Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek grigi vampiro 2010 tattiche space knights grey recensione indovinelli degli 2011 dead 2014 drone effetto acqua femminili conti cavalieri tattica catalogo NOMI 2016 caos orchi

 

 World of Warcraft: Mists of Pandaria

Andare in basso 
+3
Hope
MetalheartH
Metalliko
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 9:10 pm

Dopo un po di tempo che se ne parla la blizzard (oltre a diablo III) ha annunciato l'uscita della quarta espansione del più famoso MMORPG (se qualcuno vuole aggiungere qualche altra lettera faccia pure XD).

Mists of Pandaria introduce una nuova razza i panderean... Per chi non lo avesse ancora capito sono dei panda e con essi viene introdotta anche una nuova classe il Monaco di cui però non ho ancora capito le abilità e la specializzazione (Tank, DPS o Healer) anche se penso sara una classe ibrida puntata sul healing e il DPS oppure solo Dps.

Sul sito è già disponibile il trailer e la pagina del gioco, appena riesco metto il link a meno che qualcuno mi preceda.

Edit: Ecco il link, scusate il ritardo ma non partiva.

http://eu.battle.net/wow/en/game/mists-of-pandaria/
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:36 pm

Si vede proprio che questa espansione ha lasciato la gente seza parole XD
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:45 pm

Posso dirti come espansione ho la WotlK quindi abbastanza retrò e sinceramente l'idea di utilizzare un panda da combattimento non mi ispira mi sà di cucciolone :§href:

Molto interessante come notizia e sarei curioso di provare però non mi ispira la notizia del monaco avendo già priest mettere il monaco mi sembra superfluo cioè sarebbe un'imitazione del priest però vedremo come uscirà bella notizia comunque :§href:

Secondo me posso dirti che sarà più potenziamento/healing come il priest però non si sà mai
anche perché Dps mi sà più da pally, warrior e Dk ( viva i DK!!!!!! :§errf: )
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:08 pm

MetalheartH ha scritto:
Posso dirti come espansione ho la WotlK quindi abbastanza retrò e sinceramente l'idea di utilizzare un panda da combattimento non mi ispira mi sà di cucciolone :§href:

Molto interessante come notizia e sarei curioso di provare però non mi ispira la notizia del monaco avendo già priest mettere il monaco mi sembra superfluo cioè sarebbe un'imitazione del priest però vedremo come uscirà bella notizia comunque :§href:

Secondo me posso dirti che sarà più potenziamento/healing come il priest però non si sà mai
anche perché Dps mi sà più da pally, warrior e Dk ( viva i DK!!!!!! :§errf: )

AAAAAAA!!! Un altro DK che gira libero per il mondo! Dove andremo a finire noi poveri paladini? XD

Comunque se la strutturano bene potrebbe essere una bella espansione... Anche se sarà marchiata per sempre dall'ombra (alquanto ingombrante) di Kung Fu Panda XD
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:54 pm

ahahah quoto pienamente un mega panda che ammazza tutti di botte :D

oh paladin gran Pg mi incuriosisce soprattutto perché un Pally tanka meglio del Dk e su questo non ci piove :D
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:55 pm

....a me ricordo kung fu panda con la barba! e dato che c'è già il priest come già detto mi pare abbastanza superflua la classe del monaco! boh vedremo
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:48 pm

T_________________________________________________________________________T

Un panda... Lo sapevo da tempo ma... uno stupido panda...
La versione sfigata dell' orso... ç_ç
Ma che centra con WoW poi???
Nulla.
Cioè... almeno i tauren sono possenti e forti... i panda si sembrano, oltre a cucciolosi ( -.- ) una copia identica a kung fu panda -.-

http://eu.battle.net/wow/en/game/mists-of-pandaria/media/

game play kung fu panda:



differenze? non ne trovo molte (oltre alo stile di gioco ovviamente)
bha... -.-

Citazione :
oh paladin gran Pg mi incuriosisce soprattutto perché un Pally tanka meglio del Dk e su questo non ci piove :D

Infatti i pala possono fare il litch king in solo, perchè magari fanno anche healer meglio .-.
I pally magari è più facile da usare ma non mi sembra che abbia l' effetto del blood presence ;)
Ah... io da dk frost (dps) ho 13% parry senza pezzi da tank, equippato 369.
Abbastanza per farmi una cata normal senza troppi problemi.
un pala senza scudo muore eheh ;D

P.S.
il dk è nato tank

Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:37 pm

Realbarcy ha scritto:
T_________________________________________________________________________T

Un panda... Lo sapevo da tempo ma... uno stupido panda...
La versione sfigata dell' orso... ç_ç
Ma che centra con WoW poi???
Nulla.
Cioè... almeno i tauren sono possenti e forti... i panda si sembrano, oltre a cucciolosi ( -.- ) una copia identica a kung fu panda -.-

http://eu.battle.net/wow/en/game/mists-of-pandaria/media/

game play kung fu panda:



differenze? non ne trovo molte (oltre alo stile di gioco ovviamente)
bha... -.-

Citazione :
oh paladin gran Pg mi incuriosisce soprattutto perché un Pally tanka meglio del Dk e su questo non ci piove :D

Infatti i pala possono fare il litch king in solo, perchè magari fanno anche healer meglio .-.
I pally magari è più facile da usare ma non mi sembra che abbia l' effetto del blood presence ;)
Ah... io da dk frost (dps) ho 13% parry senza pezzi da tank, equippato 369.
Abbastanza per farmi una cata normal senza troppi problemi.
un pala senza scudo muore eheh ;D

P.S.
il dk è nato tank


Quoto, noi pal possiamo essere "migliori" nel tanking però i DK sono i mgliori nel far danno ^^

Comunque su che server giocate? Io avevo intenzione di fare un DK (Tauren o Worgen)...

Ah, il panda non può essere ne DK ne Pally (Anche se un panda DK... :§ewtqew: ) XD
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:03 pm

Purtroppo io non gioco su server non ufficiale :D
beh si comunque un Dk bene equippato fa danno ma il Pally si può curare, il Dk recupera vita solo con spec blood ed è più da tank e in PvP secondo me serve poco.

Anche io come Dk ho spec Frost e tra poco cambierò la seconda in blood per poter tankare nei raid e nelle iste anche perché quando gruppo i pally tank si lamentano perché aggro i mob ^^

però io riconfermo la mia tesi abbiamo già il priest un monaco è inutile e concordo con Real un panda in un gioco così è inutile piuttosto una specie di uomo mezzo drago :D
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 12:34 am

Con il pally e il dk continuare qui: https://warhammer.forumattivo.com/t22206-il-dk-e-il-pally#313327 (così non andiamo OT)
Grazie

Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 11:12 am

Argomento spostato nella nuova sezione di Zendra tutta dedicata a WoW =)


Tra l'altro, Metalliko, non avresti voglia anche tu di dare una mano per il "progetto WoW" di Zendra?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 12:00 pm

Citazione :
Argomento spostato nella nuova sezione di Zendra tutta dedicata a WoW =)

Grazie =)
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 3:14 pm

Asurian ha scritto:
Argomento spostato nella nuova sezione di Zendra tutta dedicata a WoW =)


Tra l'altro, Metalliko, non avresti voglia anche tu di dare una mano per il "progetto WoW" di Zendra?

Sono stato via per un pò quindi non so cosa fare... Però appena mi spiegate cosa devo fare mi metto al lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 3:26 pm

Mahhhh domanda: che fazione sono? (O o A?)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 3:40 pm

Shasso ha scritto:
Mahhhh domanda: che fazione sono? (O o A?)

Ehm... Non saprei... Comunque i monk ci sono sia ally che horde
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 3:50 pm

ohhhh monk sapete com'è??? scusate ma sono curioso sapete qualcosa di nuovo???
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 4:16 pm

Citazione :

Mists of Pandaria introduce una nuova razza i panderean... Per chi non lo avesse ancora capito sono dei panda

Citazione :

Ma che centra con WoW poi???
Nulla.
Cioè... almeno i tauren sono possenti e forti... i panda si sembrano, oltre a cucciolosi ( -.- ) una copia identica a kung fu panda -.-

i pandaren esistevano anche su warcraft 3. non e' roba nuova :D

originariamente erano panda guarrieri con una specie di stile samurai giapponesi

https://www.youtube.com/watch?v=XgOE5s-Wado&feature=related

ed erano fighi :D
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 5:16 pm

Citazione :
i pandaren esistevano anche su warcraft 3. non e' roba nuova

Lo so all' inizio non sapevano se mettere tauren o panda e han messo le mucche (comunque centrano con la prateria o kalimandor...).
I panda? No Sense
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 6:17 pm

No dai, il pandaren era l'eroe più carismatico del gioco wc3.
Ahahaha.
Tankava benissimo, tra l'altro. Era la seconda scelta eroe per i DE dopo il Demon Hunter
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 7:00 pm

Per quanto rigurada la fazione la blizz ha introdotto un innovazione: infatti dopo aver fatto la prima parte della storia dei pandare (serie di quest, etc.) sarà possibile scegliere se stare con l'alleanza o con l'orda
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 9:56 pm

Metalliko ha scritto:
Per quanto rigurada la fazione la blizz ha introdotto un innovazione: infatti dopo aver fatto la prima parte della storia dei pandare (serie di quest, etc.) sarà possibile scegliere se stare con l'alleanza o con l'orda

Va bhe... non è un' innovazione, è come il DK
*illuminazione* Ah! Ma è una hero class =D Non centra comunque nulla -.- xD
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 7:56 am

Realbarcy ha scritto:
Metalliko ha scritto:
Per quanto rigurada la fazione la blizz ha introdotto un innovazione: infatti dopo aver fatto la prima parte della storia dei pandare (serie di quest, etc.) sarà possibile scegliere se stare con l'alleanza o con l'orda

Va bhe... non è un' innovazione, è come il DK
*illuminazione* Ah! Ma è una hero class =D Non centra comunque nulla -.- xD

Non è esattamente come il DK, infatti: crei il PG Panda -> Scegli la classe -> fai una serie di quest -> Scegli se stare con Alleanza o Orda.

Come cosa a me sembra innovativa...
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 12:34 pm

Beh si per essere innovativa lo è, però tipo non sarebbe brutto non avere fazione tipo giustiziere solitario :D

O addirittura una fazione a parte.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 1:40 pm

MetalheartH ha scritto:
Beh si per essere innovativa lo è, però tipo non sarebbe brutto non avere fazione tipo giustiziere solitario :D

O addirittura una fazione a parte.

Questo sarebbe fico... Ma se il panda finisce come ally o horde (lo vedo più ally) alla fin fine non cambia molto anche perchè per il pg non sono importanti glli inizi, piuttosto la fine (che ti sblocca poi tutto il gioco)
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 1:48 pm

Quoto

scusa se vado un secondo Ot ma ho scoperto che ci sono le carte di WoW :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





World of Warcraft: Mists of Pandaria Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft: Mists of Pandaria   World of Warcraft: Mists of Pandaria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
World of Warcraft: Mists of Pandaria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World of Warcraft: Mists of Pandaria Opening Trailer
» Le innovazioni e novità su Mists of Pandaria
» world of warcraft
» World of Warcraft
» Libri World of Warcraft

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: World of Warcraft :: Generale-
Vai verso: