| lista gk 1500 | |
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Autore | Messaggio |
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Tephex Utente
Età : 29 Località : vignola (MO) Messaggi : 905
| Titolo: lista gk 1500 Ven Dic 23, 2011 4:50 pm | |
| ditemi come vi sembra
QG
bibliotecario 150 maglio nemesis perfezionato 10 quicksilver santuario 10
crowe 150
Elitè
dreadnought venerabile 175 doppio autocannon 15
truppe
10 purificatori 240 2 psycannon 20 3 alabarde 6 2 magli 10
10 purificatori 240 2 psycannon 20 2 alabarde 4 2 magli 10
6 pagk 120 maglio 10
su razor 45 con munizioni 5
supporti pesanti
1 dreadnought 115 2 autocannon 15
1 dreadnought 115 2 autocannon 15
tot 1500
avanti coi pareri!!! | |
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Alucard90 Utente
Età : 33 Località : Roma Messaggi : 2624
| Titolo: Re: lista gk 1500 Ven Dic 23, 2011 5:10 pm | |
| allora via il martello dal biblio e lasciagli la spada, e gli dai oltre a i poteri che già ha possanza di titano e velo.
Inoltre devi dare dei veicoli ai puri a piedi non possono di certo andare sono forti ma a resistenza restano marine.
Dato che il bilbio è in armatura termy e non ci sono terminator devi legare il biblio a qualcuno ciò vuol dire che ti serve un veicolo che sia in grado di trasportare modelli in armatura termy perciò Landerone. Le alabarde ai puri dalle sempre anche se hai quicksilver perchè con le alabarde hai I6 anche fuori dal tuo turno e in più fai risparmiare un potere al biblio.
Io in parole povere farei:
Biblio, velo, possanza, santuario 165
Crowe 150
8 Purificatori con 2 magli 5 alabarde e 1 incinerator 212
Land con i laser laterali e corazza rinforzata (hai il potere del veicolo ma vanno in giro un sacco di dispeller quindi meglio andare sul sicuro su un pezzo così importante) 270
5 Purificatori con 2 psycannon, maglio e 2 alabarde (il maglio non darlo al cavaliere della fiamma, possibilmente dagli l'alabarda) dentro Razor con munizioni psioniche 199
5 Purificatori con 2 psycannon, maglio e 2 alabarde dentro Razor con munizioni psioniche 199
2 Dreddy con doppio autocannon e munizioni psioniche 270
1465
con i restanti 35 punti potresti pensare di mettere le pale ai razor, il multitermico al Landerone, dare evocazione al bilbio insieme a 2 servoteschi. Oppure togli un purificatore dalla squadra da 8 arrivando così a 61 punti con cui ci metti un altro razor con munizioni in cui puoi imbarcarci tranquillamente Crowe, e con i restanti 10 punti dai o le pale ai 2 razor delle truppe, o 2 poteri al biblio o il multitermico al Land | |
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Tephex Utente
Età : 29 Località : vignola (MO) Messaggi : 905
| Titolo: Re: lista gk 1500 Ven Dic 23, 2011 5:21 pm | |
| multi al land glielo davo sicuro visto che secondo me è quasi d'obbligo | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: lista gk 1500 Ven Dic 23, 2011 8:29 pm | |
| non vale la pena mettere le pagk visto che hai i puri come truppa... io sono un amante dei dreddy ma ti sconsiglio il venerabile a meno che non le scelte di supporto pesante non siano già piene (con tutto quello che c'è a cui sparare in genere si punta a far fuori un paio di dreddy e alla peggio il venerabile lo si ignora) i puri vale la pena di fare tante squadrette piccole in modo da potere mettere tanti razor e sparare a volontà... il landone lo trovo impegnativo come pezzo, se lo usi ci devi costruire un po' attorno... (il land secondo me redemeer è meglio) | |
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Tephex Utente
Età : 29 Località : vignola (MO) Messaggi : 905
| Titolo: Re: lista gk 1500 Ven Dic 23, 2011 10:58 pm | |
| ok ho totalmente rifatto la lista vediamo se va meglio ma l'idea è totalmente diversa
Qg
biblio 150 quicksilver santuario velo e possanza 20
elitè
5 paladini 275 2 psycannon 40 2 alabarde 2 magli
truppe
6 pagk 120 maglio 10
su razor
6 pagk 120 maglio 10
su razor
5 pagk 100 maglio10 trasporti appositi
razor 45 munizioni 5
razor 45 munizioni 5
supporti pesanti
dreadnought 115 auto 15 munizioni 5
dreadnought 115 auto 15 munizioni 5
land raider redeemer 245 corazza 15 multimelta 10 munizioni 5
tot 1500 | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: lista gk 1500 Sab Dic 24, 2011 12:05 am | |
| se c'è un unità che non vale la pena gi giocare nel codex gk quelle sono le truppe d'assalto
secondo me in rapporto attacchi, costo, abilità, i palapippi non possono niente in confronto ai puri... finisci di avere solo 4 unità, di cui 3 neanche particolarmente forti in cac | |
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Dampyr_Blackblade Utente
Età : 35 Località : Svervegia Messaggi : 198
| Titolo: Re: lista gk 1500 Sab Dic 24, 2011 12:12 pm | |
| - Zoro ha scritto:
- se c'è un unità che non vale la pena gi giocare nel codex gk quelle sono le truppe d'assalto
secondo me in rapporto attacchi, costo, abilità, i palapippi non possono niente in confronto ai puri... finisci di avere solo 4 unità, di cui 3 neanche particolarmente forti in cac quoto in pieno. Inoltre non puoi avere un razor vuoto senza un'unità a cui affibbiarlo. Nella lista di prima ti veniva suggerito perchè avevi un'unità di puri senza trasporto apposito, quindi comunque potevi comprarlo. Detto questo, la lista che ti è stata suggerita prima mi piace molto di più; questa è sullo stile di una che ho affrontato in torneo ma molto peggio, se vuoi fare una cosa "mista" ti conviene puntare su coteaz + seguiti e poi i 5 paladini e i due dreddy. Al limite, 5 puri con inquisitore con granate ci possono stare dentro; ma i truppini base se possibile evitali | |
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Tephex Utente
Età : 29 Località : vignola (MO) Messaggi : 905
| Titolo: Re: lista gk 1500 Sab Dic 24, 2011 12:33 pm | |
| ok adesso appena posso la rifaccio da capo con tanta pazienza | |
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Alucard90 Utente
Età : 33 Località : Roma Messaggi : 2624
| Titolo: Re: lista gk 1500 Sab Dic 24, 2011 4:47 pm | |
| Guardate che i truppini base non sono poi tanto male ma così senza lo psycannon che è l'unica cosa a renderli decenti non si possono vedere. Se non vuoi i puri fai così (i paladini te li sconsiglio e se li devi giocare giocali con GM, dentro al Land non rendono e tanto più se gli dai due martelli totalmente inutili ne basta uno solo in una squadra da 5 tra l'altro dargli due psycannon spendendo 40 punti per metterli dentro il Land è uno spreco clamoroso non sparerai in maniera utile per almeno 3 turni. Sulla tua scia sarebbe meglio farla così: Biblio, velo, possanza, santuario e quicksilver 170
Campione della confraternita 100
10 Gk d'assalto con 2 magli,3 alabarde (una al justicar) e 3 falchioni 235
Land redeemer 245
3*5 Gk con psycannon dentro Razor con munizioni 480
2 Dreddy 270
1500
Non l'ho ancora provata ma hai una buona base di fuoco con 2 dreddy e 3 razor, poi hai 3 psycannon distribuiti e il cannone d'assalto del redeemer che essendo binato non è affatto da sottovalutare. In effetti nel Land ci son tanti punti ma anche una volta fatto esplodere, non è facilssimo farli fuori (e cmq per farlo saltare non è facile grazie al velo del biblio e al fuoco che il resto dell'esercito ti tira contro). Quello che c'è dentro rende anche i GK normali temibilissimi, fra quicksilver e il 3 colpo di maglio disponibile e l'abilità del campione della confraternita non temono assolutamente nulla e anche contro le orde non stanno messi male dato che cmq non fanno pochi colpi e il campione con il suo attacco speciale ne sfoltisce già un pò (senza considerare che il redeemer ha 2 bei lanciafiammoni a vp3. Una carica di questa unità si porta via praticamente tutto ma ammorbidisci cmq con il fuoco le unità tipo terminator che cmq appena scendi gli riversi addosso una grandinata di colpi di requiem XD | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: lista gk 1500 Sab Dic 24, 2011 10:21 pm | |
| la fai con crowe e i puri e viene mille volte meglio... | |
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WARLORD Utente
Età : 28 Località : milano Messaggi : 70
| Titolo: Re: lista gk 1500 Dom Gen 08, 2012 9:45 pm | |
| quoto
al posto dei Gk e del campione metti puri e crowe
io farei così:
QG:325 crowe:150 Biblio:175 possanza/velo/quik/fenditura
Truppe:447 5 puri:149 2 cannon/alab/mart 5 puri:149 2 cannon/alab/mart 5 puri:149 2 cannon/alab/mart
Trasporti: 2 rhino:80 razorback:50 muniz
pesanti: 2 dread:270 soliti redeemer:270 multi/promezio
1439 (dovrebbero) | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: lista gk 1500 Dom Gen 08, 2012 9:52 pm | |
| io da quest ultima toglierei il properzio al landone (e quello che serve) e farei 3 razo con munizioni... i rhino una volta sbarcati perdono di utilità una razor con munizioni la mantiene | |
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WARLORD Utente
Età : 28 Località : milano Messaggi : 70
| Titolo: Re: lista gk 1500 Dom Gen 08, 2012 10:08 pm | |
| si ma spari con gli psycannon con 4 colpi Fo 7 Vp 4 dilaniante , secondo me è meglio ..... poi boh
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: lista gk 1500 Dom Gen 08, 2012 10:14 pm | |
| intanto spari come se ti fossi mosso, quindi se vuoi sparare tanto, tanto vale muovere di 6" sbarcare e sparare con il razor su un bersaglio e coi puri su un altro
Ultima modifica di Zoro il Dom Gen 08, 2012 10:48 pm - modificato 1 volta. | |
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WARLORD Utente
Età : 28 Località : milano Messaggi : 70
| Titolo: Re: lista gk 1500 Dom Gen 08, 2012 10:19 pm | |
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| Titolo: Re: lista gk 1500 | |
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| lista gk 1500 | |
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