Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 caos grey 2010 Nehek 2016 grigi tattica recensione orchi dead NOMI drone degli effetto acqua tattiche indovinelli femminili cavalieri space vampiro conti knights catalogo 2011

 

 dark eldar da sfondamento!

Andare in basso 
+4
Ryofu Housen
Tephex
Iniziato Lucius
Talaban
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:33 pm

essenzialmente si,ma è sempre bello ricordare quanto picchiano quei due piccini xd
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:44 pm

io con un talos ho tirato giu una scheggia di ctan settimana scorsa xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:51 pm

senza contare che anche col tiro non scherzano i talos, ryofu sinceramente dalle ultime partite contro i necron appena usciti...direi che anche gli elfi oscuri del fantasy possono uccidere una scheggia c'tan...senza nulla togliere ai necron però li vedo sempre meno competitivi rispetto a prima....
tornando a noi, direi che i grotteschi sono davvero una scelta elite immancabile, magari con un homunculus anziano dentro con un fucile crist. che fanno davvero male...poi le carcasse sono davvero belle però non sono molto competitive meglio tenere i punti per dei cabaliti con lancia.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 10:00 pm

beh le carcasse sono comunque un ottimo stopper per squadre senza armi pot...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 10:20 pm

bè si come stopper si diciamo che sono buona carne da macello...ma piuttosto metti le mnadragore no? gliele fai apparire davanti cos se inizi per primo gli neghi anche il suo primo movimento...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 10:43 pm

the dark light ha scritto:
bè si come stopper si diciamo che sono buona carne da macello...ma piuttosto metti le mnadragore no? gliele fai apparire davanti cos se inizi per primo gli neghi anche il suo primo movimento...

1) Le carcasse costano meno.

2) Le carcasse resistono meglio (Re4 e fnp contro TI 5+)

3) Con l'homuncolus in campo le carcasse sono truppa, e qui non c'è storia.
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 10:47 pm

sisi quello certo io intendevo magari metti anche quelle no? forse è uno spreco eccessivo di punti però compaiono proprio in faccia al nemico e possono fargli perdere un bel pò di tiro e permettere più mobilità al resto dell'esercito...che dici?

poi ovvio che essendo truppe con lhomunulo diventano ancora più sbure...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 8:38 pm

no le mandragone sono un pezzo completamente inutile..
costano 15 punti e non combinano una cippa lippa, in cac fanno schifo ( nemmeno la doppia arma hanno,almeno le carcasse si e pure avvelenata..), hanno solo un misero ti5+ che vuol dire che moriranno come niente sotto la prima salva di fuoco ( dieci marine steccano tranquillamente 6-7 mandragore, mentre la stessa squadra a delle carcasse fa solo 3 morti..)..

quindi francamente le mandragore vanno prese solo come modelli da tenere sulla mensola.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 8:47 pm

mmm.mmm...si è giusto ma ci sarà qualche modo di usarle no? lo dico perchè sono modelli bellissimi e se li compro vorrei farlo per usarle non per tenerle li a prender la polvere...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 7:39 pm

eh se gli trovi un uso fammi un fischio,per ora non se ne trovano xd giocale come una scelta di cuore se ti piacciono tanto,ma non aspettarti troppo..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 10:26 pm

bè cmq hanno la regola che ti compaiono di fornte al nemico, se le copri benino magari a caricare ci arrivano xd...poi magari muoiono però almeno le ho giocate ehehe...no apparte gli scherzi non ci trovo nemmeno io un utilizzo...e i pennuti? quelli con carabina a schegge che svolazzano? scusa ma non ho il libro sotto e non mi viene il nome però mi pargono forti...che dici?
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:13 am

i flagelli sono fortissimi a mio parere visto che costano un c****o volano e portano 2 armi d'appoggio
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 1:44 pm

sonod'accordo anche se come tutti i de una flagellata di colpi già li uccide...il problema più grosso è quello infatti se qualcuno ha qualche tattica perchè a me muoiono sempre prima di arrivare a tiro...oppure fanno una fase poi muoiono...per ora ho giocato sempre facendo così gli metto davnti un veivolo tipo raider ravager e li mando avanti...solo che poi mi sparano a quello xd....noh...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dark eldar da sfondamento!   dark - dark eldar da sfondamento! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dark eldar da sfondamento!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Help Dark eldar....
» Dark eldar 1750(alleati eldar)
» Eldar & Dark Eldar 1500
» Dark Eldar 1500
» New Dark eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: