Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto indovinelli NOMI recensione tattica drone space 2010 catalogo orchi dead caos vampiro Nehek grigi conti 2014 knights acqua degli femminili 2011 grey 2016 cavalieri tattiche

 

 lista pazzerella tyr 1500

Andare in basso 
+2
Dampyr_Blackblade
Tephex
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:37 pm

raider visto che oltre alle cm nn si ha nulla per buttarli giù...è triste ma con 1/2 superficiali gravi il veicoloè fuori uso..
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:39 pm

come fai a fargli un danno grave con fo 8?
senza contare corazze rinforzate e poteri dello spirito macchina.
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:43 pm

non si fa nessun danno grave si va di superficiali... una delle possibilità è di arrivarci con la tervigone o con la trigone a 1750 e lì sono dolori
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:46 pm

Allora perchè hai detto gravi? mah, lasciamo perdere....
sai che la combo tra aggressore e predatori per farli entrare in aip senza deviare la potrai usare solo al terzo turno?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:48 pm

Lascia stare le guardie, i land per i nids sono un palo nel cipunto a prescindere, e con le guardie ci fai poco e niente. Se non con le CM o gli zoa si può sempre provare con gli ymgarl a Fo6 dilanianti, ma non si ha altro.
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:48 pm

pazienza in un turno quelli ti spaccano tutto...
con superficiali gravi intendevo un'arma distrutta o un immobilizzato
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:55 pm

per spaccare tutto intendi i predatori? non credo: arrivano e in quel turno (che è il terzo, se l' aggressore è vivo) non assaltano, prendendosi a pioggia tutto il fuoco possible.....
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:13 pm

bè ci sono alcune cose da dire
1 può darsi che entrino prima del lictor o dell'aggressore e da quel momento entrano in aip in un luogo molto in cover
2 secondo te non li metto in cover??? ti ricordo che i lictor possono arrivare in qualsiasi punto del campo a più di 1" di un modello nemico...
ergo per ammazzarmi una squadra ti ci vogliono 5*2 colpi di arma a fo8 che entrino e con ab 4 si va a 15 colpi mentre con una ad ab3 si va a 20 colpi di missili...
e poi devono avere anche la ldv che cercherò comunque di bloccare in ogni modo
qusti colpi 1) killano solo una squadra2) non vengono sparati su mamma guardie ecc 3) dato che sono tutte armi pesanti se le ha a piedi dovrà stare fermo e ciò vuol dire che il prossimo turno mi viene in bocca

e questo presupponendo che non abbia fatto assolutamente NIENTE in 3 turni di gioco...con squadre di geno, mamme guardie... mi sa che stiamo un po' fantasticando...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:28 pm

......credi che la cover ti salverà cosi? anche l' avversario si muove, sai? ci sono armi che ignorano la cover, che ti ignorano l' armatura, che ti fanno morte immediata.... e la gran parte fanno queste cose tutte insieme!
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:37 pm

bè con calma la cover se la sbini è molto difficile che riuscirai a levarla dall'altra squadra... e poi scusami un attimo ma la maggior parte delle armi che danno morte immediata sono da cac quindi tu arrivi in cac e io ti aro... e non dimentichiamo che se tu non hai linea di vista puoi avere anche l'arma più forte del gioco ma se non riesci ad avere la linea muovendoti mi disp ma non mi spari sui predatori...
poi parliamone del fatto che la cover non serve a niente perchè se uno non ha ti mi disp ma è perlomeno indispensabile
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:49 pm

ci sono armi da tiro che non necessitano della linea di vista: pensa a un manticora: d3 aree grandi di bombardamento e d' artiglieria: ignora la copertura, non necessita di linea di vista, ferisce tutti al 2+, dà morte immediata e ignora l' armatura dei predatori e dell' aggressore.... quasi tutti gli eserciti hanno armi del genere.
e non pensare che in cac ari così tanto, perchè di solito viene assaltata solo un' unità di predatori, e se ti assaltano sono unità serie, che ti piallano.
Certo, bisogna usarli bene, e possono rendere, ma non è il caso di far entrare tutti i predatori vicino allo stesso lictor e tutti vicini, perchè, davvero, ti chiudi da solo.
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 4:37 pm

infatti di lictor ne ho 2...ergo il ragionamento falla... e poi ovvio che ci sono in ogni esercito ma chi mai userebbe biovre, whirwild ??? e anche il vindicator non è così giocato o almeno così è da noi
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 5:41 pm

..... puoi permetterti di rischiare? poi il campo di battaglia raramente ti dà una copertura così grande.
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 6:20 pm

grande??? 5 predatori occupano poco spazio... e comunque se una muore pazienza perchè come ho già detto il fuoco che era destinato a cose + importanti è arrivato lì... ergo rischio ben poco tranne che contro eserciti come la guardia e i de e forse i lupi... ora detto questo mettiamo che il trick avvenga al 3° turno : vuoi che io non abbia fatto niente per arginare quelle unità che potrebbero farmi perdere??? ti ricordo che ho 3 squadre di geno che infiltrano se vogliono e le guardie che sparano 6 pallottole a fo8 a 30" che non richiedono ldv...
se fai 2 conti ti accorgi anche tu che stiamo parlando di ben pochi match...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 6:26 pm

Guarda, per questa volta concordo con Anducar. Non ho il codex sottomano quindi non posso essere molto preciso, ma la tua tattica non mi pare molto efficace. Già lictor e predatori non sono un granchè di per sè.
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 6:35 pm

guarda la competitività ha un piano secondario in questa lista... infatti a me piace molto fare le liste a livello di bg e meno di competitività.... comunque secondo me può funzionare appena testo vi faccio sapere(passeranno mesi o anni ma ve lo farò sapere)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista pazzerella tyr 1500   lista - lista pazzerella tyr 1500 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista pazzerella tyr 1500
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)
» La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500
» Lista 1500 pt. GI
» Lista Lupi 1500 [prima lista]
» Lista Lupi 1500-1* lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: