Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek effetto orchi NOMI degli 2011 cavalieri 2016 vampiro indovinelli grigi drone acqua space grey 2014 tattiche caos recensione knights 2010 dead conti tattica femminili catalogo

 

 portelloni rhino lupi siderali

Andare in basso 
+2
Emperor's Chosen
poltergeist
6 partecipanti
AutoreMessaggio
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

portelloni rhino lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: portelloni rhino lupi siderali   portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 5:15 pm

ciao a tutti,
volevo chiedere i vostri pareri su un lavoro che ho fatto ad un mio amico....

secondo voi c'è qualcosa che non va? so già che mi direte che il portellone di ragnar è venuto da schifo ma propio quello nn sono riuscito a farlo in maniera decente..... :§äpi:

[img]portelloni rhino lupi siderali 26102011148.th[/img][img]portelloni rhino lupi siderali 26102011147.th[/img][img]portelloni rhino lupi siderali 26102011142.th[/img]

aspetto vostri consigli e in anticipo grazie a tutti :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

portelloni rhino lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: portelloni rhino lupi siderali   portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 6:49 pm

Non e' masterclass, ma va piu' che bene direi ^^

ragnar ha solo un difetto: il rosso, mentre gli altri colori probabilmente si intonavano bene a quello che volevi fare, quel rosso forse avrebbe avuto bisogno di una mano sotto di rosso piu' scuro.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

portelloni rhino lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: portelloni rhino lupi siderali   portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 6:50 pm

Tutta la mia stima per il secondo portellone!!!
Anche il terzo non è male!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

portelloni rhino lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: portelloni rhino lupi siderali   portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 7:47 pm

..Il terzo è fantastico.. complimenti..
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

portelloni rhino lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: portelloni rhino lupi siderali   portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 8:03 pm

x Emperor's Chosen: premettendo che la foto è pessima.... ma nn è tanto più il rosso perche se si guarda dal codex dovrebbe essere un blood red acceso, il fatto è che a mio parere e venuto una schifezza.... i dettagli mi sono venuti pessimi e nn sono stato granchè a fare la velatura.... poi nn ho reso molto l'idea di come è effettivamente.....
spero almeno che gli altri 2 vadano bn certo nn sono un pittore pro xro mela cavo... :§ewew:

x Yakumo-dono e x stile: grazie mille


eventualmente ora posto da dove mi sono ispirato cosi si vedono le differenze

[img]portelloni rhino lupi siderali Wolfmoonq.th[/img][img]portelloni rhino lupi siderali Snarlinggraywolf006.th[/img][img]portelloni rhino lupi siderali M270334ap6mb3.th[/img]
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

portelloni rhino lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: portelloni rhino lupi siderali   portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 9:18 pm

Mi sa che mi crederai un brutale ma a me Ragnar mi pare un lupo col fisico del pollo, al posto del petto sembra che gli hai fatto una panza..... il terzo in compenso mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

portelloni rhino lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: portelloni rhino lupi siderali   portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 11:02 pm

ma ma sono fantastici!

complimenti!
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

portelloni rhino lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: portelloni rhino lupi siderali   portelloni rhino lupi siderali Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 11:33 pm

Caotico ha scritto:
Mi sa che mi crederai un brutale ma a me Ragnar mi pare un lupo col fisico del pollo, al posto del petto sembra che gli hai fatto una panza..... il terzo in compenso mi piace molto.

ti sembrerà strano ma :§öäpo:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





portelloni rhino lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: portelloni rhino lupi siderali   portelloni rhino lupi siderali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
portelloni rhino lupi siderali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi siderali
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback
» Lupi siderali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: