Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo grigi acqua dead space tattica 2010 effetto Nehek conti vampiro femminili knights orchi cavalieri drone 2011 recensione tattiche caos 2016 NOMI indovinelli degli grey 2014

 

 csm in stile davidz :) for fun forever

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Empty
MessaggioTitolo: csm in stile davidz :) for fun forever   davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 1:31 pm

posto qui la mia prima lista di space marine corrotti completamente for fun, la battaglia è da 2000 punti e sono contro gli orki, il mio avversario gioca una lista monopiztoleri con 2qg bombati con seguiti di megakapi:)

la mia lista è formata da due plotoni specializzati, la mia tattica dovrebbe essere con il plotone d'assalto attendere e contrattacare le valanghe verognole, mentre il secondo plotone spara a più non posso:)

2000p

1plotone:
kharn + 5 prescelti+icona nurgle+4potenziate+aspirante campione 165+210
10berserker+rhino 245
10berserker+rhino 245
10 posseduti 260

2plotone:
lucius l'eterno+5prescelti+icona nurgle+campione+1lanciamissili+4pistole plasma 160+230
10 marine distorsori+fucile sonico 250
10 marine distorsori+fucile sonico 250


il plotone d'attacco di kharn muove avanti coi berserker che dovrebbero semplicemente rallentare l'avanzata nemica, dietro il plotone slaneshoso dovrebbe stare bello fermo a sparacchiare fino al vomito sulle unità non ingaggiate, pensavo di mettere un rhino per lucius e marine con le plasma e togliere 2 posseduti perchè non mi ispirano granchè come forza d'attacco...


accetto consigli e botte e insulti a livello anche familiare :)




Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Empty
MessaggioTitolo: Re: csm in stile davidz :) for fun forever   davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 1:47 pm

allora alcuni consigli i posseduti fanno pena ai prescelti leva le pistole plasma sono inutili metti io non li giocherei proprio un land raider.
Anzi se proprio vuoi fare una lista 4 fun metti 2 land raider con corazza,9 berzy con campione e maglio e kharn,9 distorsori con campione e arma pot e sirena del fato con lucius.
Poi il resto dei punti vedi tu ^^
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Empty
MessaggioTitolo: Re: csm in stile davidz :) for fun forever   davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 1:49 pm

mmm mi ispira...ma come tattica ti sembra buona contro gli orki o finisce che mi frullano di spakkate?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Empty
MessaggioTitolo: Re: csm in stile davidz :) for fun forever   davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 1:50 pm

allora, visto che vuoi puntare in particolar modo sui bersy/kharn io ti consiglio 2/3 unità su land raider, ed il resto a piedi, è una lista parecchio for fun, ma penso sia ampiamente piu divertente di questa, visto che rispetti anche il bg.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Empty
MessaggioTitolo: Re: csm in stile davidz :) for fun forever   davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 1:59 pm

intendi 2 3 unità dentro 2 3 land raider? wow...che sbaragliamento di punti xd... io pensavo di metterli nei rhino perchè costano meno piuttosto al posto dei landy gioco qualcosa di meglio(sempre che ci sia xd...) volevo vedermela col tiro ma senza veicoli solo i rhino per far arrivare in cac i berserker che nella mia tattica malata dovrebbero bloccare in cac i ragazzi mentre i marine di slaanesh sfaldano coi requiem:)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Empty
MessaggioTitolo: Re: csm in stile davidz :) for fun forever   davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 7:49 pm

io i marine di slaanesh li sostituirei per mettere degli obli...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Empty
MessaggioTitolo: Re: csm in stile davidz :) for fun forever   davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 11:08 pm

Bè se la tua preoccupazione sono gli orchi di certo Khorne fa al caso tuo (anche nurgle non sarebbe male fra granate difensive, doppie armi speciali, R alta e FNP) io però la farei così:

Condottiero in armatura Termy di Khorne con doppi artigli del fulmine 140

4 Termy campioni di Khorne con doppi artigli 230

Land con possessione e pala 245

2*8 Berserker con campione magliuto dentro Land con possessione e pala 208+245=453*2=906

3*3 Moto con 2 fucili termici e campione con maglio 159*3 = 477

1998

Non sarà il massimo ma contro gli orchi secondo me potrebbe rendere, sono cmq 3 landereni e hai anche 3 unità di moto che posso tranquillamente andare a colpire sui fianchi dei carri aspettando dietro ai land magari. E cmq anche se sei tu a venir caricato le tue unità fanno cmq decisamente male XD anche ammesso che ne muoiono 2 6 Berserker ti vomitano 18 attacchi che colpiscono al 3 e feriscono al 4 perciò di media 5 orchi muoiono e ciò non è poco XD poi minimo minimo minimo entrano in cac i termy con campione quelli si sparano ben 21 attacchi facendo fra i 6 e i 7 morti anche loro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Empty
MessaggioTitolo: Re: csm in stile davidz :) for fun forever   davidz - csm in stile davidz :) for fun forever Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
csm in stile davidz :) for fun forever
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GK 1750 [i]*nutella forever*[/i]
» 40K entrata con stile
» stile di gioco
» Lamentele su Stile
» Duke Nukem Forever

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: