Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto recensione indovinelli Nehek 2014 dead 2010 2016 knights orchi grey degli grigi caos tattica vampiro space NOMI femminili catalogo acqua tattiche cavalieri conti 2011 drone

 

 Avatar per Incarnatori di Zendra

Andare in basso 
+7
Blooddrop
Metalliko
The_Green_Knight
Hope
Ryofu Housen
Logan
Zendra
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:13 pm

Solo per Incarnatori di Zendra - Carisma +2000. Quelli scelti verrano indicati... §

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Afro-samurai-iconLOGAN
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Aion-templar-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Brutal-legend-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Far-cry-2-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Guitar-hero-3-b-icon
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Wow-goblin-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Titan-quest-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Bionic-commando-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Hellgate-london-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Heavenly-sword-icon
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Mass-effect-2-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Prototype-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Iron-man-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Sacred-2-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Soul-calibur-4-icon
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Spartan-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Star-wars-battlefront-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Starcraft-2-iconPrimarcaSanguinus
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Tabula-rasa-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Timeshift-icon
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Wow-blood-elf-iconStile
zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Wow-ilidan-iconzendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Wow-worgen-icon


Ultima modifica di SIGMAR il Gio Nov 03, 2011 11:47 am - modificato 14 volte.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:27 pm

potrei avere la prima??
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:30 pm

Certo logan sei un incarnatore...ancora ne ho da mettere...vuoi quello?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:33 pm

ah,se ne devi mettere ancora,aspetto.
Sono molto belli comunque;)
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:43 pm

Fatto...chi vuole si faccia avanti e lo inserisca nel suo profilo...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:48 pm

§ Logan faccio io ;)

Fatto...ragazzi chiedete a me altrimenti non esce delineato... :§dg:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:56 pm

SIGMAR ha scritto:
§ Logan faccio io ;)

Fatto...ragazzi chiedete a me altrimenti non esce delineato... :§dg:

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:03 pm

io sono ancora troppo piccolo, altrimenti avevo gia messo gli occhi su di alcuni xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:23 pm

Ryofu Housen ha scritto:
io sono ancora troppo piccolo, altrimenti avevo gia messo gli occhi su di alcuni xD


:§ere: :§ere: :§f,likuk: già.... idem

comunque alcuni sono veramente stupendi.... §
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:27 pm

Se mi passi il quadrato blu mi faccio il mio ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:42 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Se mi passi il quadrato blu mi faccio il mio ^^

TGK questi sono difficili da fare, non è un'immagine all'interno di un riquadro... :§cbfgh:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:25 pm

se lo passi anche a me il riquadro mi tengo in allenamento con photoshop xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:17 pm

Il riquadro potete farlo voi...dovete poi sovrapporre l'immagine... risovrapporre il quadrato e delinearee l'immagine che si vuole lasciare all'esterno...

In Pixel ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:20 pm

SIGMAR ha scritto:
Certo logan sei un incarnatore...ancora ne ho da mettere...vuoi quello?

Può sembrare stupida come domanda ma... cos'è un incarnatore?

EDIT: non avevo notato la scritta sopra le immagini zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra 684542 ... sorry

Tranquillo caro...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:03 pm

posso avere qullo di starcraft :D?

(che sorpresa eh xD?)
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:37 pm

Fatto caro...mi raccomando sostieni Asurian cia


Ultima modifica di SIGMAR il Mer Nov 02, 2011 5:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:47 pm

danke sigmar :D

asurian e' un vecchietto oramai. gli serve sostegno :D
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:48 pm

ma nooooo che spettacolo il clone di star wars :@@:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 7:15 pm

ok... Vorrei quello di WoW con le doppie 1h leggendarie di Black Temple xD ma sono indietro di un po' di post xP
Comunque belle ste nuove emoticons =D
:D
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 10:10 pm

a me piace quello con lo scudo spartano.. il primo della 5a fila..Se riesci a farne uno con un bel magone però sarei più contento e lo metterei subito zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra 364988687
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:38 am

C'è Stile quello di Wow...dimmi tu.. :D
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:12 am

..Facciamo il primo dell'ultima fila allora ^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:23 am

comunque non so come fare il riquadro allora l' ho fatto di questa forma =/
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 12:00 pm

bellissimi questi avatar!! solo che quello che avevi già fatto per me è bellissimo e non lo voglio cambiare ^^
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 1:58 pm

IIRakshaII ha scritto:
bellissimi questi avatar!! solo che quello che avevi già fatto per me è bellissimo e non lo voglio cambiare ^^

Sono contento che ti piaccia caro Raksha...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   zendra - Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avatar per Incarnatori di Zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Avatar
» Avatar
» Avatar 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: