Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti recensione NOMI 2014 catalogo effetto grey Nehek 2010 indovinelli space dead caos cavalieri knights femminili vampiro tattica orchi drone degli acqua tattiche 2016 grigi 2011

 

 Dark Souls

Andare in basso 
+4
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
The Candyman
IIRakshaII
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:37 am

MINCHIAAAAAA

ANOR LONDO DI MERDAAAAAA

Mi son rotto le palle ragazzi XD

C'e' un modo per arrivare al fabbro gigante senza dover fare la gita sui cornicioni della basilica, dove i cavalieri di m***a sparano pali della luce? °___°

Ho fatto il mondo dipinto in poche decine di minuti, lootando e massacrando la tipina, che mi ha droppato pure un pugnale inutile..

Voglio andare dal fabbro per farmi un po' di armi forti, specialmente la spada per i fantasmi di petite londo..

Mi sapete aiutare? Non penso di essere ancora in grado di far fuori smough e figliobuttana.. specialmente grazie al fatto che non ho internet, e penso che solaire non lo trovero' pronto ad aspettarmi.

Vado di lancia elettica +4 da un po' ormai, ma anche prendendo lo scudo +9 che ho a 2 mani, i colpi mi buttano giu' dal cornicione, e se gli arrivo vicino mi ammazza a spadate T__T
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 6:43 pm

ah guarda...io sn al monastero dei preti(cn 4 ore di gioco...) causa lavoro...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 7:46 pm

no bhe allora...il gigante si raggiunge così, è il migliore dei modi altrimenti si devono battere troppi gargoyle/cavalieri d'argento... smough si può uccidere con la lancia che hai ma ornstein è resistente e veloce... se vuoi armatura di smough da comprare dopo devi uccidere prima ornstein e se vuoi quella di ornstein devi fare il contrario...hai la magia? la piromanzia del chaos dovrebbe aiutarti...

ci sarebbe un modo per levellare all'infinito giusto per aiutarsi un pochino se non si ha internet ma è veramente triste... però se sei bloccato...te lo dico
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:10 pm

ho quasi tutte le piromanzie disponibili, ma sono i cornicioni il problema.. se avessi 1 metro di spazio in piu' li inculerei a dovere.. forse anche perche' sono estremamente lento con l'armatura di pietra che ho addosso.

Cmq e' il secondo giorno che ci provo, dalla rottura ho lasciato perdere anor londo e sono andato a petite londo per vedere se maledicendomi potevo fare secchi un po' di spettri, funziona, ma e' difficile cmq.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 2:25 pm

si gli spettri sono particolarmente ostici e prima o poi ti trovi senza maledizioni Xp sai che se non sbaglio il pugnale di quella che hai ucciso riesce a colpire i fantasmi?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 5:19 pm

ok sono arrivato davanti alla nebbia di smough e coso, ho fatto la spada di artorias ma ho le stat troppo basse per usarla T__T e ci vorranno mesi prima che io possa usarla.

Mi sapresti dire dove si evoca solaire prima del combattimento con i 2 boss? Ero in forma umana ma non ho visto niente.

Se poi mi passi il trucco per l'infinite soul glitch ti sarei grato XD non ho la cacchio di testa di drago, ed ora che arrivero' al lago di cenere hehe...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 5:59 pm

riesco a fiammare ornstein, ma smough poi mi massacra a martellate..

ho cmq trovato solaire, ma diciamo che e' abbastanza inutile, il pirla si fa ammazzare troppo velocemente.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 12:00 am

2 COGLIONI!

Non riesco ad ammazzarli quei 2, non si riesce...

non c'e' verso!

Arrivo ad 1 cm di vita del nemico, stando dietro la colonna o addosso al ciccione di m***a per farlo fuori, e lui proprio quando sto per morire io, oppure lui, mi fa il salto tuono alla pikachu.. e tanti saluti.

Vado invece dai 4 re a nuova londo, dopo aver ucciso un pirla che mi toglie le maledizioni se lo pago ( a fare? son pieno di antimaledizioni). Trovo una chiave, svuoto dall'acqua il tutto.. ci sono dei simpatici cavalieri scheletro che droppano cose paurose, e poi cado equipaggiandomi l'anello..

la prima volta che li vedo e li ho quasi uccisi.. pero' meno male che non l'ho fatto perche' ho letto solo dopo che serve a qualcosa il lord vessel.

Quindi ditemi voi che devo fare? Mi butto nel lago di cenere a sperare in qualcosa? Non so come si usa il glitch delle anime infinite, e non ci torno ad anor londo senza la spada di artorias equipaggiata.. quindi devo salire di almeno 15 livelli prima.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 9:31 pm

non avevo letto questi messaggi disperati!!! adesso ci penso io TADAAAM!!!!

allora vediamo di risponderti a punti:

1 solaire è un incompetente...solo alla gente di luce e bontà come me sta simpatico e cerca di morire al suo posto XD (se sei a 50 di fede ti fa entrare nell'ordine dei cavalieri solari!!! :@@: )
però in soldoni è inutile... serve solo per tenere a bada quel piffero di ornstein (che muore velocissimamente droppando l'anello del leone che io adoro) se uccidi ornstein prima allora poi puoi acquistare l'armatura di smough (CICCIOOOOMANN) e fare il suo martellozzo (io ovviamene vado in giro con quella di ornstein perchè sono di parte xppp i leoni me piashiono un zacccooo!!!!

2 purtroppo la spada del lupacchiotto costa veramente tanto in statistiche...ho dovuto passare 3 ore nella foresta al cimitero di artorias a fare il trucchetto dell'"inseguimi e cadi ma non con me" che presumo tu conosca già... e ti assicuro che una volta che la puoi usare...ne rimani schifosamente deluso :§r§r: molto meglio quella moonlight che ottieni dopo potenziando molto l'intelligenza o la lancia elettrica +5...FORMIDABILE sono al secondo gioco e uso ancora quella PS: meglio fare lo scudo con l'anima del lupo...quello è bello!

3 fai salire a 10 uno scudo stupido qualsiasi,vai dal golem fabbro e usa l'anima della falena per forgiare lo scudo di cristallo...è capace di ammazzarti da solo i 4 re se hai abbastanza intelligenza e qualcosa per ripararlo (purtroppo se rompe)

4 presumo tu sappia come andare dal drago/schifo/peloso che è nascosto nella città schifida prima di queelag quindi passo al dunque, una volta da lui stringi il patto, spaccagli la coda (droppa spadone del drago) te ne vai,rimetti il patto che più ti piace,ti togli tutti gli strumenti a parte: estus (per forza non si toglie) pietra del drago e un anima possibilmente cicciona... togliti l'elmo usa la pietra...diventerai un LAMA DRAGO MBHEEEE (non ditemi che quel coso è un drago vi prego) in pratica tu punti il personaggio di spalle dalla parte opposta a te che giochi davanti alla tv (in soldoni davanti come al solito solo che dritto immobile) dopodichè con una rapida manovra di mani schiacci il quadrato per utilizzare il soffio di drago (rapidamente solo una volta per attivarlo) poi VELOCISSIMAMENTE passi negli strumenti all'anima che avrai furbescamente messo subito dopo alla pietra (perchè l'hai fatto...vero? XD) e shiaccia subito il quadrato tenendolo premuto!!!! a tutta quast'operazione si aggiunge il fatto che allo stesso tempo devi col cursore girarti dalla parte esattamente opposta a quella di partenza ossia con un rapido scatto il tupo simpatico personaggio lamatizzato deve guardarti con occhi dolci e sembrerà urlare come un coione

INOLTRE mentre fai questo glitch DEVI tenere assolutamente in mano lo scudo che ti ricarica la stamina...lo scudo ondulato perchè così non ti si scarica la stamina e ottieni all'infinito finchè non ti si stanca il dito :§.oöl:

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 12:03 am

grazie raksha, sei stato molto utile :)

i tasti da te elencati valgono come posizione anche per l'xbox?

quindi riassumendo:

1) solaire cacca si ammazza

2) la spada l'ho gia' fatta quindi niente scudo lupo, pero' poso fare la lama o altro con l'anima di queelag ed era gia' mia intenzione fare lo scudo della falena ^^

4) ci provo appena riesco ad arrivare dal drago di m***a, e' in fondo all'albero vero? Perche' in realta' non ci sono ancora andato :(
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 8:40 pm

figurati (basta che clicchi li...si si proprio li vicino al mio messaggio...quel +...sisi § )

quella di quelaag è molto forte,non è la migliore ma appena l'hai creata potenziala subito almeno a più 4 altrimenti fa veramente schifo, contro demoni di fuoco è inutile in quanto ha molto potere-fuoco ma pocchissimo potere-forza, contro ornstein e ciccio smough è utile anche se ti costringe ad avvicinarti...

(per lo scudo don't worry,se hai voglia di rifare il gioco una seconda volta perchè ti è piaciuto molto allora avrai la possibilità di farlo :) )

i tasti sono esattamente quelli solo che cambiano i simboli tutto qua...se non sai a cosa corrispondono te li dico ma non dovresti avere problemi (RICORDATI LO SCUDO E' FONDAMENTALE!!!)

allora quando sei al falò prima di quelaag nella galleria vai a sinistra,troverai un grosso ramo,salici sopra corri perchè ti sono addosso le succhiaminchia e gli insetti idioti sparacacca troverai una piccola rientranza trovi un cadavere da quel che ricordo,colpisci il muro(si apre) apri il baule che si trova dietro (anime gemelle) colpisci il muro dietro al baule (si apre) prosegui, ti ritroverai in un posto di mer...aviglie,andando avanti sulla spiaggia si trova un'idra (che per mia somma sorpresa salta da una parte all'altra :§r§r: ) prima di andare da lei cerca il falò che si trova sulla spiaggetta limitrofa sulla destra

vai avanti superando le avversità e i funghi...si anche loro X trovi il drago e fai come ti ho detto.

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 8:48 pm

ok, fatto, ho la spada dragosa ma sul glitch ci devo ancora lavorare.

Quando hai detto la roba sui covenant, e' perche' una volta entrati nel gruppo " sono un drago lama di m***a" e' fondamentale uscirne per far funzionare il trucco?

ps. il piu' te lo do, ma.. dai cacchio XD se un simbolino in basso al profilo e' piu' importante di un formale grazie e tutto quello che comporta siam messi male eh :D

Io non ho chiesto + per le 4000 volte che ho aiutato zendra XD anzi, per via della mia sfacciataggine mi son pure stati messi dei meno :O
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:14 pm

MA VA LA IO SCHERZAVO! non mi importa niente del più! preferisco un trigliardo di volte un grazie, così ho sempre fatto e così farò sempre anzi ora ti do un più anche a te per avvalorare la mia tesi XPPP

aspetta vediamo se ho capito bene..mi stai chiedendo se puoi uscire dal patto col drago e far sempre il trucco? la risposta è ASSOLUTAMENTE SI!!! l'importante è avere la pietra e un'anima oltre che allo scudo poi sei apposto :)ù

se sai l'inglese qui ti spiega benissimo come fare

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:15 pm

citandoti dall'altro post:

il glitch non fa diventare il gioco una cosa.. non prevista diciamo?

che senso ha il multi, l'invasione e tutto quanto se tutti hanno le stat a 99 e le cose piu' fighe? dove sta il bilanciamento? XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 8:52 pm

tralasciando i vostri astronomici livelli io sn al livello 23...ho appena battuto i gargolye...evocando un tipo del sole (appena prima di entrare nella nebbia)...ora sto livellando...ma 2 cose chiedo a voi...

1-il tipo nano cn la spada che sembra un vibratore gigante che trovo nell'ultima piano della scalinata (in basso ovviamente) a chioccia prima di entrare nella nebbia x affrontare il minotauro sulla merlatura del castello...voi l'avete battuto???eh se si a che livello????

2-un tipo cn l'armatura nera che sta sopra una scalinata sempre a chioccia poko prima di entrare nella chiesa dei nn morti, in poke parole quando elimino i 3 ratti malefici seguo la scala...salgo su...e poi se seguo le scale...alle fine c'è sto tizio che fa male...parekkio anche...

voi cm l'avete battuto???

cmq io ora cm ora dovrei andare a giardinoscuro...il posto lo esplorato un po...mazza se quei giganti cagano la minkia...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 10:12 am

SONO dIO, SONO dIO !

( da notare ho messo la d piccola per non cadere nella bestemmia).

Sono a livello 345 XD ho le stat cosi' alte che tra poco faccio il caffe' dalle ascelle e la panna da.. ehm XD

Figoooooooooooooooo, ho potenziato la spada del dragone a lv5, assieme alla lancia ed allo scudo. La spada fa 556 danni solo lei, sommati ai miei sono piu' di 800, lo scudo di cristallo ne fa 500 e passa magici e la palla di piromanzia a lv 15 ne fa altri 5000 solo con un incantesimo. Ho preso tutti i piu' potenti incantesimi da ogni tizio che ricordassi, compreso logan e la tipina a blight town.

Sono andato nella lava ed ho ucciso scarica infinita, 2 maroni a nascondersi per menarlo solo quando posava il tentacolo, poi ho pure ammazzato un enorme albero strano, cuore del chaos? e adesso ho il maldipancino dall'ansia.. dato che sono sicuro di incontrare solaire impazzito... purtroppo l'ho beccato poco prima dell'albero del chaos, e cio' significa, come nelle guide, che la prox volta che lo vedro' mi attacchera' T_T

Ah dimenticavo: che cacchio e' successo?? Ho ucciso anche i 4 re in 2 secondi, ma non e' comparso il serpentone amicone, nonostante io abbia preso il lord vessel dopo aver ucciso smough e caio??

Alcune domande prima di rispondere a lucius:

1) dov'e' il venditore ad anor londo, voglio l'armatura di ornstein
2) quanta umanita' ci vuole a far felice la figlia del chaos, affinche' mi faccia salire a livello 2?
3) Come si fa ad ammazzare una tipa che ho incontrato poco prima dell'alberello, penso che sia Izalith.. era incappucciosa, e sparava fiamme devastanti nonostante la mia semindivinita'.

Fico il fatto che nonostante io sia uber powa, le prenda ancora se non sto attento..

4) Qual'e' e dov'e' l'armatura piu ' f**a del gioco?

Lucius:

1) il nano con il dente del drago ed uno scudo grande come la porta del duomo e' havel, un boss che dovrai uccidere. Non portrai farlo cmq da quel lato, o cmq non da quel livello. Hai notato scendendo che lui fa la guardia ad una porta in fondo? ecco quando arriverai al giardino di radice oscura, se scendi nella fonte di radice oscura, tra tizi di cristallo e l'ydra, ci sara' anche quella porta. Io havel l'ho ucciso li spendendoci 30 minuti.. praticamente lo attiravo vicino la porta dopo averlo aperta, aspettavo che tirasse un colpo e poi lo infilzavo con qualcosa... non so perche' ma non veniva mai fuori dalla porta e quindi ero relativamente al sicuro.

2) Il tizio li e' un cavaliere nero, nemico comune piu' avanti nel gioco ( adesso fanno pena XD). Non devi ucciderlo adesso, e non e' necessario che tu lof accia.. semplicemente non salire tutte le scale, ma entra nel posto dove avrai trovato il cinghiale d'acciaio ed ignoralo, senza salire.

Quando sarai abbastanza forte lo potrai menare, sali le scale, digli ciao, e dopo averlo salutato scatta in basso e portati vicino al focolare. Lui inevitabilmente ti seguira', e le opzioni sono 2:

- lo meni parandoti con il migliore scudo che hai evitando i suoi attacchi potenti
- se c'e' ancora il drago rosso, fatti seguire finche' il drago non brucera' anche lui. Non so se una fiammata bastera', ma tu fatti inseguire che dovrebbe funzionare.

attento che droppa roba bella.

Dopo che l'avrai ucciso potrai usare un glitch per uccidere il drago rosso dalla cima della torre.

PS:

ATTENZIONE RAGA, LA FINE DELLA PORCAGGINE E' GIUNTA: IERI MI SI VOLEVA INSTALLARE UNA PATCH PER DARK SOULS, QUINDI SICURAMENTE ANNULLERA' TUTTE LE PORCATE CHE SI POTRANNO FARE IN FUTURO :(
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 2:54 pm

parli x la play3??? riferito alla patch??
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 1:58 am

La cosa vale sia per ds xbox 360 che ds ps3, prova ad accenderla ed a vedere se ti chiede una patch, io sono 2 giorni che continuo a rifiutarla XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:13 am

io ieri ci ho giocato e nn mi ha kiesto niente...cmq ieri sn andato un po avanti fino al boss cn la faccia di capra...quasi lo uccidevo al primo tentativo...nn vedo l'oro di livellare x uccidere il cavaliere nero x poi uccidere il drago rosso e drop. la sua spada...
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:44 am

Emperor's Chosen ha scritto:
La cosa vale sia per ds xbox 360 che ds ps3, prova ad accenderla ed a vedere se ti chiede una patch, io sono 2 giorni che continuo a rifiutarla XD

-.-'
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:05 pm

per droppare la spada non ti serve livellare o altro:

vai dal mercante nonmorto nel borgo dei morti, compra l'arco corto e 100 frecce larghe per sicurezza.

Aumenta le tue stat cosi': forza 16, destrezza 14 ( cosi' da tirare decentemente con l'arco corto)

e guarda questo video per avere un idea di come fare:
https://www.youtube.com/watch?v=nKfOY6Qwirk

io ci ho messo mezz'ora di frecciate per ottenerla, ma senza di essa il cavaliere nero te lo scordi ora come ora.

In pratica tiri una freccia alla coda, aspetti che il drago faccia il suo ruggito e scenetta, si riposiziona e gliela ritiri.. continui cosi' finche' non ti droppa la spada.

Una volta che l'hai presa compra 2 polveri riparatrici e non usare mai se possibile l'attacco a 2 mani della spada del drago, e' forte ma la distrugge piano piano. E' una spada delicata, dovrai ripararla ogni ora di gioco penso.

Poi se vuoi fatti una corsetta ( se non hai iniziato come cavaliere) fino al bacino dove trovi l'idra.. nell'acqua molto vicino a lei ( ti servira' un buon scudo, quello del cavaliere che trovi vicino alla chiesa dei morti va bene) c'e' l'armatura da cavaliere.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:13 pm

Citazione :
ma senza di essa il cavaliere nero te lo scordi ora come ora.
in realtà stamattina me lo sn scopato semplicemente cn la mia ascia da battaglia+5...ahahahah...ho la balestra leggera...che ahime nn arriva alla coda...devo trovare il mercante che nn ricordo dove sta nel borgo...

ora mi manka in teoria il tipo cazzuto in basso alla rampa di scale...ma quello me lo faccio cn calma più avanti...devo battere il boss cn la faccia di capra...che pesta nn poko...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 4:50 pm

mmmh l'ascia e' carina, ma hai piu' o meno sprecato i titaniti :( dato che la cambierai subito per la spada.

Che scudo hai intanto? Ti sei fatto la run dal drago zombie per prendere quello immune al 85% al fuoco + 100% danni?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 5:00 pm

anzi vah, ti faccio la lista di tutte le cose che puoi raggiungere attualmente con una run suicida:

nella valle dei dragoni che puoi raggiungere solo con la chiave universale da new londo ( seconda rampa di scale dopo esser sceso dall'ascensore, a destra), troverai un drago zombie appisolato. Non si sveglia finche' non lo tocchi o gli freghi le cose che ha nelle zampe ( una bella spada ed un utile scudo).

Sempre a new londo, potrai trovare un anima di troia focolaresca, per potenziare l'estus flask, la seconda anima la trovi sull'altare della chiesa dei morti, la terza dopo aver battuto la falena mutante.

Tornando ad londo londo, questo video ti mostra dove trovarlo:

https://www.youtube.com/watch?v=QHHl-CqnjCs

qui la seconda e terza: https://www.youtube.com/watch?v=ysgeOwU5-As

ma non penso che riuscirai ora come ora, la citta' infame e' difficile.

Poi.. lo sai vero che puoi tornare all'asylum dove hai iniziato il gioco? Questo solo quando avrai pero' le stat alte come: vita 30, stamina 25, forza 20, destrezza 18+, resistenza 15 ed il resto come lo vuoi.. questo perche' troverai un grosso nemico forte ad attenderti.

Cmq per arrivarci questo video spiega:

https://www.youtube.com/watch?v=-PU7J_xSr-c

all'asylum c'e' la copia dello scudo del drago zombie, solo con 85 di magia, un anello utilissimo per correre anche nella m***a\acqua ed un po' di cavolate\ nemici facili per farsi 100 anime alla volta.

Alla chiesa hai gia' liberato l'omino d'oro? Io l'ho ucciso subito, pero' se vuoi lasciarlo stare sappi che dovrai ucciderlo piu' avanti.. e sinceramente nonostante uccidendolo subito non droppi la sua armatura, non ne ho avuto bisogno, ma dell'anello che caccia si.

altre cose vicine non me ne vengono in mente.. se non che non devi fotterti le 10000 anime che il drago rosso ti da una volta ucciso, perche' devi tenerle per aprire la porta nel giardino di radice oscura, ottimo farming point per farsi 22k di anime ogni 5 minuti. Se guardi le pagine indietro di questa discussione vedrai tutto ^^

Cmq sia consiglio di spararsi un botto di esplorazioni suicide all'inizio, perche' si trova roba buona se si e' bravi a non farsi uccidere.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 5:51 pm

Citazione :
nella valle dei dragoni che puoi raggiungere solo con la chiave universale da new londo ( seconda rampa di scale dopo esser sceso dall'ascensore, a destra), troverai un drago zombie appisolato. Non si sveglia finche' non lo tocchi o gli freghi le cose che ha nelle zampe ( una bella spada ed un utile scudo).
2rampa di scala dove????

ho battuto il demone capra...al 4tentativo...quei cani erano rognosi...
-io ora cm ora ho 10 pozze di energia che posso usare...
Citazione :
Alla chiesa hai gia' liberato l'omino d'oro? Io l'ho ucciso subito, pero' se vuoi lasciarlo stare sappi che dovrai ucciderlo piu' avanti.. e sinceramente nonostante uccidendolo subito non droppi la sua armatura, non ne ho avuto bisogno, ma dell'anello che caccia si.
quale omino empy???? l'uniko omino un po starno era quello cn cui ho stretto il patto del dio del sole...ma quello lo trovi prima di vedere in lontanza il drago rosso...cioè io ora cm ora nn so uppare in giro oppure proseguire tranquillamente...il problema e che se nn mi spieghi bene i pezzi che mi dici nn ci capisco molto...

l'ascia va bhe tanto la titanite ne ho...piuttosto cn l'anima dei boss che cosa ci fate voi???dicono che ci puoi fare anche amri unike...ma cm???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Dark Souls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Souls
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'Anima oscura, una serie di video sul mondo di Dark souls
» ps3 Demon's souls
» Dark Age
» Dark Sun
» Dark Age

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: