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Kapitan Kelanera
Blooddrop
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MessaggioTitolo: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 9:14 pm

http://www.gosugamers.net/general/thread/849334-new-hots-units-for-multiplayer

speriamo bene :D
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Kapitan Kelanera
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 10:27 pm

beh che copi i link di logay :P
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 7:30 am

alcuni non hanno facebook quindi lo posto qui...
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Caporale
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 12:18 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
alcuni non hanno facebook quindi lo posto qui...

E non sanno nemmeno minimamente che perle di saggezza si perdono :§rsdfewqre:

Spero solo che queste nuove unità non siano una nuova causa di squilibrio ingame però è presto per dirlo

Edit:



Eccole in azione
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Asurian
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 1:21 pm

Hanno fatto la counter allo zelotaaaaaaaaaaaaa

Era ora per tutti i cieli di tutti i piani spaziali!!
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nunzio
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 1:36 pm

Bremen, guarda che lo zelota e' una barzelletta.
Dovrebbe essere counterare il marauder.
Poi il marauder fa kite e tanti saluti.

Invece grazie a Dio noi toss guadagniamo l'unica possibilita' di teccare contro le mutalisk E contemporaneamente non creare unita' inutili o facilmente counterabili. Era ora.
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 1:46 pm

sia lodata blizzy per la battle hellion :D

anche lo shredder sembra figherrimo, ci si potrebbero fare tattiche interessanti imho!
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Asurian
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 2:01 pm

Citazione :
Bremen, guarda che lo zelota e' una barzelletta.
Dovrebbe essere counterare il marauder.
Poi il marauder fa kite e tanti saluti.

Nunzio, mi dispiace dirtelo, ma lo zelota non è counterabile.
Puoi kitarlo se è da solo, ma non contro una armata.
Se lo fai, lui assobe una montagna di danni e gli stalker ti fucilano. E coi force field poi, dove vai?

E quando hanno la charge?

Non esiste una unità terran che counteri lo Zelota, è un dato di fatto.
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nunzio
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 2:18 pm

non esiste perche' basta la micro.
Vs zeloti qualsiasi unita' da fuoco ha vita facile (e parlo di un gruppo di zeloti vs un gruppo di marauder. In quella micro battaglia non c'e' storia)

Per far fuori lo zelota non serve nessuna unita' in particolare.
Poi ovviamente se e' in sinergia con altre unita' e' un altro fatto, ma si potrebbe dire lo stesso della bioball terran, che mette in singergia stimpack e cura delle medivac.
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 2:22 pm

No nunzio.
La bio ball del terran è egregiamente counterata dal colosso e dall'ht.
Con queste unità in campo la bio ball del terran diventa cost ineffective senza il supporto di nuove unità.

Contro lo zelota si può micrare se è solo o sono in due, ma non in battaglia
Come micri contro force field?
E contro charge?

E ripeto, assorbe una quantità smodata di danni permettendo agli staker di fare fuoco da soli.

A noi terran serve una counter allo zelota, altrimenti il toss in late può massare zeloti e ht senza nessun timore di essere counterati, come in effetti fanno.
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 2:24 pm

https://www.youtube.com/watch?v=SG_3R9BoVvg
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 2:41 pm

Asurian ha scritto:
No nunzio.
La bio ball del terran è egregiamente counterata dal colosso e dall'ht.
Con queste unità in campo la bio ball del terran diventa cost ineffective senza il supporto di nuove unità.

Contro lo zelota si può micrare se è solo o sono in due, ma non in battaglia
Come micri contro force field?
E contro charge?

E ripeto, assorbe una quantità smodata di danni permettendo agli staker di fare fuoco da soli.

A noi terran serve una counter allo zelota, altrimenti il toss in late può massare zeloti e ht senza nessun timore di essere counterati, come in effetti fanno.

Il Colosso e l'HT non servono ad altro. Il mio esempio circa la bioball e' che funziona bene perche' combina due funzionalita', quella della cura e quella dello stimpack.
Lo zelota assorbe molti danni? ci mancherebbe! I tanks sulle alture con raggio 13 minimo minimo colpiscono le forze toss una volta, se non avessimo scudi sarebbe la fine.

La charge serve solo a rendere lo zelota cio' che di default dovrebbe essere.
Lo zelota dovrebbe essere la counter al marauder, ma non lo e', perche' e' il marauder puo' fare kite.
Ergo per counterare marauder serve o il supporto di force field, o la charge, o un altro stalker.
Massano zeloti e HT? due banshee cloackate e il gioco e' fatto.
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 3:00 pm

nunzio....

il feedback uccide le banshee a bastano 2-3 stalker per finirle. e TUTTI giocano osservatori...

i protoss li sanno giocare anche i ritardati necessitano solo di una cosa per essere forti: avere una micro semidecente: ossia saper tirare i forcefield e in caso di HT le tempeste per il resto e' solo a-click. non gli serve saper splittare l' esercito come i terroni o saper fiancheggiare come gli zerg e con loro macrare e' facilissimo...

ah si e ogni tanto devono usare i chronoboost ;)

zeloti sono incounterabili al momento perche se tu ti metti a kitarli il toss ti tira i FF che ti blocca e le tempeste+stalker fanno il resto! la tua unica possibilita di vincere come terran e' empare tutte le sentry e HT, che se non e' stupida ha diviso il protoss e non le ha ammucchaite quindi riuscira comunque a tirare ff e tempeste...

susu non diciamo castronerie eh!
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 3:42 pm

Nunzio, lo zealot non ha counter.

Se uno massa zealot cosa faccio?

Marauder? scordatelo. Lo zelota si mangia il marauder. Una massa di zealot, con charge, non si kita. Mi dispiace. Coi force field poi...

Zealot ht si mangia le banshee con feedback e storm ma soprattutto, ti spiana la base. Te la spiana senza preoccuparsi delle banshee sopra. Warpa un paio di stalker e torrette in base e gg.
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 6:30 pm

le cose toss che bloccano min e woker sembrano interessanti lol

poi il salto sottoterre delle ultra imho!
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 7:26 pm

http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=277762

eccovi altri video
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 11:02 am

Tizio_Koreano ha scritto:

C'eravamo accorti che le fenici non erano molto efficaci se non contro piccoli gruppi di mutalisk

Ma dai? Ma per davvero? No, non ci credo!

Sinceramente, ci state prendendo in giro? Se io toss scouto il pinnacolo, la prima cosa che faccio sono fenici. Durante il primo scontro in cui io ho 7 fenici e lui 14 mutas lo zerg mette gia' giu' l'antro delle idras, e siccome sono possibilmente a 0 nella tech dei colossi, dopo due minuti e' GG perche' lui si mangera' le 4 gate units che ho e tutte le fenici senza problemi.

Era ora che ci dessero un counter alle mutas che non si rivelasse pochi secondi piu' tardi completamente inutile.
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 11:18 am

Meno male nunzio che non hai proseguito nella difesa dello zealota, che dopo la partita che ho giocato ieri se sento qualcuno affermare che massa zea è counterabile, mi basta postare un replay per metterlo a tacere.

E' una cosa incredibile, ma finirà =)

Tu nunzio, quando torni a giocare?
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 11:34 am

io sto giocando tuttora, venendomene a volte fuori con idee tipo chargelots+HT+immortals invece della classica death ball, visto che gli amici sopra citati contro i terran sanno dire la loro.
Il PvP continuera' ad essere facile finche' i miei avversari continueranno a usare DT e mass gate units contro i miei colossi.
Contro lo zerg ultimamente non posso che piangere per la situazione esposta sopra, anche se sto provando di recente ad usare sempre gli zeloti per evitare che le idra da post-mass-mutalisk facciano meno danni.

potrei vedere il replay di grazia?
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 11:39 am

Te lo passo appena ci becchiamo online
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 1:22 pm

hum nunzio se vedi mutas perche non fai blink stalkers? sono veloci e cost efficient. soprattutto se li hai 1-1

cosi intatno puoi fare pure colossi/ht
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 1:43 pm

perche' in genere fa mutas a due basi ed insieme fa molti lings.
Io l'ho provato il blink stalker, mi funziona malissimo.

Oggi di nuovo, vs Mass mutas masso Fenici, lui arriva con 3000 zergling e mi distrugge l'expand.

Allora muovo io in avanti con tutte le mie phoenix e lui hai corruptors e muta in quantita'.

Le fenici sono l'unica unita' che sulla carta puo' battere le mutas. Peccato che per il resto sono completamente inutili.

Tempest salvaci tu :§fgffn:
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 1:59 pm

ripeto: blink stalkers...

il tempest sara comunque in T3 e countera mass muta late game non il tuo problema. le fenici sono meglio per harassare in PvZ (uccidi regine, overlord, lavoratori) non per combattere alla fine/...

per questo sono meglio blink stalekrs+colossi e sentry: con una minima micro uccidi sia muta che ling. poi in late game passi a templari che sono ancora piu efficaci
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 2:16 pm

Nunzio, segui quanto ti dice dropino: stalker.
Per i ling ci vogliono colossi. Ma lascia perdere le fenici.

Tra l'altro, dropino dovresti switchare zerg. Ti si addicono molto più dei terran, secondo me, e li giochi anche discretamente.
E poi sono la razza imba.
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 2:18 pm

non sono molto convinto. Pero' provero'.
Per il semplice fatto che i colossi non danneggiano le mutas, quindi devo prendere tutti i blinkster, colpire le mutas che harassano, poi le mutas scendono, prendono di mira un'altra base, blinko di nuovo, tornano alla main e colpiscono i colossi indifesi.
Ci provero', pero' mi sembra che lasci qualche punto scoperto.
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