Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Kirby Adventure Wii : impressioni ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Kirby Adventure Wii : impressioni ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Kirby Adventure Wii : impressioni ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Kirby Adventure Wii : impressioni ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Kirby Adventure Wii : impressioni ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Kirby Adventure Wii : impressioni ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Kirby Adventure Wii : impressioni ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Kirby Adventure Wii : impressioni ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Kirby Adventure Wii : impressioni ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Kirby Adventure Wii : impressioni ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2014 Nehek 2016 drone cavalieri knights catalogo tattica grey 2011 effetto tattiche NOMI 2010 dead grigi conti orchi recensione space acqua caos indovinelli vampiro femminili

 

 Kirby Adventure Wii : impressioni ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Kirby Adventure Wii : impressioni ? Empty
MessaggioTitolo: Kirby Adventure Wii : impressioni ?   Kirby Adventure Wii : impressioni ? Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 8:51 pm

Salve , voleov chiedere impessioni su questo gioco , vsito che fra poco dovrò fare u nregalo a un mio cugino poco più piccolo di me ( 8 anni ) e volevo qualcosa che foss tipo Super Mario per Wii , ora , io conosco i giochi di Kirby ( la festa dell' easy playing ) ma ho sntito di uan modalità a 4 giocaototri , potete darmi informazioni ?
Torna in alto Andare in basso
 
Kirby Adventure Wii : impressioni ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» adventure quest
» Dungeons & Dragons - The Fantasy Adventure Board Game
» Prime impressioni
» 2 eserciti 500 pti............Impressioni???
» Impressioni sui Conti Vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: