Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey 2016 conti catalogo cavalieri acqua recensione Nehek caos 2011 knights grigi tattiche indovinelli femminili effetto dead drone 2014 degli vampiro 2010 tattica NOMI orchi space

 

 Un nuovo anno da HoZ

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Un nuovo anno da HoZ Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo anno da HoZ   Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 4:18 pm

Miei compagni di avventure nei perigliosi campi di battaglia,

un anno si è chiuso per il nostro clan e un altro si apre, pronto a regalarci gioie e successi.
Ricordo che abbiamo terminato il 2011 con una IMBATTIBILITÀ ASSOLUTA i clan wars (ben 1 vittoria su 1 clan war giocata!!!!).

Putroppo quindi non possiamo che peggiorare, ahimé, ma questo non ci impedirà di scendere nuovamente in campo!

Desidero quindi dedicare una letterina di auspicio per il nuovo anno che è già cominciato, scrivo a Babbo Natale che dovrebbe avere un po' di tempo libero, e forse è ancora per strada:

(=) dona al nostro capo primarca il carisma e l'autorità necessarie per tenere insieme e far prosperare questa banda di scalmanati

(=) permetti a inquisitor di avere un nick più umano su sto forum, e ti prego, fagli smettere di fare ninja exp, non ce la faccio più

(=) dona a robbiekeane la forza di abbandonare la visione di Dragon Ball, lady Oscar e Dolce Remì e di dedicarsi al gioco

(=) permetti a Ghost di comprendere il fatto che su sc2 si ha un esercito, magari anche da controllare, dato che farselo fare a pezzi perché ci si è dimenticati di averlo piantato chissà dove non è una strategia propriamente efficacissima

(=) permetti a caporale, l'unico normale tra tribù di matti, di essere l'esempio morale, compreso il cul(t)o di Belen

(=) Permetti a Logal di denunciare Nunzio per possesso e spaccio di stupefacenti

(=) dona a nunzio la gioia di insegnare la quarta egloga di Virgilio a Logal

(=) permetti a rob lucci di perseverare nel suo cammino di proplayer, dato l'immenso talento di battere dopo un'ora di gioco qualcuno che gioca da un anno

(=) fa' sì che von paulus possa cenare a orari umani e, nel caso fosse un vampiro, di curarlo prima che faccia parte della nuova saga di Twilight

(=) dona la forza a Raksha di decidersi finalmente a tornare tra noi ed abbracciare il lato oscuro di sc2

(=) regala un po' di tempo libero a Thor, che ci manca sempre

(=) permetti a zealot alias Darkarchon di comparire di nuovo

Direi che è tutto =)


Bene, ci vediamo online allora.
Ho già provveduto a dare qualche lezioncina e visionare i progressi di alcuni di noi.

Inquisitor è molto migliorato, deve solo continuare su questa strada e smettere di fare ninja exp, basta veramente.
Robbie deve imparare tutte le meccaniche, gli ho dato alcuni consigli e delle guide da leggere. Avrà molto da lavorare e farà gradi progressi, ne sono sicuro.
nunzio ha acquisito un po' di personalità, manca ancora un po' di macro.
Per ghost, che ho visto in difficoltà nell'opening del tvz, ho una bella apertura da proporgli, con un bunker reaper rush che saprà sfruttare con le sue apm.


Allora a presto e auguri agli HoZ!

Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Un nuovo anno da HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo anno da HoZ   Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 4:49 pm

Ah, in taldarim altar vs zerg faccio sempre un'apertura di reaper con doppio bunker con gas in copertura ( il reaper sale dalll'altura e si trova tra i 2 bunker e il gas, intoccabile dai ling. se entra in 1 bunker ha gittata x beccare l'exp e i 2 scv garantiscono buona durata dei bunker) ci ho vinto 2\2 partite cosi, solitamente si nega l'exp zerg
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Un nuovo anno da HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo anno da HoZ   Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 7:35 pm

Mi associo agli auguri
Buon anno a tutti e speriamo di realizzare tutti questi buoni propositi!! cia


Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Un nuovo anno da HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo anno da HoZ   Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 7:37 pm

ahhahaha ma io non faccio mai ninja expa!

di solito solo quando nunzio mi blocca l espansione, allora solo là U_U
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Un nuovo anno da HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo anno da HoZ   Un nuovo anno da HoZ Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 11:08 am

ne hai dimenticata una fede

(=) dona a fede la pazienza di sopportare primarca che va a rompere da lui per qualsiasi cosa :D

un po in ritardo ma potrebbe comunque arrivare qualcosa :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo anno da HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo anno da HoZ   Un nuovo anno da HoZ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo anno da HoZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?
» Felice anno nuovo!
» Nuovo anno e vecchi termy....
» Nuovo numero the warhound, e sito nuovo
» 1 anno di Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: