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Asurian
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 2:21 pm

Nunzio, al momento lo zerg ha unit fortissime. Non è una scoperta il fatto che si fatichi, e parecchio.
Comunque si, ti serve una micro discreta, ma rimane la scelta più efficacie quando la si sa eseguire.
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 4:00 pm

se lo zerg ha cosi tante mutas tu fai a-click nella sua base: o torna indietro o perde.

comunque lo zerg non e' imba fede al momento soffre un casino contro molte tatiche
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 5:26 pm

Quali???? il mass reaper?
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 5:33 pm

Asurian ha scritto:
Quali???? il mass reaper?

tu non hai neanke idea di quali danni possa fare contro lo zerg e le altre razze in generale..
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 6:31 pm

Citazione :

tu non hai neanke idea di quali danni possa fare contro lo zerg e le altre razze in generale..

XD


@fede: blink stalkers sono ancora fortissimi, la deathball e' tornata in auge (con aggiunta di arconti), cosi come phoenix harass in blink stalker expand e containment (che nome di m***a xD)

per i terran ora come ora la biomech va decentemente. certo il nerf alle hellion e' pesante ma i thor ora sono piu forti perche e' difficile che ti fanno il mind controll con gli infestor...
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 7:29 pm

Lo zerg è imba

Assolutamente imba.

Macro agevolata, produzione assurda, switch di teck istantaneo a full production, migliore unità aerea che è anche migliore unità nel map control, miglior caster ad area, unità da terra più veloce, maphack, baneling

Sono assurdi.
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 7:42 pm

Asurian ha scritto:
Lo zerg è imba

Assolutamente imba.

Macro agevolata, produzione assurda, switch di teck istantaneo a full production, migliore unità aerea che è anche migliore unità nel map control, miglior caster ad area, unità da terra più veloce, maphack, baneling

Sono assurdi.

Switch di tech soprattutto, si veda il caso di trollata per i blinkster: appena ne spottano un paio subito giu' idras e se non hai almeno le robotic bay giu' son cazzi.

La muta ha un map control assurdo unito a qualche custode sparso in giro. Spotti l'expand, neghi l'expand, ti ritiri prima che il nemico possa reagire grazie ad una velocita' indicibile.

I baneling sono interessanti, ma ripeto, mutas con trollswitch immediato a idras dopo i primi colpi e' terribile.
Aggiungi gli economici (in tutti i sensi) zergling, il fatto che il toss deve essere sempre un upgrade al disopra dello zerg per vincere e fatti i tuoi conti.
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 7:43 pm

la loro macro costa 100 mins in meno ma devono fare la regina quindi sono 450 per avere un hatchery,
sulla produzione hai ragione nel late game, sullos witch di tech anche.

sulla migliore unita aerea direi per harassare e nel map control: nei combattimenti non e' cosi forte (marines...)

l' infestor e' molto meno devastante ora

gli speedling sono il minore dei mali xD

il creep e' la tua missione ucciderlo :D

i baneling ti do ragione. troppo danno splash!


insomma la cosa non e' cosi male. pensa che la maggior part edegli zerg si lamenta dei terran!

uno zerg a parita di skill perde contro un terrone. per giocare zerg serve un multitasking e una macro assurda!
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 7:46 pm

Si ma Primarca noi parliamo di possibilita': ha il terran o il toss l'opportunita' di creare i danni inflitti dalle mutas e switchare a full produzione non appena si produce il counter?
Io dico di no.

La regina e' un'ottima unita' in early game, fa 3000 altre cose, e nulla ti vieta di continuare a spawnare lavoratori a ritmo di 3 fino a quando non vuoi spendere i tuoi minerali.

Non so circa i terran, io so solo che ad un certo punto la massa di mutas e' tale da essere incounterabile...
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 7:53 pm

Citazione :


La regina e' un'ottima unita' in early game, fa 3000 altre cose, e nulla ti vieta di continuare a spawnare lavoratori a ritmo di 3 fino a quando non vuoi spendere i tuoi minerali.

senza regina un hatchery vede la sua produzione ridotta a meno della meta' quindi e' semi-inutile

Citazione :

Si ma Primarca noi parliamo di possibilita': ha il terran o il toss l'opportunita' di creare i danni inflitti dalle mutas e switchare a full produzione non appena si produce il counter?
Io dico di no.

leggi il mio post: ho dato ragione riguardo allo switch. comunque i terran con 5-10 marine harass e drop fanno danni altrettanto ingenti :).
per i toss puo essere un problema maggiore, si potrebbe mandare 1dt o 3/4 zea in ogni sua base mentre attacchi la main cosi perde un bel po di roba non potendo controllare tutto all' unisono...

Citazione :

Non so circa i terran, io so solo che ad un certo punto la massa di mutas e' tale da essere incounterabile...

esatto :). ma sono 40/50 mutas! 4/5000 gas e minerali! e' colpa tua se glieli fai avere :D. comunque sono counterate gia in parte da tempeste psioniche (c' e' qualcosa che i templari non counterano xD?), poi basta aggiungere stalker ed e' fatta. tuttavia non e' facile se lui micra molto bene
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 8:58 pm

Bravo dropino! vedo che hai switchato a zerg!
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 9:18 pm

lol neanche morto!

terrone nel cuore io!

pero gioco tutte le razze nelle partite a squadre
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MessaggioTitolo: Re: nuove unita HotS   nuove unita HotS - Pagina 2 Icon_minitime

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