Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Real Steel Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Real Steel Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Real Steel Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Real Steel Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Real Steel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Real Steel Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Real Steel Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Real Steel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Real Steel Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Real Steel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek caos degli orchi cavalieri dead femminili 2011 2014 conti NOMI catalogo effetto 2016 recensione knights tattica acqua tattiche vampiro 2010 indovinelli space grey drone grigi

 

 Real Steel

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Real Steel Empty
MessaggioTitolo: Real Steel   Real Steel Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 8:21 am



Regia: Shawn Levy

Trama:
Charlie Kenton, un combattente fallito che ha perso la sua chance per il titolo quando dei robot di ferro da 900 chili, alti 2,4 metri hanno preso possesso del ring. Ora non è altro che un piccolo promotore, Charlie guadagna quel tanto che basta per mettere insieme un pezzo di metallo fatto di scarti per passare da un incontro di boxe underground all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, a malincuore fa squadra con il suo estraniato figlio Max (Dakota Goyo) per costruire ed allenare un concorrente per il titolo. Dato che la posta in gioco nella brutale arena, senza esclusione di colpi, è aumentata, Charlie e Max, contro ogni previsione, ottengono l'ultima chance per un ritorno


bah... Brutta copia di "Over the top". Prendete Roky, i Trasformers, e qualche altra porcheria, shaerate il tutto aggiungendo qualche altro effetto speciale e otterrete Real Steel. In soldoni: poco fumo e ancora meno arrosto...
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Real Steel Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Steel   Real Steel Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 2:09 pm

uff...mi hai smontato un film che volevo vedere =(
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Real Steel Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Steel   Real Steel Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 3:04 pm

perchè? non ti ha detto la fine no? xd...però mi sa molto di già visto come film...non saprei io sono patito del cinema ma questo è il tipico film che guarderei in altre maniere...bip...bip...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Real Steel Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Steel   Real Steel Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 3:09 pm

Over The Top.. ti quoto maresciallo XD
Bah, sinceramente è un film che ha attirato la mia attenzione, come sempre non andrò al cinema a vederlo, però mi dispiacerebbe perdermelo, anche se sa di già visto ed è la solita pappardella degli ultimi anni! ^^
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Real Steel Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Steel   Real Steel Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:27 pm

tipica americanata che finirà col padre che diventa un buon padre mentre prima non badava al figlio e la moglie, che ovviamente a dispetto di tutto vincerà un torneo impossibile e vivranno tutti felici e contenti...

se togli dalla testa questo è il tipico gran bel film con dei super effetti e azione a gogo...a me piacciono ifilm così xd..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Real Steel Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Steel   Real Steel Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Real Steel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Red Steel 2
» Man of Steel
» Balls of Steel!
» Stainless Steel
» Cold Steel - facciamoli a pezzi !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: