Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
astral claws Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
astral claws Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
astral claws Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
astral claws Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
astral claws Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
astral claws Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
astral claws Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
astral claws Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
astral claws Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
astral claws Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 tattica grey dead indovinelli acqua catalogo NOMI degli drone 2016 femminili cavalieri tattiche vampiro orchi grigi effetto knights conti caos Nehek 2011 2010 recensione space

 

 astral claws

Andare in basso 
+3
IIRakshaII
Sephiroth
nambarad
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

astral claws Empty
MessaggioTitolo: astral claws   astral claws Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 3:34 pm

ciao a tutti, sto cercando di mettere costruire una piccola armata di astral claws . . .
il progetto nasce dalla bellezza del modelo di huron, e quindi ho deciso di sviluppare una mini compagnia, con pochi modelli ma ben fatta . . .pensavo di includere dei termi assaltatori e sq. assaltatrici(la seconda parte del progetto prevede di giocarli come BA), magari un dreddy e così via . . . .
le mie domande riguardano il profilo di huron che ho spiato dal badab di un amico (premesso che il mio nglese fa schifo e ho capito la metà di quello che c'era sritto § ) e ricordo che che ha una sorta di bombaradmento . . .qualcuno sa come funziona??
e pi ancora non ho fatto tempo a vedere se gli astral claws hanno un codex proprio all'interno di badab o sono come space normali . . .
e pi dal punto di vista estetico mi sono innamorato dei colori di huron mentre quelli dellla fanteria(guardando FW) fanno abbastaza schifo . . .qualcuno ha suggerimenti evitando però di farli tutti metallici(troppo simili GK) o blu(tanto varrebbe usare gli ultramarine . . .)??
grazie :§href: :§href: :§href: :§href:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 4:27 pm

Il bombardamento di Huron è come quello classico dei maestri, solo che infligge 2 colpi. Gli astral claws si giocano col codex vanilla, c'è poi quello per mischiarli con l'IG ma è a parte.
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 9:41 pm

vanilla??
:@@: cioè??
grazie . . . .


Ultima modifica di nambarad il Gio Ott 20, 2011 9:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 9:43 pm

Maronzi normali, i puffi, quella roba lì.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 9:46 pm

space marine classici ^^ non pensavo di trovare uno con la mia stessa passione, io ho in progetto questa cosa da parecchio ma non sono mai riuscito ad avere tutti i soldi per prendere spallacci e cose per modificare i veicoli oltre che proprio ad huron... comunque i codex è questo

astral claws M2600024_02030101010_ITCodexSpaceMarines_873x627

per altre cose chiedi :) ah ovviamente huron non c'è nel codex in questione,ma puoi sempre proxare dicendo che è un altro personaggio di cui ti piacciono le statistiche come ad esempio vulkan he-stan il problema è solo che devi rispettare il fatto che sia in armatura terminator
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 10:20 pm

Su IA 9 e 10 ci sono un sacco di personaggi vanilla con regole interessantissime per personalizzare l'armata, tipo quello che dà furtività a tutti o l'altro che conferisce TH alle tattiche e la corazza ai loro trasporti in automatico.
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 1:04 pm

certo avere IA aiuterebbe . . . .
per gli spallacci pensavo di metterne uno di forge(sinistro) e uno normale . . . altrimenti è verante impossibile . . . per i portelloni non so . . . mi sembra costino veramente tanto . . . .sono 3 portelli e costano come un pg . . .farò quelche disegno a mano . . .
per huron . . .beh è lui, ho copiato profilo da amico facoltoso . . . in tornei diventa . . . boh non so . . .però vulcan è una buona idea . . .l'importante è che ci sia :§href:
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 6:47 pm

Cancellato da Talaban

Evitiamo messaggi apertamente contro la legge ok?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 8:03 pm

Ovviamente se non ti dà fastidio violare la legge...

La vogliamo smettere con queste cose o no?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 8:09 pm

siete tutti invitati a evitare messaggi contro la legge, chiaro?? siete avvisati, al prossimo sgarro saranno presi provvedimenti
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 8:38 pm

Comunque il modello compralo che merita comunque ricorda di tener da parte 80 euro per il volume di IA... A scanso di equivoci le regole di Huron sono sul volume 9. Il profilo è buono è nel libro è compresa la lista ufficiale del capitolo con tutte le unità caratteristiche...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 5:55 pm

cos'è successo?? cosa ha fatto metalliko??? §

io non ti consiglio di prendere ia...nel senso giocali normali con codex e regolamento e fine...niente palle di ogni genere e sorta,gioca il tuo huron come fosse lysander o vulkan e vedrai che ti divertirai molto :)
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:53 pm

Alla fin fine basta che ti leggi il BG pre-eresia ed impronti la tua lista su quello stile... Anche se credo si avvicini a quello delle salamandre
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:04 pm

ok ho preso codex space normali ma non mi soddisfa . . .principalmente perchè adoro assaltatatori e dovendo mettere almeno 2 truppe di dimensioni discrete arrivo sempre a non piazzare più di 2 unità da 7 il cui ruolo è principalmente tappare i buchi . . . .
volendo giocare BA con gli stessi modelli dei puffi, quindi assaltatori truppe, costerebbe diversamente in punti?? e poi mi conviene, la lista con 2 tattiche(10+5) e un thunderfire(che nn hanno BA) può dire la sua??
Gli astral claws hanno unità caratteristiche in IA?? perchè se è così lo compro . . . .o è solo Bg + apocalisse +huron + qualche veicolo strambo?
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:49 pm

I BA hanno il Thunderfire ma sinceramente ritengo più performante una lista da tiro dei marine normali (anche se sono un po di parte)... Comunque si, gli AC dovrebbero avere unità caratteristiche anche se adesso non mi rammento i loro nomi... Ti posterei i loro nomi e ti direi cosa fanno ma temo di venire cuttato di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:51 pm

nelle partite normali non è consentito usare ia... se vuoi usare gli assaltatori (non credo siano il punto forte degli astral) usa il codex dei ba se vuoi usare loro, li fidati che almeno q0 ne giochi :§errf:

(non sono d'accordo sulla monotiro degli sm, i ba sono più performanti e se hai un frullino o 2 all'orko fai ciaociao senza contare storm e mepippo...)
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:55 pm

IIRakshaII ha scritto:
nelle partite normali non è consentito usare ia... se vuoi usare gli assaltatori (non credo siano il punto forte degli astral) usa il codex dei ba se vuoi usare loro, li fidati che almeno q0 ne giochi :§errf:

(non sono d'accordo sulla monotiro degli sm, i ba sono più performanti e se hai un frullino o 2 all'orko fai ciaociao senza contare storm e mepippo...)

FEDE! Torna a studiare subito sennò avisso i tuoi! XD

Comunque non avevo considerato i dreddy con doppio maglio, che ci farebbero la loro sporca figura
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 9:09 pm

non chiamarlo doppio maglio!!!! il furioso non ha le normali armi da mischia dei machodreddy XD
comunque potresti dire che mefisto è il tuo huron!!

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 9:39 pm

IIRakshaII ha scritto:
non chiamarlo doppio maglio!!!! il furioso non ha le normali armi da mischia dei machodreddy XD
comunque potresti dire che mefisto è il tuo huron!!

Spoiler:


Come potrebbe giustificare il fatto che ha poteri psionici? E che vola? E che sa fare il caffè?

Comunque modera i termini...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 10:07 pm

:§hbrg: modera i termini? che termini? X)

non importa cosa faccia, se a un giocatore piace il modello e il personaggio di huron lo usa non si fa molti problemi l'importante è che utilizzi il modello con la basetta corretta...l'unica gable per mepippo/huron è quella, se fosse pedro non direbbe niente nessuno

potresti usarlo anche con i gk! magari al posto di draigo o di un gran maestro...ma non avresti gli assaltini mmmm... beh di opzioni ce ne sono tante!!!

(ho finito di studiare prof metalliko,adesso mi interroga? :P ciao bello)
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 5:23 pm

ho visto su sommario IA9(in cui ci sono astral claws) è libero su sito forge, dovrebbe esserci un dreddy venerabile speciale e altro che magari non ho capito . . .comunque se mi dici che i BA hanno i thunder . . . .ecco Huron/mepippo che ha poteri psionici grazie ai primi effetti della corruzione caotica . . . . la basetta è più grande per via dell'ego smisurato di mephistos . . . :§gfbnh:
so di nn poter usare IA in tornei ma io non frequento ambienti competitivi solo tra amici o alla GW per partite occasionali con chi capita . . . .se c'è qualcuno così pignolo da non accettare regole IA . ..beh ha perso l'occasione di fare una partita . . . .
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 9:44 pm

beh in quel caso divertiti! e dimmi come va ^^
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:02 pm

mi sto ora arrovellando intorno ad una lista minimamente competitiva, ma il mio prolema è che non riesco a conciliare un esercito di SM con un esercito da CaC competitivo, principalmente per la mancanda di truppe da Cac;
quindi vi chiedo se posso mantenere i vanilla normali o mi devo spostare su un codex più aggressivo, parlavo di BA perchè sono gli unici di cui"conosco" alcune qualità, principalmente assaltatori come truppe, ma faccio quindi riferimento anche a BT, DA e SW . . . .cioè qualcuno di loro ha fanteria picchio??
i DA hanno termy come fanteria?? posso equipaggiarli con doppio artiglio(beh 5 termy con 2 artigli mi sembrano :§ewtqew: :§ewtqew: . . .se poi stanno con il modello di Huron :O :O :O )??
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:57 pm

usi huron come modello lealista?....non dico nulla ma vergognati;)(scherzo)

gli angeli sanguinari sono i marine più belli per il cac, i templari neri non ci pensare proprio fanno solo un gran tiro coi nuovi regolamenti poi sono ancora più forti ma sempre nel tiro.

al massimo puoi provare coi gk facendo una lista paladini con quel generale che li mette come truppe...ma ti ritrovi con 10 modelli in croce e rischi grosso...oppure giochi inquisizione con coteaz e assassine e altre cose così...
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 4:06 pm

grazie ma da bg(come prima citato) gli astral claws appena prima di degenerare nella guerra di badab, sotto il comando di huron, hanno creato una legione simile, come impostazione, alle antiche legioni pre-codex. quindi si ritrovano a dover essere altamente mobili per tenere insieme un sistema grosso e minacciato come badab.
da qui l'uso di assaltatori come unica elité(dei marine), moto come supporto leggero(dei marine) e tattiche come truppe(dei marine), i pesanti sono uguali. quindi volevo provare a fare una lista simile ma pre-badab war, quindi senza GI, che è circa 80% della legione di huron.
il secondo punto era avere un esercito con più artigli/spade a catena/magli . . .
l'indecisione si restringe quindi ai lupi(i cui artigli insanguinati rispecchiano attitudine arruolativa molto sbrigativa a causa delle guerre costanti) e BA(il dreddy con doppio artiglio e gli assaltatori come truppa)??
i DA??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





astral claws Empty
MessaggioTitolo: Re: astral claws   astral claws Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
astral claws
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» astral claws 1500
» Astral Claws(Vanilla) 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: