Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione 2014 knights tattica NOMI acqua Nehek vampiro conti dead femminili drone tattiche space effetto grigi 2010 cavalieri orchi grey 2011 indovinelli caos catalogo 2016 degli

 

 Condottiero del Coas di Nurgle

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Nox
Utente
Utente
Lord Nox


Età : 50
Località : Figline Valdarno
Messaggi : 49

Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 12:07 pm

Ciao ragazzi, mi sono per un attimo spostato sul fantasy, e ho provato il condottiero di Nurgle: mi dite che ne pensate?

Condottiero del Coas di Nurgle Th_42552_301616_2330910885741_1638811173_2221407_40190791_n_122_450lo
Torna in alto Andare in basso
Antonio Ramires
Utente
Utente
Antonio Ramires


Età : 34
Località : Messina
Messaggi : 137

Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 3:40 pm

Bellino...complimenti ^^
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 3:45 pm

bellissimo, se riesci sverda un pò la pelle michi un marrone col green normale e lo unisci con un pò di inchiostro marroncino e gli dai una spennellata con i miei li ha fatti proprio paludosi:)
Torna in alto Andare in basso
Lord Nox
Utente
Utente
Lord Nox


Età : 50
Località : Figline Valdarno
Messaggi : 49

Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 6:46 pm

Non volevo fosse troppo verde o marrone, la pelle, perchè volevo creare stacco con i gambali e lo spallaccio verde.
Tanto comunque tra poco devo iniziare i marine della peste, così seguirò il tuo consiglio.
Grazie per i complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:24 pm

carino al modello, però non mi piace troppo la basetta
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:17 pm

la basetta è molto bella secondo me invece xd però vorrei tanto sapere come hai fatto la spalla con le due spine giganti:) ti consiglio di seguire questa linea anche con i marines della peste.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:20 pm

davidz90 ha scritto:
la basetta è molto bella secondo me invece xd .


de gustibus.. :§
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:38 pm

darei una lavatura alla pelle, che cosi risulta troppo chiara, per il resto da un ottima resa.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Lord Nox
Utente
Utente
Lord Nox


Età : 50
Località : Figline Valdarno
Messaggi : 49

Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 11:02 pm

Ah, beh, dunque, ora la foto non fa vedere la terza spina, peccato, ne posterò altre...comunque, per lo spallaccio ho fatto così: mano di dark angel green, poi passaggio di snot green leggerissimo, e ancora più leggero lo scorpion sui bordi. Per i bubboni sullo spallaccio un pò di bestial brown, così come intorno alle borchie. ho solo dato un pò di devlan mud come lavatura, ma prima di passare lo scorpion.
Torna in alto Andare in basso
Lord Nox
Utente
Utente
Lord Nox


Età : 50
Località : Figline Valdarno
Messaggi : 49

Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 11:04 pm

Per le spine seguo più o meno lo stesso schema che uso sempre con le ossa e le cartilagini: scorched brown, bleached bone a pennello asciutto, così come un pò di skull white, e poi devlan mud e greyphone sepia
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 12:26 am

ah ok bella questa tecnica mi piace... ti scoccia se te la scopiazzo per dei modelli dell'inquisizione un pelo xenos?
Torna in alto Andare in basso
Lord Nox
Utente
Utente
Lord Nox


Età : 50
Località : Figline Valdarno
Messaggi : 49

Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 12:33 am

Ci mancherebbe, vai liscio...poi è ganza perchè la puoi usare per le armi psioniche ( dico la scala dei verdi ), oppure per le lance nuove dei necron che sono molto belle...sempre con quella puoi realizzare gli elfi silvani e così via...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Condottiero del Coas di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Condottiero del Coas di Nurgle   Condottiero del Coas di Nurgle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Condottiero del Coas di Nurgle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» condottiero di nurgle fw
» Condottiero di Nurgle [Standard]
» Condottiero Del Caos di Nurgle
» Condottiero di Nurgle [versione alternativa]
» un mega condottiero di khorne!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: