature dell'heavy metal (kuelli ke creano e dipingono le miniature) sono state realizzate kn i normali colori citadel e non kn i foundation , kuindi kuello ke posso dirti e ke kn i foundation non vai su un risultato garantito km da immagine :45u:
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Colori foundation,che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori foundation,che ne pensate???   Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 9:00 pm

io per dare la base mi ci sono trovato bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Colori foundation,che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori foundation,che ne pensate???   Colori foundation,che ne pensate??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Colori foundation,che ne pensate???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colori foundation: sono utili? A cosa servono?
» che ne pensate di questo schema di colori per de ?
» Colori Citadel Foundation Vs Citadel
» che ne pensate....
» che ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: