Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 femminili conti indovinelli degli effetto acqua 2010 cavalieri space catalogo tattica Nehek drone NOMI recensione dead tattiche grigi 2016 grey orchi knights 2014 vampiro caos

 

 Pezzi grossi tiranidi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Pezzi grossi tiranidi   tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 10:56 pm

oltre alle solite critiche k mi potete venire a fare...
è forte una lista di soli pezzi grossi tiranidi?!?
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi grossi tiranidi   tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 11:14 pm

da quanto mi hanno detto...una lista di soli pezzi grossi ovvero "monocicci" è una lista praticamente da sgravo, è molto forte capace di sfondare qualsiasi esercito ma (sempre a quanto mi hano detto) non è molto bella da fare xke non lascia un minimo di competizione,di conseguenza ne te ne il tu avversario non vi divertite piu.
ho parlato a seconda di quello che mi è stato detto,e quindi non posso dirti niente di piu preciso.
semmai aspetta commenti da persone piu esperte di me :okf:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi grossi tiranidi   tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:51 am

Non è semplicemente forte, è addirittua una delle 2-3 liste piu sgrave in assoluto di tutto 40K!!!
In pratica giochi 8 (mi pare che di piu sia impossibile in 1500 pti) modelli grossi con 2 truppine inutili a costo minimo.
Praticamente ogni tizio ha i doppi lurchi che asfaltano qualsiasi cosa... Io ci ho giocato contro qualche volta e ti assicuro che è una delle liste fastidiose e che ho odiato di piu.
Quindi se partecipi a un torneo di sgravoni e lo vuoi vincere, è una buona lista, però non aspettarti di divertirti perchè in pratica ti limiti a tirare manciate di dadi...
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi grossi tiranidi   tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 8:08 pm

penso k mi andrà bene x il semplice motivo k mi secca lasciar morto il mio primo esercito e k in fin dei conti amo i pezzoni grossi...
(so di parlare da bimbominkia ma alla fine sto esercito mi costa di meno e magari posso guadagnarci i soldi del torneo [in cui ttt giokeranno da sgravoni...]).. ma se il primo tizio mi ferisce ogni bestiaccia e poi alla fine farmi 8 ferite in 6 turni nn è molto difficile... si piglia metà punti vittoria?!?!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi grossi tiranidi   tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 1:27 pm

legatus ha scritto:
ma se il primo tizio mi ferisce ogni bestiaccia e poi alla fine farmi 8 ferite in 6 turni nn è molto difficile... si piglia metà punti vittoria?!?!
Ehm... cioè?!? Proprio non ho capito la domanda...

Cmq considera che i bestioni hanno piu di una ferita l uno e resitenza alta quindi non è facile falciarli....
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi grossi tiranidi   tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 4:10 pm

si ora mi sn accorto k ho scritto da rumeno :hahaha: cmq volevo sapere se l'avversario guadagna metà punti di un carnifex da 4 ferite dp k glie ne ha fatta una... xk se si allora basta k l'avversario si armapesantemente e in 2 turni si prende metà punti armata... (c'è sempre da dire k due turni dopo i carnefici prendono ttt i punti persi :wetrw: xò è seccante se è così...)
l'italiano va bene?!? :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi grossi tiranidi   tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 6:37 pm

Si, l italiano cosi va bene, grazie!! :sorr: :sorr:

Cmq la risposta è ASSOLUTAMENTE NO!!!! Altrimenti una ferita al mio caro cappalleno varrebbe 100 punti :sorr:
I tizi con piu di una ferita danno punti solo se vengono abbattuti altrimenti: nada!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi grossi tiranidi   tiranidi - Pezzi grossi tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pezzi grossi tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto
» 1500 tozzi e grossi
» I pezzi Migliori del WH 40K
» nuovi pezzi forgeworld
» pezzi Dark Eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: