Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione grigi conti 2010 tattica knights dead degli orchi Nehek NOMI 2014 effetto caos 2016 indovinelli cavalieri vampiro femminili acqua catalogo grey 2011 tattiche space drone

 

 Dark Souls

Andare in basso 
+4
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
The Candyman
IIRakshaII
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 6:13 pm

Dunque, nella chiesa del borgo dei morti, quella dove combatti i gargoyle, al secondo piano dove di solito ti attaccano 20 non morti deboli, esplora ogni posto, infondo ad un corridoio troverai una porta semi rotta, colpiscila e dietro ci sara' una rampa di scale con delle sbarre e li dietro l'omino d'oro ( si chiama lautrec). Vedi te che farci io l'ho ammazzato subito.

Le fiaschette estus ce le hai +1 o +2? Io le ho a +4 ora come ora :)

A new londo quando arrivi usando l'ascensore, scendi giu' finche' non ti compare la scritta " new londo" sullo schermo. Gira subito a destra ed entra nella prima porta con un'altra rampa di scale. Alla fine di questa trovi una grata chiusa che puoi aprire solo con la chiave universale se ce l'hai, dietro ad essa c'e' la valle dei dragoni, cmq i video mostrano tutto mi pare.

Le anime dei boss le userai tra 4-5 ore di gioco almeno, dato che l'unico fabbro che le puo' usare e' quello di Anor londo.. il fabbro gigante. Ho usato l'anima di sif il lupo per fare una spada e quella della falena per farci lo scudo cristallo.

Tu che anima hai?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 6:33 pm

quella della falena c'è l'ho...tu calcola che ho killato questi tipi:

-falena
-demone capra
-gargoyle...

mi sa che le mie fiaschette sn semplici (infatti ho controllato)...ho aperto il cancello nel giardino...2 colpi e mi killano...lascio xdere x ora...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 6:47 pm

Citazione :
Dunque, nella chiesa del borgo dei morti, quella dove combatti i gargoyle, al secondo piano dove di solito ti attaccano 20 non morti deboli, esplora ogni posto, infondo ad un corridoio troverai una porta semi rotta, colpiscila e dietro ci sara' una rampa di scale con delle sbarre e li dietro l'omino d'oro ( si chiama lautrec). Vedi te che farci io l'ho ammazzato subito.
dietro nn c'era nessuno...bho...
ma new londo cm la raggiungo???
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:47 pm

ma infatti non devi combattere i tizi dietro la porta, ma devi fare come in questo video, alla lettera:

https://www.youtube.com/watch?v=yht9zsh02CI

in pratica dopo che fai il trick del " venite che cadete come dei pirla dalla rupe" torni al focolare e rifai il tutto per 2 ore di fila, farmi, livelli e poi porcheggi quanto vuoi.


questo: https://www.youtube.com/watch?v=PeN7JUGMC9E

a 5 min e 22 ti mostra dove si trova lautrec
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:41 am

visto il video...azz che infamia...xò figo...oggi ci provo...

mentre x il secondo video ho notato che lui è in forma umana...probabilmente è li la differenza...

ma oggettivamente...il vantaggio di tornare umani qual'è??? io x esempio ho notato che da forma umana potevo evocare il caval. del sole poko prima di combattere contro i gargoyle...ma x il resto????

p.s. il mercante nel borgo dei nn morti io nn l'ho trovato empy...ma ndo sta??
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 11:16 am

mmh penso che arrivato a sto punto dovresti aver trovato l'arco lungo in giro no?

Cmq il vantaggio di stare in forma umana e' grande:

Si trovano oggetti nei corpi nemici ed in giro, molto piu' forti e rari, da umani si puo' invadere e venire invasi\ chiamare gente per essere aiutati. Si e' piu' resistenti alle maledizioni ( che tu non hai ancora visto e sono una cosa pazzesca).

Infine da umani si attivano tante sottomissioni, che portano a trovare oggetti e set di armature davvero potenti. Io purtroppo nemmeno una di queste l'ho fatta ed ineffetti mi girano le palle.

In pratica ogni tot nel gioco si dovrebbe incontrare un certo qual coglionazzo in armatura spinosa ( ha tante spine) che ci attacca. Se lo si batte 4 volte nel gioco alla fine ci donera' la sua armatura. Cosi' come anche s'incontra lerooy jenkins, l'avatar di wordl of warcraft per eccellenza, che se si batte ci dara' la sua armatura.

L'umanita' in se poi invece e' ambita moneta di scambio in tanti covenant.

Ps. se non l'hai fatto fallo: compra dal prete che avrai trovato alla chiesa dopo aver suonato la prima campana almeno 3 rimozioni di maledizioni..
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 11:46 am

Citazione :
Ps. se non l'hai fatto fallo: compra dal prete che avrai trovato alla chiesa dopo aver suonato la prima campana almeno 3 rimozioni di maledizioni..
l'ho ucciso...

lautrec era nel santuario...l'ho ucciso e mi ha dato l'annello figo...
ma ora cm ora dove posso prendere un armatura decente??? ho famrato x un po nel giardino...figo...ma se voglio combatterli mi serve un armatura più forte...dove posso prendere qualcosa del genere???? o chi le droppa???

Citazione :
mmh penso che arrivato a sto punto dovresti aver trovato l'arco lungo in giro no?
no...ahime...


nel parco dove si farma c'era un tipo cn la spada e scudo...dopo che si e buttato giù la prima volta...nn l'ho più visto...ed è stato sostituita da un brigante tipo(che trovi prima di killare il boss capra), poi c'è un tipo che lancia dardi di energia...ed un altro simile ma che mi insegue e basta...altra gente dentro sto posto sconfinato c'è??? e poi ci sn oggetti preziosi in giro x cui vale la pena di riskiare la morte???
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 11:55 am

Citazione :
nella valle dei dragoni che puoi raggiungere solo con la chiave universale da new londo ( seconda rampa di scale dopo esser sceso dall'ascensore, a destra), troverai un drago zombie appisolato. Non si sveglia finche' non lo tocchi o gli freghi le cose che ha nelle zampe ( una bella spada ed un utile scudo).
nn ho capito sto posto cm raggiungerlo...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 11:56 am

hai ucciso il prete? mmmh dovevi comprargli la roba prima XD ma perche' l'hai fatto? aveva la voce un po' da frocio ok ma povero hahah

Vuoi un armatura che ti alzi tutto di botto? Nel giardino dove incontri tutta l'armata di tizi suicidi dal precipizio, c'e' quella di roccia, e' cosi' buona che io a volte la metto ancora.

Ad ogni modo dato che non credo riuscirai a metterla per adesso, puoi trovare quella del cavaliere elite qua:

https://www.youtube.com/watch?v=_lzI84PjYoQ

qui la stone armor

https://www.youtube.com/watch?v=rDjJizUQj7A

Forse ti sarai confuso cmq dato che respawnano sempre tutti: c'e' il mago che mena e spara dardi, il barbaro vicino la torre, il prete, l'assassino e mi pare ancora un tizio.

Nella foresta dopo aver ucciso i tizi NON UNIRTI al gruppo della gatta che troverai nella torre.. per alcuna ragione finche' non arrivi a livello 65 almeno. Dato che se lo fai, il trucco del farming non funziona piu'.

Altra gente nella foresta c'e': troverai un arcere, che se ucciso lascia giu' l'arco piu' forte del gioco. Il problema e' che tende a buttarsi giu' da precipizi, quindi attiralo lontani da fonti di suicido.

Troverai anche dei gatti enormi mannari ed altra roba, have fun ^^

Ah infine.. ecco se non vuoi fare la boss battle adesso, non entrare in un enorme portone che aprirai con l'artorias crest. C'e' sif il lupo li dentro.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 11:58 am

qua vedrai come arrivare alla valle XD

https://www.youtube.com/watch?v=yrpOkCJS_Ds
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 6:09 pm

lo apevo che cadevi così in tentazione da spararti a quel livello XD però li il gioco perde senso perchè ora sono i demoni a dover temere te :§hbrg: l'armatura di ornstein (sisi sei proprio un copione XP guarda che a confronto di altre è pessima solo a me piace il leoncino xp) la trovi comprandola dal tizio che si trova sotto al ponte nelle vicinanze del primissimo falò dove ti porta il corvo (santuario del legame del fuoco) solo se hai ucciso come ti ho detto prima smough
non ho tempo di leggermi tutto ma se avete domande chiedete e se lucius hai bisogno di battere un demone ti aiuto io ciao (ps3)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 11:32 am

io ora cm ora sn al livello 49...cn

armatura di pietra(grazie empy)
ascia da battalia+5
fiaschette+2

e poi niente di aprticolare...che dite???? vado avanti nelle "profondità"?? oppure faccio altro??? farmo ancora nel giardino magari spendendo un umanità x vedere se droppo qualcosa di buono??? altrimenti che fare??? xkè lo scudo+la spada dal drago zombie li ho presi...ma oggettivamente a che mi servono???
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 2:32 pm

a niente... come sei messo ora nito da solo non lo puoi battere, a meno che tu oggi mi dica che hai bisogno di una mano allora mi metto ilsegno dove vuoi e ti aiuto ad ammazzare qualunque cosa :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 5:34 pm

Che c'entra nito? E' nelle catacombe no? Dopo il negromante mascherato mi pare..

Arriva al 55, vai dalla venditrice di muschio ( la conosci la seconda mercante nel borgo dei morti vero? Quella che vende antimaledizioni) compra 4-5 antimaledizioni, fatti la blight town ( hai gia' ucciso queelag?) ed infine vai nelle profondita'. Nelle profondita' ci sono un sacco di cose belle e brutte, tra le tante delle rane che ti maledicono in 2 secondi..
ti ricordo che se sei maledetto, muori all'istante e poi da respawnato avrai la vita dimezzata per sempre..

almeno finche' non usi l'antimaledizioni.

Quando avrai seccato anche il drago mangiapappa delle fogne, facci sapere.

ps. sei piromante per caso?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 10:00 pm

Citazione :
Arriva al 55
fin qui no problem...
Citazione :
vai dalla venditrice di muschio ( la conosci la seconda mercante nel borgo dei morti vero? Quella che vende antimaledizioni) compra 4-5 antimaledizioni
:§dsgAS:
Citazione :
fatti la blight town ( hai gia' ucciso queelag?)
qui poi...mi sn completamente xso...
empy please speak me in italian language...se mi scrivi i posti in lingua ingelse io nn capsico na mazza...x favore più EASY le spiegazioni...

vi ringrazio entrambi x l'aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 12:00 am

loool

allora, io e te ci dobbiamo beccare di persona, oltre che per nerdare e mostrare le cose in mv che vorrai vedere, anche per discutere di sto dark souls XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 1:14 pm

empy basta che spieghi più easy...oppure tramite i video...cmq io giovedi sn in ludoteca...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 4:52 pm

Raga, mi hanno regalato 'sto gioco per natale...


MA QUANTO MI HA FATTO BESTEMMIARE?

Muoio ogni tre minuti e ci sono dei pezzi nei quali la guida è necessaria

Però tutto sommato, è carino


Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 6:28 pm

loool

dove sei? Io l'ho quasi finito ^^
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:31 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
loool

dove sei? Io l'ho quasi finito ^^

Sono tornato alla Galera dell'inizio e non c'è gara col Puzzone volante, il secondo round mi vede finire costantemente a terra senza togliergli nemmeno metà vita

Sono armato con Alabarda del Gargoyl magica e scudo spinato+3

Ho armature abbastanza buone, il livello di protezione degli accessori è intorno al 23 e l'armatura al 43. Ho anelllo del Lupo e quello che recupera PV quando uccidi

Non ho magie o miracoli, mi stavo allenando per usarle, sono a livello 37 su per giù.Classe Guerriero



SOS
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:43 pm

Citazione :
MA QUANTO MI HA FATTO BESTEMMIARE?
:§kuk: :§kuk: :§kuk: :§kuk: :§kuk:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 1:00 am

Purtroppo data la recente patch ( che sicuramente avrai accettato), non potrai piu' usare i glitch a noi noti.

L'unica cosa che rimane da fare e' seguire le pagine di questo topic, e scovare le cose fiche che puoi trovare anche senza truccaggi strani.. le abbiamo elencate qui ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:03 pm

CHE SQUALLOREEEEEEE

http://www.gametrailers.com/video/dark-souls-soul-calibur/726348
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:17 pm

Soul calibur V? Oltre che non sopporto il genere...
MI HA ROTTO con la pubblicità sui video .-. Che è fatta pure male
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:18 pm

Solaire e' un personaggio di dark souls XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Dark Souls - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Souls
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'Anima oscura, una serie di video sul mondo di Dark souls
» ps3 Demon's souls
» Dark Age
» Dark Sun
» Dark Age

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: